Autore Topic: Mercato estivo 2020  (Letto 231506 volte)

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Mercato estivo 2020
« Risposta #4240 : Martedì 29 Settembre 2020, 00:07:12 »
I taboid inglesi dicono che Mata segura' Pereira alla Lazio...io non li conosco, se qualcuno mi puo' fare un profiling...Gascoooo!! :)

Gasco luis veron

« Risposta #4241 : Martedì 29 Settembre 2020, 00:09:42 »
Wallace in Turchia
Durmisi in Danimarca
Pereira in arrivo con Hoedt ( e Muriqi negativo al tampone)
Luis Alberto ha rinnovato!!!!!

Lazio immobile sul mercato.

Immobile e' sul mercato?😳😳😳😳😳

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4242 : Martedì 29 Settembre 2020, 07:19:56 »
Arriva la bestia!!!!

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

superaquila

« Risposta #4243 : Martedì 29 Settembre 2020, 07:26:25 »
Arriva la bestia!!!!

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Chiudete le porte e liberate i cani!    :D

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4244 : Martedì 29 Settembre 2020, 07:55:07 »
Il dirigente biancoceleste ieri tra i protagonisti del premio Scopigno

«una Lazio più forte ma serve serenità» (Corriere dello Sport)

Tare: «Squadra rinforzata, potrà dire la sua in ogni competizione» Inzaghi: «Rinnovo? Non c’è fretta»

di Daniele Rindone
Roma

è sbottato, con toni pacati, dopo aver ammesso e giustificato i ritardi di alcuni arrivi: «I problemi li ha avuti tutto il movimento calcistico, penso che siamo a buon fine». Ha fronteggiato e contrattaccato dopo aver scommesso che «la Lazio sarà ancora più competitiva rispetto all’anno scorso. Con i 6-7 acquisti fatti penso che la rosa sia stata allargata e che l’allenatore dopo la sosta potrà allenare una squadra che potrà dire la sua in tutte le competizioni». Igli Tare ha respinto addebiti e contestazioni iniziali chiedendo fiducia: «Non capisco questo nervosismo creato attorno a noi. Se non sono considerate credibili le figure professionali dev’esserci credibilità rispetto al lavoro fatto negli anni. Ogni volta partiamo in quinta fila, poi vedo la gente salire sul carro. Non mi è piaciuto sentire critiche assurde, una squadra può essere giudicata dopo che è stata vista all’opera, non in partenza. Da 12 anni lavoro con questa società e sono abituato. Mi meraviglio, però, che ogni volta che facciamo meglio gli attacchi sono più forti. Non lo meritiamo». Il diesse è intervenuto via Skype al premio Scopigno assegnato ad Amatrice, lo ha vinto come miglior diesse 2019-20. Ha difeso le scelte di mercato chiedendo un clima diverso attorno alla Lazio: «Abbiamo avuto le idee chiare dall’inizio. Abbiamo dimostrato negli anni di tenere lo zoccolo duro cercando di inserire innesti utili. Magari non famosi, ma molto utili. Il campionato è il nostro obiettivo di riferimento, dopodiché vogliamo giocarci la Champions nel migliore modi».

L’analisi. Tare è convinto che la Lazio farà bene: «Ci sono stati dei ritardi negli inserimenti, lo sappiamo. Mancano 4 giocatori, Fares, Muriqi, Hoedt e Pereira, che arriverà nei prossimi 2-3 giorni. Quando la squadra sarà completa dovremo essere bravi noi a farla girare nel miglior modo. Abbiamo bisogno del calore e della fiducia della piazza, non solo dei tifosi. Non si creino problematiche inesistenti». Ha battuto più volte sul tasto delle critiche, considerate pretestuose: «L’anno scorso siamo partiti nella stessa situazione, con dubbi su rosa e giocatori. Dobbiamo essere bravi a trasformare questo clima in una forza positiva». La vittoria di Cagliari è valsa come messaggio: «La Lazio ha dato un segnale forte in primis a chi non ha creduto in lei, poi a se stessa. Dire che contro Atalanta e Inter ci aspettano già due partite fondamentali è fuori luogo. Se non c’è tranquillità fuori ce la creiamo noi dentro. Abbiamo sempre risposto con i risultati». Tare è stato interpellato sul rinnovo di Inzaghi escludendo problemi tra Simone e Lotito: «Fuori si sono create situazioni legate a problematiche tra presidente e allenatore, sono cose non vere. La Lazio è casa di Simone, lo sa. I rapporti che abbiamo sono diversi rispetto ad altre parti, non penso che ci sia un problema Lotito-Inzaghi, tutt’altro. Al momento opportuno ci siederemo e mi auguro che si continuerà per tanti anni». Il mercato in uscita si starebbe sbloccando. Con una cessione eccellente gli acquisti sarebbero stati ufficializzati prima, non è stato fatto. Tare ha rimarcato questo aspetto: «Prima si costruisce una squadra e meglio è, lo so anche io. Dipende anche dai giocatori in uscita. Se avessimo ceduto 1-2 giocatori non avremmo avuto problemi, abbiamo tenuto tutti. Dopo la sosta speriamo di vedere la vera faccia della Lazio».

Inzaghi. E’ stato premiato anche Inzaghi, ha ascoltato (via Skype)l’intervento di Tare. Nessuno slancio di Simone sul rinnovo, neppure stavolta: «Tare ha detto cose giuste - ha dichiarato Inzaghi - non c’è nessun problema con Lotito, c’è il rapporto che c’è sempre stato dal 2004. Per il contratto non c’è nessuna fretta di farlo, l’importante è lavorare al meglio. Questi 6-7 acquisti ci daranno una grossa mano per avere rotazioni. Sappiamo che siamo in ritardo, ma il 17 ottobre la squadra sarà più completa». Simone ha accolto Pereira: «E’ uno di qualità, ci può aiutare tantissimo».
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #4245 : Martedì 29 Settembre 2020, 09:02:09 »
Leggo di un Gasco scatenato e la cosa dopo il lungo silenzio del Lockdown fa molto piacere :-*
Però, Caicedo è stato il principale artefice della débâcle del post Lockdown avendoci fatto giocare come fossimo in 10, Faraoni non credo gradirebbe venire a fare l'ultima riserva soprattutto ora che ha trovato un posto da titolarissimo e in più costerebbe, Lombardi potrebbe coprire solo la fascia destra dove abbiamo Lazzari, Marusic e Patric, un jolly di fascia benché modesto lo abbiamo si chiama Djavan Anderson e credo che, visto che non è entrato in nessuna trattativa, Inzaghi voglia tenerlo.
Kiyine, che può fare l'esterno a sx (dove una riserva serverebbe di più) è molto superiore a Lombardi ma non c'è posto purtroppo. Su Lukaku concordo al 110%.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

ThomasDoll

« Risposta #4246 : Martedì 29 Settembre 2020, 09:04:10 »
Ricapitolando le nius di ieri, in ordine sparso:
- arriva Pereira
- Wallace è ito definitivamente
- Luis Alberto ha firmato
- 'nculo alla Juve per Correa
- Simone Inzaghi firmerà
- Muriqi negativo in arrivo a Roma.
Una Lazio ferma sul mercato mentre le altre corrono, dicevano alcuni addetti ai lavori...

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #4247 : Martedì 29 Settembre 2020, 09:09:27 »
Leggo di un Gasco scatenato e la cosa dopo il lungo silenzio del Lockdown fa molto piacere :-*
Però, Caicedo è stato il principale artefice della débâcle del post Lockdown avendoci fatto giocare come fossimo in 10, Faraoni non credo gradirebbe venire a fare l'ultima riserva soprattutto ora che ha trovato un posto da titolarissimo e in più costerebbe, Lombardi potrebbe coprire solo la fascia destra dove abbiamo Lazzari, Marusic e Patric, un jolly di fascia benché modesto lo abbiamo si chiama Djavan Anderson e credo che, visto che non è entrato in nessuna trattativa, Inzaghi voglia tenerlo.
Kiyine, che può fare l'esterno a sx (dove una riserva serverebbe di più) è molto superiore a Lombardi ma non c'è posto purtroppo. Su Lukaku concordo al 110%.

Giamma, purtroppo il ragionamento su Lombardi lo si faceva sulla questione liste.
Anderson e Kiyine occupano slot. E infatti è molto probabile che rimarranno fuori.
Lombardi inveve puó far parte degli slot per i 4 cresciuti nel vivaio. Puó prendere il posto di Armini che essende un u23 cmq non occuperebbe nessuno slot.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4248 : Martedì 29 Settembre 2020, 09:16:49 »
Buone notizie quelle di ieri.
Sancho Tare come al solito si divertono a farmi incazzare.

Questo Pereira non ho però capito a che serve. Ho visto qualche video su youtube e l unica cosa degna di nota era il fatto che effettivamente gioca per il ManU e quindi, teoricamente, non dovrebbe essere una sega.

Gasco luis veron

« Risposta #4249 : Martedì 29 Settembre 2020, 09:18:20 »

Nel post kockdown non ci reggevamo in piedi sarebbe secondo me sbagliato prenderlo come punto di riferimento.

Allora, l' Acerbi del post-Lockdown?

Purtroppo D.Anderson che piace ad Inzaghi e pure a me non puo' rientrare nella lista (stessa cosa per Kiyine).

Lombardi puo' giocare solo a destra ma non occuperebbe slot: a sinistra in attesa di Lulic avresti comunque Marusic e Fares.

Gasco luis veron

« Risposta #4250 : Martedì 29 Settembre 2020, 09:20:59 »
Giamma, purtroppo il ragionamento su Lombardi lo si faceva sulla questione liste.
Anderson e Kiyine occupano slot. E infatti è molto probabile che rimarranno fuori.
Lombardi inveve puó far parte degli slot per i 4 cresciuti nel vivaio. Puó prendere il posto di Armini che essende un u23 cmq non occuperebbe nessuno slot.

Scusate se mi sono ripetuto: scusa, Joe ho visto solo ora il tuo post!

Tra l' altro sei stato il primo a sollevare il problema liste che io avevo omesso inizialmente ed avevi ragione come sul fatto di tenere Lombardi.

Dare a Joe quel che e' di Joe.

Gasco luis veron

« Risposta #4251 : Martedì 29 Settembre 2020, 09:26:24 »
Buone notizie quelle di ieri.
Sancho Tare come al solito si divertono a farmi incazzare.

Questo Pereira non ho però capito a che serve. Ho visto qualche video su youtube e l unica cosa degna di nota era il fatto che effettivamente gioca per il ManU e quindi, teoricamente, non dovrebbe essere una sega.

Non e' un attaccante anche se ha giocato dietronalla prima punta prima di arrivare al M.U. e durante il M.U.

Il giocatore ha dato il meglio di se quando e' stato spostato da Mourinho nel ruolo di Luis Alberto.

A che serve?

A fare il vice-Luis, per farlo respirare, a dare quindi ancor piu' qualita' alla Lazio e a saltar l' uomo (quando mancano Luis e Correa nessuno crea suoeriorita').

E' un acquisto mirato infatti Inzaghi ha apprezzato.

Online giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #4252 : Martedì 29 Settembre 2020, 09:58:32 »
Questo non era chiaro, mi era chiarissimo, resta il fatto che Lombardi sarebbe quarta scelta e solo a destra, uno stipendio e una carriera buttati, serve ?
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Online giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #4253 : Martedì 29 Settembre 2020, 10:25:17 »
Veniamo alle liste, questa mi pare piuttosto logica e rimandato a Gennaio Lulic, abbiamo::

4 Vivaio: Alia, Armini, Cataldi, Strakosha
4 Italiani: Acerbi, Immobile, Lazzari, Parolo
6 Squadra tipo: Ramos, Radu, SMS, Leiva, LA, Correa
2 Semi titolari: Patric, Marusic
7 Nuovi: Akpa Akpro, Escalante, Fares, Hoedt, Muriqi, Pereira, Reina

Fa 23, quindi al momento 2 posti liberi.
Dando per scontata la partenza di Bastos e nessun ulteriore acquisto scegliamo 2 tra:
Vavro, Lukaku, D.Anderson, Kiyine e Caicedo

Io terrei D.Anderson e Kiyine.

ThomasDoll

« Risposta #4254 : Martedì 29 Settembre 2020, 10:34:00 »
non credo si possa tagliare il Panterone, a meno che non vada via

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #4255 : Martedì 29 Settembre 2020, 10:37:56 »
Veniamo alle liste, questa mi pare piuttosto logica e rimandato a Gennaio Lulic, abbiamo::

Dando per scontata la partenza di Bastos e nessun ulteriore acquisto scegliamo 2 tra:

Il problema è che il mercato presente e futuro dipende molto dagli esuberi.
Quelli che escludi dovresti venderli o cederli in prestito.
Tu in questo momento escludi Luakaku Vavro e Caicedo (oltre a Durmisi, Di Gennaro, Palombi e chissà chi dimentico).

Lombardi a mio avviso avrebbe giocato le sue partite. Visto il problema di Lulic sarebbe stata la seconda scelta a destra.

Lazzari/Lombardi Fares/Marusic

Avresti cmq potuto girarlo in prestito a Gennaio.
E non occupando un posto, avresti potuto cmq manetenere chi non cedi nella lista.

In ogni caso, hai ragione. È inutile parlare di quello che non si è fatto. Meglio guardare a quello che si puó fare.

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #4256 : Martedì 29 Settembre 2020, 10:39:33 »
Scusate se mi sono ripetuto: scusa, Joe ho visto solo ora il tuo post!

Tra l' altro sei stato il primo a sollevare il problema liste che io avevo omesso inizialmente ed avevi ragione come sul fatto di tenere Lombardi.

Dare a Joe quel che e' di Joe.

Tranquillo Gasco, non voglio i diritti d'autore. Tra l'altro mi ero anche sbagliato sulla questione LF.
Devo dire che era molto complessa come cosa, ma a quanto pare non puó essere inserito come "Vivaio Lazio"

geddy

« Risposta #4257 : Martedì 29 Settembre 2020, 10:41:43 »
Probabile che sia stato Lombardi a voler tornare a Salerno. Benvoluto e titolare, magari e' la sua dimensione.

Gasco luis veron

« Risposta #4258 : Martedì 29 Settembre 2020, 11:10:56 »
Ripijamose Cavanda ed abbiamo risolto il problema liste senza far uscire Caicedo o, Akpa Akpro.

Lukaku OUT: spostamento di Marusic  a sinistra (cosa gia' avvenuta e che fa' diventare Marusic come Bale).

IN: Cavanda del settore giovanile che permetterebbe di inserire Pereira e allo stesso tempo di avere 4 esterni (cosa importante visto i tanti impegni).

Non avrei mai pensato nella vita che Cavanda potesse diventare il giocatore chiave della Lazio piu' forte dell' era Lotito: le liste fanno anche di questi scherzi.

Dove sta' ora Cavanda?

ORA VE DIC NA' POESIA (ROBERTETTI)

Cercatelo,
prendetelo
e portateli qui'.

Tra l' altro come D.Anderson puo' giocare a destra e a sinistra senza occupare slot.

Lo so' sono un genio!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #4259 : Martedì 29 Settembre 2020, 12:01:57 »

A me sembra che l'intenzione di Inzaghi sia molto chiara, vincere segnando un gol in piu anziche prendendone uno in meno.
In questa ottica ha chiesto 4 attaccanti di ruolo + Bobby.
Pantera sara' in lista.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!