Autore Topic: Mercato estivo 2020  (Letto 231634 volte)

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2020
« Risposta #4160 : Sabato 26 Settembre 2020, 16:17:20 »
Demiral. Voglio Demiral

Na telefonatina ad Iglone?!?

;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

borgorosso

« Risposta #4161 : Sabato 26 Settembre 2020, 16:24:17 »
Demiral, Draxler, Depay con i soldi di Correa e un paio di pagherò

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gasco luis veron

« Risposta #4162 : Sabato 26 Settembre 2020, 16:53:55 »
Demiral, Draxler, Depay con i soldi di Correa e un paio di pagherò

Depay, sembra in direzione Barca.

Prende 4 milioni: anche Draxler prende 7.

Mettiamo il caso che i due si riducano gli stipendi spalmandoli in 4-5 anni a 3.5: mancherebbe il tempo necessario per poter arrivare a chiudere tutte queste operazioni.

Inoltre, se Depay e Draxler non si riducono gli stipendi rischiamo di rimanere senza Draxler, Depay e lo stesso Correa.

Queste sono grandi operazioni che devono essere semmai operate fin da inizio mercato: in questo caso parlo alla Juve perche' e' lei che vuole Correa.

E senza paghero' perche' Correa vale 80 milioni!

35 Demiral 30 Depay 15 Draxler

Operazione non fattibile: non ci sarebbero i tempi fisici per Depay e Draxler.

In piu' gli stipendi sarebbero un problema: e se decidessero di non decurtarsi lo stipendio?

Depay, tra l' altro ha una concorrente leggermente rivelante: il Barca.

Pero' la tua idea mi piaceva pur considerando Correa un Top-Player: ma avremmo comoletato la squadra.

Ahh: sarebbe dovuto uscire Akpa Akpro per un fatto di liste.

Gasco luis veron

« Risposta #4163 : Sabato 26 Settembre 2020, 17:05:23 »
Aggiungo che senza vendere Correa e tenendoci il Panterone teoricamente (tanto e' tutta teoria), abbiamo la possibilita' di fare: Garay, Draxler, Correa.

In questo caso i tempi ci consentirebbero di chiudere queste operazioni: Garay e' a 0 ed e' stato offerto da Mendes (Inzaghi in conferenza ha detto che dovremmo iniziare a valutare quello che ci offrono!).

Correa e' gia' qui'.

L' unica trattativa difficile sarebbe quella di Draxler: i soldi ci sono perche' essendo a 0 Garay avremmo i 15 milioni stanziati per kumbulla e i 3.5 stanziati per D.Silva.

In piu' non si rafforza una diretta concorrente come la Juve: io, rimango per tenere Correa.

Akpa Akpro, dovrebbe comunque uscire dalla lista per far posto a Draxler.

Gasco luis veron

« Risposta #4164 : Sabato 26 Settembre 2020, 20:46:29 »
Igli Tare sul calciomercato della Lazio
“Si, arriveranno nuovi giocatori.

Quindi non uno solo ma,almeno due.

Bravo Igli pero' tieni il Panterone.

Daje, buon lavoro!

ThomasDoll

« Risposta #4165 : Domenica 27 Settembre 2020, 01:31:52 »
Ripartiamo dalla solita certezza confortati dal campo: i 18/20 giocatori della Lazio sono ottimi. Tutti.
Adesso prendiamo gli ultimi rinforzi per migliorare se e dove possibile.
Senza isterismi e stracciamenti di vesti uno ogni 5 minuti. Squadra forte, unita e concentrata.
Damoje na mano. Ma tutti.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4166 : Domenica 27 Settembre 2020, 10:40:31 »
I 5 cambi possono aiutare a far rifiatare i forti.

Ma servono altri acquisti.

Gasco luis veron

« Risposta #4167 : Domenica 27 Settembre 2020, 11:49:54 »
Si parla di trattativa azanzata per Pereira del Manchester U: quest' anno 18 presenze 2 gol e 4 assist.

Numerini in confronto a quelli di Caicedo.

Puo' fare sia la mezz' ala che la seconda punta ma da seconda punta segna poco, poco.

Non puo' fare la prima punta: il piano un po' di Tare per togliere concorrenza a Muriqi.

Ha qualita': se viene in piu' trattenendo Caicedo e' un conto.

Se viene al posto di Caicedo sarebbe un downgrade in un reparto dove stiamo assolutamente a posto.

Essendo in prestito con diritto di riscatto rispetto a quello che scrivono i giornali spero che arrivi con Caicedo e non al posto di Caicedo.

In difesa voci parlano di Alderete: non so' quanto ci sia di vero, ma ho visto il giocatore in Champions e in Europa L. Non sui video sul tubo.

Successivamente dopo questa VOCE, sono andato a vedermi i video solo per curiosita' non per vedere le qualita' del giocatore che gia' conoscevo ma per vedere quanto i video fossero attendibili.

Devo dire ragazzi che i video sono attendibili: Alderete e' un grande difensore cercato in passato da Inter e Milan e che e' ancora poco consaciuto ai piu'.

Probabilmente non a Tare.

E' la copia di Lucio: non stiamo parlando di uno che assomiglia a Lucio ma che gioca alla stessa maniera e che ha la stessa qualita' di Lucio.

Ha una tecnica sopraffina: fa' tunnel, sombreri, dribbling, finte di corpo ed e' velocissimo con un fisico imponente che gli permette di aver la meglio fisicamente e di testa.

In velocita' e' insuperabile poi e' capace che ti fa' due tunnel e allora non parliamo piu' di un semplice difensore: bravo anche in scivolata ma anche a proteggere con il corpo senza entrare necessariamente in scivolata.

Se dovesse essere lui il mister x della difesa diventerebbe nel giro di un mese (il tempo di ambientarsi con i compagni e con gli schemi di Inzaghi), il titolare.

E' piu' forte di Acerbi: ho detto tutto.

Puo' giocare a 4, a 3 e in tutti i ruoli: nei due centrali delle difesa a 4 e in tutti e tre i ruoli della difesa a 3.

Qualcuno potrebbe dire: e' un nome sconosciuto senza esperienza che gioca nel campionato svizzero.

Sbagliato: se reputavate kumbulla un titolare per 6 mesi giocati in Italia senza aver mai giocato l' Europa L. E la Champions questo ha fatto 4 gare di Champions dove ha anche segnato, e 10 gare di Europa L. Quindi a livello internazionale sara' paradossale ma un nome cosi' sconosciuto e giovane ha piu' esperienza internazionale di tutti i nostri.

Comunque al momento a me sembrano voci: non ho letto di trattative avviate o, roba simile per cui magari sto' sprecando tempo.

E' Paraguayano per cui servirebbe eventualmente liberare la slot di extracomunitario.

Se dovesse venire lui a 10 milioni la trattativa saltata per kumbulla a 15 piu' A.Anderson sarebbe una benedizione: questo e' 3 volte piu' forte di kumbulla.

In Italia sta' ai livelli di Chiellini.

Il Basilea non e' una squadra molto forte: ma ha una difesa di ferro con i due centrali (gioca a 4 ma Alderete ha giocato anche a tre in passato), e appunto Alderete e' uno dei due centrali titolari ovvero, il punto di forza del Basilea.

Anche l' altro e' molto bravo.

Garay, sarebbe stato un affare poiche' a 0 ma tra i due al momento attuale e' Alderete che farebbe fare un salto di qualita' alla difesa spaventoso.

Al momento non ci credo ma se dovesse venire avremmo la difesa piu' forte del campionato.

Ma le voci uscite oggi andrebbero verificate.

Posso sperare che sia lui l' acquisto in difesa: questo, si.

L.Felipe Acerbi LUCIO
LUCIO    Acerbi  Radu

Come volete voi: ripeto e' identico a Lucio.

Puo' giocare anche al centro ma al centro gia' abbiamo Acerbi e Hoedt per cui direi che stiamo bene.

Acquisto Top: un futuro top-player chr usa i piedi come Luis Alberto e il fisico come lo usa Chiellini (appunto, Lucio).

Ma ha molta concorrenza!

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #4168 : Domenica 27 Settembre 2020, 11:55:40 »
Non so, mi convince più il messicano per caratteristiche rispetto a Pereira...perchè a noi serve più un jolly/mezzala di centrocampo che non una seconda punta!

Su Alderete, ho visto i video, per me quel modo di giocare in Italia sarebbe punito con una marea di falli.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Gasco luis veron

« Risposta #4169 : Domenica 27 Settembre 2020, 12:05:39 »
Non so, mi convince più il messicano per caratteristiche rispetto a Pereira...perchè a noi serve più un jolly/mezzala di centrocampo che non una seconda punta!

Su Alderete, ho visto i video, per me quel modo di giocare in Italia sarebbe punito con una marea di falli.

Si, se lo vedi su Youtube pensi subito che magari hanno messo gli interventi dove prende la palla mentre non hanno messo le toppe.

Non potevano metterle perche' (almeno nelle gare di coppa che ho visto io, dove giocava contro avversari di Champions e non confro pizza e fichi come il coreano per fare un esempio), ha sempre preso la palla.

Non e' mai stato falloso: non ha cali di concentrazione comd li aveva Bastos.

E' un martello: questo perche' ha una tecnica incredibile.

Con questo tipo di gioco devi esser superiore tecnicamente altrimenti diventi falloso.

Lucio con questo tipo di gioco mi sembra che in Italia abbia giocato senza problemi: Lucio era molto aggressivo ma la tecnica gli permetteva di arrivare aggressivo ma sulla palla.

Alderete, e' quello che vedete nei video: poi se nel campipnato svizzero che non seguo ha fatto schifo questo non lo posso sapere ma se uno gioca da 8 in Champions mi sembra difficile che possa giocare da 6 nel campionato svizzero (che per correttezza ripeto, non seguo).

Ho seguito il Basilea per pura casualita' solo perche' faceva le coppe per cui posso sbilanciarmi su Alderete: pero' che ci sia una trattativa con la Lazio questa e' tutta da vedere.

Gasco luis veron

« Risposta #4170 : Domenica 27 Settembre 2020, 12:09:13 »

Sul messicano, non lo conosco: l' ho visto solo sui video.

A me basta che non mi vendono Caicedo: c'e'cda dire che il messicano costerebbe mi sembra fi aver capito circa 12 milioni mentre Pereira sarebbe in prestito con diritto di riscatto.

Ripeto, basta che non vendono Caicedo.

Posso invece sbilanciarmi su Alderete: sarebbe un upgrade notevole rispetto a kumbulla ma pure rispetto al tanto citato da me, Garay.

geddy

« Risposta #4171 : Domenica 27 Settembre 2020, 14:33:39 »
Conferme per Pereira, lo dice  Di Marzio.

geddy

« Risposta #4172 : Domenica 27 Settembre 2020, 14:39:55 »
Buon giocatore,  potenzialmente alternativo ai 3 di centrocampo.

Gasco luis veron

« Risposta #4173 : Domenica 27 Settembre 2020, 14:50:58 »
Buon giocatore,  potenzialmente alternativo ai 3 di centrocampo.

Ottima, notizia: di solito gioca sulla destra ma fa' il gioco di Luis (su per giu' perche' nessuno puo' fare il gioco di Luis ma Pereira puo' avvicinarsi e a noi questo tipo di giocatore serve per far respirare lo spagnolo).

E' piu' una mezz' ala che un vice-Correa con due difetti: come mezz' ala difende poco e come vice-Correa e' fumoso.

Tecnicamente e' dotato ed ha un bel tiro da fuori: tende a perdere delle volte palla con un dribbling di troppo o, con passaggi semplici sbagliati quando si deconcentra ma e' capace di farti la grande giocata e noi questo cercavamo.

Inzaghi ci dovra' un po' lavorare ma non stiamo parlando di uno acerbo: per lavorare intendo che Inzaghi e' in grado di trasformarlo in qualcosa di molto piu' forte e di compiuto.

Al momento come vice-Luis sarebbe perfetto.

TENENDO CAICEDO!

Aho', se lo dice Di Marzio ci credo: a questo punto visto che le voci mai come quest' anno sembrano combaciare, magari arrivasse pure Alderete.

Potremmo chiudere tranquillamente il mercato in entrata: purtroppo pero' dovra' uscire uno per far spazio a Pereira.

Lukaku, o, Akpa Akpro che a me piace?

Ecco, un Lombardi avrebbe fatto comodo perche' D.Anderson e Keiyne occupano posti nella lista e non possiamo stare con soli 3 esterni giocando con il 3/5/2 nell' anno della Champions.

Per cui purtroppo e sottolineo purgroppo il posto di Pereira dovra' liberarlo Akpro (come lo chiama il mister!).

Se cediamo Caicedo per Pereira e' un suicidio tattico!

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #4174 : Domenica 27 Settembre 2020, 17:41:20 »
Se si dovesse vendere Correa il sostituto dovremmo trovarlo in Argentina o in Brasile. Buoni attaccanti del suo livello che giocano in europa secondo me non sono alla nostra portata

borgorosso

« Risposta #4175 : Domenica 27 Settembre 2020, 17:59:05 »
Conferme per Pereira, lo dice  Di Marzio.
Per me un acquisto potenzialmente eccellente, alla Luis Alberto, un giocatore ottimo con qualche problema nel club di appartenenza (che appartiene all’elite mondiale)

Il difensore non so manco chi sia ma mi pare il curriculum giusto

superaquila

« Risposta #4176 : Domenica 27 Settembre 2020, 18:00:33 »
Se si dovesse vendere Correa ...
ma stai scherzando?
Quando lo trovi il sostituto in una settimana?  Non si cede e basta.

superaquila

« Risposta #4177 : Domenica 27 Settembre 2020, 18:02:50 »
Questo Pereira non sembra abbia qualità positive.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4178 : Domenica 27 Settembre 2020, 18:10:31 »
Non conosco nessuno dei due.Vedremo il responso del campo.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Gasco luis veron

« Risposta #4179 : Domenica 27 Settembre 2020, 19:38:02 »
Prendere Pereira a 15 milioni con obbligo o, a 30 con diritto per me non e' un operazione conveniente.

Cpmunque mesi fa' non appena perso D.Silva, dovevamo puntare su Bonaventura a 0 che stava aspettando solo noi con Raiola che spingeva.

Pereira non e' protto: ha grandi mezzi e Simone ci deve lavorare per cui quelle cifre sono rischiose.

Se ce lo danno a 15 CON RISCATTO allora si puo' provare se no personalmente virerei su altro.

Alderete l' ho visto oggi per la prima volta in campio: una partita di Aprile (appena dopo il Covid).

Non mi ha dato la stessa impressione delle partite giocate in Champions: sul primo gol subito secondo me poteva far di piu' ma gioca attorno ad una squadra debole.

L' altro centrale e lui reggono la difesa: a parte questo episodio non ha sbagliato niente ma non e' stato imperioso alla Lucio.

Forse ho esagerato a paragonarlo a Lucio: vedendolo con altre inquadrature mi sembra somigli nelle movenze al primo Gentiletti (quello visto ad esempio contro il Genoa prima dell' infortunio).

Quindi abbasso le mie prospettive ma confermo che e' forte e confermo tutte le caratteristiche citate in precedenza tranne l' imponenza straripante di Lucio e la sua personalita'.

Ma il primo Gentiletti secondo me era un sig. Difensore: ecco, il mio giudizio definitivo e' che Alderete somiglia al primo Gentiletti (che a me piaceva molto).

Gioca attualmente a 4 sulla sinistra: questa e' stata la peggior prestazione tra le partite che gli ho visto fare ed ha giocato da 6.5.

Ha sempre anticipato l' avversario e non ha mai fatto fallo.

Di testa le.ha prese tutte: unico neo, sul gol dove tutta la difesa sbaglia doveva uscire prima sul tiratore.

Nel video che postero' non ha giocato al di sotto di un Radu (ma era appena dopo il Lockdown quindi magari doveva riprender la forma), e in Champions mi era sembrato Lucio (sbagliando perche' ha piu' le movenze del primo Gentiletti).

In questi casi la via di mezzo e' quella gousta quindi e' bono: sotto il 6.5 non l' ho mai visto giocare.

Metto il video cosi (per chi ha pazienza di vedere il calcio svizzero), lo puo' studiare.

Ma non e' detto che dietro ci sia la Lazio o, solo la Lazio: questo non lo so.

Ne' parlo perche' ce l' avevano accostato e per me sarebbe ottimo!

A 10 milioni e' un acquisto da prendere se ci sono le possibilita' perche'