Autore Topic: Mercato estivo 2020  (Letto 231654 volte)

borgorosso

Re:Mercato estivo 2020
« Risposta #4120 : Venerdì 25 Settembre 2020, 23:45:58 »
Correa...

Orazio Scala

« Risposta #4121 : Sabato 26 Settembre 2020, 00:17:07 »
Correa...

Sembra si tratti di una pista alternativa a Chiesa. Anche un modo per mettere pressione al fiorentino. Un classico.
In ogni caso l'offerta di 50 mln appare di quelle irrinunciabili.

Gasco luis veron

« Risposta #4122 : Sabato 26 Settembre 2020, 00:18:00 »
Correa...

Borgo, Correa (sottovalutatissimo cosi' come lo stesso Caicedo ma Correa e' un top-player), per il gioco di Inzaghi e' fondamentale per applicare i suoi schemi.

L' asse, Luis, Correa con Lulic (prox Fares), e' stato e sara' il fulcro del gioco di Simone anche in questa stagione.

Correa, insieme a Luis e' l' unico che crea superiorita' numerica: ma soprattutto portando palla fa' una cosa fondamentale, ovvero fa' da raccordo tra le linee accorciando la squadra e con i suoi strappi stanca le difese avversarie.

Quest' ultima cosa e' la chiave del gioco di Simone perche' Luis e Correa sono maestri nell' accorciare la squadra, saltare l' uomo, andare in verticale e rifornire assist per il Re di tutti i finalizzatori: Ciro!

Insieme a loro svolge un altro tipo di compito Sms ma anch' esso fondamentale: Sms tra i tre e' quello che si sacrifica di piu' dietro ed e' quello che va' sul rinvio del portiere di testa (anzi di petto), per far alzare la squadra o, mettere in moto l' azione offensiva.

La forza della Lazio e' avere due registi ma dal gioco diverso che si completano con una coppia perfetta per giocare assieme (Tucu-Ciro), con il raccordo tra centrocampo e attacco che passa da Luis-Correa con il continuo scambio di palla tra i due e i continui movimenti anche senza palla.

A protezione Dioleiva!

Lazzari e Lulic (prossimamente Fares), arrotondano anzi danno ampiezza alla nostra fase offensiva a cui aggiungerei il sottovalutato Marusic che rispetto a Lazzari ha caratteristiche diverse ma ben venga perche' i due si completano perfettamente.

Nella fase difensiva: Acerbi, Radu, L.Leiva e gli stessi Lazzari, Lulic (quindi prossimamente Fares), e Marusic svolgono e svolgeranno ruoli fondamentali.

La sostanza e' che i nomi sopra elencati compongono il giocattolo: per cui non si vendono perche' non si toglie il giocattolo ad Inzaghi!

Correa vale 80-90 milioni (non 50), per la sua incidenza nel gioco di Inzaghi.

Comunque mi sembra un po' una cosa campata in aria: prestito di due anni, maddai...

Poi dovremmo cedere Correa ai nostri primi avversari: la Juventus.

E Correa magari va' alla Juve e non gioca perche' mentre nel gioco di Inzaghi e' fondamentale, la Juve gioca in altro modo.

Questa notizia e' peggio di quella che volevano Messi all' Inter.

Gasco luis veron

« Risposta #4123 : Sabato 26 Settembre 2020, 00:19:21 »
Sembra si tratti di una pista alternativa a Chiesa. Anche un modo per mettere pressione al fiorentino. Un classico.
In ogni caso l'offerta di 50 mln appare di quelle irrinunciabili.

Ovviamente sei ironico, Orazio: Correa, alternativa di Chiesa.

🤣🤣🤣🤣

Orazio Scala

« Risposta #4124 : Sabato 26 Settembre 2020, 00:32:18 »
Ovviamente sei ironico, Orazio: Correa, alternativa di Chiesa.

🤣🤣🤣🤣

Non sono ironico: i gobbi vorrebbero Chiesa (secondo me prendendo una grande cantonata); se l'operazione non riesce punterebbero su Correa. Questo quello che leggo in giro. D'altra parte su cazzetta.it Correa non è manco citato in home, quindi non mi sembra si tratti di un'operazione in dirittura d'arrivo. Ritengo che i procuratori abbiano "soffiato" la "notizia" a tuttomercatowet per smuovere le acque.

Gasco luis veron

« Risposta #4125 : Sabato 26 Settembre 2020, 00:46:34 »
Non sono ironico: i gobbi vorrebbero Chiesa (secondo me prendendo una grande cantonata); se l'operazione non riesce punterebbero su Correa. Questo quello che leggo in giro. D'altra parte su cazzetta.it Correa non è manco citato in home, quindi non mi sembra si tratti di un'operazione in dirittura d'arrivo. Ritengo che i procuratori abbiano "soffiato" la "notizia" a tuttomercatowet per smuovere le acque.

Ma si' hanno buttato casualmente in mezzo il nome di Correa: ti pare che se ci fosse stata un offerta di 55 milioni di euro da parte della Juventus, un Di Marzio non l' avrebbe pubblicata?

Tra l' altro Chiesa a Correa gli lucida gli scarpini e pure le scarpe da ginnastica quindi semmai sarebbe stato Chiesa l' alternativa a Correa.

Vuol dire che Correa non lo cercano perche' sanno che Lotito i big se li tiene!

Milinkovic e' andato 10 volte alla Juve e sta' ancora qua': Luis, praticamente indossava i calzoncini del Siviglia per qualcuno e sta' ancora qua'.

F.Anderson e' andato via perche' non voleva fare la riserva.

Ciro, doveva sta' gia' in Cina con un offerta faraonica.

L' unico che potrebbe uscire e' Caicedo e secondo me sarebbe un errore: ma vediamo cosa succedera'.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #4126 : Sabato 26 Settembre 2020, 01:02:28 »
Correa ha una clausola rescissoria di 80 milioni.
Chi pensa che il Senatore contadino faccia sconti alzi la mano

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #4127 : Sabato 26 Settembre 2020, 03:11:35 »
Leggo che la juve arriverebbe a versare alla Lazio 50 milioni di euro totali (prestito oneroso + acquisto) solo se scatterà il riscatto dopo due anni. Messa così me pare una mezza sola.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #4128 : Sabato 26 Settembre 2020, 07:16:37 »
se fossero 50 mln cash sor Lotito ce l'aveva già in spalla O0
ci pigli felipe anderson più un signor difensore
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4129 : Sabato 26 Settembre 2020, 08:51:35 »
Voglio 110 milioni , per Correa.

Ad oggi, ha una clausola da 80, e quello è il prezzo.

Se qualcuno vuole pagarlo tra due anni invece di subito, allora mi deve da’ 110-120.

Insomma, il presidente Frigo sarà pure un povero porchettaro ignorante.

Ma , per convincerlo a piglia’ i soldi domani, allora lo devi paga’ di più di quanto lo pagheresti oggi. È la Frigo-Finanza  :D
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4130 : Sabato 26 Settembre 2020, 09:01:56 »
 Per me vedere Lazio rappresenta sempre un motivo di felicità, che non viene smorzata né dalla vittoria né dalla sconfitta, quelle sono cose che aggiungono sensazioni diverse, destinate ad attenuarsi o a svanire col passare dei giorni,  ma alla fine di ogni partita la felicità di aver visto la Lazio anche in "quella" partita non me la leva più nessuno.
Perché la Lazio è una passione,un piacere nel bene o nel male...per alcuni invece è un modo per scaricare le frustrazioni della vita.Ad ognuno il suo.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #4131 : Sabato 26 Settembre 2020, 09:03:44 »
Facciamo che FA se lo prende la Juve e noi ci teniamo Correa.
Io sono seguage del Presidente Frigo.
Correa?
Demiral+100 milioni, loro chiedono Frigo fa il prezzo!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #4132 : Sabato 26 Settembre 2020, 09:13:49 »
in pratica 10 mln a gpl.
pertanto ciro ne vale 300.
euro più euro meno

Gasco luis veron

« Risposta #4133 : Sabato 26 Settembre 2020, 09:32:03 »
Leggo di tifosi che cederebbero Correa per 50 milioni: forse allora non si e' capito il gioco di Inzaghi e quanto questi sia importante.

La Lazio ha fatto il salto di qualita' negli scontri diretti (prima li perdeva quasi tutti), quando un sig. Allenatore che ne' capisce piu' di tutti noi ha spostato Milinkovic nel ruolo di Parolo, ha messo Luis a centrocampo ed ha inserito Correa.

Questi tre garantiscono a Ciro (il miglior finalizzatore insieme a Lewandowski), le palle gol necessarie.

Dietro di loro Dioleiva recupera tutto con Luis molto bravo a mettersi nelle traiettorie e Milinkovic ormai tutto campista

Sms e Luis in chiave offensiva sono i due registi e Leiva il distruttore.

Luis e Correa si scambiano spesso la palla imbambolando gli avversari e saltando l' uomo.

Sul movimento, Sms ma soprattutto Luis mettono Ciro davanti al portiere.

Sms in piu' si alza e Luis arretra su rinvio di strakosha andando a prenderla sempre di testa o, di petto anticipando al 90% l' avversario facendo alzare la squadra ma a volte dando la palla al Tucu o, a Luis che la scambia con il Tucu per ripartire velocemente.

Correa con strappi continui allunga la squadra avversaria e Luis ha lo spazio per il suo perfetto filtrante.

Come variante di gioco apriamo agli esterni: Lulic partecipa a questa danza tra Tucu e Luis portando palla, avanzando per poi rallentare e rientrare, ceossare o, rifar partire l' azione.

Se non sfondiamo a sinistra visto che tutti devono preoccuparsi della nostra fascia sinistra da dove partono le azioni si allarga dall' altra parte dove c'e' Lazzari che con la sua velocita' va' in profondita' per il cross cogliendo gli avversari di sorpresa apounto perche' impegnati sulla nostra zona di sinistra.

Nei rari casi in cui Lazzari non salta l' unico uomo rimasto in quella zona si ferma e aspetta l' inserimento di Sms.

Ora, leggendo che qualcuno cederebbe Correa per 50 milioni pur rispettandobil gusto e l' idea, dico: meno male che il mercato lo fa' la societa' e non lo facciamo noi tifosi.

Vendere Correa significherebbe distruggere il.giocattolondi Inzaghi ovvero, il modulo fantasia.

In questo senso Correa non puo' valere meno di 80-90 milioni.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4134 : Sabato 26 Settembre 2020, 09:35:34 »
Non venderemo Correa.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #4135 : Sabato 26 Settembre 2020, 09:37:43 »
Vogliono Correa? Mi ripeto, De Ligt+ il neo arrivato americano Kenny e 20 mln, e glielo incartiamo.

Altrimenti non se ne fa nulla.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #4136 : Sabato 26 Settembre 2020, 09:42:05 »
fortuna che non siete voi i dirigenti ;D
Per Gasco. È chiaro che Correa ha un ruolo importante.
Ma con 50 milioni ne pigliamo 3 come lui che ricordo essere stato pagato 1/3 ed esserebpertanto a bilancio a 10 mln ca.
fanno 40 di plus.

Offline jegue98

• Biancoceleste DOP
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
« Risposta #4137 : Sabato 26 Settembre 2020, 09:42:29 »
El Sharaawi a sorpresa a Formello....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Never change the way you are...

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4138 : Sabato 26 Settembre 2020, 09:43:49 »
Meglio che niente.
Io dico Magara.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #4139 : Sabato 26 Settembre 2020, 09:45:00 »
Vogliono Correa? Mi ripeto, De Ligt+ il neo arrivato americano Kenny e 20 mln, e glielo incartiamo.

Altrimenti non se ne fa nulla.
Esatto!
Se poi ci aggiungono una fetta di culo di Lapo p' er cane mio allora l' affare si potrebbe anche fare.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.