Autore Topic: Mercato estivo 2020  (Letto 231706 volte)

superaquila

Re:Mercato estivo 2020
« Risposta #4060 : Giovedì 24 Settembre 2020, 22:24:50 »

Gasco luis veron

« Risposta #4061 : Giovedì 24 Settembre 2020, 22:32:04 »
A ok...boh...a me l'idea di avere in squadra almeno uno con un certo spessore internazionale,mi da più tranquillità.Ok abbiamo Reina ,ma non è la stessa cosa rispetto ad un giocatore di campo.Di sicuro non potendo avere Di Maria,dobbiamo al limite "ripiegare" su vecchietti o ex fenomeni in cerca di rilancio.Ma come detto a Gasco,il problema col crucco non si pone,guadagna troppo.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Be' Draxler non puo' non stuzzicare nonostante tutti quei dubbi tattici da me stesso elencati: come dici tu Davide il problema non credo che si ponga perche' non penso che possa ridursi a 27 anni lo stipendio addirittura dimezzandoselo.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4062 : Giovedì 24 Settembre 2020, 23:59:43 »
Issati un par de striscioni nel frattempo .

Un po' ingialliti ma sempre attuali
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #4063 : Venerdì 25 Settembre 2020, 00:39:31 »

Un po' ingialliti ma sempre attuali

L'hanno preso il bonus di 600 euro per l'attività economica interrotta? Già speso?
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #4064 : Venerdì 25 Settembre 2020, 00:46:39 »

vabbè lavorare sotto traccia.. ma è il solito mercato da taccagni...e alla speriamo sia forte..abbiamo le ambizioni di un improvvisato amante dei soldi

Gasco luis veron

« Risposta #4065 : Venerdì 25 Settembre 2020, 02:27:24 »
Il calciomercato non e' finito: le altre non stanno facendo tanto meglio.

Fares nonostante le problematiche se pure non ci sara' alla prima (e certamente la Lazio avrebbe potuto far di piu' ma credo ci sia un problema di liste se non si cede qualcuno), e' un giocatore a tutti gli effetti della Lazio cosi' cone lo sono Reina, Escalante, Muriqi, Hoedt e Akpa Akpro.

6 acquisti con tutti i big ancora tra noi.

Ora, dove si potrebbe migliorare ritrovando quell' entusiasmo perso dall' ambiente che si aspettava D.Silva e kumbulla (che poi vedemo che fa')?

La strada c'e' e consente di rispettare le liste e i nostri parametri economici.

La Lazio aveva offerto circa 15-16 milioni per kumbulla: questi soldi devono esserci nelle casse.

La Lazio aveva offerto a D.Silva 3.5 a stagione per 4 anni: questi soldi devono esserci.

Gli stipendi che la Lazio ha alzato ad Acerbi e agli altri erano calcolati: la Lazio a prescindere aveva calcolato che Acerbi avrebbe primo o, poi chiesto un rialzo dello stipendio come avvenuto per tutti i big.

Nonostante cio' abbiamo fatto le offerte che conosciamo per D.Silva e kumbulla.

Ora, il problema liste non e' un elemento da sottovalutare: se si vuole migliorare si devono fare scelte drastiche.

Ragazzi non voglio bocciare nessuno ma per far entrar giocatori bisogna far uscirne altri (anche se ci dispiace e potrebbero essere utili).

Ecco come la Lazio puo' fare uno squadrone e potrebbe ricreare un entusiasmo contagioso in tutto l' ambiente (personalmente io, e penso tanti altri questo entusiasmo non l' abbiamo mai perso):

1) Hoedt e' simile a Vavro (oggettivamente e' un suo doppione piu' che un sostituto di Bastos): possiamo permetterci i doppioni?

Direi di No.

Allora, con l' acquisto di Hoedt (ad 1 milione di prestito oneroso), si potrebbe mandare in prestito Vavro o, tenerlo fuori lista in attesa che recuperi dalla pubalgia per poi mandarlo a giocare.

Entrambi possono ricoprire solo il ruolo di centrale nella difesa a tre: non possiamo girarci attorno.

2) Inzaghi in primis ed anche noi tifosi ci aspettavamo il titolare di Radu: avendo preso un giocatore piu' integro di Vavro al centro (parlo di Hoedt), potremmo permetterci il giocatore di esperienza internazionale insieme ad Hoedt ovvero, Garay a 0.

Perche' Garay e non Mustafi?

Perche' Garay e' a 0 i soldi risparmiati per Mustafi potremmo investirli per la mezz' ala di qualita' nel ruolo che doveva essere di D.Silva.

Inoltre, prendendo Garay prenderemmo due piccioni con una fava perche' potremmo dire a Mendes: "aho' me so' preso Garay e mo' me devi venne Wallace!".

Con Garay (offerto tra l' altro alla Lazio proprio da Mendes), e Hoedt ai posti rispettivamente di Bastos e Vavro avremmo sistemato la difesa spendendo solo 1 milione!

A livello economico cio' sarebbe fondamentale per tentare il grande colpo!

In questo modo rimarrebbero nelle casse i 15 milioni stanziati per kumbulla piu' quei 3.5 milioni destinati allo stipendio di D.Silva.

Per ridare entusiasmo e per dare ad Inzaghi il giocatore dal doppio ruolo cercato precedentemente con D.Silva, il tentativo si potrebbe fare con questa volta con Draxler che e' in uscita dal suo club, ha 27 anni, gioca mezzapunta e potrebbe essere l' alterego (come ruoli ricoperti anche se interpretati diversamente), di D.Silva.

Il cartellino di Draxler costa sui 15 milioni (perfetto per noi), ma il problema sarebbe l' ingaggio: dicono che la Lazio abbia provato ad offrire 3.5 l' anno per 5 anni.

La societa' se e' vera questa notizia, il suo l' avrebbe anche fatto (NOTIZIA USCITA SU ALCUNI GIORNALI): vediamo ora cosa decidera' Draxler.

Certo al 90% dira' di no perche' a 27 anni puo' avere varie pretendenti che gli offrono non dico 7 milioni perche' megli ultimi anni ha un po' deluso ma almeno 4.5 l' anno.

Pero' facendo un contratto di 4 o, 5 anni potrebbe pensarci.

Come inserirlo in lista?

E' qui' l' errore: tutti tolgono Caicedo (forse anche la societa' ma non Inzaghi).

Siccome abbiamo detto in apertura di post che bisogna far scelte drastiche io, toglierei Akpa Akpro: mi dispiace tanto per Akpa ma per Caicedo e Draxler, ragazzi Akpa Akpro pur avendomi destato belle impressioni puo' uscire dalla lista, imho (poi decide sempre, Simone ma Akpa bloccherebbe l' eventuale arrivo di Draxler se dovesse accettare la nostra ipotetica offerta e a Caicedo, Inzaghi ci tiene molto perche' al momento gli da' sicurezze tattiche importanti).

RIASSUNTO:

16 milioni spesi per Hoedt e Draxler (i soldi offerti a kumbulla!), e uno stipendio pesante di 3.5 l' anno spalmato su 4 o, 5 anni per un top-player che riesca ad alzare il tasso di qualita' che in definitiva significa far questo:

OUT

VAVRO P.
BASTOS
AKPA AKPRO P.

IN

HOEDT       1 Milione
GARAY        0
DRAXLER 15 Milioni

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #4066 : Venerdì 25 Settembre 2020, 05:58:19 »
l'unica certezza é che dedica molto più tempo al calciomercato Lazio il nostro Gasco che il duo :D
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4067 : Venerdì 25 Settembre 2020, 08:12:49 »
Callejon non ha mai tagliato manco er salame pe fasse un panino. Callejon ha sempre fatto gol nella sua zona, quindi i tagli di Zeman non te li puo' fare CAllejon.

Spesso a Napoli lo vedevi partire largo.

Poi “tagliava”, nel senso che improvvisamente chiudeva il secondo palo prendendo l’interno del campo, e facendo vari gol.

Insomma, volevo dire una cosa : non vedo il collegamento che fa il corriere con il pantera ( “se arriva Callejon, allora esce Caicedo e prende il suo posto “).

Secondo me sono giocatori diversi, per caratteristiche.

Lo spagnolo ci servirebbe solo se Inzaghi volesse giocare alcune partite col tridente, a mio parere. In caso contrario, non sarei così sicuro dell’utilità di tale acquisto.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #4068 : Venerdì 25 Settembre 2020, 08:29:45 »
Dicono Tare ai dettagli per Mustafi.

Sarebbe un ottimo acquisto.

A quel punto servirebbe un jolly/mezzala di centrocampo e un altro esterno e stiamo a posto.

Poi a cedere gli esuberi.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4069 : Venerdì 25 Settembre 2020, 08:31:37 »
Di Draxler non parlo.

Sarebbe come se mi dicessero che Belen ha chiesto di venire con me dal grattacheccaro a Ostia.

Ne sarei felice, ma non voglio illudermi per poi essere sfanculato quando, tirato a lucido davanti al chioschetto, sto già ordinando due grattachecche.

PUNTUALIZZO

Non intendo sminuire la Lazio.

Dico solo che, dopo 16 anni, conosco il buono e il meno buono della gestione societaria.

E mi pare poco plausibile prendere un giocatore che, ad oggi, guadagna 7 milioni annui. Pur provando a spalmarli...come fai ? Ti pare che nessuno gli offre qualcosa di più a Draxler ?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #4070 : Venerdì 25 Settembre 2020, 08:38:52 »
Draxler è utopia che venga, e non credo che a quell'età, in cui si è al top di carriera, accetti un ridimensionamento di ingaggio...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4071 : Venerdì 25 Settembre 2020, 08:40:19 »
Di Draxler non parlo.

Sarebbe come se mi dicessero che Belen ha chiesto di venire con me dal grattacheccaro a Ostia.

Ne sarei felice, ma non voglio illudermi per poi essere sfanculato quando, tirato a lucido davanti al chioschetto, sto già ordinando due grattachecche.

PUNTUALIZZO

Non intendo sminuire la Lazio.

Dico solo che, dopo 16 anni, conosco il buono e il meno buono della gestione societaria.

E mi pare poco plausibile prendere un giocatore che, ad oggi, guadagna 7 milioni annui. Pur provando a spalmarli...come fai ? Ti pare che nessuno gli offre qualcosa di più a Draxler ?
Non è sminuire, è realismo.

ThomasDoll

« Risposta #4072 : Venerdì 25 Settembre 2020, 08:40:39 »
non nominiamolo, evitiamo di fare come con DS.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4073 : Venerdì 25 Settembre 2020, 08:46:56 »
Silva comunque era una notizia vera,Draxler è la solita balla dei giornalai che non sanno un piffero del mercato della Lazio.

Gasco luis veron

« Risposta #4074 : Venerdì 25 Settembre 2020, 08:52:05 »
Potremmo utilizzare un nome in codice: Relxard.

Ecco, Relxard a 3.5 x 5 anni piu' un jumbo Jet ultimo modello "Giuditta", piu' una casa ad Ostia sul mare (non vicino al mare ma proprio sul mare progettata da uo scienziato cinese, il fratello di Kim Min Jae), avrebbe realisticamente la possibilita' reale di venire:piu' che altro di accettare la proposta irrifiutabbbbile :bike2:

Ok, per questa caxxata mi infliggo una penitenza mattutina: non parlero' di mercato per tutto il giorno se non con i nomi in codice.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4075 : Venerdì 25 Settembre 2020, 09:04:10 »
Tra un po' uscira' la notizia di Tare a pranzo col procuratore di Neymar, sono proprio curioso di vedere come farai a non parlare di mercato... ;D

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4076 : Venerdì 25 Settembre 2020, 09:26:13 »
Voglio Gasco DS

Panzabianca

« Risposta #4077 : Venerdì 25 Settembre 2020, 09:33:17 »
L'altro  giorno mi trovavo con mia figlia all zoo, al Bioparco. Utilizzavo un biglietto vinto con la raccolta punti della Conad (dietro di essi penso si nascondano i servizi segreti). L'alternativa sarebbe stata una casseruola testata contro la gravità, ma oggi forse racconterei un'altra storia.

Dicevo... mentre ero davanti alla zona scimpanzè - e non è facile distinguerla, credetemi - mi imbattevo nello sguardo di un primate. No, Costantinopoli non c'entra. La scimmia mi guardava ed io guardavo lei. E' chiaro, la differenza non la faceva il pollice opponibile, ma ci osservavamo. Volevamo capire l'uno qualcosa dell'altro.

Ecco, cerchiamo di capire.

Cos'è che induce un Laziale ad affittare un Canadair di tristezza per aspergerci tutti e ributtarci così nella mestizia più buia con evidenti Tare suicide?
Cos'è che da fastidio del nostro fuoco? (cit. Sant'Antonio)

Escalante?  ma davvero? L'abile croupier di Ocean's Eleven può spingerci addiritura sulla e nella pira di Achille? Ma no, vedrete, escalerà, farà il suo gioco e si dividerà il premio con gli altri. E' un film già visto.

Alpha Alpha? Mah. Etologi, zoologi, umanisti e linotipisti di ogni specie hanno più volte sottolineato come il gruppo - di qualsiasi forma esso sia - abbia bisogno di un maschio Alpha. E per noi, buon Dio, s'è fatta certo un'eccezione: noi abbiamo il maschio Alpha Apha. Nelle mire del patron dovrebbe far coppia con Caicedo. D'altronde, il precedente di Meite Nkulu ha rispolverato in Claudius riminescenze classiche, facendolo giungere risolto fino al Battaglione Sacro (egemonia tebana. Poi, fortunatamente arrivò Mnesarete faccia di rospo ma belle tette). 

La grande paura estiva? io credo che l'idea che il Napoli vincesse la coppa dei campioni e che la roma1927 addirittura trionfasse in Europa League fossero "ipotesi" attinenti alla sfera dell'onirico. E invece, alcuni di noi, anzi, molti, forse troppi, se ne son fatti un'inquietudine da sedare con la morfina. Le facce di alcuni sembravano quelle degli egiziani e certo dei loro primogeniti in attesa dell'angelo sterminatore. In quei giorni mi è venuto spesso da pensare che le notizie stupide sono per un uditorio stupido. Il resto mettetecelo voi.

Senza contare che quel Canadair sarebbe finito in California o in Oregon, ...con chiare ricadute pure sul clima.
Eh, certo, vista la situazione internazionale noi abbiamo dovuto promettergli Ramaya, Ramaya, però amici vi assicuro che ne è valsa la pena.

Spero siate d'accordo.

N.d. R. a questa ricerca hanno collaborato l'Università per gli stranieri di Perugia e la sua equipe de cazzari, oltre naturalmente al laboratorio  del Wyoming "Chemical Brothers" nel frattempo distratto dalle inutili ricerche sul Covid. "Tanto c'avemo il diritto de ricatto" queste le parole di Graziano Mesina, portavoce de Borja Mayoral, mentre il suo assistito firma per la squadra del collezionista di aerei.

E' tutto, forse.

P.s. nel resto della giornata mi diffonderà nel racconto delle gesta di Savino, giocatore della Lazio nei lontani anni 80/90 (se non erro).

Gasco luis veron

« Risposta #4078 : Venerdì 25 Settembre 2020, 10:21:55 »
Tra un po' uscira' la notizia di Tare a pranzo col procuratore di Neymar, sono proprio curioso di vedere come farai a non parlare di mercato... ;D

Guarda, ho lo SCOOOPS....

Tare e' realmente a pranzo con il procuratore di Neymar per trattare pero' il fratello (tale, HUGO NEYMAR).

E' tutto vero.

E' un po' una trattativa simile a quella condotta dall' Ascoli di Costantino Rozzi negli anni 80' per il grande HUGO MARADONA.

Davide, basta che chiedi ed ogni tuo desiderio di mercato verra' esaudito. ;D

Gasco luis veron

« Risposta #4079 : Venerdì 25 Settembre 2020, 10:27:15 »
Voglio Gasco DS

Vi prego fate una petizione e chiedetelo alla societa': vorrei fare il Ds della Lazio solo per un giorno (il tempo di rispondere a Setti per dirgli cosa voglio per Caicedo visto che il sig. Setti ha avuto pure il coraggio di mostrare un interessamento per un nostro calciatore tra l' altro prima riserva in attacco di una squadra che fa' la Champions L.).