Autore Topic: Mercato estivo 2020  (Letto 231688 volte)

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2020
« Risposta #4000 : Giovedì 24 Settembre 2020, 14:59:59 »
Io ste cose...mah....pure Cavani ci avevano offerto, ma chi lo offre ? i parenti ? il procuratore ?

Sò sempre io. Io chiamo sia Tare che Claudius. Un giorno gli offro Draxler, l'altro Cavani. L'altra sera  mi ha risposto quello storto, Diaconale, e gli ho offerto Ciciretti. Lo faccio pe vvoi. Altrimenti qui di cosa parleremmo? Oggi Mata. In realtà, jé volevo offrì Ronaldigno, ma mentre componevo il numero mi sono ricordato che sta in galera in un paese sudamericano, quindi  adesso potrebbe esse pure morto.

Domani Cantonà, ma se deve rimette in forma. Alla mal parata, guardaspalle de Lotito. Un Della Martira 2.0

Panzabianca

« Risposta #4001 : Giovedì 24 Settembre 2020, 15:12:06 »
Speriamo che non li aggiustino, allora diamolo ai Della Valle

Sent from my iPhone using Tapatalk

Giudizio tranchant. Io devo fare una seria considerazione sul flusso de notizie che t'arivano nei favolosi States. Tu sai cose che noi umani...

devi essere un meganoide,

lui...

poi in privato te posto le foto di Beauty e Rejka che se fanno la doccia tutte gnude e poppose.

borgorosso

« Risposta #4002 : Giovedì 24 Settembre 2020, 15:13:47 »
Ma per me puoi anche essere incazzato 365 giorni all'anno, non e' confronto questo, non e' scambiarsi opinioni questo. Tanto  per alcuni il mercato fara' sempre cagare a prescindere, e l'hai clamorosamente fatto notare prima, quando invece che entrare in un discorso interessante su Inzaghi e le richieste fatte per la punta, fai coglionella chiedendo Kozak....e il confronto sarebbe questo ? ma dai su....fosse arrivato Giroud sarebbe stato bollito, fosse arrivato Petagna sarebbe costato troppo, Lasagna bono solo come primo....e questo e' confronto ? Muriqi e' na sega perche' non lo conosci o perche' fa comodo adesso usare lui per attaccare Tare e Lotito, magari sara' un ottimo acquisto ,come lo e' stato Caicedo e allora si passera' a Hoedt o ad Anderson...la cosa positiva per te e' che Tare, per il modo in cui opera, ti dara' sempre l'occasione per avere due o tre giocatori su cui riversare la consueta dose di improperie. Leggiti il mio post sul mercato, ti sembra bonario verso la societa' ? no, eppure ci si puo' dialogare....con te o altri 2 o 3 no, non si puo', e tanti hanno abbandonato il forum, anche gente interessante con cui scambiare battute.

No, mi dispiace.
Se fosse arrivato Giroud ne sarei stato enormemente felice.
Muriqi non è una richiesta di Inzaghi, di Inzaghi è la richiesta di una variante tattica.
Ma Inzaghi ha chiaramente indicato le priorità: un esterno sinistro e un centrale difensivo forte. Lui non era convinto nemmeno di Kumbula.
P.S. petagna è una enorme sega (per me) e qualsiasi euro oltre i 24 (non milioni), proprio 24 euro, (per me) è troppo.

io ero estasiato da David Silva, innamorato di Kumbulla per la tipologia di acquisto, perché sembrava indicare una strada.

per il calcolo delle probabilità muriqi è 'na pippa.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4003 : Giovedì 24 Settembre 2020, 15:15:34 »
Non vedo l ora inizi il campionato, speriamo in un miracolo Inzaghiano a riparazione dei disastri di quei due Serial Killer di sogni

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #4004 : Giovedì 24 Settembre 2020, 15:18:25 »
Giudizio tranchant. Io devo fare una seria considerazione sul flusso de notizie che t'arivano nei favolosi States. Tu sai cose che noi umani...

lui...

poi in privato te posto le foto di Beauty e Rejka che se fanno la doccia tutte gnude e poppose.
Guarda che qui nel profondo Wyoming, Gladio ancora funziona.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #4005 : Giovedì 24 Settembre 2020, 15:19:04 »
Serve uno che possa fare gioco in assenza di Alberto...ma a quanto pare per tesserare Hoedt e Fares dobbiamo far fuori Wallace e Bastos...insomma o arriva un under 23 oppure dobbiamo vendere,regalare, un po' di giocatori.

Allora il messicano, che sa fare anche la fase offensiva.

Io ste cose...mah....pure Cavani ci avevano offerto, ma chi lo offre ? i parenti ? il procuratore ?

Notizia letta qui:

http://www.biancocelesti.org/index.php?topic=145966.0
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Panzabianca

« Risposta #4006 : Giovedì 24 Settembre 2020, 15:20:59 »
Non vedo l ora inizi il campionato, speriamo in un miracolo Inzaghiano a riparazione dei disastri di quei due Serial Killer di sogni

:laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6:

Intanto Zlatan covid positivo.

Panzabianca

« Risposta #4007 : Giovedì 24 Settembre 2020, 15:25:04 »
Wyoming

ho sempre pensato che fosse una domanda (senza risposta).

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4008 : Giovedì 24 Settembre 2020, 15:29:26 »
No, mi dispiace.
Se fosse arrivato Giroud ne sarei stato enormemente felice.
Muriqi non è una richiesta di Inzaghi, di Inzaghi è la richiesta di una variante tattica.
Ma Inzaghi ha chiaramente indicato le priorità: un esterno sinistro e un centrale difensivo forte. Lui non era convinto nemmeno di Kumbula.
P.S. petagna è una enorme sega (per me) e qualsiasi euro oltre i 24 (non milioni), proprio 24 euro, (per me) è troppo.

io ero estasiato da David Silva, innamorato di Kumbulla per la tipologia di acquisto, perché sembrava indicare una strada.

per il calcolo delle probabilità muriqi è 'na pippa.
Inzaghi ha chiesto una punta grossa forte fisicamente,ha chiesto Fares ed ha chiesto Izzo...stop...il resto sono fantasie x dare contro alla società.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Gasco luis veron

« Risposta #4009 : Giovedì 24 Settembre 2020, 15:47:50 »

lui...

PANZAUCKER

borgorosso

« Risposta #4010 : Giovedì 24 Settembre 2020, 15:50:53 »
Inzaghi ha chiesto una punta grossa forte fisicamente,ha chiesto Fares ed ha chiesto Izzo...stop...il resto sono fantasie x dare contro alla società.

Quasi corretto: Izzo o Verthongen (o come se scrive)
Ma nell'ordine: Fares, difensore, e punta.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4011 : Giovedì 24 Settembre 2020, 15:54:22 »
Quasi corretto: Izzo o Verthongen (o come se scrive)
Ma nell'ordine: Fares, difensore, e punta.

2 sono arrivati uno no,per ora.... probabilmente gli isterici sono piu' in ansia di Inzaghi stesso....

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #4012 : Giovedì 24 Settembre 2020, 16:02:22 »
Chi
Cazzo
È
Sabiri?

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4013 : Giovedì 24 Settembre 2020, 16:06:18 »
Chi
Cazzo
È
Sabiri?
Il fratello di Nibiru...pianeta d'origine degli extraterrestri...tanta roba.

Panzabianca

« Risposta #4014 : Giovedì 24 Settembre 2020, 16:10:36 »
Chi
Cazzo
È
Sabiri?

Preso anche Iribas, notizia di poco fa. 3 milioni al Trabzonspor (+ due bonus "fai un giro pe Formello co Vavro e Wallace") per questo promettentissimo attacchistansore (un ibrido). Pare che Lotito abbia voluto annà co la nave a firmare personalmente il contratto, ma sur più più bello jé s'è spento er faro e... addio. Peccato.

borgorosso

« Risposta #4015 : Giovedì 24 Settembre 2020, 16:15:38 »
2 sono arrivati uno no,per ora.... probabilmente gli isterici sono piu' in ansia di Inzaghi stesso....

Hoedt è il difensore?

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #4016 : Giovedì 24 Settembre 2020, 16:16:17 »
Chi
Cazzo
È
Sabiri?
Un tizio che al sushi-bar ordina solo nigiri.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4017 : Giovedì 24 Settembre 2020, 16:20:52 »
Hoedt è il difensore?
Fares e punta fanno 2...mo x fare il solito teatrino dirai : a perché muriqi sarebbe na punta? T'ho risparmiato tempo...

borgorosso

« Risposta #4018 : Giovedì 24 Settembre 2020, 16:23:05 »
Ma il punto è un altro: ci sono delle priorità. E noi siamo finiti a prendere la terza punta. E giochiamo ancora con Radu.
Eccellente.
‘Na genialata

Gasco luis veron

« Risposta #4019 : Giovedì 24 Settembre 2020, 16:25:39 »
Ragazzi se fate un giro mel topic delle liste capirete che con l' arrivo di Hoedt la Lazio non puo' piu' inserire calciatori se non Under23 appartenenti all' anno 1998.

Di conseguenza i vari Draxler, Mata e lo stesso Sabiri non possono entrare nella lista se non esce dalla lista anche Vavro(considerando che l' uscita di Bastos serve per far spazio a Fares!).

E possiamo giungere anche ad una conclusione piuttosto semplice logicamente parlando: nell' anno della Champions e' impensabile che la Lazio rimanga con 5 difensori piu' il giovane Armini ragion per cui oltre a Bastos, non uscira' anche Vavro.

Se Vavro' uscira' dovra' esser rimpiazzato da un difensore di esperienza, gia' pronto.

La conseguenza e' che se rimane Vavro in lista, potremo acquistare solamente un centrocampista Under23.

Se Vavro, uscira' dalla lista non credo che affronteremo la Champions con, L.Felipe, Acerbi, Radu, Patric, Hoedt, +  un Under23 ed Armini.

Al posto di Vavro servira' un difensore di esperienza per cui tale situazione non cambiera' il fatto che a centrocampo potra' esser inserito nella lista solamente un Under23 ma metteremmo a posto la difesa con il titolare di Radu e non con il suo vice.

Non credo quindi che resti Sabiri, ne' credo per logica agli acquisti di Draxler e Mata: a parte la difficolta' degli ingaggi per un fatto di liste il centrocampista sopra i 23 anni potra' entrare solamente con la cessione di Caicedo e io spero che rimanga Caicedo.

A meno che Inzaghi non decidera' veramente di rimanere nell' anno della Champions con soli 5 difensori + un Under23 e Armini (la vedo difficile).

E poiche' Hoedt mi sembra la copia come caratteristiche di Vavro secondo me Vavro e' quello piu' indicato ad uscire dalla lista per permettere il tesseramento del titolare di Radu piu' un centrocampista Under23!

Questo andando per logica: seguendo le liste per deduzione credo di esser arrivato a questa conclusione.

A meno che' non vogliano usare veramente Hoedt come quinto di sinistra: credo che l' olandese possa far parecchio fatica in questa posizione dove nella difesa a 3 servono caratteristiche diverse soprattutto riguardanti la velocita' che Hoedt non ha.

E poi Hoedt non sarebbe il titolare di Radu.

La presenza in contemporanea di Vavro e Hoedt nella lista starebbe a significare la chiusura del mercato: potranno entrare solamente Under23.

Seguite i regolamenti delle liste e ci arriverete.