Autore Topic: Mercato estivo 2020  (Letto 231738 volte)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2020
« Risposta #3980 : Giovedì 24 Settembre 2020, 13:24:11 »
Se questo Sabiri è un jolly capace di fare anche la mezzala ed è abbastanza fisicato e dinamico allora stiamo a cavallo per il centrocampo!

Quanto al Verona gli sparerei minimo 50 mln.
Non si ferma a Roma, sembrerebbe!

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3981 : Giovedì 24 Settembre 2020, 13:24:41 »
Se questo Sabiri è un jolly capace di fare anche la mezzala ed è abbastanza fisicato e dinamico allora stiamo a cavallo per il centrocampo!

Per essere grosso e' grosso, sara' quasi 1.90, ma penso vada a salerno...anche perche' non abbiamo spazio per tesserare i titolari, figurati altra gente....

Panzabianca

« Risposta #3982 : Giovedì 24 Settembre 2020, 13:26:35 »

su Sabiri concordo. In effetti non si capisce perché uno che gioca e fà 4 gol in Bundes (ok, pure co na squadra de zampognari fori zona) poi accetterebbe di andare a Salerno.

Panzabianca

« Risposta #3983 : Giovedì 24 Settembre 2020, 13:27:56 »
Non si ferma a Roma, sembrerebbe!

Pinelli e Cericola dicono che si tratterebbe solo di un problema de freni.

borgorosso

« Risposta #3984 : Giovedì 24 Settembre 2020, 13:31:20 »
Arnautovic, 31 anni che gioca non so manco dove, l'hanno comprato a 25 milioni...Arnautovic,per rimanere in tema di giocatori che fanno un certo tipo di gioco...Hoedt e' un centrale difensivo che prendera' il posto di Vavro ed e' arrivato gratis....uguale,si si, proprio uguale.
Visto che abbiamo ripreso Hoedt potremmo riprendere Kozak.
Questa cosa di Hoedt che sostituisce Vavro è bellissima

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

geddy

« Risposta #3985 : Giovedì 24 Settembre 2020, 13:32:55 »
E' stato 2 anni all'huddlesfield e uno a Pedeborn. Devono essere posti terribili. A Salerno c'è il sole, il mare e si mangia bene.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3986 : Giovedì 24 Settembre 2020, 13:36:28 »
Visto che abbiamo ripreso Hoedt potremmo riprendere Kozak.
Questa cosa di Hoedt che sostituisce Vavro è bellissima

Magari riprendere Kozak, immagino i tuoi fantastici post per il ritorno di Libor, peccato veramente, ci sarebbe stata roba da tramandare. In piu' Kozak sarebbe costato 1 milione , contro i 15 di Muriqi...effettivamente non sarebbe stato male, e guadagna pure meno...

borgorosso

« Risposta #3987 : Giovedì 24 Settembre 2020, 13:39:24 »
Immagino i tuoi di post. Subito dopo l’onanismo su Akpa Akpro ed Escalante, ovvio

Panzabianca

« Risposta #3988 : Giovedì 24 Settembre 2020, 13:39:40 »
E' stato 2 anni all'huddlesfield e uno a Pedeborn. Devono essere posti terribili. A Salerno c'è il sole, il mare e si mangia bene.

si, ok, concordo, il Bel Paese, la costiera, er fritto misto de paranza etc... Però stava in Bundes. Ti dò ragione pure sul fatto che ci sia stato magari svernando in luoghi infernali e con squadre dai nomi improbabili che lui avrebbe scambiato al buio con una supposta de gelatina esplosiva, però, boh.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3989 : Giovedì 24 Settembre 2020, 13:41:57 »
Immagino i tuoi di post. Subito dopo l’onanismo su Akpa Akpro ed Escalante, ovvio

Meglio godere,sbagliando ingenuamente pro Lazio, piuttosto che segarsi perche' le cose vanno male e poter dire : oooooo sapevo oooooo immaginavooooo....

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #3990 : Giovedì 24 Settembre 2020, 13:42:00 »
Pinelli e Cericola dicono che si tratterebbe solo di un problema de freni.
Speriamo che non li aggiustino, allora diamolo ai Della Valle

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #3991 : Giovedì 24 Settembre 2020, 14:04:00 »
Per essere grosso e' grosso, sara' quasi 1.90, ma penso vada a salerno...anche perche' non abbiamo spazio per tesserare i titolari, figurati altra gente....

Beh, o lui o il messicano servirebbero in rosa, si faccia spazio per tesserarli!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3992 : Giovedì 24 Settembre 2020, 14:06:38 »
Beh, o lui o il messicano servirebbero in rosa, si faccia spazio per tesserarli!!!

Serve uno che possa fare gioco in assenza di Alberto...ma a quanto pare per tesserare Hoedt e Fares dobbiamo far fuori Wallace e Bastos...insomma o arriva un under 23 oppure dobbiamo vendere,regalare, un po' di giocatori.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #3993 : Giovedì 24 Settembre 2020, 14:07:01 »
Leggo che ci hanno offerto Julian Draxler...mammagari, ma prende 7 mln e non credo si riduca l'ingaggio di così tanto...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3994 : Giovedì 24 Settembre 2020, 14:09:17 »
Leggo che ci hanno offerto Julian Draxler...mammagari, ma prende 7 mln e non credo si riduca l'ingaggio di così tanto...

Io ste cose...mah....pure Cavani ci avevano offerto, ma chi lo offre ? i parenti ? il procuratore ?

borgorosso

« Risposta #3995 : Giovedì 24 Settembre 2020, 14:10:06 »
Meglio godere,sbagliando ingenuamente pro Lazio, piuttosto che segarsi perche' le cose vanno male e poter dire : oooooo sapevo oooooo immaginavooooo....
Questa è una libera interpretazione. Una versione semplificata e semplicistica del “pensiero positivo”. ‘na roba da Confidenze e Intimità insomma.

Se il mood è questo meglio mettere solo le bandiere, perché non c’è confronto, parli per partito preso senza neanche pensare quello che stai affermando (non “a quello”, proprio “quello”).

Non è difficile individuare il percorso che si sta delineando a livello comunicativo: sicuramente troveremo gli scherani e loro accoliti depensanti pronti e proni a dare la colpa ad Inzaghi dell’eventuale fallimento. Perché altrimenti non si spiega come sia possibile non giudicare negativamente questo mercato schizofrenico e gli acquisti da bassa serie A (se tutto va bene)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3996 : Giovedì 24 Settembre 2020, 14:20:56 »
Questa è una libera interpretazione. Una versione semplificata e semplicistica del “pensiero positivo”. ‘na roba da Confidenze e Intimità insomma.

Se il mood è questo meglio mettere solo le bandiere, perché non c’è confronto, parli per partito preso senza neanche pensare quello che stai affermando (non “a quello”, proprio “quello”).

Non è difficile individuare il percorso che si sta delineando a livello comunicativo: sicuramente troveremo gli scherani e loro accoliti depensanti pronti e proni a dare la colpa ad Inzaghi dell’eventuale fallimento. Perché altrimenti non si spiega come sia possibile non giudicare negativamente questo mercato schizofrenico e gli acquisti da bassa serie A (se tutto va bene)

Il confronto ? tu non vuoi il confronto, tu HAI ragione, fine confronto....tanto ti si spiegano le cose, ridi....ti si spiegano certe dinamiche, fai battutine del cazzo....si cerca un linea di confronto, il famoso confronto, no, hai ragione te e le solite cagate sulla mediocrita', addirittura al tuo compare ho spiegato che avendo visto sto mondo per 3 anni e mezzo un pochino capivo certe cose, risposta ? a beh, che vuol dire, non mi fido ugualmente....e allora che confronto volete ? fate che non quotarmi e vivremo tutti meglio, a me del confronto non frega nulla, soprattutto se non esiste perche' non lo si vuole.

borgorosso

« Risposta #3997 : Giovedì 24 Settembre 2020, 14:35:07 »
Il confronto ? tu non vuoi il confronto, tu HAI ragione, fine confronto....tanto ti si spiegano le cose, ridi....ti si spiegano certe dinamiche, fai battutine del cazzo....si cerca un linea di confronto, il famoso confronto, no, hai ragione te e le solite cagate sulla mediocrita', addirittura al tuo compare ho spiegato che avendo visto sto mondo per 3 anni e mezzo un pochino capivo certe cose, risposta ? a beh, che vuol dire, non mi fido ugualmente....e allora che confronto volete ? fate che non quotarmi e vivremo tutti meglio, a me del confronto non frega nulla, soprattutto se non esiste perche' non lo si vuole.

io parlo solo per me stesso.
tra l'altro quando lo faccio, a meno che tu non mi dia del romanista, con educazione, cercando di non abusare di un armamentario fraseologico che denotano assai più la pochezza di chi si esprime, più di chi lo subisce ("mediocrità" - parola chiave per delegittimare l'interlocutore, accomunandolo ad una precisa categoria di utenti/tifosi).

hai bellamente confessato che non hai un pensiero, per cui con cosa ti vuoi confrontare? hai sostenuto che godi a priori. per cui akpa-akpro ti fa godere a prescindere. e ovviamente escalante è un egregio ripiego.
non è roba per me.
io tiferò questi ragazzi perché vestiranno la Sacra Maglia.

questo non mi impedisce di vedere che sono due giocatori, a modo loro, con curriculum imbarazzanti. uno ha giocato con il tolosa, per poi impantanarsi in un infortunio per due anni e andare alla salernitana, l'altro s'è barcamenato tra catania ed eibar.
abbiamo preso un secondo portiere, un attaccante che ha dalla sua uno score mediocre in un campionato mediocre...
e un esterno sinistro che non è stato ancora tesserato. proveniente da infortunio, serio.

tutto questo dopo aver visto le ultime 12 partite dello scorso campionato, che hanno timbrato con i crismi della realtà dei fatti l'opinione comune della società e dei tifosi che la rosa fosse inadatta a gestire i 3 appuntamenti settimanali.

secondo me chi non è incazzato oscilla tra una tendenza masochista e/o romanista.

e che cazzo.

Gasco luis veron

« Risposta #3998 : Giovedì 24 Settembre 2020, 14:46:06 »
Infatti raga, per le liste serve per forza almeno un Under23.

Di conseguenza dovremmo decidere dove far entrare l' Under23: in difesa o, a centrocampo?

Io, preferirei a centrocampo.

Se questo Sabiri fosse rientrato negli Under23 sarebbe stato perfetto: ma purtroppo va' anche lui ad intasare la lista.

Davide, Hoedt come ruolo pure secondo me potrebbe (e, dovrebbe visto le caratteristiche), prendere il posto di Vavro, ma avremo la controprova solamente quando sulla lista vedremo che oltre ad Hoedt non ci sara' pure Vavro.

Altrimenti se ci sara' Vavro insieme a d Hoedt  con l' eventuale uscita di Bastos (o, messa fuori lista visto che si dice che la societa sarebbe incavolata con l' angolano reo di bloccare il mercato), Hoedt per forza di cose andra' a prendere il posto di Bastos e non di Vavro.

E con Vavro ed Hoedt insieme in lista non avremmo piu spazio per prendere l' eventuale titolare di Radu.

Al massimo prenderemo un Under23 (Queiros?), di prospetto e di talento ma da far crescere e comunque non gia' titolare.

Se sulla lista ci saranno Vavro e Hoedt insieme come centrocampista potrà entrare solo un Under23.

Se Vavro, sarà dato in prestito o, messo fuori lista (causa guai fisici ovviamente), ed oltre ad Hoedt non entrera' un difensore di esperienza il centrocampista potrà pure non essere necessariamente un Under23.

La lista ci fara' capire la strategia della Lazio e cioè se vuole inserire l' Under23 in difesa o, a centrocampo.

Personalmente la mia preferenza gia l' ho espressa:

IN LISTA

HOEDT 1 milione x prestito oneroso
GARAY 0 (titolare di Radu)
+ mezz' ala Under23

(Avremmo un budget di circa 14-15 milioni per prendere una mezz' ala Under23 e non e' detto che non si trovi a meno).

Se Sabiri fosse stato un Under23 sarebbe risultato, perfetto ma non e' un Under23 e va' quindi ad occupare un posto sulla lista.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3999 : Giovedì 24 Settembre 2020, 14:57:19 »
Ma per me puoi anche essere incazzato 365 giorni all'anno, non e' confronto questo, non e' scambiarsi opinioni questo. Tanto  per alcuni il mercato fara' sempre cagare a prescindere, e l'hai clamorosamente fatto notare prima, quando invece che entrare in un discorso interessante su Inzaghi e le richieste fatte per la punta, fai coglionella chiedendo Kozak....e il confronto sarebbe questo ? ma dai su....fosse arrivato Giroud sarebbe stato bollito, fosse arrivato Petagna sarebbe costato troppo, Lasagna bono solo come primo....e questo e' confronto ? Muriqi e' na sega perche' non lo conosci o perche' fa comodo adesso usare lui per attaccare Tare e Lotito, magari sara' un ottimo acquisto ,come lo e' stato Caicedo e allora si passera' a Hoedt o ad Anderson...la cosa positiva per te e' che Tare, per il modo in cui opera, ti dara' sempre l'occasione per avere due o tre giocatori su cui riversare la consueta dose di improperie. Leggiti il mio post sul mercato, ti sembra bonario verso la societa' ? no, eppure ci si puo' dialogare....con te o altri 2 o 3 no, non si puo', e tanti hanno abbandonato il forum, anche gente interessante con cui scambiare battute.