Autore Topic: Mercato estivo 2020  (Letto 231805 volte)

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2020
« Risposta #3960 : Giovedì 24 Settembre 2020, 11:44:25 »
è una regola.
Che violiamo in continuazione, per cui ce dovrebbero spernacchià su tutti i post.
Che non ci fosse condivisione di partenza è un dato che non mi trova molto d'accordo. Più che altro c'è uno chiuso a riccio che dice dove sta il verbo/la ragione e un altro che dice che ovunque esistono verbi e ragioni rispettabili, quindi a intendersi ci vuole pochissimo, basta venirsi incontro. Accogliere, come dice Jorge Bergoglio.
Accogliamoci.
Senza fornicare.
Torniamo in argomento

in realtà, attenendoci alla fredda cronaca, le cose non stanno esattamente così. Tutto era partito da una mia battuta innocente come tante su una Moschea a Formello. Si fosse parlato di un ebreo avrei detto Sinagoga. Cazzeggiavo come nel 99 % dei miei interventi. Poi però tu ti fai delle idee ed intervieni a gamba tesa con quelli che suppongo essere i tuoi monolitici principi laici, per di più  gridando alla crociata (che è un nonsenso). 
Mah.
Il resto è solo l'esito di un dialogo tra uno che crede e un altro che con evidenza non crede, ma che certo "si crede" in dovere di insegnarlo. Tant'è che sei andato avanti a colpi de principi.
Poi, sai, se esser chusi a riccio significa caldeggiare (da cattolico praticante) la costruzione di un luogo di culto per un mussulmano o  addirittura un Pantheòn, allora va bene. I ricci, se li sai cucinà son boni pure crudi (che è un altro nonsenso).

Resta sempre er mistero che un laico o non credente o ateo (scegli Tu) debba insegnare ad un credente a capire cosa è religioso, come vada vissuto, pregato, bestemmiato etc etc.  Che è un pò, facci caso, come quando un ateo te vo sempre spiegà perché non crede (quando a me non me ne frega una beneamata).

Sta cosa me ricorda pure er prete del corso prematrimoniale che si introdusse a noi coppie nell'idillio dell'amor (e alle porte dell'inferno coniugale) dicendo: "ahò, so stato fidanzato pure io eh...".

Però poi è capace che uno non legga manco attentamente, forse, e il dialogo prende la strada dello screditamento dell'interlocutore. Non me lo aspettavo, ma va così.

ThomasDoll

« Risposta #3961 : Giovedì 24 Settembre 2020, 11:45:58 »
Mata! Magari.
Che ce frega de Ronaldo noi ciavemo MataGol.

ThomasDoll

« Risposta #3962 : Giovedì 24 Settembre 2020, 11:47:07 »
...

parliamone in privato, che sennò ammorbiamo i presenti e nun se lo meritano

Offline spizzo83

• Celestino
  • La Lazio Unica Fede Unica Passione
    • Mostra profilo
« Risposta #3963 : Giovedì 24 Settembre 2020, 11:54:53 »
ad oggi continuo a dire che se prendiamo Hoedt dando via Bastos, ci indeboliamo.
Meglio un Bastos che 10 Hoedt o Wallace.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

superaquila

« Risposta #3964 : Giovedì 24 Settembre 2020, 12:02:12 »
Entro per leggere del mercato estivo 2020 e trovo la "fiera campionaria delle religioni" e poi scopro che Dio  è tra noi orger e scrive pure!!!    :o

Gasco luis veron

« Risposta #3965 : Giovedì 24 Settembre 2020, 12:02:36 »
Calciomercato Lazio, sondaggio del Verona per Caicedo.

Dite alla Lazio se
me fanno fa' il Ds solo per un giorno, va' prego.

Ecco la mia risposta a Setti: Per Caicedo ci vogliono 20 milioni.

Da Setti voglio solo soldi, niente contropartite (che significa che con le altre squadre sono aperto anche ad eventuali contropartite).

Per Caicedo abbiamo tante pretendenti con offerte tutte molto interessanti: se non ci offriranno 20 milioni potremmo anche tenercelo.

Mi basta solo un giorno da Ds per dire queste cose e farle scrivere sui giornali e poi ringrazierò tutti voi e tutta la Lazio!

superaquila

« Risposta #3966 : Giovedì 24 Settembre 2020, 12:07:18 »
Caicedo vale di più, molto di più di 20 milioni di euro.

Panzabianca

« Risposta #3967 : Giovedì 24 Settembre 2020, 12:15:08 »
...trovo la "fiera campionaria delle religioni"...

ce ne duole sommamente, ma è tutto in saldo + na scopa a vapore. Vantaggioso.

ad oggi continuo a dire che se prendiamo Hoedt dando via Bastos, ci indeboliamo.
Meglio un Bastos che 10 Hoedt o Wallace.

Spi, ma poi, corrigimi se sbalio, Bastos negli ultimi due anni a cosa ti è servito? Io ricordo solo una mano galeotta nella finale di Coppa Italia  ...che te poteva costà carissima.
Per il resto? Ogni volta che è entrato ha fatto una nefandezza dopo l'altra.
Boh, non so.

Ecco la mia risposta a Setti: Per Caicedo ci vogliono 20 milioni.

più la tetta de Giulietta e l'osso de balena, se no manco me siedo ar "tavolino"

superaquila

« Risposta #3968 : Giovedì 24 Settembre 2020, 12:22:59 »
No, io per Caicedo chiedo setti volte di più.    :D

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3969 : Giovedì 24 Settembre 2020, 12:54:50 »
Calciomercato Lazio, sondaggio del Verona per Caicedo.

La mia risposta finisce per “ulo “ , comunicalo al Verona da parte mia !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3970 : Giovedì 24 Settembre 2020, 12:56:36 »
I rinnovi dei big sono costati 15 milioni lordi all'anno ed e' stato giusto farli, ma e' incredibile che nonostante i soldi champions, la Lazio non abbia piu' la forza economica per fare qualcosetta in piu'....praticamente 15 milioni spariti coi rinnovi, 17 per la punta con determinate caratteristiche chieste da Inzaghi....e ricordo che un petagna della situazione, piu' o meno con le caratteristiche di Muriqi e' costato 20...e poi bon, finiti i soldi...Fares e' stato pagato con le vendite di Berisha e Badelj....e bon, finita la ciccia...io lo trovo, non saprei, ambiguo ? cioe' la champions che in teoria ci avrebbe dato ossigeno, soldi, avrebbe fatto lievitare il prezzo dei nostri, a noi, fa l'effetto opposto...a sto punto sarei curioso veramente di sapere quanto Tare abbia offerto per Kumbulla,quanto abbia offerto realmente all'anno per Silva, perche' se c'erano prima sti soldi, non vedo perche' non ci siano adesso...e la questione Silva mi pare sia di un paio di mesi fa, insomma, tempo abbondante per provare a cercare giocatori se non simili, che si avvicinano a quel profilo. Idem Kumbulla, e' piu' di un mese fa che la Lazio si e' chiamata fuori...se tanto mi da tanto, hai ancora in cassa 20 milioni (offerti per il centrale albanese) e come budget stipendi hai i 4 offerti allo spagnolo...tutta teoria ovviamente...pero' ecco, non giustifico i mestruati psicopatici, pero' forse, ecco, tra Silva e Akpa c'e' il mondo di giocatori, tra Kumbulla e Hoed anche...e probabilmente i 2 citati faranno benissimo con noi e sono contento siano in rosa, ma in rosa a completare i reparti, non a diventarne magari il perno da subito.
Tutto abbastanza spiegabile.
Lotito ha scelto che non utilizza il player trading fare il mercato grosso e non ricorre mai all'indebitamento.
Quindi tutto ciò che puoi fare è spendere quanto incassi e se ti avanza qualcosa è meglio.
In queste condizioni per stare in CL e soprattutto fare mercato da CL servono i miracoli veri, ed infatti il miracolo è riuscito 1 volta su 13, i numeri non mentono.
Potresti riuscirci non sbagliando mai niente, ma questo è tecnicamente impossibile, perchè un Vavro e un Durmisi devi sempre considerarli.
Se ci aggiungi il covid che ha ridotto gli incassi da botteghino e la mancanza di un sponsor da almeno 8/9 milioni (la fiorentina ne prende 7, la roma 10 il napoli pure, le altre top molto di più), ecco qui che il quadro è completo.
I margini sono ridottissimi e il mercato attuale ne è la conferma.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3971 : Giovedì 24 Settembre 2020, 13:02:23 »
Ad oggi hai speso realmente 15 milioni per Muriqui,che arriveranno a 20 coi bonus sulla futura, speriamo,champions raggiunta...gli altri giocatori li hai presi con le cessioni di Berisha e Badelj....e' impossibile che la champions abbia portato cosi pochi soldi.

borgorosso

« Risposta #3972 : Giovedì 24 Settembre 2020, 13:09:11 »
Ad oggi hai speso realmente 15 milioni per Muriqui,che arriveranno a 20 coi bonus sulla futura, speriamo,champions raggiunta...gli altri giocatori li hai presi con le cessioni di Berisha e Badelj....e' impossibile che la champions abbia portato cosi pochi soldi.

'sta cosa dei 15 per muriqi me la spiego solo se immagino tare che sta acchittando una documentazione per far fruire della 104 la famiglia.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3973 : Giovedì 24 Settembre 2020, 13:12:12 »
'sta cosa dei 15 per muriqi me la spiego solo se immagino tare che sta acchittando una documentazione per far fruire della 104 la famiglia.

Inzaghi ha chiesto una boa alta e grossa che possa fare a sportellate stile,bada bene ho detto stile, Ibra...Petagna tipo, che e' una sega conclamata ed e' stata pagata 20 milioni sull' unghia...evidentemente era la cifra piu' bassa con la possibilita' di rendimento piu' alta a disposizione...Lasagna che comunque non fa quel lavoro li costa 25-30 milioni...c'era Kozak che forse costava meno o Pelle', ma Pelle' guadagna 10 milioni in cina sarebbe un idiota a tornare.

geddy

« Risposta #3974 : Giovedì 24 Settembre 2020, 13:12:26 »
Non erano 20 milioni i soldi della CL?
Ci sono poi gli aumenti i d i Ciro e Acerbi, non sappiamo la decorrenza e magari impattano per importi non trascurabili, il premio champions. Comunque si dovrebbe sbloccare il 30 settembre.

borgorosso

« Risposta #3975 : Giovedì 24 Settembre 2020, 13:13:12 »
Inzaghi ha chiesto una boa alta e grossa che possa fare a sportellate stile,bada bene ho detto stile, Ibra...Petagna tipo, che e' una sega conclamata ed e' stata pagata 20 milioni sull' unghia...evidentemente era la cifra piu' bassa con la possibilita' di rendimento piu' alta a disposizione...Lasagna che comunque non fa quel lavoro li costa 25-30 milioni...c'era Kozak che forse costava meno o Pelle', ma Pelle' guadagna 10 milioni in cina sarebbe un idiota a tornare.
Hoedt, Kozak
Stamo là

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3976 : Giovedì 24 Settembre 2020, 13:14:47 »
Hoedt, Kozak
Stamo là

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Arnautovic, 31 anni che gioca non so manco dove, l'hanno comprato a 25 milioni...Arnautovic,per rimanere in tema di giocatori che fanno un certo tipo di gioco...Hoedt e' un centrale difensivo che prendera' il posto di Vavro ed e' arrivato gratis....uguale,si si, proprio uguale.

Panzabianca

« Risposta #3977 : Giovedì 24 Settembre 2020, 13:15:34 »

La mia risposta finisce per “ulo “ , comunicalo al Verona da parte mia !

Fri, visto il trascorso recente cosi controverso tra Lazio ed Hellas, queste possono essere solo scemenze da cartolai.

Panzabianca

« Risposta #3978 : Giovedì 24 Settembre 2020, 13:21:04 »
Inzaghi ha chiesto un boa

Il tuo discorso è corretto.
A tal proposito, Mingardi cantava "un Boa nella canoa", hit surreale con tracce de progressive rock.
(no, non è vero)

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #3979 : Giovedì 24 Settembre 2020, 13:22:07 »
Se questo Sabiri è un jolly capace di fare anche la mezzala ed è abbastanza fisicato e dinamico allora stiamo a cavallo per il centrocampo!

Quanto al Verona gli sparerei minimo 50 mln.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!