Autore Topic: Mercato estivo 2020  (Letto 231886 volte)

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2020
« Risposta #3920 : Giovedì 24 Settembre 2020, 08:54:21 »
La Lazio ha preso un certo Sabini (cosi ho capito) che gioca in Germania o in Inghilterra a zero. Sembra che arriva domani. Notizia di poco fa da Sky. Ma chi è?

Sabiri è un passato remoto. Ma è già presente. Vediamo di che si tratta.

Viva il Biondo Greco. Ancora un colpo! Another shot!

Due curiosità:
1- avete mai notato un dettaglio dei giocatori di calcio al loro arrivo in clinica per le visite mediche? Fateci caso, hanno tutti, ripeto, tutti quello zaino nero di pelle.  Mah.
2- La Lazio deve allestire al più presto una moschea a Formello. We love the confort zone of every single player.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3921 : Giovedì 24 Settembre 2020, 08:55:39 »
I rinnovi dei big sono costati 15 milioni lordi all'anno ed e' stato giusto farli, ma e' incredibile che nonostante i soldi champions, la Lazio non abbia piu' la forza economica per fare qualcosetta in piu'....praticamente 15 milioni spariti coi rinnovi, 17 per la punta con determinate caratteristiche chieste da Inzaghi....e ricordo che un petagna della situazione, piu' o meno con le caratteristiche di Muriqi e' costato 20...e poi bon, finiti i soldi...Fares e' stato pagato con le vendite di Berisha e Badelj....e bon, finita la ciccia...io lo trovo, non saprei, ambiguo ? cioe' la champions che in teoria ci avrebbe dato ossigeno, soldi, avrebbe fatto lievitare il prezzo dei nostri, a noi, fa l'effetto opposto...a sto punto sarei curioso veramente di sapere quanto Tare abbia offerto per Kumbulla,quanto abbia offerto realmente all'anno per Silva, perche' se c'erano prima sti soldi, non vedo perche' non ci siano adesso...e la questione Silva mi pare sia di un paio di mesi fa, insomma, tempo abbondante per provare a cercare giocatori se non simili, che si avvicinano a quel profilo. Idem Kumbulla, e' piu' di un mese fa che la Lazio si e' chiamata fuori...se tanto mi da tanto, hai ancora in cassa 20 milioni (offerti per il centrale albanese) e come budget stipendi hai i 4 offerti allo spagnolo...tutta teoria ovviamente...pero' ecco, non giustifico i mestruati psicopatici, pero' forse, ecco, tra Silva e Akpa c'e' il mondo di giocatori, tra Kumbulla e Hoed anche...e probabilmente i 2 citati faranno benissimo con noi e sono contento siano in rosa, ma in rosa a completare i reparti, non a diventarne magari il perno da subito.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3922 : Giovedì 24 Settembre 2020, 08:59:19 »
Mancano almeno una dozzina di milioni di ingressi allo stadio. E mi tengo stretto.

Edit

Sabiri mi sembra troppo per Salerno . Forse si prova a prendere un cc offensivo e se non ci si riesce teniamo lui.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Panzabianca

« Risposta #3923 : Giovedì 24 Settembre 2020, 09:03:21 »
I rinnovi dei big sono costati 15 milioni lordi all'anno ed e' stato giusto farli, ma e' incredibile che nonostante i soldi champions, la Lazio non abbia piu' la forza economica per fare qualcosetta in piu'....praticamente 15 milioni spariti coi rinnovi, 17 per la punta con determinate caratteristiche chieste da Inzaghi....e ricordo che un petagna della situazione, piu' o meno con le caratteristiche di Muriqi e' costato 20...e poi bon, finiti i soldi...Fares e' stato pagato con le vendite di Berisha e Badelj....e bon, finita la ciccia...io lo trovo, non saprei, ambiguo ? cioe' la champions che in teoria ci avrebbe dato ossigeno, soldi, avrebbe fatto lievitare il prezzo dei nostri, a noi, fa l'effetto opposto...a sto punto sarei curioso veramente di sapere quanto Tare abbia offerto per Kumbulla,quanto abbia offerto realmente all'anno per Silva, perche' se c'erano prima sti soldi, non vedo perche' non ci siano adesso...e la questione Silva mi pare sia di un paio di mesi fa, insomma, tempo abbondante per provare a cercare giocatori se non simili, che si avvicinano a quel profilo. Idem Kumbulla, e' piu' di un mese fa che la Lazio si e' chiamata fuori...se tanto mi da tanto, hai ancora in cassa 20 milioni (offerti per il centrale albanese) e come budget stipendi hai i 4 offerti allo spagnolo...tutta teoria ovviamente...pero' ecco, non giustifico i mestruati psicopatici, pero' forse, ecco, tra Silva e Akpa c'e' il mondo di giocatori, tra Kumbulla e Hoed anche...e probabilmente i 2 citati faranno benissimo con noi e sono contento siano in rosa, ma in rosa a completare i reparti, non a diventarne magari il perno da subito.

si, hai ragione. Però Tare è da colpi alla Sabiri. Devo dire che sto giocatore  - del quale, si badi bene,  fino a 5 min fa ignoravo pure che i il padre e la madre stessero insieme e che avessero generato qualcosa - mi dà entusiasmo. Che poi mi si deve spiegare perché uno, costato 0, che fa 4 gol in Bundes non potrebbe esser buono per noi.
Per i consuntivi cmq aspettiamo.  Il mercato della Lazio spesso è come la cronaca della comparsa dell'uomo nella storia del pianeta Terra.

ThomasDoll

« Risposta #3924 : Giovedì 24 Settembre 2020, 09:04:46 »
La Lazio si finanzia con i ricavi e con qualche plusvalenzina, indebitamento tendente allo zero, cessioni importanti zero.
Perciò la liquidità è quella che è.

Quanto a Houdt, mi pare che l'accoglienza ostile sia esagerata e ingiusta nei confronti del ragazzo, che invece va più che sostenuto, come Sabiri, se arriverà qui.

Infine, la religione col calcio non ci azzecca niente e non mi piacciono quelli che platealmente pregano qualunque dio prima di entrare in campo.
Certe cose non si ostentano, secondo me, ma restano nella sfera privata.

Quindi che siano cristiani, musulmani, indù o pastafariani, basta che giochino bene e preghino a casa loro, o nel loro luogo di culto preferito.

Panzabianca

« Risposta #3925 : Giovedì 24 Settembre 2020, 09:07:21 »
La Lazio si finanzia con i ricavi e con qualche plusvalenzina, indebitamento tendente allo zero, cessioni importanti zero.
Perciò la liquidità è quella che è.

Quanto a Houdt, mi pare che l'accoglienza ostile sia esagerata e ingiusta nei confronti del ragazzo, ...

te stai a sbizzarrì eh...

quanto all'accoglienza (invocata anche dal Pontefice), il piede di Hoedt ha già preso le distanze dal resto del giocatore.

Infine, la religione col calcio non ci azzecca niente e non mi piacciono quelli che platealmente pregano qualunque dio prima di entrare in campo.
Certe cose non si ostentano, secondo me, ma restano nella sfera privata.

Quindi che siano cristiani, musulmani, indù o pastafariani, basta che giochino bene e preghino a casa loro, o nel loro luogo di culto preferito.

mmmmmmmm... cos'è il vangelo secondo Togliatti? Su. La religione si vive e per chi crede Dio è in ogni cosa, in ogni comportamento, dovunque.

Non si ha  e non si può avere un'accezione laica della Religione.
No, usando un aggettivo "magico", ti dico che la tua nota è irricevibile.

ThomasDoll

« Risposta #3926 : Giovedì 24 Settembre 2020, 09:13:53 »
Tutto questo veleno sul mercato della Lazio, tra l'altro il più "agitato" da anni in qua, è disturbante.
Per fortuna non arriva ai giocatori, ma racconta tifosi brutti e cattivi.
Toccherebbe ricordarsi di sostenere sempre chi porta la maglia.

Ieri sera ho visto un documentarino sui tifosi del Leeds, lo sporco Leeds, come lo chiamavano negli anni '70, in luna di miele con Bielsa che li ha riportati in Premier League dopo 16 anni. Vorrei vedere lo stesso amore e la stessa passione incondizionata pure da noi, e invece vedo troppi espertoni e troppi criticoni per una squadra che sta su livelli miracolosamente alti, da anni. Che poi, dopo le critiche, va in campo e vince spesso, senza che nessuno si senta in dovere, dopo, di tacere o ritrattare. Vedi mercato dell'anno scorso bocciato a cartate di merda, con squadra che centra la CL e accarezza lo scudetto, e stesso trattamento quest'anno.

Concordia parvae res crescunt, eh.

ThomasDoll

« Risposta #3927 : Giovedì 24 Settembre 2020, 09:19:39 »
mmmmmmmm... cos'è il vangelo secondo Togliatti? Su. La religione si vive e per chi crede Dio è in ogni cosa, in ogni comportamento, dovunque.

No, usando un aggettivo "magico", ti dico che la tua nota è irricevibile.

ma per favore, ma non diciamo corbellerie, ma che Togliatti.
La religione per fortuna è libera. I musulmani a Formello hanno piena cittadinanza.
Per pregare ci sono i luoghi deputati.
Le crociate nel medioevo, please.

Panzabianca

« Risposta #3928 : Giovedì 24 Settembre 2020, 09:20:50 »
Tutto questo veleno sul mercato della Lazio, tra l'altro il più "agitato" da anni in qua, è disturbante.

Ieri sera ho visto un documentarino sui tifosi del Leeds, lo sporco Leeds, come lo chiamavano negli anni '70, in luna di miele con Bielsa che li ha riportati in Premier League dopo 16 anni. Vorrei vedere lo stesso amore e la stessa passione incondizionata pure da noi, e invece vedo troppi espertoni e troppi criticoni per una squadra che sta su livelli miracolosamente alti, da anni. Che poi, dopo le critiche, va in campo e vince spesso, senza che nessuno si senta in dovere, dopo, di tacere o ritrattare. Vedi mercato dell'anno scorso bocciato a cartate di merda, con squadra che centra la CL e accarezza lo scudetto, e stesso trattamento quest'anno.

HAI  R A G I O N E.
(Ok, mi hai convinto, niente Moschea...  Però na cosetta tipo Santa Sofia a Formello non sarebbe male. Le maiolioche bianco blu... celesti o atsurre. Se potemo sbizzarrì. Pensiamoci. Dall'altra, na cappelletta in stile barocco tutta mariana) 

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #3929 : Giovedì 24 Settembre 2020, 09:25:54 »

Io invece, che con Togliatti non ho mai avuto niente a che vedere, la vedo esattamente come ThomasDoll.
La religione, per qualcuno, non per tutti, potrà anche essere ovunque, ma non c'è necessità di manifestarla sempre  e comunque. Anche perché gli stessi "manifestanti" stanno bene attenti a non farlo quando non conviene. I segno della croce arrivano nei momenti di massima visibilità in positivo, quindi è propaganda. Mai visto uno farsi il segno della croce dopo aver steso a un avversario.

Per ogni cosa ci sono modi e momenti. Per esempio, nessuno si aspetta che entrando in una moschea un buon cristiano si faccia il segno della croce.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Panzabianca

« Risposta #3930 : Giovedì 24 Settembre 2020, 09:28:10 »
ma per favore, ma non diciamo corbellerie, ma che Togliatti.
La religione per fortuna è libera. I musulmani a Formello hanno piena cittadinanza.
Per pregare ci sono i luoghi deputati.
Le crociate nel medioevo, please.

ripeto, stai tentando  - pure con una margotta mal riuscita - l'innesto di un pensiero laico su qualcosa di altro. Non è una manovra consigliabile. E poi che d'è sto grido alla crociata? E mamma mia...
Il fatto di allestire un luogo di preghiera per chi (come un muslim) alla preghiera dà un significato che nella ns civiltà 2.0 pare ormai valore appassito, è cosa buona. Nel rispetto della credenza ma pure del comodino. Lo dico come cittadino e come tifoso. 
Un Muriqi sereno e osservante è la migliore cosa che ci possa capitare. Pensiamoci. Dobbiamo preparare il miglior ambiente possibile.

Per ogni cosa ci sono modi e momenti. Per esempio, nessuno si aspetta che entrando in una moschea un buon cristiano si faccia il segno della croce.

no, ma il rispetto e la deferenza dovuti. A me è capitato e non ci ho trovato nulla di strano, anzi, ho osservato valori ed atmosfere che da noi sono spariti. Forse a torto.

Per chi crede sti discorsi sono come l'olio nell'acqua, anzi, sull'acqua.

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3931 : Giovedì 24 Settembre 2020, 09:35:53 »

Assolutamente d'accordo
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Online disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #3932 : Giovedì 24 Settembre 2020, 09:35:59 »
Col ritorno di Vavrò guarito e sanificato fra qualche mese, e pronto per essere utile alla causa.

Sta nascendo una bella Lazio
Attacco gratuito ad un ragazzo che sta incontrando delle difficoltà.
Paragonare vavro ad un bidone dell'umido è un colpo basso.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Panzabianca

« Risposta #3933 : Giovedì 24 Settembre 2020, 09:40:54 »
Attacco gratuito ad un ragazzo che sta incontrando delle difficoltà.
Paragonare vavro ad un bidone dell'umido è un colpo basso.

sipperò, il signor Bisevac ha detto "Vavrò" ...  Questo significa che il giocatore è in lenta ma progressiva evoluzione, ed un giorno "Vavrà".
L'osservazione del dettaglio ci salverà.

ThomasDoll

« Risposta #3934 : Giovedì 24 Settembre 2020, 09:48:02 »
E poi che d'è sto grido alla crociata? E mamma mia...

E' che noto la contabilità dei musulmani che state facendo.
Nessuno ha detto Reyna, un cattolico!
Invece Fares, Maometto. Muriqi, musulmano, Sabiri pure.
Hut calvinista? Non pervenuto.
Poi uno si fa delle idee, eh. Magari sbaglia.

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #3935 : Giovedì 24 Settembre 2020, 09:49:04 »
Poro Paderborn....20 punti han fatto quest anno.
Dice che Sabiri lo cercava l'Ascoli.

Spero vada alla Salernitana.

Panzabianca

« Risposta #3936 : Giovedì 24 Settembre 2020, 09:52:10 »
E' che noto la contabilità dei musulmani che state facendo.
Nessuno ha detto Reyna, un cattolico!
Invece Fares, Maometto. Muriqi, musulmano, Sabiri pure.
Hut calvinista? Non pervenuto.
Poi uno si fa delle idee, eh. Magari sbaglia.

si, sbagli. A volte lo fai anco Tu.

P.s. resta il fatto che per chi crede la preghiera "completa". E se fossi un giocatore molto credente nel dio Fdqòbjferèqu jbke, bé, dopo gli allenamenti, perché no, mi piacerebbe trovare anche un luogo in cui pregare allestito dal santone factotum Claudius da Amatrice. Sarebbe una delicatezza da pochi. La clinica, la sauna, la zona relax, il sexy shop pe Patric er Mac per Lukaku e la cappelletta tipo Pantheon. Nulla di particolarmente crociato, anzi,.

ThomasDoll

« Risposta #3937 : Giovedì 24 Settembre 2020, 09:57:35 »
si, sbagli. A volte lo fai anco Tu.

tanto meglio.
La preghiera più efficace si fa facendo il proprio lavoro al meglio.
Berisha che pregava prima della partita in favore di telecamera non so quale dio come un pellegrino alla Mecca o a Gerusalemme, per poi giocare in quel modo indecente, pareva più che altro blasfemo.

Panzabianca

« Risposta #3938 : Giovedì 24 Settembre 2020, 10:03:59 »

Berisha che pregava prima della partita in favore di telecamera non so quale dio come un pellegrino alla Mecca o a Gerusalemme, per poi giocare in quel modo indecente, pareva più che altro blasfemo.

questa però è solo una tua idea personale. E l'incomprensione del gesto denota solo  una qual certa "lontananza". Tutto qui.

ThomasDoll

« Risposta #3939 : Giovedì 24 Settembre 2020, 10:09:43 »
questa però è solo una tua idea personale. E l'incomprensione del gesto denota solo  una qual certa "lontananza". Tutto qui.

dici?
Essere presenti a quello che si fa per molti è la preghiera più forte.
Buddisti, sufi, indù. Forse andrebbe rivisto il (tuo) concetto di lontananza: magari osservare meglio le ragioni degli altri?
Aiuta.