Autore Topic: Mercato estivo 2020  (Letto 231883 volte)

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2020
« Risposta #3900 : Mercoledì 23 Settembre 2020, 18:38:46 »
...da come si sta muovendo la lazio, penso che la filosofia sia una squadra titolare molto forte e alternative che considerano lazio punto di arrivo (akpa, escalante, ut, ecc.), quindi affamate e avvelenate...gli anni scorsi ha funzionato, vediamo con la Champions"

(Il CardoMercato)
Ed è una filosofia che paga ed è quella giusta per la Lazio, che non ha nelle sue dinamiche quella di comprare per vendere.
I giocatori giovani definiti "crack", quelli che io chiamo "generazione Ea-sports" si montano subito la testa e pensano subito a Real, Barcellona, City ecc. ecc., e poi incominciano a rompere le scatole; ci sono le eccezioni, vedi Hamsik, Sergej, ma sono eccezioni.
Giocatori in cerca di rilancio, dopo il giusto bagno d'umiltà, con una raggiunta maturità, e che vedono nella Lazio anche il punto di arrivo (immobile, Luis Albero, Parolo, Dias, Biava, Lulic, Correa), ed anche che non rompono le scatole ed hanno raggiunto "la pace interiore", meglio se con famigliola e figli che apprezza lo stile di vita italiano e di Roma, sono l'ideale per la nostra Lazio.
Mi gioco quello che volete che i vari Keita, Felipe Anderson, De Silvestri (meglio dove sta...), Diakitè, Biglia, Candreva  si sono mangiati le p.....i gomiti....per essere andati via dalla Lazio, e sarebbero tornati a piedi scalzi pur di vestire di nuovo la nostra Maglia.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3901 : Mercoledì 23 Settembre 2020, 19:03:44 »
No il titolare serve a destra, a Sinistra ci si sposta Acerbi come ha fatto quando abbiamo ripreso con Radu fuori.

Quindi tu giochi con Acerbi a sinistra Jim ? Dunque Hoedt farebbe il titolare in mezzo ?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

borgorosso

« Risposta #3902 : Mercoledì 23 Settembre 2020, 19:10:12 »
Quindi tu giochi con Acerbi a sinistra Jim ? Dunque Hoedt farebbe il titolare in mezzo ?

'ste cose dovrebbero essere vietate ai minori.
l'acquisto di Hoedt è imbarazzante quasi come l'affaire diawara. quasi.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #3903 : Mercoledì 23 Settembre 2020, 19:15:44 »
Hoedt per Vavro già è meglio, purchè venga tagliato Vavro.

Aspetto comunque l'ufficialità di Fares e l'acquisto di un centrocampista, spero nel messicano che mi pare un bel profilo.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Gasco luis veron

« Risposta #3904 : Mercoledì 23 Settembre 2020, 19:27:15 »
Ripeto, se Hoedt viene a sostituire Vavro che a quanto pare ha problemi seri fisici, aumentiamo il livello con questo scambio, in piu' se arriva il Mustafi o l' Otamendi a completare il reparto abbiamo un' ottima linea difensiva....ovviamente ci sono 2-3 "se" che fanno paura.....

Se arriva Hoedt per Vavro (calcolando la sua pubalgia), e Otamendi per Bastos siamo la prima difesa per distacco.

Se arriva Hoedt per Vavro (calcolando la sua pubalgia), e Garay (dopo approfonditi esami clinici), per Bastos siamo la prima difesa non per distacco ma abbastanza avanti a Inter e Juve.

Con quelli che abbiamo ed Hoedt per Vavro (con pubalgia), siamo la prima difesa non per distacco leggermente sopra ad Inter e Juve.

Con Hoedt al posto di Vavro (con pubalgia), e QUESTO Mustafi al posto di Bastos siamo la prima difesa al pari della Juve e dell' Inter.

ULTIMA IPOTESI DA DECLINARE IMMEDIATAMENTE

Con Vavro (con pubalgia), ed Hoedt A SINISTRA NELLA DIFESA A TRE, al posto di Bastos (senza neanche un Mustafi o,Garay pur non essendo quelli di qualche anno fa' ), diventiamo vulnerabili di brutto quando mancheranno i titolari che anche se non mancheranno non potranno reggere un intero campionato e finiranno per scoppiare!

Le ipotesi sono tante: basta non scegliere l' ultima!

Offline jegue98

• Biancoceleste DOP
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
« Risposta #3905 : Mercoledì 23 Settembre 2020, 19:28:29 »
Otamendi? Ma davvero pensate che arrivi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Never change the way you are...

Gasco luis veron

« Risposta #3906 : Mercoledì 23 Settembre 2020, 19:39:38 »
Otamendi? Ma davvero pensate che arrivi?

No, e neanche Garay: per questo mi auguro che resti Bastos con Hoedt per Vavro (con la pubalgia), oppure che con Hoedt (per Vavro con la pubalgia), che arrivi Mustafi al posto di Bastos.

L' IDEA DI DAVIDE.

Abbiamo varie opzioni tutte alla nostra portata: mica sceglieranno l'unica da scartare?

ThomasDoll

« Risposta #3907 : Mercoledì 23 Settembre 2020, 19:50:10 »
Comunque se quelli che schifano il mercato della Lazio sono gli stessi che l'anno scorso volevano Caicedo titolare perché Ciro ormai era bono per l'ammazzatora siamo a cavallo. Chissà, magari andando a spigolare i topic dell'anno scorso ci potremmo divertire un po'...

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #3908 : Mercoledì 23 Settembre 2020, 19:53:49 »
Non ho detto questo.
Ho detto e mi spiego meglio cosi anche la censura ecclesiastica di Borgo non mi colpira' e che in assenza di Radu, si puo spostare Acerbi a Sx e Hoedt centrale, quindi a Sx il problema e' relativo.
Il vero buco sta a destra, se la difesa titolare sara', come sembra essere, LF Acerbi Radu, ho tanta pieta, per Dioleiva che dovra coprire quella zona di campo oltre alla sua.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

« Risposta #3909 : Mercoledì 23 Settembre 2020, 20:30:27 »
Non ho detto questo.
Ho detto e mi spiego meglio cosi anche la censura ecclesiastica di Borgo non mi colpira' e che in assenza di Radu, si puo spostare Acerbi a Sx e Hoedt centrale, quindi a Sx il problema e' relativo.
Il vero buco sta a destra, se la difesa titolare sara', come sembra essere, LF Acerbi Radu, ho tanta pieta, per Dioleiva che dovra coprire quella zona di campo oltre alla sua.

Perdonami Jim il tuo ragionamento fila: a sinistra si puo mettere Acerbi quando mancherà Radu oppure, quando dovra tirare il fiato.

Unico problema, secondo me: se Acerbi e' il titolare al centro, ed e' pure il titolare a sinistra diventando di fatto la prima riserva di Radu quando potrà riposare?

Va bene che e' un Cyborg ma con la Champions credo che un po' debba riposare anche lui.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3910 : Mercoledì 23 Settembre 2020, 21:20:33 »
Riposa quando radu non deve riposare...felipe hoedt radu...oppure,come speriamo tutti,arriva mustafi che può fare tutti e tre i ruoli della difesa.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Gasco luis veron

« Risposta #3911 : Mercoledì 23 Settembre 2020, 23:33:29 »
Riposa quando radu non deve riposare...felipe hoedt radu...oppure,come speriamo tutti,arriva mustafi che può fare tutti e tre i ruoli della difesa.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Quindi, ditemi se ho capito:

Titolari...
    L.Felipe       Acerbi        Radu

Quando riposa Radu...
    L.Felipe       HOEDT      Acerbi

Quando riposa, L.Felipe...
     Patric          Acerbi       Radu

Quando riposa, Acerbi...
    L.Felipe        HOEDT     Radu

Quando riposano in contemporanea, L.Felipe e Radu...

Patric            HOEDT       Acerbi     

Quando riposano in contemporanea, L.Felipe e Acerbi...

Patric            HOEDT         Radu

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3912 : Mercoledì 23 Settembre 2020, 23:51:41 »
La Lazio ha preso un certo Sabini (cosi ho capito) che gioca in Germania o in Inghilterra a zero. Sembra che arriva domani. Notizia di poco fa da Sky. Ma chi è?

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #3913 : Mercoledì 23 Settembre 2020, 23:56:45 »
La Lazio ha preso un certo Sabini (cosi ho capito) che gioca in Germania o in Inghilterra a zero. Sembra che arriva domani. Notizia di poco fa da Sky. Ma chi è?
Un ratto, non nel senso faunistico, nel senso di Sabini

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3914 : Giovedì 24 Settembre 2020, 00:04:32 »
Correggo: Sabiri della squadra tedesca del  Paderborn. Trequartista. 4 reti e un assist in bundes.

Gasco luis veron

« Risposta #3915 : Giovedì 24 Settembre 2020, 00:09:03 »
Se le cose stanno come gli esempi sopra, Hoedt di fatto non viene a sostituire Bastos ma Vavro.

Se Vavro per caso recupera dove giocherebbe, Hoedt?

Non mi dite a sinistra perche Hoedt non e' adatto nella difesa a 3 ad occupare il ruolo di esterno poiche' troppo lento.

Continuo a dire che avrebbe piu senso dare Vavro in prestito e tenere Bastos, oppure dare comunque Vavro in prestito e se non si vuol tenere Bastos, ad esempio prendere un Garay a 0 (offerto da Mendes che poi dovrebbe come minimo piazzarci Wallace).

Quindi la difesa diventerebbe la seguente spendendo 1 milione:

L.Felipe       Acerbi          Garay

(Avremmo il titolare di Radu)

Patric           Hoedt         Radu

Con Armini del vivaio come 7ettima scelta in rosa.

Avremmo la difesa piu forte del campionato con 1 milione di euro (il prestito oneroso per Hoedt giusto?)

Quindi potremmo avere pure 14-15 milioni per comprare una mezz'ala:

Ci sono tanti profili U.23 interessanti a centrocampo.

In tutto questo per le liste a che ci serve, Callejon?

Teniamoci il Panterone che ha pure meno anni dello spagnolo!

Quindi personalmente l' Under23 io non lo prenderei in difesa ma a centrocampo.

Con un po' di fantasia la cosa non sarebbe impossibile:

Strakosha/REINA
   L.Felipe     Acerbi         GARAY
Lazzari         L.Leiva                     FARES
        Milinkovic       L.Alberto
             Immobile  Correa

Strakosha/REINA
   Patric         HOEDT          Radu
Marusic     ESCALANTE          Lukaku*
            Parolo      (U.23 MISTER X)
                MURIQI Caicedo

Alia, Armini, Jorge Silva, Cataldi, Akpa Akpro, A.Anderson, R.Moro.

*Quando tornera' Lulic prendera' il posto in lista di Lukaku che ormai recuperato a Gennaio avrà anche mercato.

Non serve Queiros dietro, ma l' esperienza Champions dibGaray insieme ad Hoedt nel caso Garay dovesse riscontrare problemi fisici!

In pratica il titolare di Radu.

Gasco luis veron

« Risposta #3916 : Giovedì 24 Settembre 2020, 00:17:59 »
Correggo: Sabiri della squadra tedesca del  Paderborn. Trequartista. 4 reti e un assist in bundes.

Quindi e'' una mezz' ala U.23?

Ciò vuol dire che allora in difesa arriverà il titolare di Radu, uno di esperienza.

Se non Garay, Mustafi, o, qualcun altro.

Il mio preferito e' Garay: Otamendi lo reputo fuori budget come stipendio in quanto ormai si e' capito che non daremo mai 3.5 mall' argentino.

Ma con Hoedt per me Garay sarebbe un perfetto rinforzo.

Sto' Sabiri  non lo conosco ma i numeri che dite non sono male!

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3917 : Giovedì 24 Settembre 2020, 00:26:03 »
È del 1996. È un jolly di centrocampo. Bel tiro da fuori. Marocchino di nascita.

borgorosso

« Risposta #3918 : Giovedì 24 Settembre 2020, 00:28:31 »
È del 1996. È un jolly di centrocampo. Bel tiro da fuori. Marocchino di nascita.
Roba da Salernitana

Gasco luis veron

« Risposta #3919 : Giovedì 24 Settembre 2020, 00:28:45 »
Cacchio sta' vedendo che Sabiri d' un 96' quindi non andrebbe a liberare un posto nella lista.

Per cui come non detto: in difesa oltre ad Hoedt o, arriva un Under23 oppure non puo entrare nessuno.

Quindi mi sa' Queiros a questo punto.