Autore Topic: Mercato estivo 2020  (Letto 231905 volte)

Offline spizzo83

• Celestino
  • La Lazio Unica Fede Unica Passione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2020
« Risposta #3880 : Mercoledì 23 Settembre 2020, 16:14:25 »
Già Davide troppi se e troppi ma. E con quelli non si fa mai la storia.
Se non altro io (e penso sicuramente anche altri) non dovrò assistere allo spettacolo pietoso del reintegro di Wallace.
Detto questo, Hoedt andrà comunque supportato, proprio perchè indosserà la Sacra Maglia.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

Offline bisevac

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3881 : Mercoledì 23 Settembre 2020, 16:15:00 »
Col ritorno di Vavrò guarito e sanificato fra qualche mese, e pronto per essere utile alla causa.

Sta nascendo una bella Lazio
c'erano una volta il grande darienzo

Panzabianca

« Risposta #3882 : Mercoledì 23 Settembre 2020, 16:20:13 »

Detto questo, Hoedt andrà comunque supportato, proprio perchè indosserà la Sacra Maglia.

senza dubbio.
Io credo che abbiano già allestito na squadra di psicologi. So quelli che hanno già in carico Bastos e Durmisi. Jony l'hanno accompagnato loro fino all'aeroporto. Raccontano di scene strappacuore. L'hanno spinto a forza sulla scaletta. Nun se ne voleva annà.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3883 : Mercoledì 23 Settembre 2020, 16:29:54 »
Tutto sta a cosa faranno con Bastos...Hoedt 26enne che lancia per la branda che abbiamo li davanti, e' una variante tattica molto utile in certe partite....ma se rimaniamo cosi senza un ulteriore tassello in difesa non ci siamo minimamente rinforzati, se era quella l'idea di Tare....mio parere ovviamente.

Panzabianca

« Risposta #3884 : Mercoledì 23 Settembre 2020, 16:33:10 »
Tutto sta a cosa faranno con Bastos...Hoedt 26enne che lancia per la branda che abbiamo li davanti, e' una variante tattica molto utile in certe partite....ma se rimaniamo cosi senza un ulteriore tassello in difesa non ci siamo minimamente rinforzati, se era quella l'idea di Tare....mio parere ovviamente.

Io credo che se gli illustrano compiutamente che non è più nelle idee tattiche dell'allenatore, Bastos partirà. Immagino però che la Lazio dovrà abbassare le pretese, anche perché , se non erro, il giocatore va a scadenza.

se no, famo na botta tipo lupara bianca. Che demo fa?

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3885 : Mercoledì 23 Settembre 2020, 16:35:38 »
Ma ci hanno offerto tipo 2 milioni...abbassare ancora?

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Panzabianca

« Risposta #3886 : Mercoledì 23 Settembre 2020, 16:38:11 »
Ma ci hanno offerto tipo 2 milioni...abbassare ancora?

se te rimane sur groppone, peraltro senza alcuna utilità, e, di fatto, bloccando possibili sviluppi di mercato che in qualche modo darebbero la quadra a questa squadra...

ThomasDoll

« Risposta #3887 : Mercoledì 23 Settembre 2020, 16:43:01 »
Hut alza nettamente la squadra alla voce colpitori di testa. Già avevamo aggiunto Muriqi. Famo presto a dire pippa. Una volta potremmo pure optare per il mezzo pieno.
Armini da anni si considera promettentissimo.
Succedeva con De Silvestri, che a forza di scaldare i motori manca poco pia foco. Poi era buono, vista la carriera fatta.
Succedeva con Tuia, che doveva essere Beckenbauer fratto Krol, e ha svernato tra C e B, arrivando a fare capoccella in A forse quest'anno.
Se è bono giochi o lo si mandi a fare esperienza a un Crotone della situazione.
Idem per quanto riguarda Adekanye, se si deve schierare un marmocchio in qualche circostanza penso basti Moro.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3888 : Mercoledì 23 Settembre 2020, 16:43:33 »
Ma io sapevo che l'offerta di 2 milioni fosse stata accetta dalla Lazio...e' bastos a rifiutare 1.5 di contratto...

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3889 : Mercoledì 23 Settembre 2020, 16:50:25 »
Per me Bastos vale 7 Hoedt. Oltretutto è pure molto duttile.
Ma va beh, non sono io l allenatore per fortuna vostra

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3890 : Mercoledì 23 Settembre 2020, 16:54:53 »
Infatti in teoria hoedt sostituisce vavro

Panzabianca

« Risposta #3891 : Mercoledì 23 Settembre 2020, 16:57:16 »
Hut alza nettamente la squadra alla voce colpitori di testa. Già avevamo aggiunto Muriqi. Famo presto a dire pippa. Una volta potremmo pure optare per il mezzo pieno.
Armini da anni si considera promettentissimo.
Succedeva con De Silvestri, che a forza di scaldare i motori manca poco pia foco. Poi era buono, vista la carriera fatta.
Succedeva con Tuia, che doveva essere Beckenbauer fratto Krol, e ha svernato tra C e B, arrivando a fare capoccella in A forse quest'anno.
Se è bono giochi o lo si mandi a fare esperienza a un Crotone della situazione.
Idem per quanto riguarda Adekanye, se si deve schierare un marmocchio in qualche circostanza penso basti Moro.

si, sono totalmente d'accordo al 50% con te.
(De Silvestri era buono, e lo aveva fatto vedere anche alla Lazio, ma, ahinoi, è incappato nella ruvidezza del primo Lotito...
"che voi? chi sei? Te ne poi pure annà").

Panzabianca

« Risposta #3892 : Mercoledì 23 Settembre 2020, 16:59:10 »
Per me Bastos vale 7 Hoedt. Oltretutto è pure molto duttile.
Ma va beh, non sono io l allenatore per fortuna vostra

duttile? mmmmmmm... Lo è perché fa danni in tutte le posizioni. Mcm, Bastos non ce sta de capoccia, de concentrazione. Non tiene mai per tutta la partita. Dangerous!

ThomasDoll

« Risposta #3893 : Mercoledì 23 Settembre 2020, 16:59:44 »
Portò una ricca plusvalenza, comunque.
Male che vada c'è Mancosu su piazza, come vice Lupo in campionato...
no, eh?
 ;D :o ??? :-X

più dhoudtile di houdt?

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3894 : Mercoledì 23 Settembre 2020, 17:28:11 »
Facile che se chiedi Mancosu ti stampino 25 milioni per sederti a trattare....

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #3895 : Mercoledì 23 Settembre 2020, 18:07:08 »
Hoedt, come dice Davide, copre il buco di Vavro, ma la Lazio ha bisogno di un titolare a destra dove Sabato a Cagliari siamo costretti a far giocare la riserva della riserva.
In quanto a Bastos il mandarlo via non e' un opzione ma un dovere per chi  l'ha portato alla Lazio.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

« Risposta #3896 : Mercoledì 23 Settembre 2020, 18:21:53 »
Hoedt, come dice Davide, copre il buco di Vavro, ma la Lazio ha bisogno di un titolare a destra dove Sabato a Cagliari siamo costretti a far giocare la riserva della riserva.
In quanto a Bastos il mandarlo via non e' un opzione ma un dovere per chi  l'ha portato alla Lazio.

Gioco io. 
A vs totale insaputa, ieri ho mannato fax. Ci ho avuto culo perché, grazie ad una insolita congiuntura-congiunzione astrale, lo strumento ha funzionato solo ieri e poi lo farà di nuovo tra 77 anni.
Ho messo il mio curriculum (14 pagine), descritto il mio gioco etc, insomma, illustrato i tratti salienti di questo candidato terzino destro. Naturalmente mentendo, gli ho scritto pure che ero decisamente moralizzato, allegando infine la foto de Pancaro.
Chiosavo con un  "fine marcatore, abile coi cross dalla trequarti" e religiosamente salutavo incitando la Madonna.   
Credo che sarò debitamente preso in considerazione.

X2

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3897 : Mercoledì 23 Settembre 2020, 18:26:19 »
Se Hoedt va a coprire Vavro, allora va bene. Però serve un titolare sul centro sinistra.

Hoedt ha un buonissimo piede, anche se non so se abbia dimestichezza con il 3-5-2
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3898 : Mercoledì 23 Settembre 2020, 18:29:15 »
Se Hoedt va a coprire Vavro, allora va bene. Però serve un titolare sul centro sinistra.

Hoedt ha un buonissimo piede, anche se non so se abbia dimestichezza con il 3-5-2
No il titolare serve a destra, a Sinistra ci si sposta Acerbi come ha fatto quando abbiamo ripreso con Radu fuori.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3899 : Mercoledì 23 Settembre 2020, 18:32:21 »
Gioco io. 
A vs totale insaputa, ieri ho mannato fax. Ci ho avuto culo perché, grazie ad una insolita congiuntura-congiunzione astrale, lo strumento ha funzionato solo ieri e poi lo farà di nuovo tra 77 anni.
Ho messo il mio curriculum (14 pagine), descritto il mio gioco etc, insomma, illustrato i tratti salienti di questo candidato terzino destro. Naturalmente mentendo, gli ho scritto pure che ero decisamente moralizzato, allegando infine la foto de Pancaro.
Chiosavo con un  "fine marcatore, abile coi cross dalla trequarti" e religiosamente salutavo incitando la Madonna.   
Credo che sarò debitamente preso in considerazione.

X2
Ma il tuo curriculum sarebbe stato sicuramente preso in considerazione, ce va sans dire, se lo sintetizzavi in 3 parole 3

Vengo da Zagarolo.

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die