Autore Topic: Mercato estivo 2020  (Letto 231975 volte)

geddy

Re:Mercato estivo 2020
« Risposta #3840 : Mercoledì 23 Settembre 2020, 12:46:15 »
Non credo convenga ai giocatori, non se conviene alla Lazio.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #3841 : Mercoledì 23 Settembre 2020, 12:49:49 »
Leggo ora che hoedt è gestito dalla seg, ovvero dagli avvoltoi che hanno mandato de vrij all'Inter a zero.

Se Lotito risponde ancora al telefono di questi bastardi, mi iscrivo ai terroristi.

Se hoedt vuole la Lazio, mollasse la seg.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #3842 : Mercoledì 23 Settembre 2020, 12:51:33 »
Dare la lista gratuita ai giocatori significa pagargli il residuo dell'ingaggio e perderne il cartellino.

Comporterebbe una perdita nel discorso delle plusvalenze, e da un punto di vista economico non so quanto valga, perchè comunque gli devi dare tutto e subito...

Leggo ora che hoedt è gestito dalla seg, ovvero dagli avvoltoi che hanno mandato de vrij all'Inter a zero.

Se Lotito risponde ancora al telefono di questi bastardi, mi iscrivo ai terroristi.

Concordo.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Panzabianca

« Risposta #3843 : Mercoledì 23 Settembre 2020, 12:53:11 »

se a dirlo non fosse uno (come Te) che segue spietatamente le leggi del mercato (vero?), potrei anche darti ragione.
O no?

Se stai nel mercato, contratti con tutti. O no?

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #3844 : Mercoledì 23 Settembre 2020, 12:56:38 »
Per hoedt? Sul serio?
Bravo ragazzo eh, ma a quel punto mi prendo un centrale di mendes così mi piazza anche Wallace.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Panzabianca

« Risposta #3845 : Mercoledì 23 Settembre 2020, 13:05:36 »
Per hoedt? Sul serio?
Bravo ragazzo eh, ma a quel punto mi prendo un centrale di mendes così mi piazza anche Wallace.

si, ma Tu, Voi, Essi continuate a discutere della rava e della fava senza prendere nella minima considerazione il fatto (acclarato anche con una lunga serie di esperimenti scientifici ivi compreso quello della rifrazione) che ad oggi, in Formello, alla direzione tecnica della prima squadra della Lazio sembrerebbe esserci un Tecnico il quale "avrebbe" di fatto acconsentito al ritorno del Piede di Hoedt.

Di che vuoi discutere? Sono scelte. E n.q., tra qualche tempo ne osserveremo gli esiti. Tutto qui.

geddy

« Risposta #3846 : Mercoledì 23 Settembre 2020, 13:11:17 »
In teoria potrebbe essere l'occasione per ricucire il rapporto con un agenzia abbastanza influente.

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #3847 : Mercoledì 23 Settembre 2020, 13:14:53 »
Quindi durmisi, di Gennaro, vavro e compagnia, sono tutti avallati da Inzaghi?

Fosse vero dovremmo rivedere il giudizio sul nostro allenatore.

Hoedt ha indubbiamente due vantaggi nei confronti di vavro: deambula, ed Inzaghi sa già di che morte deve morire con l'olandese.

Da qui a farlo passare per una richiesta dell'allenatore, ce ne vuole però (a meno di non accollargli, di conseguenza, anche vavro, Berisha, durmisi, proto, di Gennaro e pippame vario).

Panzabianca

« Risposta #3848 : Mercoledì 23 Settembre 2020, 13:21:15 »
Chiediamoci piuttosto cosa ci veda Inzaghi in questo lungagnone lento ma con un grandissimo piede e spiccato senso del gol. Dove voglia collocarlo, se alla destra o alla sinistra di Vavro. E quanto distante dal medico e dalla cassa delle bottiglie.

IO, immaginando contemporaneamente in campo lui e Bastos, deduco che Inzaghi non sia tanto convinto dell'intensità degli allenamenti di Strakosha durante la settimana.
Questo allenatore è un genio! E questa società, sensibilissima, gli è assolutamente "congeniale". Storicamente, da Nemo in poi, non è mai capitato.

ThomasDoll

« Risposta #3849 : Mercoledì 23 Settembre 2020, 13:29:55 »
Quindi durmisi, di Gennaro, vavro e compagnia, sono tutti avallati da Inzaghi?

Fosse vero dovremmo rivedere il giudizio sul nostro allenatore.

Hoedt ha indubbiamente due vantaggi nei confronti di vavro: deambula, ed Inzaghi sa già di che morte deve morire con l'olandese.

Da qui a farlo passare per una richiesta dell'allenatore, ce ne vuole però (a meno di non accollargli, di conseguenza, anche vavro, Berisha, durmisi, proto, di Gennaro e pippame vario).

Facile fare di conto: quelli che non giocano, o non hanno giocato, non li voleva, o non gli sono piaciuti.

geddy

« Risposta #3850 : Mercoledì 23 Settembre 2020, 13:30:17 »
Lo mette in mezzo  e sposta Acerbi a sinistra,  se manca Radu. In mezzo semanca Acerbi. Forse linea a 4,  con Marusic, ACERBI  e Fares. Il francese credo possa fare il terzino.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3851 : Mercoledì 23 Settembre 2020, 13:34:21 »
Non penso...Se manca Acerbi giocheremo con Felipe-Hoedt-Radu....2 abbastanza rapidi nei movimenti e il lungagnone a dirigere col buon piede...Ad oggi, ripeto ad oggi, mi sento piu' tranquillo con l'olandese dietro piuttosto che Vavro.Poi ovvio, Hoedt deve essere la soluzione di ripiego dovesse partire Vavro, io mi aspetto, anche perche' l'hanno detto tutti in dirigenza, l'arrivo di una difensore forte, esperto e di livello, non credo si riferissero ad Hoedt.

ThomasDoll

« Risposta #3852 : Mercoledì 23 Settembre 2020, 13:35:57 »
Però aiutami almeno tu.

Dalle noif parrebbe che questo indice non sia dinamico (ovvero oggi incasso, domani spendo, e l'indice cambia tipo Forex), quanto si baserebbe sull'ultima comunicazione di bilancio inviata alla covisoc con Outlook 12 mesi.

Possiamo solo fare delle supposizioni.
Supponiamo a) si presenti un forecast degli incassi oppure b) si ragioni sulle variazioni che interverranno successivamente, influenzando il mercato di gennaio
il tutto per evitare di fare cessioni riequilibratrici? Oppure ci vuole, che so, una fidejussione, o, ancora, un ragionamento su come ti adoperi per sostenere la liquidità, attraverso misure come quelle (factoring, bond) messe in piedi da Jim per l'aesse?
Non lo sapremo mai

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #3853 : Mercoledì 23 Settembre 2020, 13:39:31 »
Se banalmente l'indice è il rapporto fra crediti a breve termine e debiti, allora anche (banalmente) lo sponsor potrebbe aiutare.

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #3854 : Mercoledì 23 Settembre 2020, 13:42:09 »
Non penso...Se manca Acerbi giocheremo con Felipe-Hoedt-Radu....2 abbastanza rapidi nei movimenti e il lungagnone a dirigere col buon piede...Ad oggi, ripeto ad oggi, mi sento piu' tranquillo con l'olandese dietro piuttosto che Vavro.Poi ovvio, Hoedt deve essere la soluzione di ripiego dovesse partire Vavro, io mi aspetto, anche perche' l'hanno detto tutti in dirigenza, l'arrivo di una difensore forte, esperto e di livello, non credo si riferissero ad Hoedt.
A scanso di equivoci, a me hoedt non dispiace. Spero sia comunque maturato un po' in giro per l'Europa.
Sicuramente rispetto a vavro è un passo avanti, ed adeguatamente protetto (specialmente contro una medio bassa serie A) non dovrebbe fare disastri.

geddy

« Risposta #3855 : Mercoledì 23 Settembre 2020, 13:51:10 »
Se banalmente l'indice è il rapporto fra crediti a breve termine e debiti, allora anche (banalmente) lo sponsor potrebbe aiutare.
Forse si e' anche esaurito l'effetto delle cessioni dei vari Felipe, Hoedt etc etc Da sommare alla mancata entrata degli abbonamenti ed il ritardo di Sky a cui accennava Disabilitato.

geddy

« Risposta #3856 : Mercoledì 23 Settembre 2020, 13:53:24 »
giocare a 4 dietro non e' per coprire la mancanza di Acerbi, ma quella di Leiva. A me che Escalante possa fare il centrale in un centrocampo a 5 non suona bene.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #3857 : Mercoledì 23 Settembre 2020, 13:54:01 »
Possiamo solo fare delle supposizioni.
Supponiamo a) si presenti un forecast degli incassi oppure b) si ragioni sulle variazioni che interverranno successivamente, influenzando il mercato di gennaio
il tutto per evitare di fare cessioni riequilibratrici? Oppure ci vuole, che so, una fidejussione, o, ancora, un ragionamento su come ti adoperi per sostenere la liquidità, attraverso misure come quelle (factoring, bond) messe in piedi da Jim per l'aesse?
Non lo sapremo mai
la riomma non ha problemi per l'indice di liquidita' visto che i giocatori non li compra. Per esmpio Kumbulla in questo discorso alla riomma nel corrente esercizio incide solo per due milioni, mentre hanno venduto il pallone d'oro a 22 milioni.
Dice ma allora il prossimo anno non potranno far mercato, perche i 13,5 di Kumbulla li devono pagare. Non e' detto, ma qui ci vorrebbe un contabile con i controcazzi, perche magari Kumbulla lo pagano 6 il prossimo anno e gli altri dopoi, mentre Cetin se lo valutano 6 lo mettono all'incasso il prossimo anno, wash out.
Evidentemente il contadino finanziario, va al mercato con il portafogli pieno e paga in contanti. Non e' un ragionare da imprenditore ma tant'e'!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3858 : Mercoledì 23 Settembre 2020, 13:57:29 »
giocare a 4 dietro non e' per coprire la mancanza di Acerbi, ma quella di Leiva. A me che Escalante possa fare il centrale in un centrocampo a 5 non suona bene.

Ma Inzaghi non l'ha mai preso in considerazione il passaggio di modulo, forse quest'anno in un paio di amichevoli estive....

borgorosso

« Risposta #3859 : Mercoledì 23 Settembre 2020, 14:00:08 »
Concordo. Rimane però il mistero dei 17,5 ml. che ci hanno incautamente elargito se non aveva mostrato nulla.

infatti abbiamo fatto una eccellente, inaspettata e festeggiata cessione.

come mi ha scritto un amico: Tare avrà finito le seghe da prendere in difesa e mo riparte il giro