Autore Topic: Mercato estivo 2020  (Letto 231968 volte)

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2020
« Risposta #3800 : Mercoledì 23 Settembre 2020, 07:47:07 »
Hoedt chiese Lui la cessione perché chiedeva più spazio e Simone ci rimase male.
Non è vero che fu ceduto perché era scarso;
Probabilmente è scarso solo per chi c'è l'ha in antipatia, ma questo non fa testo.
Io dico: magari tornasse!!!
Fu ceduto perchè l'offerta (mi sembra 25 milioni) era troppo allettante

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3801 : Mercoledì 23 Settembre 2020, 08:10:03 »
17...tantissimi ugualmente.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3802 : Mercoledì 23 Settembre 2020, 08:24:32 »
Purtroppo i 12 milioni buttati per vavro si stanno facendo sentire
Pesantissimo errore di Tare.
E non solo.
I soldi spesi e tanti per Durmisi Wallace e Lukaku (oltre 20 milioni) ed quasi 4 di ingaggi affossano notevolmente il conto economico.
Complessivamente Vavro compreso parliamo di oltre 30 milioni e oltre 5 netti di monte ingaggi.
Ma la cosa più Grave, perché gli errori ci Stanno, è che ognuno di questi è di fatto invendindibile per problemi diversi.
Quindi danno doppio perché oltre all esborso economico hai un costo grande di cui non puoi sgravarti e non puoi rientrare se non a scadenza.

Gli errori grossi del Ds e una gestione inderogabile su certi principi hanno generato il mercato (che sarebbe quello della CL) che tutti stiamo osservando con i nostri occhi, non è che c'è un giornalista cattivone che ce lo racconta.

Basta guardare.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3803 : Mercoledì 23 Settembre 2020, 09:12:22 »
Talmente forte Hoedt che il Southampton(non il Manchester City) lo manda in prestito al Celta Vigo e all'Anversa dove manco lì fa il titolare.

Gasco luis veron

« Risposta #3804 : Mercoledì 23 Settembre 2020, 09:26:51 »
Superaquila con il senno di poi a me non sembra che Bastos voglia cosi tanto andar via dalla Lazio: leggevo un articolo giorni fa' che lui non vorrebbe scendere in campionati minori perche in patria Bastos d' considerato un mezzo mito proprio per le sue prestazioni con la Lazio e perche gioca nella Lazio.

Questo me lo fa' stare ancora piu sempatico.

Anche Caicedo lo scorso anno cercava il contratto della vita mediaticamente poi d' rimasto perche Simone spingeva per lui altrimenti Tare l' avrebbe sostituito con Wesley.

Il problema del contratto in scadenza tra un anno certamente porta Tare a voler monetizzare per Bastos.

Poi se sento in conferenza che Simone dice "Hoedt l' ho voluto, io", allora ok: alla fine evidentemente il mister gli preferisce Hoedt ma anche di Caicedo si diceva cosi poi invece si d' capito che chi aveva spinto per tenere Caicedo era proprio Simone.

Basta andare a gennaio; il mister voleva una torre (Giroud), perche voleva UN ATTACCANTE IN PIÙ.

Ora, la torre d' arrivata e l' attacco d' stra-perferto: quindi per quale motivo Simone ora dovrebbe volere la cessione di Caicedo?

Dicono che Caicedo cerchi il contratto della vita in Qatar e ci posso stare: ma ciò decade dal momento in cui il Genoa te lo chiede e tu cerchi di trattarlo.

Anche in questo caso come Bastos sopra, Caicedo ha rifiutato.

Stiamo sottovalutando l' apporto di questi due giocatori: d' vero che all' epoca Simone voleva tenere Hoedt ma poi d' molto contento dell' acquisto di Bastos.

D' vero non lo fa' giocare moltissimo ma contro le big alla fine in qualche modo lo mette spessissimo perche contro le big gli serve il marcatore se non ha L.Felipe e Radu mentre contro le piccole uno che imposti.

PATRIC lo usa contro le piccole come primo vice: BASTOS, contro le grandi.

Caicedo per Simone e' un titolare aggiunto: in quante conferenze ne ha parlato bene?

Invece, la Lazio ha provato a trattare sull' offerta del Genoa che non d' la volta della vita come puo esserlo il Qatar ma il Panterone ha chiaramente rifiutato.

Poi Caicedo dato al Genoa a 5-7 milioni d' come se l' Udinese cedesse al Genoa Lasagna a 5-7 milioni: praticamente lo regali.

La Lazio ha giocato contro il Milan senza centravanti perche aveva squalificati Ciro e Caicedo contemporaneamente: oggi, non avremmo problemi a giocare con Muriqi.

Se vendiamo Caicedo, e arriva ad esempio Callejon (che a me piacerebbe in piu non in sostituzione di Caicedo), tocca rimette Correa centravanti!

Quindi il problema che avevamo rimarrebbe il medesimo.

Abbiamo fatto delle gare dietro perfette con L.Felipe, Acerbi e Bastos in assenza di Radu nel girone di ritorno si due anni fa'.

BASTOS, sbaglio solo la gara di coppa Italia.

Se vogliamo puntare su un giovane (Queiros?), Under23 a 10 milioni come investimento non trovando il titolare di Radu ci sta' ma allora a che serve cedere Bastos?

Anzi tenendolo e prendendo Queiros saremmo perfetti: Hoedt lo vedo bene solo se si vuol mandare Vavro in prestito allora capirei il tipo di operazione perche senza Vavro ci mancherebbe uno da mettere al centro e Hoedt lo potrebbe fare mentre Bastos, no.

Hoedt insieme a Bastos e Queiros sarebbe un upgrade.

Callejon con Caicedo in rosa, idem.

Poi semmai dovrà uscirne uno dalla lista: purtroppo questi sono i regolamenti ma il tutto sarebbe sensato.

Vavro avrebbe la possibilità di rivalutarsi: se invece si puntera' su Vavro per me Hoedt ha caratteristiche similari a lui e sarebbe un dopoione. Bastos d' voce e ha caratteristiche per giocare esterno e fare il vice-Radu.

La cosa strana è che Bastos venne preso per sostituire Hoedt ed ora Hoedt viene preso per sostituire Bastos.

Si complica il fronte delle uscite in casa Lazio, in particolar modo quella che riguarda Quissanga Bastos. Nei giorni scorsi si sono raffreddate tutte le piste turche, mentre si è fatto sotto con decisione l’Al Shabab. Ma, come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il difensore angolano avrebbe rifiutato la destinazione araba. Si complica il mercato della Lazio dunque, serve un’uscita per ufficializzare Fares e per concretizzare l’arrivo di un nuovo centrale di difesa. Il 5 ottobre si avvicina, bisogna correre.

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3805 : Mercoledì 23 Settembre 2020, 09:33:48 »
Talmente forte Hoedt che il Southampton(non il Manchester City) lo manda in prestito al Celta Vigo e all'Anversa dove manco lì fa il titolare.

È almeno la quinta volta che lo dici. Posto che probabilmente è una pippa e che potrebbe pure essere deleterio comprarlo.
Peró continui a riportare un dato falso come un martello pneumatico. Hoedt all Anversa non era un panchinaro. E questa non è un opinione.

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #3806 : Mercoledì 23 Settembre 2020, 09:42:18 »
Ok scusa, diciamo semititolare.
21 partite giocate su 29

ThomasDoll

« Risposta #3807 : Mercoledì 23 Settembre 2020, 09:45:55 »
Vabbè, pure Luis Alberto era fuori squadra quando lo abbiamo preso, su, non vuol dire niente.
Inzaghi conosce il ragazzo, se accetta che venga è perché sa che cosa può fare.
Su Bastos: ai laziali sta simpatico, con quell'aria da capitato per caso, ma se si è deciso di cederlo qualche motivo ci sarà.
Non piace al tecnico? E se fosse ti parrebbe poco?

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3808 : Mercoledì 23 Settembre 2020, 09:48:01 »
Io dico, Hoedt al posto di Vavro (prestito con pagamento della Lazio di un canone in base alle presenze) e Mustafi, sarebbe una grandissima operazione.

Panzabianca

« Risposta #3809 : Mercoledì 23 Settembre 2020, 09:50:07 »
Hoedt e il suo piede sono in Paideia. "il mio rapporto con la Lazio non ha nulla da nascondere. Si, so venuto con l'Astra per potermi mimetizzare" questa la prima decisa risposta dell'Olandese ad un bambino che lo pijava per culo nel parcheggio della clinica.

segue foto del difensore.

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #3810 : Mercoledì 23 Settembre 2020, 09:51:55 »
Ma siamo soli noi bloccati da 'sto maledetto indice?
Io non voglio credere che non si possa ufficializzare fares senza cedere bastos..
Oppure è un discorso di extracomunitari?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Panzabianca

« Risposta #3811 : Mercoledì 23 Settembre 2020, 09:55:32 »
Io non voglio credere che non si possa ufficializzare fares senza cedere bastos..

e c'è di più. Non puoi ufficializzare un giocatore il cui cognome finisce per "S" senza averne venduto un altro con la stessa "S" finale. Ci stanno mettendo dei vincoli crudeli, ma resisteremo!
Ci temono, ormai è chiaro ai più.

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #3812 : Mercoledì 23 Settembre 2020, 09:58:47 »
e c'è di più. Non puoi ufficializzare un giocatore il cui cognome finisce per "S" senza averne venduto un altro con la stessa "S" finale. Ci stanno mettendo dei vincoli crudeli, ma resisteremo!
Ci temono, ormai è chiaro ai più.
Non è percorribile la via di una forzata italianizzazione del cognomi dei suddetti, come nel Ventennio, per aggirare questo odioso vincolo?
Faro e Basto, per esempio.
Buon viaggio, caro Piero.

ThomasDoll

« Risposta #3813 : Mercoledì 23 Settembre 2020, 10:06:29 »
Poi ce danno dei fasci però.
Stracoscia
Luigi Filippo Rami
Acerbi
Rado
Lazzari
Di Milinco Savio
Leva
Luigi Alberto
Faro
Correva
Immobile.

Gasco luis veron

« Risposta #3814 : Mercoledì 23 Settembre 2020, 10:06:45 »
Io dico, Hoedt al posto di Vavro (prestito con pagamento della Lazio di un canone in base alle presenze) e Mustafi, sarebbe una grandissima operazione.

Ottimo, sono d' accordo con te: oppure al posto di Mustafi la permanenza di Bastos con l' acquisto di questo Queiros titolare portoghese Under21 via Mendes che cosi' ci dovrà un favore e ci dovrà piazzare Wallace (anzi, direi a Mendes che prendiamo Queiros a fine mercato tanto e' Under23 in quanto puo esser tranquillamente inserito nella lista ma solo se ci vende Wallace).

Mi piace l' idea di Hoedt per Vavro che potrebbe andare in prestito e giocare per rivalutarsi e per riacquistare una certa continuita').

Le due opzioni mi intrigato sia la tua che la mia (Che preferisco perche e' la mia :P).

Panzabianca

« Risposta #3815 : Mercoledì 23 Settembre 2020, 10:07:16 »
Non è percorribile la via di una forzata italianizzazione del cognomi dei suddetti, come nel Ventennio, per aggirare questo odioso vincolo?
Faro e Basto, per esempio.

pare di No. Quelli della terra del sedano selvaggio (Selinunte) hanno giò detto che odiano l'espressione "Sicilia Africana".

(A parte gli scherzi, fosse per me sarei Bernardo Guy, l'inquisitore di tutti quei tartufi che... il trend, la policy, la security, il boom, il business, il check, il copyright, l'export, il manager, il marketing, lo stock, il trade-mark e il catzo che te se frega...)

Panzabianca

« Risposta #3816 : Mercoledì 23 Settembre 2020, 10:09:49 »
...
Immobile.

al confino in Albione. Ribattezzato (not Immobile) "Isolated"

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3817 : Mercoledì 23 Settembre 2020, 10:18:19 »
Ottimo, sono d' accordo con te: oppure al posto di Mustafi la permanenza di Bastos con l' acquisto di questo Queiros titolare portoghese Under21 via Mendes che cosi' ci dovrà un favore e ci dovrà piazzare Wallace (anzi, direi a Mendes che prendiamo Queiros a fine mercato tanto e' Under23 in quanto puo esser tranquillamente inserito nella lista ma solo se ci vende Wallace).

Mi piace l' idea di Hoedt per Vavro che potrebbe andare in prestito e giocare per rivalutarsi e per riacquistare una certa continuita').

Le due opzioni mi intrigato sia la tua che la mia (Che preferisco perche e' la mia :P).

Vavro hai speso 12 ....ad oggi nessuno lo acquisterebbe per quella cifra, quindi bisogna trovare una soluzione, Hoedt sarebbe la seconda/terza scelta ed e' integro...Luis Felipe-Acerbi-Mustafi con Radu-Hoedt e Patric non e' affatto male come linea difensiva...e non devi per forza schierarli cosi, li fai girare avendo sempre in campo 2 titolari, se no ovvio che possano andare in contro a brutte figure...la juve ad esempio non schierera' mai, in turnazione, una difesa composta da Danilo-Rugani-Demiral....perche' farebbero cagare...Li alterni,uno riposa 2 titolari giocano.

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #3818 : Mercoledì 23 Settembre 2020, 10:20:31 »
Hoedt e il suo piede sono in Paideia. "il mio rapporto con la Lazio non ha nulla da nascondere. Si, so venuto con l'Astra per potermi mimetizzare" questa la prima decisa risposta dell'Olandese ad un bambino che lo pijava per culo nel parcheggio della clinica.

segue foto del difensore.

nel caso di hoedt si chiama alluce
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #3819 : Mercoledì 23 Settembre 2020, 10:22:32 »
Poi ce danno dei fasci però.
Stracoscia
Luigi Filippo Rami
Acerbi
Rado
Lazzari
Di Milinco Savio
Leva
Luigi Alberto
Faro
Correva
Immobile.

Sarebbe bellissimo! Non siamo fasci: semplicemente, amiamo l'italico idioma e ci ripugnano i forestierismi.
Mi piace particolarmente "Di Milinco Savio" e "Luigi Filippo Rami". Il secondo nome ha un che di nobiliare, direi quasi cavalleresco.

(A parte gli scherzi, fosse per me sarei Bernardo Guy, l'inquisitore di tutti quei tartufi che... il trend, la policy, la security, il boom, il business, il check, il copyright, l'export, il manager, il marketing, lo stock, il trade-mark e il catzo che te se frega...)
In questa crociata mi avresti al tuo fianco, Panzabianca.  ;)
Buon viaggio, caro Piero.