Autore Topic: Mercato estivo 2020  (Letto 232170 volte)

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2020
« Risposta #3680 : Lunedì 21 Settembre 2020, 16:25:33 »
Quanto a Hoedt mi sembra delirante.

Questo non gioca titolare neppure nell'Anversa.
Cosa dovrebbe venire a fare da noi?

Panzabianca

« Risposta #3681 : Lunedì 21 Settembre 2020, 16:49:14 »
vabbé, stiamo su. L'importante è la salute.

Offline spizzo83

• Celestino
  • La Lazio Unica Fede Unica Passione
    • Mostra profilo
« Risposta #3682 : Lunedì 21 Settembre 2020, 16:57:31 »
Ma veramente nn ci sono alternative?? Gasco... chiama Tare!
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #3683 : Lunedì 21 Settembre 2020, 19:39:49 »
Se riprendiamo Hoedt in prestito allora perchè non prendere Candreva, Felipe Anderson e Keita, con la stessa formula ?
Ci sarebbero molto utili e sono sul mercato.

Online violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3684 : Lunedì 21 Settembre 2020, 19:53:17 »

Quanto a Hoedt mi sembra delirante.

Questo non gioca titolare neppure nell'Anversa.
Cosa dovrebbe venire a fare da noi?

Inviato dal mio DUA-L22 utilizzando Tapatalk

Anselazio

« Risposta #3685 : Lunedì 21 Settembre 2020, 20:46:04 »

Davvero ? Ufficiale ? Speriamo !

Hoedt ha un buonissimo piede, se ben ricordo. Però non credo che con noi abbia mai giocato a tre dietro.

Scusa,  sono stato impegnato e ho visto solo ora.
Si Fares si è anche allenato a Formello oggi facendo l'intera seduta.

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/lazio-prima-a-formello-per-fares-l-esterno-ha-disputato-tutta-la-seduta-1435363

Gasco luis veron

« Risposta #3686 : Lunedì 21 Settembre 2020, 20:47:08 »
Hoedt sa giocare a pallone.
Non è un fulmine in difesa, ma ce coje.
Abbiamo bisogno quanto meno di coprire il buco lasciato da Vavro, fino a quando non guarisce.
La pubalgia è una brutta bestia

Thomas, Hoedt con Inzaghi giocava (quando lo faceva giocare), prevalentemente a sinistra e difficilmente al centro.

Ricordo pochissime partite al centro di Hoedt.

E come difensore di sinistra ricordo benissimo i suoi limiti: la societa' e' stata bravissima a vederlo facendo una mega-plus-valenza.

Nella difesa a tre i due esterni devono esser rapidi.

Inoltre, a noi serve un titolare: Hoedt era ed eventualmente dovesse venire sara' il vice-Radu.

E per me e' anche un vice-Bastos molto piu' adatto nel ruolo (difensivamente parlando), di Hoedt.

Ci tengo a precisare che ci pensa che Hoedt e questo Mustafi non siano da Lazio perche' meno forti di Radu e pure di Bastos fa' bene ad esplicitarlo: si puo' criticare chi non gioca nella Lazio e Hoedt insieme a Mustafi non giocano nella Lazio.

Chi gioca ancora nella Lazio e' Bastos e la Lazio sostituendo Hoedt con Bastos ha fatto una grande operazione.

ThomasDoll

« Risposta #3687 : Lunedì 21 Settembre 2020, 21:07:42 »
ma giocavamo a 4, era un altro mondo
e comunque hoedt non è ancora a Formello

Online violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3688 : Lunedì 21 Settembre 2020, 21:34:40 »
il Cagliari ha preso Godin, mettevi Acerbi sul centro sinistra e prendevi l'uriguaiano aggratis  per un paio di stagioni, ingaggio totale sui 5 mijo' per due anni (siccome pare che il budget sia già esaurito... dice, è anzianotto, ma almeno è affidabile e ha esperienza internazionale)

Offline spizzo83

• Celestino
  • La Lazio Unica Fede Unica Passione
    • Mostra profilo
« Risposta #3689 : Lunedì 21 Settembre 2020, 22:04:42 »
il procuratore di Muriqi nega che il kosovaro abbia il covid, sottolineando che la Lazio non ha fatto alcun comunicato al riguardo.
fonte Cittàceleste

https://www.cittaceleste.it/notizie-lazio/notizie-lazio-muriqi-parla-lagente-sta-bene-non-ha-il-covid/
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

Gasco luis veron

« Risposta #3690 : Lunedì 21 Settembre 2020, 22:14:27 »
il Cagliari ha preso Godin, mettevi Acerbi sul centro sinistra e prendevi l'uriguaiano aggratis  per un paio di stagioni, ingaggio totale sui 5 mijo' per due anni (siccome pare che il budget sia già esaurito... dice, è anzianotto, ma almeno è affidabile e ha esperienza internazionale)

Violator, se dovevamo dare 5 milioni a Godin e spostare Acerbi a sinistra allora meglio Otamendi a 9-10 milioni ma a 3.5 l' anno (con contratto di 4 anni), a sinistra con Acerbi nel mezzo dove a mio avviso rende molto di piu'!

Per me Godin non era la soluzione adatta (5 non li guadagna neanche Ciro!): la soluzione adatta c'e' ancora ed e' ancora possobile acquistarla sul mercato.

Lo stesso Garay a 0 come alternativa a Otamendi prima di darlo per rotto, ci penserei due volte: certo vanno fatte tutte le valutazioni e le visite (successivamente), del caso.

E non e' affatto detto che la Lazio non stia pensando a questi due.

Secondo me al momento sul difensore in pochi sanno come si muovera' la Lazio.

Sinceramente non posso credere alle piste Mustafi e Hoedt: non dico che non ci siano stati contatti con loro perche' non lo posso sapere faccio il tifoso mica il giornalista, ma non possiamo escludere il fatto che la Lazio magari abbia voluto sondare il terreno nel caso in cui "altre operazioni", non dovessero andare a buon fine.

Alla fine il discorso e' uno: se vuoi puntare su un Otamendi (esempio), e ti arriva un' offerta buona per Bastos ancor prima di conoscere come andra' la vicenda Otamendi, non puoi rischiare di rinunciare all' offerta per Bastos perche' di offerte per l' angolano ne' avrai ben poche (purtroppo i suoi procuratori non sono gli stessi di Hoedt).

Per cui, la Lazio potrebbe nel caso di risposta negativa dell' Otamendi di turno, rimanere scoperta in difesa.

Proprio per evitare questo sta' evidentemente sondando altre piste se pur peggiorative rispetto a Bastos (Hoedt e Mustafi), ma solo da sfruttare nel caso in cui i primi obiettivi dovessero fallire.

Cosi' come credo che se per Callejon come dicono e' sceso in campo Lotito (come per  Immobile all' epoca), Callejon ha piu' di una possibilita' di accettare la nostra offerta.

Con Otamendi + Callejon la Lazio partirebbe alla pari della Juve.

Per Ramirez vale lo stesso discorso fatto per il difensore: per me si coprono nel caso in cui Callejon non  dovesse accettare.

Ma sono mie ipotesi: ed e' anche il mio augurio.

Online violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3691 : Lunedì 21 Settembre 2020, 22:21:33 »
5 totali per due anni (o 7,5 in tre) , al cagliari prenderà 2,5 l'anno, Gasco. Andava benissimo anche Otamendi, Godin era un esempio, ma purtroppo pare che ci stiamo incomprensibilmente incartando con il de Vrij dei poveri.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #3692 : Lunedì 21 Settembre 2020, 22:23:52 »

Perché anche Godin come tutti gli uomini sposati fanno quello che dicono le mogli.
Quindi o li miriamo scapoli oppure con le mogli romane.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3693 : Lunedì 21 Settembre 2020, 22:28:57 »
Perché anche Godin come tutti gli uomini sposati fanno quello che dicono le mogli.
Quindi o li miriamo scapoli oppure con le mogli romane.

Gasco luis veron

« Risposta #3694 : Lunedì 21 Settembre 2020, 22:30:06 »
ma giocavamo a 4, era un altro mondo
e comunque hoedt non è ancora a Formello

Non sono scemi alla Lazio: Hoedt arrivera' solamente nel caso in cui dovesse sfuggire il loro obiettivo individuato dopo kumbulla.

Si sono ritirati dall' operazione kumbulla da troppo tempo ed e' impensabile che Tare non abbia avuto fino ad oggi un altro obiettivo primario.

Cio' non significa che si riuscira' a chiudere per l' obiettivo primario: non so' chi sia ma ricordo una frase di Tare "kumbulla non e' piu' il nostro obiettivo primario".

Tare, non ha mai detto: ci siamo ritirati per kumbulla ma ha detto questa frase che vuol dire (secondo la mia interpretazione), che il loro obiettivo primario non era piu' kumbulla.

Di conseguenza doveva esser per forza un altro e non credo fosse, Izzo: conseguentemente non penso siano ne' Hoedt ne' Mustafi.

Ma si stanno tutelando nel caso in cui il loro "nuovo", primo obiettivo dovesse sfumare (speriamo di no).

Con Hoedt e Mustafi e' decaduta semmai anche la teoria giornalistica di queste ultime settimane secondo il quale la Lazio stava puntando un difensore Under23.

Se sondano Mustafi e Hoedt per cautelarsi vuol dire che cercano uno di esperienza e se quella frase Tare l' ha pronunciata ormai circa un mese fa' vuol dire che questa scelta primaria e' ancora in bilico.

Fantacalcio, ovviamente: ripeto, se non arrivera' questo primo obiettivo a me sta' benissimo pure Bastos!

Ahhh:

Giocavamo a quattro contro le piccole ma a tre contro le big!

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #3695 : Lunedì 21 Settembre 2020, 22:34:33 »
Hoedt rispetto a vavro è un incrocio fra Nesta stam e Maldini.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Gasco luis veron

« Risposta #3696 : Lunedì 21 Settembre 2020, 22:38:25 »
Hoedt rispetto a vavro è un incrocio fra Nesta stam e Maldini.

Vavro, ha sempre avuto la pubalgia.

Alcuni operatori di mercato lo hanno descritto a Cardone come uno molto forte.

Io, non mi esprimo perche' non l' ho mai visto giocare a parte le poche gare con la Lazio.

C'e' da dire chr giocare a quattro cambia: cambiano i movimenti ma avendo la pubalgia mentre giocava (si e' saputo dopo), non credo io possa valutarlo.

Ricordo che anche Luis Alberto con la pubalgia era molto in difficolta': lascio a voi i giudizi.

Ci tenevo a riportare questa cosa curiosa di Cardone.

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #3697 : Lunedì 21 Settembre 2020, 22:46:45 »
Basta con questo pietismo.
Vavro è scarso. Punto.

Tant'è che sei costretto a riprenderti hoedt perché, ovviamente, non esiste piano B oltre Kumbulla (cfr Silva).
Anzi, ringraziamo la Madonna che Fares ha firmato. Non oso pensare chi avrebbero preso i fenomeni se fosse saltata anche questa trattativa.

Puoi essere o rotto o pippa. Entrambe le condizioni non sono accettabili.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

ThomasDoll

« Risposta #3698 : Lunedì 21 Settembre 2020, 22:55:17 »
è dura giocare bene se non riesci nemmeno a stare dritto.

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #3699 : Lunedì 21 Settembre 2020, 23:00:59 »
è dura giocare bene se non riesci nemmeno a stare dritto.
se non riesci a stare dritto, sei una pippa
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti