Autore Topic: Mercato estivo 2020  (Letto 232357 volte)

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mercato estivo 2020
« Risposta #3620 : Domenica 20 Settembre 2020, 19:40:53 »
Io mi sono accorto di badelj quando è stato sostituito

Comunque due squadre scarse scarse, con una categoria di differenza tra le due
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3621 : Domenica 20 Settembre 2020, 21:07:37 »
Genoa Fiorentina Milan han fatto mercato e ci daranno merda quest anno

Offline spizzo83

• Celestino
  • La Lazio Unica Fede Unica Passione
    • Mostra profilo
« Risposta #3622 : Lunedì 21 Settembre 2020, 00:11:02 »
Dalla Turchia dicono che Muriqi sia positivo al Covid. Evviva.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

Gasco luis veron

« Risposta #3623 : Lunedì 21 Settembre 2020, 01:10:19 »
https://www.ilposticipo.it/calcio/mustafi-ennesima-prestazione-negativa-e-in-rete-spunta-una-petizione-per-chiederne-lergastolo/

Si parla di un intetessamento serio di Tare per Mustafi, giocatore tedesco di origini albanesi che gia' ha militato in Italia nella Samp per poi passare ad altre squadre e vincere anche un mondiale.

Stiamo parlando di un difensore che non e' mai stato un fenomeno secondo me ad un certo punto della sua carriera era riuscito ad arrivare ad ottimi livelli.

Ora, Mustafi non e' piu' quello di qualche anno fa': dimentichiamoci il curriculum, il nome, perche' in Inghilterra spesso e' stato oggetto di ricche prese in giro a causa delle sue pessime prestazioni.

A volte queste prese in giro sono state anche esagerate e al confine con il buon gusto come potrete vedere nel link che ho incollato: non tratterei mai cosi un giocatore della mia squadra per cui questi atteggiamenti sono veramente da evitare.

Tuttavia, parlando del giocatore sul piano strettamente tecnico non posso non dire che ha avuto una netta involuzione: io, ne' starei ampiamente alla larga come starei alla larga da Hoedt.

L' erba del vicino e' sempre piu' verde: guardate che Bastos e' nettamente superiore sia a questo Mustafi che a Hoedt.

Sarebbe un errore quello di comprare un difensore tanto per accontentare la piazza: negli anni, la forza di Lotito e Tare e' stata proprio quella di guardare avanti al di la' di cio' che chiedeva la piazza.

Oddio, anche io avrei voluto di piu' e in certi momenti avremmo potuto sicuramente far di piu' ma quando ci sono casi in cui sei costretto ad acquistare ben sapendo che ti andrai ad indebolire allora non posso esimermi dal non criticare la societa'.

E' evidente che (come dicevo), la Lazio ha nelle casse non piu' di 15-16 milioni e con questa cifra uno giovane gia' affermato non lo prendi.

Ecco, quindi che si rischia di andare ad indebolire la squadra per accontentare la piazza facendo vedere di aver fatto il proprio andando ad acquistare un difensore ormai in netto declino.

Ho da ridire anche sulla strategia: se proprio si deve andare su un difensore non Under23 (che libererebbe un posto per un altro giocatore), allora tra Mustafi, Garay con una gamba ed Otamendi non avrei dubbi su chi scegliere.

Ma andare su Mustafi che occuperebbe quel posto in rosa al pari di un Otamendi o, di un Garay non ha proprio alcun senso anche perche' ci andrebbe a costare di piu' come cartellino.

Appunto se devo andare su un profilo non giovane, allora mi butto su uno dei due argentini che tecnicamente sono nettamente piu' forti di QUESTO, Mustafi.

Anche Bastos e' piu' forte di QUESTO, Mustafi.

Va' quindi detto che nonostante le pessime prestazioni, Mustafi non te lo regalano comunque: costa 15 milioni ma forse Tare potrebbe arrivare a prenderlo a 12.

A 9-10 milioni c'e' Otamendi: che gli si diano sti' 3.5 l' anno e che si chiami Mendes che in qualche modo l' affare te lo chiude e riuscirebbe a convincere Otamendi ad accettare i 3.5 milioni l' anno magari con un contratto di 3 anni + opzione per il quarto.

Oppure, che si valuti Garay: si capisca come sta' fisicamente e se ancora e' integro si punti su di lui che e' a 0.

Se dobbiamo spedere 12-15 milioni per Mustafi teniamo assolutamente Bastos che e' sottovalutato da molti.

Se gli si da' la giusta fiducia e' molto meglio di QUESTO, Mustafi, di Hoedt e di questi profili che stanno uscendo in questi giorni che non mi piacciono affatto.

Non e' una critica verso la societa' e' un allarme semmai per evitare di commettere un errore pesante: il mio e' piu' un sentore di paura nel caso in cui la societa' dovesse acquistare un difensore per accontentare la piazza

Se riusciamo a prendere Otamendi, bene: altrimenti che si valutino le condizioni di Garay e se non saranno buone allora che si resti cosi' con Bastos.

Peppa pe peppa, me tengo la peppa mia: e Bastos non e' una "peppa", perche' non e' un rincalzo ma e' uno che nella Lazio ha fatto anche le sue belle prestazioni.

Se vogliamo migliorare dietro serve un rinforzo pesante: altrimenti e' meglio non toccar niente e rimanere cosi.

Il mio post e' un po' estremo rispetto ai miei passati: mi scuso ma sono preoccupato per l' eventuale arrivo di Mustafi e per l'addio di Bastos senza un degno sostituto o, un sostituto piu' forte (che era ed e' il mio augurio).

Ma con 15-16 milioni uno piu' forte di Bastos non e' facile trovarlo: puoi semmai andare su i difensori low cost di esperienza accollandoti lo stipendio ma almeno hai la ceryezza di migliorarti.

Mustafi sarebbe un downgrade che accontenterebbe solo sul momento la piazza o, chi non ha visto le prestazioni di Mustafi degli ultimi periodi: idem, per Hoedt che si e' addirittura involuto rispetto a quello gia' non esaltante della Lazio.

Ora, sono onesto: Bastos ha fatto soprattutto quest' anno spesso errori ma durante i suoi anni nella Lazio i suoi errori in termini pratici a quanti gol degli avversari hanno portato?

Gli errori di Bastos sono molto diversi da quelli di Wallace.

Sia chiaro: anche per me serve un titolare al suo posto ma QUESTO Mustafi non solo sarebbe il panchinaro di Radu ma lo sarebbe anche di Bastos.

E tutto per accontentare la piazza spendendo tra i 12 e i 15 milioni?

Ma chi ce lo fa' fare: se rimarra' Bastos la piazza protestera'?

Be' che protesti: Lotito e Tare non devono pensare di fare acquisti per evitare critiche proprio dopo tanti anni in cui se ne' sono fregati delle critiche.

Continuino per la loro strada: anzi, migliorassero ancora ma migliorare per me significa che se va' via Bastos, porti un Otamendi o, uno comunque piu' forte di Bastos, non uno meno forte e cioe' il Mustafi attuale.

Spero che alcune voci che ho sentito riguardante un forte interessamento nei confronti di Mustafi, siano solamente delle fake-news.

Se Lotito riuscisse a prendere invece Callejon a 0, sarebbe veramente un ottimo acquisto.

Quando manchera' Luis, passeremmo al 3/4/3 mantenendo la nostra pericolosita' offensiva.

Occhio perche' e' la difesa la priorita'.

Io, ragiono in ottica "lotta al primo posto".

Gasco luis veron

« Risposta #3624 : Lunedì 21 Settembre 2020, 01:11:34 »
Dalla Turchia dicono che Muriqi sia positivo al Covid. Evviva.

Speriamo di no per il ragazzo: e se proprio dovesse essere speroamo che sia asintomatico.

superaquila

« Risposta #3625 : Lunedì 21 Settembre 2020, 04:52:04 »
Si parla in modo frenetico per l'acquisto di un centrale, però tutti dimentichiamo che in "primavera" oltre ad Armini, ormai aggregato alla prima squadra, abbiamo un ottimo elemento di cui se ne parla molto bene da quasi 3 anni e sarebbe il caso di cominciare a prenderlo in considerazione per la prima squadra, almeno ad avvicinarlo al grande calcio a piccole dosi.   Sto parlando di Damiano Franco.

Offline spizzo83

• Celestino
  • La Lazio Unica Fede Unica Passione
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2020
« Risposta #3626 : Lunedì 21 Settembre 2020, 05:44:08 »
Speriamo di no per il ragazzo: e se proprio dovesse essere speroamo che sia asintomatico.
Ovvio... ero molto ironico. Potrebbe essere una fake news o qualche cavolata inventata. Lo spero con tutto il cuore. Il ragazzo deve tornare, allenarsi e imparare gli schemi di squadra e stare a disposizione di Simoncino. Sarebbe una bella sfiga.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3627 : Lunedì 21 Settembre 2020, 08:05:06 »
É vero, mustafi é albanese.
Profilo dunque perfetto.

Tare sembra me in football manager che acquisto quanti più possibili giocatori libanesi nella speranza che diventino qualcosa di decente per puro spirito patriottico.

Inutile dire che la mia si rivela sistematicamente una tattica fallimentare.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3628 : Lunedì 21 Settembre 2020, 08:39:48 »
É vero, mustafi é albanese.
Profilo dunque perfetto.

Tare sembra me in football manager che acquisto quanti più possibili giocatori libanesi nella speranza che diventino qualcosa di decente per puro spirito patriottico.

Inutile dire che la mia si rivela sistematicamente una tattica fallimentare.

Dovevamo prende un DS brasiliano !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

« Risposta #3629 : Lunedì 21 Settembre 2020, 09:06:11 »
Capisco le remore per i ritorni, però l'ultimo Hoedt non era affatto male, sembra lento solo perchè è molto alto.

Hoedt ha un gran piede. Proprio ieri nel dark web mi sono iscritto ad una chat di necrofagi. Nel momento in cui l'olandese presto o tardi trapasserà e sarà debitamente dissezionato io ne acquisterò il piede sottraendolo così alle lor ganasce. Ho già la teca co la formalina. È tutto pronto. Me devo solo ricordà se era il dx o il sx, ma poi va a sapé.
Comunque sto in fila pure pe la parrucca ramata de Manzini, pé na zanna de Muriqi e per l'omphalos de Lotito, che più o meno è come il nodo di Gordio (padre di Re Mida, se non erro).
Sarà bello conservare tutti questi "cimeli".
Credo che organizzerò pure una mostra itinerante.

ThomasDoll

« Risposta #3630 : Lunedì 21 Settembre 2020, 09:06:54 »
Mustafi è tedesco.
Leggo di un possibile ritorno di Hoedt, a me piaceva.

Panzabianca

« Risposta #3631 : Lunedì 21 Settembre 2020, 09:08:10 »

Dovevamo prende un DS brasiliano !

Caro Amico Frigo, mai dimenticare il Familismo Laziale. Cela in sé parecchi se non tutti i segreti di questa Lazio.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3632 : Lunedì 21 Settembre 2020, 09:18:46 »
Muriqi torna dopo la sosta delle nazionali

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Panzabianca

« Risposta #3633 : Lunedì 21 Settembre 2020, 09:29:23 »
Muriqi torna dopo la sosta delle nazionali

stamane avevo letto di una sua qual certa "esposizione". Non ha ancora scaricato Immunzfdòdkef'sn(l'app kosovara pe sta sicuri)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3634 : Lunedì 21 Settembre 2020, 09:34:25 »
Tanto sarebbe tornato disponibile in ogni caso dopo la sosta...certo magra consolazione...ma è così.

superaquila

« Risposta #3635 : Lunedì 21 Settembre 2020, 09:35:31 »
Hoedt ha un gran piede. Proprio ieri nel dark web mi sono iscritto ad una chat di necrofagi. Nel momento in cui l'olandese presto o tardi trapasserà e sarà debitamente dissezionato io ne acquisterò il piede sottraendolo così alle lor ganasce. Ho già la teca co la formalina. È tutto pronto. Me devo solo ricordà se era il dx o il sx, ma poi va a sapé.
Comunque sto in fila pure pe la parrucca ramata de Manzini, pé na zanna de Muriqi e per l'omphalos de Lotito, che più o meno è come il nodo di Gordio (padre di Re Mida, se non erro).
Sarà bello conservare tutti questi "cimeli".
Credo che organizzerò pure una mostra itinerante.

;D

Gasco luis veron

« Risposta #3636 : Lunedì 21 Settembre 2020, 10:03:28 »
Leggendo stamane, siamo divisi tra Mustafi e Hoedt: ma ce l' ha ordinato il dottore che dobbiamonper forza prendere un difensore quaunque esso sia?

Nella difesa a 3 i due esterni devono essere veloci: Hoedt non lo e' affatto.

Mustafi e' in declino.

TENIAMO BASTOS E STIAMO BENE COSI: TENIAMOCI BASTOS, NON FACCIAMO CAXXATE.

Comunque tra Hoedt e Mustafi preferisco il secondo.

Non so' cosa abbia fatto bastos per esser considerato una pippa dalla Lazio stessa: se avesse avuto iil procuratore di Hoedt avrebbe fatto tutta un altra carriera.

E comunque se cerchiamo Callejon per puntare tutto sul difensore non capisco perche' non si prendano in considerazione profili come: Smalling, Otamendi e lo stesso Garay che pure con una gamba sola e' meglio di Hoedt e Mustafi.

Approvo il mercato della Lazio in pieno: poi se prendiamo Callejon ancora di piu'.

Ma sulla scelta del difensore secondo me stiamo toppando scelta tecnica alla grande.

Spero che Mustafi e Hoedt saltino!

Panzabianca

« Risposta #3637 : Lunedì 21 Settembre 2020, 10:06:25 »

Mustafi e' in declino.

Gasco,
però considera che quando lo si cominciò a dire dell'impero Romano, questo poi durò altri 3/400 anni.

Spero che Mustafi e Hoedt saltino!

immagino, in occasione delle visite mediche in Paideia, tra 7 o 8 settimane.

Fidiamoci di chi ci ha fatto quasi vincere uno scudo co Patric, Marusic e Caicedo... dai più (capiscioni de fama e cazzari de gran croce) inesorabilmente benedetti come pippearsù.

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #3638 : Lunedì 21 Settembre 2020, 10:12:20 »
Leggendo stamane, siamo divisi tra Mustafi e Hoedt: ma ce l' ha ordinato il dottore che dobbiamonper forza prendere un difensore quaunque esso sia?
[...]
Io preferirei il secondo, anche perché c'è il fondato rischio che assieme a Mustafi sbarcherebbe a Roma il suo fidato animale da compagnia. Protagonista, assieme al padrone, di un amarissimo equivoco.
Credo non occorrano ulteriori dettagli, per te che sei un cultore del cinema di qualità8)
Buon viaggio, caro Piero.

superaquila

« Risposta #3639 : Lunedì 21 Settembre 2020, 10:14:22 »
Gasco,
però considera che quando lo si cominciò a dire dell'impero Romano, questo poi durò altri 3/400 anni.

immagino, in occasione delle visite mediche in Paideia, tra 7 o 8 settimane.

Fidiamoci di chi ci ha fatto quasi vincere uno scudo co Patric, Marusic e Caicedo... dai più (capiscioni de fama e cazzari de gran croce) inesorabilmente benedetti come pippearsù.
Però si deve precisare che Mustafi, non può durare altri 3/400 anni.    ;D