Autore Topic: Mercato estivo 2020  (Letto 232398 volte)

borgorosso

Re:Mercato estivo 2020
« Risposta #3600 : Domenica 20 Settembre 2020, 12:41:01 »
Quindi cosa doveva fare la Lazio?

Si stava parlando di quanto l’hanno pagato, perché c’erano versioni discordanti.

Vuoi sapere che deve fare la Lazio? Comprare un difensore. Non un freak, un carneade, una scommessa ad alto tasso di fallimento: il titolare al posto di Radu.

Setti ha ricevuto un’offerta migliore della Lazio. Direi anche fuori mercato, perché 19 milioni più dei ragazzini per Kumbulla è troppo.
Perché Kumbulla, adesso che è andato alle merde posso e voglio dirlo, è un mezzo prospetto e una mezza sega.

Ma dove sta il difensore? Dove? Perché non si allena a Formello? Dove sono le foto in cui si lancia sguardi di intesa con Acerbi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gasco luis veron

« Risposta #3601 : Domenica 20 Settembre 2020, 13:05:03 »
Si stava parlando di quanto l’hanno pagato, perché c’erano versioni discordanti.

Vuoi sapere che deve fare la Lazio? Comprare un difensore. Non un freak, un carneade, una scommessa ad alto tasso di fallimento: il titolare al posto di Radu.

Setti ha ricevuto un’offerta migliore della Lazio. Direi anche fuori mercato, perché 19 milioni più dei ragazzini per Kumbulla è troppo.
Perché Kumbulla, adesso che è andato alle merde posso e voglio dirlo, è un mezzo prospetto e una mezza sega.

Ma dove sta il difensore? Dove? Perché non si allena a Formello? Dove sono le foto in cui si lancia sguardi di intesa con Acerbi?

In sostanza hai ragione: serve un difensore titolare ma dovra' esser forte (altrimenti meglio tenerci Bastos).

Solo che per me il difensore puo' arrivare pure all' ultimo giorno di mercato: non mi importano le tempistiche, basta pero' che arrivi.

Gasco luis veron

« Risposta #3602 : Domenica 20 Settembre 2020, 13:11:52 »
Una domanda: come puo' essersi rafforzata la roma con Geco in panca in procinto di passar alla Juve, Smalling al Manchester U. Kolarov all' Inter e Zaniolo, rotto?

Quello che possonotare e' che dovevano pagare kumbulla il prox anno con i soldi di under che invece sono un incognita perche' invece che con l' obbligo e' andato con il diritto di riscatto: se non gli e lo riscattano ecco che ai 300 milioni di debiti dobbiamo aggiungere i soldi per kumbulla e pure quelli per milik che gli costera' (sempre se accettera' di giocare con la loro maglia), di piu' rispetto a quanto incasseranno per geco.

MOLTO BENE: SI INDEBOLISCONO TECNICAMENTE MA CONTEMPORANEAMENTE SI INDEBITANO SEMPRE DI PIU'.

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3603 : Domenica 20 Settembre 2020, 13:21:03 »
OT
Dal sito dell'asroma leggo che a Verona Dzeko é rimasto in panchina nonostante servisse come il pane per aiutare un attacco asfittico.
E che Milik non é ancora arrivato a fare le foto a Trigoria.
Tre domande: e se fallissero il quarto posto per due punti?
E perché ha giocato Cristante centrale difensivo al posto di Kumbulla, costato solo 19 ml.pagabili a babbo morto?
Perché non ci affidiamo anche noi a dei professionisti di alto livello?
EOT
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline bisevac

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3604 : Domenica 20 Settembre 2020, 13:26:55 »
Leggiamo altrove che il Napoli oggi a Parma è in campo con lo stesso effettivo della stagione appena trascorsa (ma con qualche "defezione" di pregio).

Eh, ma l'incorreggibile duo
c'erano una volta il grande darienzo

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #3605 : Domenica 20 Settembre 2020, 13:41:35 »

Risolti gli ultimi dettagli riguardanti non meglio specificati “metodi di pagamento” , il giocatore potrà allenarsi coi compagni.

LLSN
Non sapevo che mo le “stecche” si chiamano metodi di pagamento.
Cazzo c’aveva ragione al vecchietta che nun voleva mori’.
Ma te pare che la Lazio discute i metodi di pagamento con Raiola e non con la SPAL.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

« Risposta #3606 : Domenica 20 Settembre 2020, 13:52:50 »
Non sapevo che mo le “stecche” si chiamano metodi di pagamento.
Cazzo c’aveva ragione al vecchietta che nun voleva mori’.
Ma te pare che la Lazio discute i metodi di pagamento con Raiola e non con la SPAL.

Stecca Raiola!

E lo possino: pure pe' Armini na' stecchetta pe' lui c'e' uscita.

Pero' qualche procuratore e' meglio tenesselo bono.

Lui e Mendes meglio averli amici che nemici.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #3607 : Domenica 20 Settembre 2020, 15:25:40 »

Perchè evidentemente si è virato in altre zone del campo da sistemare prima della difesa.

Vedi Muriqi e Fares.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

borgorosso

« Risposta #3608 : Domenica 20 Settembre 2020, 15:31:40 »
Perchè evidentemente si è virato in altre zone del campo da sistemare prima della difesa.

Vedi Muriqi e Fares.
Muriqi potrebbe essere la pietra al collo di un mercato che doveva essere più intelligente

Gasco luis veron

« Risposta #3609 : Domenica 20 Settembre 2020, 15:53:35 »
Muriqi potrebbe essere la pietra al collo di un mercato che doveva essere più intelligente

Borgo, l' attaccante serviva come il pane.

Dopo il Covid ci siamo presentati contro il Milan senza punte con un Correa non in grado di scendere in campo che infatti si infortuno in maniera importante.

Con la Champions la ounta serve a maggior ragione perche' non possiamo piu' correre un simile rischio.

Le caratteristiche le ha scelte Inzaghi: voleva una torre gia' a partire da gennaio.

Fu' cercato proprio Muriqi ma essendo incedibile Tare, viro' su Giroud con approvazione di Inzaghi:  sappiamo poi come e' andata.

Ora, sono tornati esattamente sul loro primo obiettivo invernale: Muriqi.

Alla fine e' costato 17 milioni + 2.5 di bonus non facilmente raggiungibile il bonus scattera' solamente quando Muriqi fara' 15 gol e se la Lazio si qualifichera' in Champions.

Speriamo allora che il bonus possa scattare il prima possibile.

Un altro attaccante con queste caratteristiche lo avremmo pagato in Italia 25 milioni (vedi, Lasagna).

Fares e' sempre piaciuto a Simone: lo considera' il Lazzari di sinistra ed ora e' finalmente ufficiale.

Reina a zero e' stato un bell' acchiacco e forse Escalante a zero sara' addirittura la vera sorpresa.

In organico come settima alternativa (ma non e' detto che non potra' scalare le gerarchie), Inzaghi ha avuto la possibilita' di provare Akpa Akpro: lo ha voluto trattenere lui quindi evidentemente il tecnico ha intravisto nel ragazzo qualita' inaspettate.

E continuo a ribadire che se avevamo offerto un mese circa 15-16 milioni per kumbulla questi soldi nelle casse, oggi devono esserci per forza.

La societa' fino ad ora ha fatto secondo me molto bene: mancano solo un difensore titolare e un giocatore di qualita' tra le linee.

Non diamo alibi proprio noi tifosi alla societa' rea di aver speso l' intero budget per Muriqi perche' non e' cosi altrimenti non avrebbero offerto 15-16 milioni appunto per kumbulla.

Cerchiamo di ragionare con la nostra testa: dove sono andati a finire questi soldi?

Ci sono ma bisogna spenderli bene.

Sarebbe ottima l' idea di prendere un giocatore forte e di esperienza a zero e tenere tutto il resto del budget per l' ultimo rinforzo in difesa.

Vediamo come andra': ora, piu' che mai la strategia sara' importante anche per il problema liste.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3610 : Domenica 20 Settembre 2020, 16:01:17 »
Debole in difesa, molto buona a cc, spuntata (finora) avanti. Comunque le qualità ci sono e il gol lo possono fare a qualsiasi squadra.
Ma sarà ma a me il centrocampo non ha fatto grande impressione. Gioco arruffato, nessuna geometria, palleggio da oratorio.
Il Verona si salverà perché ha delle individualità di categoria ma viaggerà nelle zone basse. Ieri i fucking idiots hanno già perso punti.

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3611 : Domenica 20 Settembre 2020, 16:04:11 »

Ma anche no. Solo il campo lo dirà e poi il franzoso non e male per niente, anzi vedendo le partite del campionato potrebbe essere un titolare di squadre da mezza classifica e noi e solo uno degli ultimi.

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3612 : Domenica 20 Settembre 2020, 16:29:47 »
PS sto vedendo Genoa Crotone,
Nel Genoa gioca tale Milan Badelj che ha scelto la camiseta con il 47.
Mejo non poteva.

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline jegue98

• Biancoceleste DOP
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2020
« Risposta #3613 : Domenica 20 Settembre 2020, 16:32:02 »
Mejo non poteva.

Sta giocando bene peraltro

Never change the way you are...

Orazio Scala

« Risposta #3614 : Domenica 20 Settembre 2020, 18:22:33 »
Una domanda: come puo' essersi rafforzata la roma con Geco in panca in procinto di passar alla Juve, Smalling al Manchester U. Kolarov all' Inter e Zaniolo, rotto?

La sroma, nella testa di alcuni laziali, è stata è e sempre sarà tre volte meglio del Real Madrid di Puskas e Di Stefano.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3615 : Domenica 20 Settembre 2020, 18:47:51 »
Sta giocando bene peraltro

1) il 47 per la smorfia e' Morto
2) contro questo Crotone a 68 anni faccio due gol. Basti pensare che ha giocato bene pure Destro.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline jegue98

• Biancoceleste DOP
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
« Risposta #3616 : Domenica 20 Settembre 2020, 18:55:14 »
1) il 47 per la smorfia e' Morto
2) contro questo Crotone a 68 anni faccio due gol. Basti pensare che ha giocato bene pure Destro.
Non ricordo se morto che cammina o morto che parla, ad ogni modo Badelj rimane per me un mistero. Lo consideravo un gran bel giocatore prima che arrivasse da noi. Mi dispiace che sia andata così.

Never change the way you are...

Gasco luis veron

« Risposta #3617 : Domenica 20 Settembre 2020, 19:07:09 »
Mejo non poteva.

Alla fine sei un suo fan: lo segui e lo nomini sempre anche quando si trova da altre parti.