Autore Topic: Mercato estivo 2020  (Letto 232427 volte)

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2020
« Risposta #3580 : Sabato 19 Settembre 2020, 22:19:43 »
Purtroppo le aspettstive dei tifosi sono sempre superiori alle disponibilità di cassa.

Mi basterebbe si acquistasse il difensore del Colonia di cui non ricordo il nome.

Non credo si possa pretendere di più da lotito

Ci sono momte opzioni amche economiche: ti invito a vedere un mio post precedente per sapere cosa ne' pensi sui vari abbinamenti e le varie considerazioni.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3581 : Sabato 19 Settembre 2020, 23:08:28 »
Ci sono momte opzioni amche economiche: ti invito a vedere un mio post precedente per sapere cosa ne' pensi sui vari abbinamenti e le varie considerazioni.
le ho viste Gasco ma secondo me basta un solo acquisto dietro.
Non mi capacito delle idee alla David Silva o Callejon che mi ricordano tanto Nani.
Ricordo ai più che se rientra Lulic sarebbe anche un'opzione in più a centrocampo.
Onestamente quando leggo che occorrerebbe un alter ego di Luis Alberto resto basito. Nella Lazio di Cragnotti chi era l'alter ego di Veron?
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Gasco luis veron

« Risposta #3582 : Domenica 20 Settembre 2020, 00:59:02 »
Non mi capacito delle idee alla David Silva o Callejon che mi ricordano tanto Nani.
Ricordo ai più che se rientra Lulic sarebbe anche un'opzione in più a centrocampo.
Onestamente quando leggo che occorrerebbe un alter ego di Luis Alberto resto basito. Nella Lazio di Cragnotti chi era l'alter ego di Veron?

L' alter ego di Veron non c'era: e forse uno dal gioco simile a Luis Alberto non esiste.

Pero' piu' qualita' abbiamo e meglio e': in questo senso in panchina la Lazio di Cragnotti aveva un certo R.Mancini ormai a fine carriera ma pur sempre Mancini in panchina.

D.Silva non possiamo piu' averlo ma uno bravo certamente, si.

A me piacerebbero tutte le soluzioni  che ho elencato: persino Callejon che non c'entra nulla con il nostro scacchiere ma che ci consentirebbe di variare moduli mi piacerebbe.

Stiamo parlando di completare una squadra gia' completa: ormai stiamo ragionando su una squadra da Scudetto.

Comunque tra le due cose anche secondo me (la penso assolutamente come te su questo), la priorita' e' il difensore titolare.

Se poi dovesse venire anche un giocatore di fantasia sarebbe la ciliegina sulla torta.

A quel punto saremmo perfetti.

Gasco luis veron

« Risposta #3583 : Domenica 20 Settembre 2020, 01:07:46 »
Hanno chiesto uno sconto di 5 milioni al Napoli per milik.  :o

Gli "Accattoni".

Se fosse ancora in vita Pasolini, girerebbe un secondo film per descrivere la roma (intesa come squadra e non come citta').

Porgo ovviamente, le mie scuse al maestro per questa mia uscita fuori luogo: ma chi meglio di lui (che era anche un amante del calcio), avrebbe potuto descrivere questa particolare squadra "Accattona"?

Gasco luis veron

« Risposta #3584 : Domenica 20 Settembre 2020, 01:21:16 »
Non facciamo scherzi: se dobbiamo ripremdere Hoedt me ne' sto' con Bastos.

superaquila

« Risposta #3585 : Domenica 20 Settembre 2020, 06:37:20 »
Ivan De La Pena

superaquila

« Risposta #3586 : Domenica 20 Settembre 2020, 06:41:23 »
Non facciamo scherzi: se dobbiamo ripremdere Hoedt me ne' sto' con Bastos.

Capisco le remore per i ritorni, però l'ultimo Hoedt non era affatto male, sembra lento solo perchè è molto alto.

superaquila

« Risposta #3587 : Domenica 20 Settembre 2020, 06:47:37 »
Avanza Queiros come difensore centrale giovane e dominante: l'unica cosa che mi preoccupa è che è seguito da Mendes.
Ditemi cosa ci abbiamo guadagnato con Mendes negli ultimi 4 anni.

superaquila

« Risposta #3588 : Domenica 20 Settembre 2020, 06:55:24 »
Avanza Queiros come difensore centrale giovane e dominante: l'unica cosa che mi preoccupa è che è seguito da Mendes.
Ditemi cosa ci abbiamo guadagnato con Mendes negli ultimi 4 anni.
Ivan De La Pena
Chiedo scusa, Ivan andò via proprio con l'arrivo di Veron.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3589 : Domenica 20 Settembre 2020, 09:30:07 »
Capisco le remore per i ritorni, però l'ultimo Hoedt non era affatto male, sembra lento solo perchè è molto alto.
per piacere vediamo di non scherzare
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Gasco luis veron

« Risposta #3590 : Domenica 20 Settembre 2020, 10:08:38 »
Bastos e' molto piu' forte di Hoedt: solamente non e' olandese ed e' meno reclamizzato.

Detto questo per migliorarci dobbiamo prendere uno piu' forte di Bastos quindi uno gia' pronto: prendere tanto per prendere (per dire, vedi inzaghi t' ho preso quello che ti avevo promesso!), nell' anno della Champions e' assai pericoloso.

Profili giovani 22enni gia' pronti purtroppo sotto i 20 io non ne' vedo: ma non sono un Ds per cui magari io non ne' conosco ma esistono.

Tuttavia, l' unico vero acquisto per migliorarci tra i nomi che girano e tra i prendibili della scuderia di Mendes io vedo solo Otamendi e a limite Garay con tutte le attenzioni mediche del caso.

Per Garay, bisogna come gia' avevo detto far delle visite mediche molto approfondite valutando molto attentamente lo stato fisico del giocatore.

Se bisogna fare uno sforzo per accontentare Inzaghi e non tanto per prendere qualcuno punterei a spendere piu' sullo stipendio che sul cartellino perche' con 15-16 milioni ci compri un giovane di prospettiva ma non uno gia' pronto.

E a noi serve il titolare altrimenti meglio restare con Bastos.

Nacho, per me e' inarrivabile: il Real se lo tiene.

Purtroppo non vedo altri profili tra i nomi usciti tra quelli ancora in ballo perche' alcuni profili ormai sono andati.

A questo punto in base ai costi un Glik a fianco di Acerbi non mi sarebbe dispiaciuto.

Guardate che per me la Lazio con Bastos ha un ottima difesa: siamo stati la seconda della serie, A migliori di quella del Napoli, della Juve, del Milan, della roma e lo siamo tutt' ora.

Se si deve migliorare si deve andare sul sicuro: Hinteregger costa 20, il difensore giovane ma gia' formato proveniente dal campionato tedesco non lo cedevano (cosi' ha detto Cardone).

Glik, e' andato: non l' abbiamo mai cercato perche' pensavamo di prendere uno giovane come Kumbulla.

Romero, un buon profilo (ma che non mi fa' comunque impazzire), e' andato all' Atalanta.

Lisandro Martinez costa minimo 20.

Romagnoli e' imprendibile.

Sarr, e' andato al Chelsea a 0 ma con uno stipendio improponibile per le nostre casse.

T.Silva (il piu' forte), idem.

Godin, a Cagliari ha preteso lo stesso stipendio di 5.5 milioni l' anno che percepiva all' Inter: in piu' sinceramente lo vedo in netta discesa anche se ha fatto parte della prima difesa della serie, A.

Boateng (ancora un grande), e Hummels sono imprendibili: non scherziamo.

Chi resta?

Otamendi.

Oppure, che si faccia sto' sgarbo alla roma per Smalling (non un fuoriclasse ma piu' forte di Bastos e gia' pronto ai prezzi da noi sostenuti).

Ma che abbiamo paura di fare uno sgarbo ad Unicredit anche noi?

L' ultimo e' Garay: ma bisogna metterlo ai raggi X perche' non possiamo rischiare che sia rotto.

Magari un tentativo di visite mediche si potrebbe fare.

Izzo, costa 25 milioni e non li vale assolutamente: se lo tenessero a quel prezzo.

Ma profili senza esperienza se pur di prospettiva o, ritorni tipo giocatori alla Hoedt che abbiamo avuto la virtuosita' di vendere facendo una plus-valenza incredibile, lasciamoli perdere.

A questo punto teniamoci Bastos.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #3591 : Domenica 20 Settembre 2020, 10:30:41 »
Hoedt può ritornare (gratis) a patto che fra un anno ce lo ricomprino a 17 milioni  ;D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #3592 : Domenica 20 Settembre 2020, 10:51:03 »
Basta andare sul sito delle merde.
Alla fine del biennio 19 milioni più Cetin più i 2 giovani.
Pietà, davvero pietà

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quindi cosa doveva fare la Lazio? Ha offerto di più degli asmerdici. 18 subito + un giocatore che vale 5, ossia 23, contro i 19 tra due anni e tre giocatori che assieme varranno non più di 2,5.

Perchè Cetin vale 1,5 mln massimo, visto che anche lui viene dal misconosciuto campionato turco, e le volte che ha giocato con loro ha partecipato ad imbarcate tremende.

Però se il proprietario di Kumbulla ha già deciso che lo da per due spicci agli asmerdici e a te chiede minimo trenta che fai, gli dai trenta sull'unghia? E quanto vale Romagnoli allora?

Io continuo a dire che se dobbiamo spendere sui 30 andiamoci a prendere De Paul, è l'uomo giusto che ci copre due reparti al momento da rinforzare.

Il difensore può anche aspettare per ora,
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #3593 : Domenica 20 Settembre 2020, 11:08:46 »
Infatti è inutile continuare a sostenere che la Lazio ha offerto di più. Setti non te lo ha dato. Punto e basta.
Un po' come Cellino anni fa con Nainggolan: "ho dovuto venderlo alla Roma" le sue parole testuali. Perché? Perché magicamente dopo la cessione Unicredit gli ha dato le garanzie bancarie per provare a prendere il Leeds.

Poi l'ultima nota ufficiale su Kumbulla è quella di Tare che dichiara che la Lazio si era ritirata ufficialmente dalla trattativa.
Quindi potrebbe anche essere che il Verona si è trovato senza acquirenti e ha "svenduto" alla roma.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3594 : Domenica 20 Settembre 2020, 11:20:15 »
Quindi cosa doveva fare la Lazio? Ha offerto di più degli asmerdici. 18 subito + un giocatore che vale 5, ossia 23, contro i 19 tra due anni e tre giocatori che assieme varranno non più di 2,5.

Perchè Cetin vale 1,5 mln massimo, visto che anche lui viene dal misconosciuto campionato turco, e le volte che ha giocato con loro ha partecipato ad imbarcate tremende.

Però se il proprietario di Kumbulla ha già deciso che lo da per due spicci agli asmerdici e a te chiede minimo trenta che fai, gli dai trenta sull'unghia? E quanto vale Romagnoli allora?

Io continuo a dire che se dobbiamo spendere sui 30 andiamoci a prendere De Paul, è l'uomo giusto che ci copre due reparti al momento da rinforzare.

Il difensore può anche aspettare per ora,
Fabio non scherzare...Cetin l'ho visionato bene bene bene ieri sera...in un ruolo a me molto caro...1.5 per lui non li darebbero neanche i genitori...mamma mia valutato 8!!! OTTO!!! però non esistono favoritismi.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

ThomasDoll

« Risposta #3595 : Domenica 20 Settembre 2020, 11:39:54 »
sono stato impegnato e non ho seguito gli ultimi eventi.
Ma Fares che fine ha fatto?

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3596 : Domenica 20 Settembre 2020, 11:49:00 »
sono stato impegnato e non ho seguito gli ultimi eventi.
Ma Fares che fine ha fatto?

Risolti gli ultimi dettagli riguardanti non meglio specificati “metodi di pagamento” , il giocatore potrà allenarsi coi compagni.

LLSN

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3597 : Domenica 20 Settembre 2020, 11:57:30 »
Fabio non scherzare...Cetin l'ho visionato bene bene bene ieri sera...in un ruolo a me molto caro...1.5 per lui non li darebbero neanche i genitori...mamma mia valutato 8!!! OTTO!!! però non esistono favoritismi.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

OT

Nella mia squadretta condominiale, Cetin farebbe la riserva del geometra Baiani.

Detto questo, alcune mie considerazioni su Verona-Porci :

1) I suini mancano di un bomber, e Milik non credo risolverà il problema. Ma poi : in rosa hanno solo una punta ?!

2) Da metà campo in su palleggiano bene, la differenza con il Verona è abissale.

3) La difesa è tutt’altro che solida: hanno rischiato di prendere tre pere da una squadra che, a mio parere, farà enorme fatica a restare in A.

Salvo non comprino altri tre giocatori, non li vedo oltre il 6 posto.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3598 : Domenica 20 Settembre 2020, 12:17:32 »
Debole in difesa, molto buona a cc, spuntata (finora) avanti. Comunque le qualità ci sono e il gol lo possono fare a qualsiasi squadra.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #3599 : Domenica 20 Settembre 2020, 12:26:37 »
Finchè gli regge il centrocampo...e a ogni modo come si comporterebbero contro una squadra aggressiva e veloce in mezzo al campo?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!