Autore Topic: Mercato estivo 2020  (Letto 232763 volte)

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2020
« Risposta #3100 : Martedì 15 Settembre 2020, 13:46:57 »
Mi potresti rispondere : mah, se hai frequentato quel mondo e hai visto certe cose, magari hai ragione te.
Sarebbe come dire, se lo ha scelto Tare evidentemente è bravo.
Comprenderai come una simile impostazione logica è lontana dal mio modo di pensare.

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3101 : Martedì 15 Settembre 2020, 13:48:37 »
I 300 milioni della roma possono essere rifinanziati all'infinito finchè il club può ripagare il debito; la realtà ormai di diversi anni ti ha dimostrato che è in grado di farlo.
Quindi la risposa è SI è normale.

Credo sia l'inverso. Il club può ripagare il debito finché lo stesso viene rifinanziato.
Nel momento in cui viene rifinanziato, ottiene la liquidità per ripagare il debito scaduto.
Il rifinanziamento, quindi, precede l'estinzione del vecchio debito.
Ed è quindi una scelta di chi finanzia, che si basa sulla solvibilità di chi riceve il finanziamento.
Ad oggi la xxxxx fa fronte ai propri impegni e credo che potrà farlo all'infinito, dato che distrugge capitale dal 2008 (credo non vi sia stato un solo esercizio finanziario non in perdita da allora) e resta solvibile, chiaramente perché la copertura economica e finanziaria è ad un livello superiore a quello della xxxxx e quindi chi presta loro soldi è garantito NON dal bilancio della ASpurgo, ma dalla disponibilità finanziaria di chi la controlla.

Viceversa, chiediamoci se a fronte di un debito da rimborsare della Lazio di quella entità o anche inferiore, una Lazio nelle condizioni economiche e finanziarie delle cacche, sarebbe rifinanziato. Credo di no, e non per un complotto di poteri forti e cattivi verso Lotito e la Lazio, ma semplicemente perché il rischio nel prestare i soldi alla Lazio e a Lotito non sarebbe garantito dal gruppo nella quale la Lazio è inserita, importante ma di dimensioni non dico locali, ma certamente non una multinazionale.
Mentre la Lazio NON sarebbe in grado di garantire il prestito ricevuto, in quanto oltre al proprio bilancio non può andare, la ASpurgo con il proprio bilancio garantisce ancora meno, ma non è quello della xxxx il bilancio che chi acquista i bond va a guardare, ma i bilanci e la disponibilità finanziaria di chi controlla la XXXXX.
Ipotizzare quindi che la Lazio debba seguire, anche fosse in misura ridotta, lo stesso modello vorrebbe dire condannarla al disastro, semplicemente perché la stessa azione (fare debito) avverrebbe in contesti diversi. In contesti diversi, si agisce diversamente.

E' un rischio avere un debito? Certo è un rischio, si chiama rischio d'impresa.
Può farlo anche la Lazio? Certo che si.
Ma la Lazio non ricorre a questo strumento, è una scelta di Lotito la cui gestione è caratterizzata da un'avversione alta al rischio, rispetto a quella della roma e di altre squadre.

Risposto prima, la riomma non rischia niente, chi presta loro soldi è (legittimamente) garantito molto più che se li prestasse alla Lazio.
L'avversione al rischio del titolare non c'entra una mazza.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3102 : Martedì 15 Settembre 2020, 13:51:10 »
Sarebbe come dire, se lo ha scelto Tare evidentemente è bravo.
Comprenderai come una simile impostazione logica è lontana dal mio modo di pensare.

A beh, cosi allora avrai sempre ragione te....ottimo direi,un buon modo di interagire col prossimo...inutile anche solo discuterne, perche' nulla, neppure l'esperienza vissuta ti potra' mai far cambiare idea.Mi chiedo tu cosa scriva a fare se ogni idea altrui e' una cazzata,mentre le tue, come abbiamo avuto modo di capire, sono intoccabili,inattaccabile e frutto di anni di esperienza a riguardo...beh , non e' male come stile di vita.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #3103 : Martedì 15 Settembre 2020, 14:00:31 »
L'ho seguito un po' nelle amichevoli di quest'anno, a me non ha convinto affatto...mi sembra insicuro e boh, non so come spiegare, traballante sulle gambe....roba strana....magari ha ragione Jim, ma ad oggi, non ci puoi contare. Il 15 settembre, hai Acerbi ,Radu e Patric su cui puntare.
Non e' che ho ragione, sono i bollettini medici a dirlo.
Vavro, cosi come fu di Radu, dovra convivere con la pubalgia fino a quando la sua postura non sara' corretta.
Il primo anno, ma oramai parliamo di 2 anni fa, alterno' cose buone a cose meno buone, le meno buone accaddero quando lui doveva essere il dominante.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

ThomasDoll

« Risposta #3104 : Martedì 15 Settembre 2020, 14:04:38 »
Uno che ha la pubalgia si cura, mica lo daremo all'ammazzatora.
C'è uno staff che decide. Ha appena vinto una supercoppa italiana e ha lottato per lo scudetto qualificandosi per la Champions League.
Parecchio più qualificato di qualunque esperto da forum, nessuno escluso.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #3105 : Martedì 15 Settembre 2020, 14:11:46 »
Infatti lo stanno a cura', solo che per un po dovra convivere con la pubalgia, ecco perche Inzaghi al momento non ci fa affidamento.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #3106 : Martedì 15 Settembre 2020, 14:12:15 »
perchè io sono obiettivo sempre, pur potendo sbagliare, e prima o poi ti capiterà. ;D
preferisco Kim a Smalling, pensa che ti dico.
pensa che io, invece, mi metto sempre in discussione, specie quando mi trovo d'accordo con chi non lo fa mai.
sto decisamente rivalutando smalling ai danni del coreano  :P
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3107 : Martedì 15 Settembre 2020, 14:13:40 »
Non e' che ho ragione, sono i bollettini medici a dirlo.
Vavro, cosi come fu di Radu, dovra convivere con la pubalgia fino a quando la sua postura non sara' corretta.
Il primo anno, ma oramai parliamo di 2 anni fa, alterno' cose buone a cose meno buone, le meno buone accaddero quando lui doveva essere il dominante.

Pero' rimaniamo sempre al discorso precedente, facile che se stai come oggi, a cagliari tu debba presentarti coi soli Patric,Acerbi e Radu. Poi si si ,Wallace e' sano, pero' ecco, proverei a cederlo e a prendere una sicurezza, sia fisica che di adattabilita'.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3108 : Martedì 15 Settembre 2020, 14:19:23 »
Domani visite mediche per Fares

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3109 : Martedì 15 Settembre 2020, 14:20:45 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Gasco luis veron

« Risposta #3110 : Martedì 15 Settembre 2020, 14:22:42 »
Dici? se lo paghi viene al volo....mica e' totti...prendera' 2.5, gli offri 3 ti porta pure la madre.

Io, lo prenderei oggi.

Sono cifre alla nostra portata: il giocatore conosce il campionato italiano e' integro e attualmente e' piu' forte di Kumbulla per cui sarebbe un upgrade notevole per noi.

Gli dai quanto Acerbi cosi non scattano neanche gelosie.

L.Felipe Acerbi Smalling.

Se proprio non vogliamo dare 3.5 ad Otamendi, Smalling sarebbe l' ideale a 2.5 / 3.

Kim, e' un rischio: potrebbe diventare un fenomeno ma non te lo regalano (14-15 milioni), e comunque non potra' esser pronto subito come uno Smalling o, un Otamendi che gioca in Europa ad alti livelli da anni.

Poi e' vero che lo sponsor potrebbe portarci tanti soldi e tanti ricavi ma a questo punto non sarebbe meglio fare entrambe le operazioni?

Pero' per le liste credo che cio' non sia fattibile per cui ne arrivera' solo uno.

A naso per me Inzaghi preferirebbe uno che gia' conosce il campionato italiano (a limite quello europeo), e che sappia gia' la lingua.

Insomma, credo che Inzaghi visto che e' da qualche anno che e' qui' lo si conosca: preferisce profili gia' pronti.

Il Ds profili da far crescere in due anni: magari dopo due anni ti diventano fortissimi tipo Sms o, Luis.

Cio' non toglie che Kim possa esser molto forte, quindi: ma quest' anno giocando la Champions abbiamo bisogno di profili da buttare dentro fin da subito.

Quindi secondo me stavolta Tare pur essendo uno scopritore di talenti, dovrebbe seguire piu' i gusti dell' allenatore non solo sulle caratteristiche ma anche sui nomi e sul tipo di profilo da inserire in difesa.

Poi chiunque arrivera' per me sara' il benvenuto: magari questo Kim come dai video e' veramente un fenomeno (dai video effettivamente sembra mostruoso).

Gasco luis veron

« Risposta #3111 : Martedì 15 Settembre 2020, 14:24:00 »
Domani visite mediche per Fares

MOLTO BENE!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3112 : Martedì 15 Settembre 2020, 14:33:19 »
E venerdi Muriqi iniziera' l'allenamento, contrattura permettendo....

borgorosso

« Risposta #3113 : Martedì 15 Settembre 2020, 14:37:54 »
Io, lo prenderei oggi.

sono stato bannato per un po' perché ho risposto a tono ad un tizio che mi invitava a cambiare squadra perché sostenevo che il mercato fosse ridicolo.
sono tornato solo per vedere se stavi bene tu, Gasco, con i tuoi post chilometrici pieni di nomi interessanti, costretto a incassare uppercut del calibro di muriqi.  :o

Panzabianca

« Risposta #3114 : Martedì 15 Settembre 2020, 14:39:17 »
E venerdi Muriqi iniziera' l'allenamento, contrattura permettendo....

ma nun s'era strappato, incarnito, lacerato, macerato?

ThomasDoll

« Risposta #3115 : Martedì 15 Settembre 2020, 14:40:47 »
pensa che tra undici giorni si gioca e per un'ora e mezza quasi due nun se possono sparà minchiate...

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3116 : Martedì 15 Settembre 2020, 14:44:37 »
ma nun s'era strappato, incarnito, lacerato, macerato?

Contrattura...3 settimane di stop, ma sono gia' passate penso, spero...

Intanto per quello che vale....

Gasco luis veron

« Risposta #3117 : Martedì 15 Settembre 2020, 14:45:45 »
Ragazzi due miei amici stanno vedendo Kim all' opera: una partita del campionato cinese.

Questo mio amico mi ha detto: KIM, assolutamente al di sotto di Vavro.

Mi fido di questi miei amici: Io, direi che forse e' meglio puntare altri Samsung o, non Samsung!

Mi dicono che non e' quello che sembra nel video.

Panzabianca

« Risposta #3118 : Martedì 15 Settembre 2020, 14:49:33 »
pensa che tra undici giorni si gioca e per un'ora e mezza quasi due nun se possono sparà minchiate...

vero. Quel che c'è tra una partita e l'altra e che per decenni biscardiani si è sempre associato al bello del tifo e del calcio in generale, ora invece sembra quasi insostenbile. Troppa poca competenza, becera faziosità nel suo carattere più deleterio e cattivo.
A occhio e croce, dai tempi delle bombe di Mosca a lu prucess siamo nettamente peggiorati, ed è tutto dire.

borgorosso

« Risposta #3119 : Martedì 15 Settembre 2020, 14:51:09 »
pure nel video pare nesta co' la sciatica.