Autore Topic: Mercato estivo 2020  (Letto 232926 volte)

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2020
« Risposta #3020 : Martedì 15 Settembre 2020, 09:46:15 »
Scusate...ma io solo ricordo Sancho vantarsi per aver inventato lui il prestito con diritto di riscatto?
si ma poi è intervenuta la massoneria.
e quindi a noi non li concedono più.
che non lo sai.

geddy

« Risposta #3021 : Martedì 15 Settembre 2020, 09:46:47 »
A gennaio, non a giugno.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3022 : Martedì 15 Settembre 2020, 09:52:01 »
Ma si, sono tutti cattivoni e con noi non fanno affari, i nostri soldi puzzano quindi nessuno li vuole.
Poi la massoneria e la banca.
E a noi la banca non fa credito perchè ci chiamiamo Lazio e perchè Lotito è antipatico.
Lotito un'operazione da 40 milioni non la sogna neanche sotto morfina, ma se sta a trattare 500mila euro con la spal per fares, ma per cortesia.
Non ho detto che faccia bene Lotito...ma funziona così anche nel mondo reale extra calcio...tu ovviamente come fai sempre dirai : no non è così sbagliate voi!!! Certo è ovvio,ti hanno gia detto in 20 che sei il depositario della verità,contento te...tra un po' a forza di ignore parlerai con te stesso così almeno ci sarà qualcuno a darti ragione.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3023 : Martedì 15 Settembre 2020, 09:54:01 »
Scusate...ma io solo ricordo Sancho vantarsi per aver inventato lui il prestito con diritto di riscatto?
Devi essere in 2 ad accettarlo però...

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3024 : Martedì 15 Settembre 2020, 10:08:28 »
Vi faccio una domanda...perche' secondo voi,le merde,non prendono smolling a 18 ma virano su Kumbulla a 25-30? Perché pensano sia più forte? Avanti...

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3025 : Martedì 15 Settembre 2020, 10:08:54 »
Devi essere in 2 ad accettarlo però...
esatto e a noi non lo accettano mai, che non lo sai :D

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3026 : Martedì 15 Settembre 2020, 10:11:39 »
Vi faccio una domanda...perche' secondo voi,le merde,non prendono smolling a 18 ma virano su Kumbulla a 25-30? Perché pensano sia più forte? Avanti...
semplicissimo, perchè Kumbulla vale economicamente 10 volte smalling.
smalling è un costo secco invendibile che tieni a vita.
Kumbulla può valere tra 2 anni una ricca plusvalenza che sostiene i tuoi impegni finanziari.
La differenza è notevole.
Smalling nell'immediato può anche essere più affidabile, ma economicamente è un'operazione disastrosa.
Motivo per cui non più di 2 mesi fa, ritenevo l'operazione perfetta per la Lazio, quella di Kumbulla, anche a prestito, anche in dilazxione.
Come vedi non ci sono complotti.
Ma scelte.

Offline spizzo83

• Celestino
  • La Lazio Unica Fede Unica Passione
    • Mostra profilo
« Risposta #3027 : Martedì 15 Settembre 2020, 10:16:14 »
Non so voi ma io ho letto stamattina sul Corriere del possibile reintegro di Wallace e dell'entrata in rosa di Karo che era in prestito alla Salernitana, di un colloquio tra Inzaghi e Tare ieri sera, con Simone abbastanza preoccupato e ho subito avvertito un brivido risalirmi lungo la schiena. E non mi si venga a parlare di stanze occupate e della necessità far andar via alcuni giocatori.
E Kumbulla lo prendono inquelli, e Otamendi prende troppo... Tutto per fare rigiocare Wallace e Patric. Io veramente sono allibito.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

ThomasDoll

« Risposta #3028 : Martedì 15 Settembre 2020, 10:17:20 »
Kumbulla ha 20 anni e una stagione di serie A alle spalle.
Può essere un Luis Felipe Ramos, un Caldara, o uno che rientra nei ranghi.
La valutazione che va fatta è tecnica.
30 milioni oggi  non sono un prezzo adeguato. De Ligt è costato 75 ma aveva fatto il fenomeno in CL e fenomeno si è dimostrato.
Kumbulla deve dimostrare tutto.
Evidentemente per Tare non vale quella cifra, e se la valesse non lo avrebbe trattato la Lazio.
Il ragionamento è talmente lineare che manco c'è bisogno di dirlo.

Panzabianca

« Risposta #3029 : Martedì 15 Settembre 2020, 10:18:04 »
perché non avendo una banca o un fondo alle spalle, a noi i soldi li chiedono veri

e, suppongo, subito.
E' un miracolo che si sia riusciti a formare questa squadra. Chissà quante cose ci sfuggono...

ThomasDoll

« Risposta #3030 : Martedì 15 Settembre 2020, 10:19:03 »
aggiungo che il prezzo di mercato di un bene lo fa chi lo vende se trova chi compra.
Altrimenti il prezzo scenderà.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3031 : Martedì 15 Settembre 2020, 10:20:27 »
Non so voi ma io ho letto stamattina sul Corriere del possibile reintegro di Wallace e dell'entrata in rosa di Karo che era in prestito alla Salernitana, di un colloquio tra Inzaghi e Tare ieri sera, con Simone abbastanza preoccupato e ho subito avvertito un brivido risalirmi lungo la schiena. E non mi si venga a parlare di stanze occupate e della necessità far andar via alcuni giocatori.
E Kumbulla lo prendono inquelli, e Otamendi prende troppo... Tutto per fare rigiocare Wallace e Patric. Io veramente sono allibito.
Io non credo abbiamo il coraggio di riproporre Wallace o rifilarci Karo.
Credo che ci si trovi di fronte ad una situazione difesa critica, già evidenziata tempo fa da molti anche qui dentro.

LF: è incline all'infortunio
Radu: sai che non può giocarle tutte
Vavro: ha la pubalgia, ormai da tempo e è di nuovo fermo.

In pratica in difesa puoi contare su Acerbi e Patric.
Bastos se resta.

Non mi sembra stiamo messi bene.

Offline spizzo83

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #3032 : Martedì 15 Settembre 2020, 10:20:43 »
io non disquisisco sulle dinamiche complesse del mercato, sul prezzo di uno o di un altro giocatore. sicuramente 30 mln sono troppi per Kumbulla e di certo non vado a fare i conti in tasca al presidente o a Tare, ma che non mi si faccia rivedere in campo Wallace, ve prego.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3033 : Martedì 15 Settembre 2020, 10:23:30 »
Kumbulla ha 20 anni e una stagione di serie A alle spalle.
Può essere un Luis Felipe Ramos, un Caldara, o uno che rientra nei ranghi.
La valutazione che va fatta è tecnica.
30 milioni oggi  non sono un prezzo adeguato. De Ligt è costato 75 ma aveva fatto il fenomeno in CL e fenomeno si è dimostrato.
Kumbulla deve dimostrare tutto.
Evidentemente per Tare non vale quella cifra, e se la valesse non lo avrebbe trattato la Lazio.
Il ragionamento è talmente lineare che manco c'è bisogno di dirlo.
No, non è lineare.
E' lineare per Tare che però è colui che ha saputo costruire rose capaci di andare in CL solo una volta in 10 anni, per cui direi che la sua "linearità" è tutt'altro che affidabile.
Sui difensori poi, credo che Tare non ne abbia presa una da quando è a formello.
Per cui no, non è lineare manco per niente.

ThomasDoll

« Risposta #3034 : Martedì 15 Settembre 2020, 10:25:01 »
No, non è lineare.
E' lineare per Tare che però è colui che ha saputo costruire rose capaci di andare in CL solo una volta in 10 anni, per cui direi che la sua "linearità" è tutt'altro che affidabile.
Sui difensori poi, credo che Tare non ne abbia presa una da quando è a formello.
Per cui no, non è lineare manco per niente.

hai provato a mandare un CV a Lotito?
Se ha assunto Matri puoi avere delle chance...
Occhi che tende a pagare poco

Offline spizzo83

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #3035 : Martedì 15 Settembre 2020, 10:26:48 »
Io non credo abbiamo il coraggio di riproporre Wallace o rifilarci Karo.
Credo che ci si trovi di fronte ad una situazione difesa critica, già evidenziata tempo fa da molti anche qui dentro.

LF: è incline all'infortunio
Radu: sai che non può giocarle tutte
Vavro: ha la pubalgia, ormai da tempo e è di nuovo fermo.

In pratica in difesa puoi contare su Acerbi e Patric.
Bastos se resta.

Non mi sembra stiamo messi bene.

Sono perfettamente d'accordo con te Dissent. Qui stavamo a parlà di un vice DioLeiva o un vice Mago, ma quello che ce manca sono almeno 2 difensori forti. Acerbi non te le potrà giocare tutte al top, è fisiologico, così come è fisiologico che Stefan (je voio bene, tanto bene, ma non potrà giocare settantordici partite). Luigi se fa sempre male, è assodato.
Patric ha giocato una buona parte del campionato scorso, ma è discontinuo, e non è una garanzia, il passato insegna, e anche i morsi.
Wallace è un giocatore di calcio??

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #3036 : Martedì 15 Settembre 2020, 10:27:19 »
perché il MU vuole i soldi cash e le merde non li hanno
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3037 : Martedì 15 Settembre 2020, 10:27:22 »
semplicissimo, perchè Kumbulla vale economicamente 10 volte smalling.
smalling è un costo secco invendibile che tieni a vita.
Kumbulla può valere tra 2 anni una ricca plusvalenza che sostiene i tuoi impegni finanziari.
La differenza è notevole.
Smalling nell'immediato può anche essere più affidabile, ma economicamente è un'operazione disastrosa.
Motivo per cui non più di 2 mesi fa, ritenevo l'operazione perfetta per la Lazio, quella di Kumbulla, anche a prestito, anche in dilazxione.
Come vedi non ci sono complotti.
Ma scelte.
Semplicissimo....ahahahahahahah vorrei proprio conoscerti dal vivo...sarebbe un sogno....semplicissimo che ce vo! Ahahahah secondo me lo fai apposta.invendibile in 26enne perché? Perché lo dici te x far quadrare i tuoi strambi ragionamenti...

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3038 : Martedì 15 Settembre 2020, 10:30:54 »
Semplicissimo....ahahahahahahah vorrei proprio conoscerti dal vivo...sarebbe un sogno....semplicissimo che ce vo! Ahahahah secondo me lo fai apposta.invendibile in 26enne perché? Perché lo dici te x far quadrare i tuoi strambi ragionamenti...

Perchè Smalling fa 31 anni a novembre e Kumbulla 20.
Se lo paghi 20 milioni Smalling e lo rivendi tra 2 anni, difficile farci plusvalenze, di cui invece il loro bilancio come quello di tutti ha estremo bisogno.
Con 10 milioni in più a rate prendo uno che ha 10 anni in meno.
altrochè se conviene economicamente.
Facile si, basta conoscerle le cose.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3039 : Martedì 15 Settembre 2020, 10:33:42 »
hai provato a mandare un CV a Lotito?
Se ha assunto Matri puoi avere delle chance...
Occhi che tende a pagare poco
Perchè mi diverto di più cosi a notare che appeno ti smentisco un'ovvietà parte la buttata in caciara...
E poi perchè Matri ha più bisogno di me e lascio a lui volentieri :D