Autore Topic: Mercato estivo 2020  (Letto 232947 volte)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2020
« Risposta #2980 : Lunedì 14 Settembre 2020, 17:58:56 »
Pure il Genoa si muove, badelj a 5 milioni non lo potevamo prendere noi.
davvero dici?
Ci siamo fatti sfuggire anche un vice campione del mondo?
Non ci posso credere il vice Leiva era li e noi niente!
Ad Izzo
Suarez
Otamendi
David Silva

ora ci aggiungiamo anche Badelj, Societa di incompetenti.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2981 : Lunedì 14 Settembre 2020, 18:00:33 »
Non vedo perchè non dovrebbero. In ogni caso basta che gli pagano lo stipendio. Che a noi costava 4 mln all'anno circa.
Matuzalem? Sculli?
l'amico Preziosi!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2982 : Lunedì 14 Settembre 2020, 18:54:32 »
Joe
Gli arbitri non sbagliano mai, andava letta in una maniera differente e la frase e' mia non tua quindi no parole in nessuna bocca.
Dicendo che non sbagliano mai reitero il concetto che e' stato frutto non di errori ma di pianificazione.

Ah scusami, adesso ho capito il senso. Anche se non condivido almeno ho capito che non mi volevi accusare di sostenere che non abbiamo ricevuto torti.  :)

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #2983 : Lunedì 14 Settembre 2020, 18:56:59 »
Penso che la riuscita in positivo della stagione dipenda soprattutto se continua l'empatia positiva Società-Mister-Giocatori...ovvero la compattezza del Gruppo, e si abbia tutti in testa l'obiettivo principale.
Tutto ciò passa da uno snodo fondamentale: il rinnovo contrattuale del Mister.
La gestione del caso Acerbi mi fa essere ottimista, la Società ha mostrato sangue freddo, serenità, capacità e maturità....siamo un grande club.
Se il Mister fa capire al Gruppo che quest'anno possiamo puntare allo scudetto, quantomeno provarci fino alla fine, e che la Champions è sicuramente importante, ma deve essere una passerella su un palcoscenico lussuoso senza distrarci dall'obiettivo campionato, anzi traendone esperienza, allora potremmo dire la nostra nel massimo delle nostre possibilità.
Penso che Società, Mister e Giocatori Laziali ci credano, in tale ottica va visto il mercato molto accorto, si cerca di non sbagliare mossa, puntando sull'ossatura principale e cercando di aumentare in qualità le alternative.
A dispetto di chi ci sottovaluta con pronostici e griglie discutibili, ma questo x me è un bene, secondo abbiamo tutte le qualità per puntare al massimo.

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #2984 : Lunedì 14 Settembre 2020, 19:32:27 »
La gestione del caso Acerbi mi fa essere ottimista
Perché? L'ultima notizia letta su un giornale parlava di rottura e interessamento di Napoli e Inter... È successo qualcosa all'insaputa dei giornalisti?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Gasco luis veron

« Risposta #2985 : Lunedì 14 Settembre 2020, 19:44:25 »
Perché? L'ultima notizia letta su un giornale parlava di rottura e interessamento di Napoli e Inter... È successo qualcosa all'insaputa dei giornalisti?

Osservazione geniale: alla Ataru!

Grande!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2986 : Lunedì 14 Settembre 2020, 21:44:05 »
Ah scusami, adesso ho capito il senso. Anche se non condivido almeno ho capito che non mi volevi accusare di sostenere che non abbiamo ricevuto torti.  :)
di niente,capirai.
i torti sono oggettivi, quello che pensiamo io e te sono opinioni, ai poli opposti ma che si basano su un minimo comune denominatore i Torti che ci sono stati anche in sequenza. Vedi Toro e Viola a Dicembre quando con due vittorie la CL sarebbe stata assicurata.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Gasco luis veron

« Risposta #2987 : Lunedì 14 Settembre 2020, 22:19:34 »
SempreInter.com

Homepagelatest articles
Cammy Anderson in latest articlesNewsnow
Inter In Talks With Man City Over Nicolas Otamendi Italian Media Claim

Inter could potentially replace the outgoing Diego Godin with Nicolas Otamendi according to a report in today’s print edition of Italian daily newspaper La Repubblica.

Godin is widely expected to complete a move to fellow Serie A club Cagliari over the coming days and Inter have wasted absolutely no time in seeking out a replacement.

Inter chief executive Giuseppe ‘Beppe’ Marotta has identified Manchester City and Argentine national team defender Otamendi as a potential replacement and the report explains that Inter are in fact already in negotiations with Manchester City over him.

Inter are not alone in being linked with the former Valencia defender though with the report from the Rome based news outlet stating that Otamendi has also been linked with a move to Lazio.

Ho trovato questa cosa: non sono riuscito a capire la data ma e' comunque una cosa  recente.

Mi scuso per la bruttissima traduzione fatta con google traslate ma forse il senso e' chiaro lo stesso: IO, MI SAREI UN PO' ROTTO IL CAXXO DEL MODO DI FARE MERCATO DI MAROTTA CHE E' A DIR POCO OSTRUZIONISTICO E SEMBRA PIU' CHE ALTRO UNA VERA MARCATURA A UOMO SU TUTTI I MOVIMENTI DI MERCATO CHE FA' TARE.

L'Inter potrebbe potenzialmente sostituire il uscente Diego Godin con Nicolas Otamendi secondo un rapporto nell'edizione odierna del quotidiano italiano La Repubblica.

Godin è ampiamente previsto per completare un trasferimento al Cagliari club di Serie A nei prossimi giorni e l'Inter non ha perso assolutamente tempo a cercare un sostituto.

L'amministratore delegato dell'Inter Giuseppe "Beppe" Marotta ha identificato il Manchester City e il difensore della nazionale argentina Otamendi come un potenziale sostituto e il rapporto spiega che l'Inter è già in trattativa con il Manchester City su di lui.

L'Inter non è la sola ad essere collegata con l'ex difensore del Valencia, anche se con il rapporto del notiziario di Roma che afferma che Otamendi è stato collegato anche con un trasferimento alla Lazio.

Gasco luis veron

« Risposta #2988 : Lunedì 14 Settembre 2020, 23:18:19 »
Una notizia che, se confermata, avrebbe del clamoroso. La Roma è vicina a Marash Kumbulla: a riportare l'indiscrezione è l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio. Dopo che il Machester United ha rifiutato l'ennesima offerta per Smalling, i giallorossi avrebbero virato sul classe 2000 del Verona. La formula per l'accordo potrebbe essere quella del prestito con obbligo di riscatto.

MA VADA PURE DA LORO: CHISSENE'...IO, VOGLIO OTAMENDI.

MENDES N'CE' DOVEVA UN FAVORE?

Offline spizzo83

• Celestino
  • La Lazio Unica Fede Unica Passione
    • Mostra profilo
« Risposta #2989 : Lunedì 14 Settembre 2020, 23:18:34 »
sembra che inquelli ci vogliano soffiare Kumbulla a 30 mln con diritto di riscatto.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

Gasco luis veron

« Risposta #2990 : Lunedì 14 Settembre 2020, 23:26:52 »
sembra che inquelli ci vogliano soffiare Kumbulla a 30 mln con diritto di riscatto.

Obbligo a 30 pippi: ma se so' indebitati fino al collo?

In Spagna il mercato della roma sarebbe stato gia' bloccato: continuo a dire che nel calcio italiano non si parte tutti alla pari.

Ed io sono orgoglioso del modo di fare della Lazio: comunque Kumbulla a 30 milioni per me e' iper-valutato.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #2991 : Lunedì 14 Settembre 2020, 23:43:47 »
Mossa del Verona x mettere fretta alla Lazio.
In ogni caso 30 milioni x Kumbulla mi sembra una pazzia.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2992 : Lunedì 14 Settembre 2020, 23:48:33 »
Non riescono a prendere smalling e prendono Kumbulla e Milik?

Sono curioso.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2993 : Lunedì 14 Settembre 2020, 23:50:35 »
Una notizia che, se confermata, avrebbe del clamoroso. La Roma è vicina a Marash Kumbulla: a riportare l'indiscrezione è l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio. Dopo che il Machester United ha rifiutato l'ennesima offerta per Smalling, i giallorossi avrebbero virato sul classe 2000 del Verona. La formula per l'accordo potrebbe essere quella del prestito con obbligo di riscatto.

MA VADA PURE DA LORO: CHISSENE'...IO, VOGLIO OTAMENDI.

MENDES N'CE' DOVEVA UN FAVORE?
Se confermato fanno un gran colpo e si assicurano una futura plusvalenza.
Speriamo di no.
Dopo essere stati 2 mesi sul giocatore senza chiudere vederlo andare di là sarebbe davvero poco piacevole.

ThomasDoll

« Risposta #2994 : Lunedì 14 Settembre 2020, 23:57:00 »
a oggi hanno preso Pedro, che s'è pure infortunato, e hanno perso Smalling, Kolarov, Zappacosta e Kalinic.
In più hanno necessità di cedere gli ingaggi più pesanti (Dzeko) e di sostituire per 6 mesi Zaniolo.
Volendo dare una raddrizzata al bilancio possono fare poco: mollare fazio a qualcuno renderà poco e aprirà un buco in difesa, vabbè che avere Fazio o non averlo non so cosa sia mejo; per rimediare soldi tornano sempre in ballo Under, Veretout, Kluivert e al massimo Cristante o Mancini e Spinazzola. In più hanno necessità di un esterno destro, di almeno un difensore centrale, di una punta e di un portiere. Tanti auguri.
Kumbulla lo prendono solo se lo pagano l'anno prossimo, ho idea.
Mi parrebbe strano se il Verona acconsentisse, sarei più dell'idea che sia un giochino di trattativa.
La Lazio tratta tizio e caio, e io offro il giocatore all'aesse...
Ci credo poco.

Gasco luis veron

« Risposta #2995 : Lunedì 14 Settembre 2020, 23:59:31 »
Non riescono a prendere smalling e prendono Kumbulla e Milik?

Sono curioso.

Con i paghero': a quanto sembra anche se hanno circa 300 milioni di debiti a loro sono concessi.

E c'e' pure chi si fida: poi, proprio Setti che aveva detto che per Kumbulla da Lotito voleva solo i soldi.

Nei 30 milioni dei paghero' c'e' anche un giocatore che la roma aveva dato al Verona e che Setti a questo punto sicuramente riscattera' per venirgli incontro.

Di, Di Marzio mi fido abbastanza quindi credo che la notizia possa esser vera.

Comunque attenzione (anche se non e' il topic dei riommici concedetemi un minimo di godimento):

IL LORO MERCATO...

OUT                                  IN

geco                               milik ?
Smalling                       kumbulla ? 
under ?                          Pedro
Kolarov                          izzo ?
Florenzi (a gennaio)  nessuno

Secondo me usciranno molto, molto indeboliti tecnicamente da questo mercato ma con in piu' ulteriori debiti: a 500 milioni di debiti se' fallisce?

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2996 : Martedì 15 Settembre 2020, 00:23:54 »
Speriamo di no.
Dopo essere stati 2 mesi sul giocatore senza chiudere vederlo andare di là sarebbe davvero poco piacevole.

Tipo quando ne spesero 35 per cristante o 40 per Schick.

Ci credo poco.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline aquilavecchia

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #2997 : Martedì 15 Settembre 2020, 01:15:21 »
Mossa del Verona x mettere fretta alla Lazio.
In ogni caso 30 milioni x Kumbulla mi sembra una pazzia.
La penso come te. Fake su ordinazione.
Meglio non cercare troppo: si potrebbe trovare quello che si cerca e potrebbe non piacere.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #2998 : Martedì 15 Settembre 2020, 01:20:55 »
Se Kumbulla ha un minimo di voglia di crescere nella sua carriera dovrebbe evitare trappole come Milano e asmerdici.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Gasco luis veron

« Risposta #2999 : Martedì 15 Settembre 2020, 03:44:45 »
Speriamo di no.

Si, come tutte le plus-valenze che li hanno portati ad un indebitamento di circa 300 milioni.

In effetti nella lungimiranza delle varie gestioni dove pur incassando dei soldi dalle qualif. Champions hanno sempre speso il doppio di quanto ricavavano, molte plus-valenze le hanno fatte grazie anche e soprattutto all' iper-valutazione di molti giocatori (solo per citarne uno, Bertolacci al Milan per 20 milioni ma ce ne' sono state tante altre), e se non fosse stato per questi "strani", giochi o, aiutini ricevuti su alcuni rivendite a quest' ora misa' che stavano a piu' di 700 milioni di debiti che vuol dire piu' o, meno: FALLIMENTO!

Comunque la Lazio secondo me ha fatto la giusta offerta per il giocatore (15 - 20 + A.Anderson): attualmente ci sono ben altri profili gia' pronti che costano molto meno.

30 milioni, sono veramente esagerati e per me difficilmente faranno una plus-valenza con Kumbulla (ma questo e' un parere i debiti della roma invece, sono solide realta').