Autore Topic: Mercato estivo 2020  (Letto 233073 volte)

geddy

Re:Mercato estivo 2020
« Risposta #2940 : Lunedì 14 Settembre 2020, 14:22:58 »
E poi vuoi mettere con quelli che si stanno muovendo anche loro?

ThomasDoll

« Risposta #2941 : Lunedì 14 Settembre 2020, 14:25:08 »
l'aesse a oggi ha preso pedro e basta, o mi sbaglio?
Ovviamente nell'ultimo giorno di mercato la Juve gli presterà pagando l'ingaggio tutti i suoi esuberi.

Gasco luis veron

« Risposta #2942 : Lunedì 14 Settembre 2020, 14:28:52 »
Io penso che in spagna lo potremmo vendere comodamente, magari pure facendoci una piccola plusvalenza...pero' ad Inzaghi non dispiace e visto che e' integro, se lo tiene stretto per le emergenze, in piu' non rompe i coglioni a stare fuori...

Anche io lo terrei come Jolly (visto che Kiyine non puo' rientrare come invece pensavo negli U.23), ma se entra Vazquez dove lo mettiamo nella lista?

C'e' anche Akpa Akpro.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2943 : Lunedì 14 Settembre 2020, 14:31:38 »
Anche io lo terrei come Jolly (visto che Kiyine non puo' rientrare come invece pensavo negli U.23), ma se entra Vazquez dove lo mettiamo nella lista?

C'e' anche Akpa Akpro.

Akpa verra' rispedito a Salerno, male che vada pure il marocchino...insomma, nonostante quello che tanti Laziali affermano, i nostri giocatori, anche se sembrano inutili, hanno mercato, poi bisogna vedere il prezzo richiesto, ovvio che se ti chiedono Durmisi e tu spari 10 milioni, forse , la trattativa si interrompe ancora prima di iniziarla...

geddy

« Risposta #2944 : Lunedì 14 Settembre 2020, 14:33:39 »
Io ho paura che le trattative piu' che per il prezzo si interrompono per le modalita' di pagamento.

geddy

« Risposta #2945 : Lunedì 14 Settembre 2020, 14:36:38 »
Akpa verra' rispedito a Salerno, male che vada pure il marocchino...insomma, nonostante quello che tanti Laziali affermano, i nostri giocatori, anche se sembrano inutili, hanno mercato, poi bisogna vedere il prezzo richiesto, ovvio che se ti chiedono Durmisi e tu spari 10 milioni, forse , la trattativa si interrompe ancora prima di iniziarla...
Io credo invece che dalle liste uscira' Lulic, almeno fino a gennaio.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2946 : Lunedì 14 Settembre 2020, 14:37:17 »
l'aesse a oggi ha preso pedro e basta, o mi sbaglio?
Ovviamente nell'ultimo giorno di mercato la Juve gli presterà pagando l'ingaggio tutti i suoi esuberi.

Ha perso Kolarov e (al momento) Smalling. Se arrivasse Milik, venderebbe Dzeko. Zaniolo prima di 9 mesi non torna...

————————

Salvo movimenti di mercato importanti , i suini si piazzeranno tra il 6 e l’ 8 posto.

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2947 : Lunedì 14 Settembre 2020, 14:40:02 »
Io ho paura che le trattative piu' che per il prezzo si interrompono per le modalita' di pagamento.

Pero' ci sta, la Lazio paga soldi reali e subito, cosi facendo pretende soldi reali e subito...basta vedere cosa combina il milan con Tonali o tante altre porcherie simili, girano soldi virtuali, quelli veri manco per il cazzo...per Biglia se ben ricordo il milan riusci' a strappare a Lotito, giusto perche' il prode Lucas moriva se non andava a milano, un pagamento in 5 rate !!! roba che probabilmente hanno finito quest'anno di pagarcelo....

Gasco luis veron

« Risposta #2948 : Lunedì 14 Settembre 2020, 14:47:00 »

Ha perso Kolarov e (al momento) Smalling. Se arrivasse Milik, venderebbe Dzeko. Zaniolo prima di 9 mesi non torna...

————————

Salvo movimenti di mercato importanti , i suini si piazzeranno tra il 6 e l’ 8 posto.

Vedrai che negli ultimi giorni di mercato arriveranno regali da Torino da parti dei loro finti-nemici.

Gasco luis veron

« Risposta #2949 : Lunedì 14 Settembre 2020, 14:49:11 »

Be' dopo Guerrieri se a Salerno dovessero tornare, Lombardi, Akpa Akpro, A.Anderson e Kiyine di cosa si lamentano?

Avrebbero il miglior centrocampo della B in assoluto!

Offline Breizh

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
« Risposta #2950 : Lunedì 14 Settembre 2020, 14:56:14 »
Pero' ci sta, la Lazio paga soldi reali e subito, cosi facendo pretende soldi reali e subito...basta vedere cosa combina il milan con Tonali o tante altre porcherie simili, girano soldi virtuali, quelli veri manco per il cazzo...per Biglia se ben ricordo il milan riusci' a strappare a Lotito, giusto perche' il prode Lucas moriva se non andava a milano, un pagamento in 5 rate !!! roba che probabilmente hanno finito quest'anno di pagarcelo....
Dimentichi l'elemento più esilarante: lo scaltro ex presidente cinese del Milan voleva che lo stesso Lotito (cioè il venditore) si portasse garante per il - futuro - pagamento...

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2951 : Lunedì 14 Settembre 2020, 14:56:56 »
Be' dopo Guerrieri se a Salerno dovessero tornare, Lombardi, Akpa Akpro, A.Anderson e Kiyine di cosa si lamentano?

Avrebbero il miglior centrocampo della B in assoluto!

Senti i loro tifosi,ricordi i nostri....il problema di Lotito e' che nessuno pensa sia infallibile o chissa' che genio, prego sempre tutte le sere che arrivi il ricco che ci faccia svoltare alla grande, ma ripeto, il problema di Lotito sono i rubinetti che chiude quando prende in gestione una societa', chi ha mangiato e non si trova piu' il pane gratis, crea il finimondo, cosi e' stato per noi, cosi e' per loro. Tutto qua.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2952 : Lunedì 14 Settembre 2020, 15:25:51 »
Vazquez si potrebbe prendere a 10 milioni o, giu' di li' (forse anche meno).
Eviterei di spendere soldi su Vasquez.
Giocatore già avanti con l'età, tre-quartista puro, poco adatto a fare la mezzala proprio come passo.
Ha un ritmo molto più adatto ad un campionato spagnolo che a quello italiano.
Silva era molto simile, ma con una qualità nettamente superiore che ne giustificava ovviamente l'acquisto.
Per me serve altro alla Lazio.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2953 : Lunedì 14 Settembre 2020, 15:31:51 »
Perche' Luis Alberto a 6,5, scherza?
Strakosha, Keita, L.Felipe, Cataldi,Murgia e Onazi a 0?
Con Onazi e Murgia abbiamo fatto anche delle plus-valenze.
Con Keita' nonostante Marotta abbiamo fatto 31 milioni magari non subito ma alla fine son sempre 31 milioni!
Milinkovic, preso a 11 che ora vale 100/120 comunque quanto Pogba'?
Biglia, preso a 6.5 e rivenduto alla grande?
F.Anderson preso a 9.5 milioni e rivendutoba 36 milioni meno i 5 milioni di commissione al Santos per un totale nelle nostre casse di circa, 31 milioni?
Leiva, preso a due lire al posto di Biglia mgliorando un ruolo dove gia' eravamo forti?
LULIC, PRESO A 1.5 MILIONI?
Parolo che ci ha dato molto di piu' di quanto l' abbiamo pagato?
Hernanes, che ci ha dato molto con il quale abbiamo fatto una netta plus-valenza?
Idem, con Candreva!
I Biava e i Dias dell' epoca presi a pochissimo?
Klose, preso a 0?
Patric, preso a 0 oggi ottimo rincalzo?
Correa, preso al suo prezzo ma spendendo meno di chi andava a sostituire e cioe' F.Anderson?
Badelj, preso a 0 (NON DA LAZIO), ma appena rivenduto a 5?
Per  Berisha bene o, male i soldi sono rientrati.
Jony, comunque l' abbiamo preso a 0 e se lo rivenderemo faremo sicuramente una plus-valenza.
Lukaku, 6.5 li vale: comunque nonostante gli infortuni qualcosa ha fatto nella Lazio.
Per Lazzari e Acerbi abbiamo speso il giusto: solo che oggi Acerbi vale il doppio!
Bastos a 6.5 alla Lazio e' servito, eccome: peccato solo non rifare quella cifra ma dobbiamo cederlo per far entrare il nuovo difensore per cui c'e' un esigenza tecnica che supera quella economica.
I prossimi PLUS, saranno:
Reina a 0 ed Escalante a 0.
Per Wallace (abbiamo speso 8.5 milioni), non e' detto che Mendes non possa farci rientrare della spesa magari dandoci una corsia preferenziale per Otamendi: nel senso che invece di prenderlo a 9-10 milioni magari lo prendiamo a 0!
Non lo so' ste' cose Mendes le fa'.
Per Durmisi abbiamo preso una sola  a 7 milioni: non per il valore tecnico del giocatore ma perche' ce l' hannp dato rotto (vabbo' non tutte le ciambelle riescono col buco).
Insomma, il bilancio mi sembra buonino visto che la Lazio giochera' il campionato che sta' per iniziare giocandosela al vertice al pari di Juve ed Inter (anche se come al solito ci danno quasi tutti ottavi!).
 :o ma io ho citato Durmisi e Vavro solo a mo di esemplificazione.
Di esempi in un senso o in un altro ce ne sono a iosa, sono inutili.
Ciò che conta è il risultato finale.
E il risultato finale di Tare in tal caso è 1 CL in 10 anni, vero indicatore della capacità di allestire una rosa competitiva.

Altrimenti fai l'errore di cadere nella deriva "fenomenistica di Tare" che diventa non più il fine, ma l'obiettivo essa stessa (che figo trovare il giocatore a 0 che vale 10, che figo trovare lo sconosciuto che è un fenomeno, che figo..che figo....troppi laziali ne sento così).

L'obiettivo invece è la Lazio più forte, di anno in anno.

E qui il risultato parla chiaro, 1 CL in 10 anni, troppo poco per dire bravo DS, assolutamente impossibile dire fenomeno DS.

Mi pare sia tutto ;)

geddy

« Risposta #2954 : Lunedì 14 Settembre 2020, 15:33:28 »
Non erano 13 gli anni?

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #2955 : Lunedì 14 Settembre 2020, 15:34:27 »
 :o ma io ho citato Durmisi e Vavro solo a mo di esemplificazione.
Di esempi in un senso o in un altro ce ne sono a iosa, sono inutili.
Ciò che conta è il risultato finale.
E il risultato finale di Tare in tal caso è 1 CL in 10 anni, vero indicatore della capacità di allestire una rosa competitiva.

Altrimenti fai l'errore di cadere nella deriva "fenomenistica di Tare" che diventa non più il fine, ma l'obiettivo essa stessa (che figo trovare il giocatore a 0 che vale 10, che figo trovare lo sconosciuto che è un fenomeno, che figo..che figo....troppi laziali ne sento così).

L'obiettivo invece è la Lazio più forte, di anno in anno.

E qui il risultato parla chiaro, 1 CL in 10 anni, troppo poco per dire bravo DS, assolutamente impossibile dire fenomeno DS.

Mi pare sia tutto ;)
Ma perche' violentate la Storia.
1 CL in 10 anni perche' ti ci hanno mandato 1 volta in 10 anni, non perche' non ce la fossimo meritata sul campo.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2956 : Lunedì 14 Settembre 2020, 15:37:07 »
Ma perche' violentate la Storia.
1 CL in 10 anni perche' ti ci hanno mandato 1 volta in 10 anni, non perche' non ce la fossimo meritata sul campo.

Mi sta bene che la meritavamo andarci più volte. Non mi sta bene che non ci hanno voluto mandare. Non posso credere a un piano contro la Lazio.

Ci sono stati degli errori? Si
In alcuni casi (2 anni fa) quasi tutti a sfavore? Si
È stato pianificato? No

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2957 : Lunedì 14 Settembre 2020, 15:38:11 »
Avevo postato questo intervento su Frosinone Lazio, penso che Mercato sia piu pertinente.

Izzo tipico stereotipo riommerdista come gia lo furono Burdisso e Taddei.
Chiaramante l'editore di merda che a noi chiedeva 40 lo dara' via a 15 solo che pe l'antri puro 15 so 'n botto.
O Smalling o Izzo o s'attaccanoarcazzo!
Milink ADl chiede 25 cash senza er pallone d'oro che resta sul groppone del "second hand car salesman" coin un ingaggio di 4 milioni.
Se il pistolereo supera l'esame d'italiano a Perugia (voglio vede' chi lo boccia) va alla Juve Lucertola resta a Roma e Milink s'inscive ad un corso per pizzaiuoli a Vico Equense.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2958 : Lunedì 14 Settembre 2020, 15:39:52 »
Che poi vorrei vedere tutti sti maghi di football manager a fare una squadra iper competitiva con 20 milioni di budget con magari 5 giocatori titolari da comprare....e contro corazzate che possono spendere 100 milioni...ma era ovvio finisse cosi, rompevano i coglioni con l'accesso in champions, mo che ci siamo serve altra carne al fuoco e si tirano fuori altre polemiche...sara' sempre cosi...basta ignorare.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2959 : Lunedì 14 Settembre 2020, 15:40:56 »
Mi sta bene che la meritavamo andarci più volte. Non mi sta bene che non ci hanno voluto mandare. Non posso credere a un piano contro la Lazio.

Ci sono stati degli errori? Si
In alcuni casi (2 anni fa) quasi tutti a sfavore? Si
È stato pianificato? No
A te puo anche non stare bene, pensa a Jack 'o melly che caccia Ciro oppure a Massa che espelle il laziale su Chiesa oppure a Rocchi che lascia gli interisti segnare con il metodo Bruce Lee.

Se 3 indizi fanno una prova................
Hai ragione gli arbitri non fanno errori mai!

Il calcio e' materia complicata, come lo sono tutte quando ballano milioni di milioni di euri.
Squadre che regalano giocatori a destra mentre fanno ostracismo a manca
Leggi che non vengono applicate, l'ultimo e' il parametro di liquidita' introdotto nel 2015 dalla FIGC a seguito del FPF, ed allora spiegami come possa fare il Milan, che e' stato anchge punito dall'UEFA a fare la campagna acquisti che sta facendo? dove prende la liquidita' se non ha venduto nessuno?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die