Autore Topic: Mercato estivo 2020  (Letto 232908 volte)

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2020
« Risposta #2900 : Lunedì 14 Settembre 2020, 11:32:33 »
Eccolo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

due cose che non mi convincono:

- sta a ritirà la panza. Così semo boni tutti.
- quel pannello dietro è posticcio. Secondo me questo nun s'è mosso dalla Turchia...

Ho motivo di credere che questo sia il pensiero di un buon 45% di Laziali. Perché il Laziale è così. E subito dopo questi pensieri una corsa verso quel cassetto che cela, anzi, custodisce le foto de Arcadiusc Spinozzi. Poi un vecchio pezzo di Bobby Solo

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2901 : Lunedì 14 Settembre 2020, 11:33:44 »
Bello come il sole...gia' lo adoro.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

geddy

« Risposta #2902 : Lunedì 14 Settembre 2020, 11:35:35 »
Dice che a Bobby Solo gli dava da mangiare Little Tony.

Panzabianca

« Risposta #2903 : Lunedì 14 Settembre 2020, 11:36:28 »

fai presto a dì  Tu...

Ma questo nun lo sa che Leiva e Lulic sono due ex, che Fares è un lungodegente e che Acerbi se merita 5 meloni l'anno.  Senza parlà del dramma degli esuberi. Io vado in giro cor magone.

Panzabianca

« Risposta #2904 : Lunedì 14 Settembre 2020, 11:38:39 »
Dice che a Bobby Solo gli dava da mangiare Little Tony.

Ultimamente mi è capitato di vederlo in concerto (diciamo così), e il piatto forte sono i suoi monologhi molti spiritosi tra una canzone  e l'altra. Na sagoma.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2905 : Lunedì 14 Settembre 2020, 11:43:20 »
Sta bestia sarà per noi quello che Koller è stato x il borussia...come gioco ed utilità in avanti...tanta roba

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #2906 : Lunedì 14 Settembre 2020, 11:46:53 »
e poi, fidate, ingrasserà. Tutti quelli che cercano del posto in più per altri tatuaggi fanno così. Se fanno comprà da Lotito e poi ingrassano. Era il piano originario de Lukaku ma poi j'hanno detto: "guarda che nun se vede niente" e lui allora ha deciso di cominciare a correre. Nulla di serio, ma si è infortunato comunque.
 :D :D :D :D :D :D :D

Offline jegue98

• Biancoceleste DOP
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
« Risposta #2907 : Lunedì 14 Settembre 2020, 11:48:18 »

Uhm..... aspetterei il giudizio delle donzelle del forum. Holly? Karmilla? Le altre? Ce ne è rimasta qualcun'altra?
Never change the way you are...

ThomasDoll

« Risposta #2908 : Lunedì 14 Settembre 2020, 12:01:54 »
Con Wallace abbiamo già dato, non ci facciamo prendere dalle romanticherie.
Aria.
Armini prima di fare qualunque cosa va visto all'opera. Salerno o altrove.
Andre Anderson (e Adekanye) non sono scarsi, vale pure per loro

geddy

« Risposta #2909 : Lunedì 14 Settembre 2020, 12:04:37 »
Dice e' sospeso tra wolverampton e reintegro, a me fa' simpatia.

Gasco luis veron

« Risposta #2910 : Lunedì 14 Settembre 2020, 12:04:43 »
Spendere 22 milioni per Izzo sarebbe da pazzi, è un buon mestierante, nulla di più....ripeto, molto romanzato e sopravvalutato.
Wallace reintegrato non mi sembrerebbe una tragedia, ma oramai il laziale medio deve criticare a priori, i nostri fanno schifo, gli altri hanno le chiappe d'oro.
Cardone sa poco o nulla, si butta in previsioni abbastanza poco rischiose, sperando di andarci vicino, tanto è vero di Badelj al Genoa fino a 3 giorni fa nessuno scriveva.
Rimangono da cedere, perchè secondo me non sono utili a questa Lazio: Durmisi, Andre Anderson, Djavan Anderson, Kiyinne (mi spiace ma non lo vedo adatto alla Lazio, molto acerbo...), Lombardi, Armini, e  Jony (non mi esalto per il suo secondo tempo a Frosinone).

Gentlemen se uno pensa che Wallace non sia adatto per la difesa a tre e sopratutto per i nostri traguardi sta' esprimendo solo un opinione: io, non rivorrei Wallace e te ad esempio non vorresti Jony (o, almeno mi sembra di aver capito che non lo ritieni adatto).

Quindi e' un discorso che riguarda gusti tecnici personali che non comporta addirittura una forte terminologia della definizione di "laziale medio"....anche se credo che non  ce l' avessi con me nello specifico ma in senso piu' generale.

Cerchiamo di ampliare il discorso in senso generale quindi...

Ad esempio potrei controbattere usando il tuo stesso metodo di ragionamento e dirti che visto che non ti piace Jony e non vuoi Jony la tua e' una visione al mio pari e cioe' una visione di un "laziale medio", in quanto io sono tra quelli che non rivorrebbe Wallace.

Definendo in generale (perche' ho capito che ti riferivi in generale), "laziale medio", chi non la pensa come te tu dai un giudizio non un opinione quindi e' come se ti audefinissi "Laziale Superiore".

Al di la' di Wallace ho capito che tu stai facendo un discorso un po' piu' ampio generalizzato al mondo iper-critico Laziale ma non sono d' accordo con il tuo ragionamento questa volta (ci puo' stare non possiamo esser d' accordo sempre su tutto!).

Anche i piu' critici meritano rispetto e definirli "laziali medi", e' un autodefinirsi di conseguenza "Laziale Superiore".

Concettualmente ho capito il tuo discorso ma non son d' accordo sulla terminologia usata: per me possiamo fare una distinzione tra Laziale propositivo e Laziale piu' critico o, iper-critico.

Questo sicuramente sarebbe piu' consono.

Ci sono anche i Laziali ipercritici ma gli ipercritici esistono in tutte le tifoserie e comunque hanno il loro diritto nell' esprimere il  pessimismo se pur fortemente Leopardiano: ma non e' detto che gli iper-critici non siano Laziali al pari degli altri e per questo dobbiano definirli (che gia' di per se' e' poco elegante), tifosi medi.

Ad esempio non sono d' accordo con chi pensa che con izzo abbiamo perso un occasione e cosi' anche per Milik ma il fatto di non esser d' accordo con loro non mi fa' dare un giudizio su queste persone definendoli "laziali medi".

Definire dando dei giudizi facendo tra l' altro una distinzione ben precisa tra Laziali di serie "A", e Laziali di serie "B", (perche' in fondo questo e' se ho capito bene il concetto ma potrei anche sbagliare), secondo me e' sbagliato e rischia di esser un pochino offensivo anche se conosco i tuoi modi e so' che sei una persona assolutamente educata, splendida nei modi (tra l' altro mi hai fatto conoscere, Biancocelesti!).

Piuttosto si potrebbe riportare la discussione nei giusti termini su cui per una volta non sono d' accordo con te?

Possiamo togliete la "classe", di mezzo e semmai definire questi tifosi, nostri fratelli tifosi come Laziali positivi, Laziali critici, Laziali piu' critici e Laziali iper-critici?

Tutti sono Laziali: la definizione di laziale medio e' un discorso secondo me classista per cui non e' opportuno nell' ambito della terminologia e del contesto in cui siamo.

Detto questo sei un grande Laziale e una grande persona: stavolta non sono d' accordo con il tuo (ma posso sbagliare), "pesante giudizio", nei confronti dei Laziali iper-critici per quanto riguarda solamente la terminologia usata.

Daje: FORZA LAZIO!

Gasco luis veron

« Risposta #2911 : Lunedì 14 Settembre 2020, 12:15:52 »
Con Wallace abbiamo già dato, non ci facciamo prendere dalle romanticherie.
Aria.
Armini prima di fare qualunque cosa va visto all'opera. Salerno o altrove.
Andre Anderson (e Adekanye) non sono scarsi, vale pure per loro

100%

Panzabianca

« Risposta #2912 : Lunedì 14 Settembre 2020, 12:16:00 »
Dice e' sospeso tra wolverampton e reintegro, a me fa' simpatia.

bé, in effetti jé ce vole lo Spirito Santo

Offline Fulcanelli

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2913 : Lunedì 14 Settembre 2020, 12:26:04 »
I media mi stanno deludendo: in altri tempi ci avrebbero fatto divertire variando le lettere e trasformando la trattativa per izzo in ISCO (con tanto di fumata nera finale).

Si vede che sono depressi: non ci fanno piu' divertire come una volta.

FACCIAMOGLI CREDERE CHE SONO DA SCUDETTO: SOLO COSI SI ESALTANO!
Nooo, hai voglia a divertirti. Fino a ieri il Messaggero scriveva che per Kumbulla alla Lazio il Verona era irremovibile: 30 milioni cash e niente giovani a conguaglio. Oggi scrivono che Kumbulla lo vogliono pure quell'artri, non potendo avere Smalling perché gli inglesi voglioni 20 cucuzzoni sull'unghia, e allora la maggica vira su Kumbulla per il quale i gialloblu si acconterebbero di 25 milioni ma anche con solo anticipo, il resto a rate, e a scalare qualche giovanotto.
Si sa, quando si tratta della maggica tutti s'hanno a inchinare, vendendo a poco e comprando a molto.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #2914 : Lunedì 14 Settembre 2020, 12:40:44 »
Gentlemen se uno pensa che Wallace non sia adatto per la difesa a tre e sopratutto per i nostri traguardi sta' esprimendo solo un opinione: io, non rivorrei Wallace e te ad esempio non vorresti Jony (o, almeno mi sembra di aver capito che non lo ritieni adatto).

Quindi e' un discorso che riguarda gusti tecnici personali che non comporta addirittura una forte terminologia della definizione di "laziale medio"....anche se credo che non  ce l' avessi con me nello specifico ma in senso piu' generale.

Cerchiamo di ampliare il discorso in senso generale quindi...

Ad esempio potrei controbattere usando il tuo stesso metodo di ragionamento e dirti che visto che non ti piace Jony e non vuoi Jony la tua e' una visione al mio pari e cioe' una visione di un "laziale medio", in quanto io sono tra quelli che non rivorrebbe Wallace.

Definendo in generale (perche' ho capito che ti riferivi in generale), "laziale medio", chi non la pensa come te tu dai un giudizio non un opinione quindi e' come se ti audefinissi "Laziale Superiore".

Al di la' di Wallace ho capito che tu stai facendo un discorso un po' piu' ampio generalizzato al mondo iper-critico Laziale ma non sono d' accordo con il tuo ragionamento questa volta (ci puo' stare non possiamo esser d' accordo sempre su tutto!).

Anche i piu' critici meritano rispetto e definirli "laziali medi", e' un autodefinirsi di conseguenza "Laziale Superiore".

Concettualmente ho capito il tuo discorso ma non son d' accordo sulla terminologia usata: per me possiamo fare una distinzione tra Laziale propositivo e Laziale piu' critico o, iper-critico.

Questo sicuramente sarebbe piu' consono.

Ci sono anche i Laziali ipercritici ma gli ipercritici esistono in tutte le tifoserie e comunque hanno il loro diritto nell' esprimere il  pessimismo se pur fortemente Leopardiano: ma non e' detto che gli iper-critici non siano Laziali al pari degli altri e per questo dobbiano definirli (che gia' di per se' e' poco elegante), tifosi medi.

Ad esempio non sono d' accordo con chi pensa che con izzo abbiamo perso un occasione e cosi' anche per Milik ma il fatto di non esser d' accordo con loro non mi fa' dare un giudizio su queste persone definendoli "laziali medi".

Definire dando dei giudizi facendo tra l' altro una distinzione ben precisa tra Laziali di serie "A", e Laziali di serie "B", (perche' in fondo questo e' se ho capito bene il concetto ma potrei anche sbagliare), secondo me e' sbagliato e rischia di esser un pochino offensivo anche se conosco i tuoi modi e so' che sei una persona assolutamente educata, splendida nei modi (tra l' altro mi hai fatto conoscere, Biancocelesti!).

Piuttosto si potrebbe riportare la discussione nei giusti termini su cui per una volta non sono d' accordo con te?

Possiamo togliete la "classe", di mezzo e semmai definire questi tifosi, nostri fratelli tifosi come Laziali positivi, Laziali critici, Laziali piu' critici e Laziali iper-critici?

Tutti sono Laziali: la definizione di laziale medio e' un discorso secondo me classista per cui non e' opportuno nell' ambito della terminologia e del contesto in cui siamo.

Detto questo sei un grande Laziale e una grande persona: stavolta non sono d' accordo con il tuo (ma posso sbagliare), "pesante giudizio", nei confronti dei Laziali iper-critici per quanto riguarda solamente la terminologia usata.

Daje: FORZA LAZIO!
Devo chiarire assolutamente....per "Laziale medio" non intendevo aggettivare il tifoso laziale che non la pensa come me o dare un giudizio su chi ha determinate idee....ho sbagliato io ad esprimermi....intendevo "la media dei tifosi Laziali"....spero di essermi spiegato....lungi da me il voler dare patenti di Lazialità...tutt'altro, io sono per il pluralismo di idee.
Tornado alla nostra rosa, speravo che Kiyinne potesse esserci utile, ma lo vedo proprio non pronto per un club come la Lazio.
Un abbraccio  ;) ;)

Gasco luis veron

« Risposta #2915 : Lunedì 14 Settembre 2020, 12:45:31 »
Verissimo infatti per me Setti ha alzato barriere nei confronti della Lazio non spiegabili: 20 milioni piu' A.Anderson e' la migliore offerta CONCRETA mai ricevuta dal Verona ed e' una sig.ra offerta.

Evidentemente Kumbulla non deve andare alla Lazio: Tare l' ha capito e sta' sondando altre strade.

Detto questo senza Smalling la roma perde tantissimo dietro.

IN Milik OUT geco
IN izzo OUT Smalling

IN Pedro (non in forma come D.Silva!) OUT under

Pure se dovessero prendere Kumbulla dov'e' che si sarebbero rafforzati?

Attenzione anche al Napoli: potrebbero uscire oltre al gia' andato Allan, anche Koulibaly e F.Ruiz perche' De Laurentis deve recuperare un bel po' di soldi.

L' Atalanta anti-Laziale che fa' sempre dichiarazioni senza nemmeno nominarci: "dopo la Juve e l' Inter ci siamo noi", mi fa' ridere.

Si meritano una bella scoppola contro la Lazio: tanto poi Gasperino si attacchera' all' arbitro.

Meglio partire a fari spenti: vedo gia' mti fegati appesantiti.

Gasco luis veron

« Risposta #2916 : Lunedì 14 Settembre 2020, 12:53:16 »
Devo chiarire assolutamente....per "Laziale medio" non intendevo aggettivare il tifoso laziale che non la pensa come me o dare un giudizio su chi ha determinate idee....ho sbagliato io ad esprimermi....intendevo "la media dei tifosi Laziali"....spero di essermi spiegato....lungi da me il voler dare patenti di Lazialità...tutt'altro, io sono per il pluralismo di idee.
Tornado alla nostra rosa, speravo che Kiyinne potesse esserci utile, ma lo vedo proprio non pronto per un club come la Lazio.
Un abbraccio  ;) ;)

Grazie, Gentlemen per aver chiarito: chiaramente si e' trattato di un uso forte della terminologia ma il tuo vero pensiero come specificato piu' volte lo conosco: massima stima, fratello Laziale.

Su Kiyine a me ha impressionato contro il Frosinone (meno nell' altra amichevole che ho visto nelle precedenti gare), ma pensavo rientrasse negli Under 23: Joe, mi ha fatto notare che invece andrebbe ad intasare la lista.

Sono curioso per vedere quello  decidera' Simone.

C'e' solo un posto tra questi: Lukaku, Kiyine, Apka Akpro, D.Anderson.

A.Anderson e Adekanye rientrano negli Under 23 per cui uno dei due verra' scelto dal mister come quinta punta.

Jony, e' un discorso a parte: Inzaghi lo sta' trasformando come mezz' ala dove potrebbe far veramente bene ma se arrivera' un Vazquez, Jony dovra' uscire dalla lista.

In realta' la lista dei 25 e' una bella rottura di caxx...

geddy

« Risposta #2917 : Lunedì 14 Settembre 2020, 12:56:08 »
Joni fara' l'ala Gasco. 20 minuti, massimo un tempo.

Gasco luis veron

« Risposta #2918 : Lunedì 14 Settembre 2020, 13:01:59 »
Joni fara' l'ala Gasco. 20 minuti, massimo un tempo.

Per ala intendi il quinto?

Nel 3/5/2 non puo' fare l' ala: oppure pensi che inzafmghi possa variare modulo in corsa?

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2919 : Lunedì 14 Settembre 2020, 13:02:48 »

Numeri alla mano Milik, come alternativa a Immobile, ossia nel ruolo ricoperto al Napoli, farebbe sfracelli.

48 gol In 4 anni di cui uno perso per infortunio.

In 3 anni Caicedo ne ha fatti la metà, con 13 partite in meno giocate.

Nessuno ha parlato di Milik titolare o al posto immobile.

Milik oggi guadagna 2.5 ed il contratto scade tra un anno.
Ammesso che sotto ricatto il Napoli possa accettare 15 milioni obtorto collo, il giocatore minimo ne chiede 4.
Sempre che non decida di fare risparmiare alla sua futura squadra 15 milioni per intascarli lui tra un anno incrementando l ingaggio.

Detto questo , secondo me Milik riserva di Ciro non ci viene.

Quanto a Caicedo coi soldi di Milik ne prendi 4 come Caicedo, che ricordo la scorsa stagione è stato il miglior attaccante di riserva. E speriamo rimanga.

Al Napoli 15 pippi per Milik potevi offrirli , ma senza superare i 2 al calciatore.
Ne hai preso uno più giovane e sano a 18 + 20 lordi in 5 anni= 38.

Per Milik ne serviranno a occhio e croce 55 complessivi in questa finestra di mercato. (15 di cartellino e 20 lordi).
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)