Autore Topic: Mercato estivo 2020  (Letto 233062 volte)

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2020
« Risposta #2860 : Lunedì 14 Settembre 2020, 08:13:09 »
Modifico il post in risposta a Gasco:

I giocatori che sicuramente fanno parte della rosa sono 24:

Strakosha - Reina

Luiz Felipe- Acerbi- Patric Radu Vavro Bastos Lukaku

Leiva Milinkovic Escalante Cataldi Parolo Lazzari Marusic Jony Lulic Luis Albeto Akpa Akpro

Correa Immobile Caicedo Muriqi

In più manca un giocatore cresciuto nel vivaio.
Quindi o perdi uno slot o utilizzi un Lombardi. Quindi attualmente siamo chiusi a meno che non cedi qualcuno dei citati sopra.

"esuberi" :

Proto, Wallace, Durmisi, Badelj, D. Anderson, Lombardi (che si puó utilizzare come 25°), Casasola, Di Gennaro, Kiyine, Palombi.

Ho ancora il dubbio Luiz Felipe...

In più gli U23: Armini, A. Anderson e Adekanye.

Infine. Se Luiz Felipe puó far parte dei 4 cresciuti nel vivaio benissimo. L'ultimo posto se lo contendono Lombardi e Adamonis.
Se non puó far parte dei 4. Lombardi e Adamonis possono essere listati entrambi.

geddy

« Risposta #2861 : Lunedì 14 Settembre 2020, 08:36:21 »
Servono motivazioni particolari per depennare e quindi inserire giocatori diversi una volta consegnate le liste?

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2862 : Lunedì 14 Settembre 2020, 08:52:48 »
Servono motivazioni particolari per depennare e quindi inserire giocatori diversi una volta consegnate le liste?

A questo non saprei rispondere. Non puoi modificare le liste a tuo piacimento.
Peró credo che in casi particolari si possa fare.
Per esempio quando alcuni mercati esteri sono ancora aperti e vendo un giocatore. Credo che in questi casi si possa modificare.
Un infortunio non dovrebbe rientrare tra le eccezioni.

Panzabianca

« Risposta #2863 : Lunedì 14 Settembre 2020, 08:54:52 »
Mercato finora eccellente. Il coreano magari viene.
Se Leiva gioca è perchè molto probabilmente è in grado di farlo. Pure a me quando passo sotto i balconi ogni tanto me vié la paura der vaso in testa; però poi s'affaccia a vecchia e me dice: "no, passa passa, nun avé paura che ce sta pure Escalante"

Altrimenti stamo sempre al "so laziale per tanti motivi miei personali, vojo vince, avoja ...però quant'era bello quanno giocava Arcadio... "

E allora lo sai che c'è?  "...si bella a buasserie, bello l'armadio, belle e cassapanche... bello, bello, bello tutto... bravo... grazie... adesso te ne poi pure annà"

(nun sò se sè capisce il messaggio insito recondito indi per cui la quale...)

Gasco luis veron

« Risposta #2864 : Lunedì 14 Settembre 2020, 09:00:14 »
Grazie, Joe finalmente abbiamo un po' di chiarezza sulle liste: in effetti se non si vende proprio per un fatto di liste non si puo' far entrare.

A meno che' non si depenni ma depennare Bastos, Jony, Lukaku ti complicherebbe la visibilita' e quindi la vendita.

Ipoteticamente e ripeto, IPOTETICAMENTE se abbiamo bloccato un Otamendi (anche se non credo anche se no e' detto che non ci stiamo provando, sinceramente e' piu' un desiderio che un informazione), piuttosto che un Vazquez (idem, Otamendi), non possiamo inserirli.

Fares, se non esce uno.(ad esempio Lukaku), idem.

Immagino sia cosi: CREDO.

Mettere fuori lista tutti diventerebbe forse eccessivo e abbasserebbe il prezzo di mercato di questi giocatori che invece in questo modo si stanno facendo vedere con un buon inizio.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #2865 : Lunedì 14 Settembre 2020, 09:02:25 »
No. Non è necessario che esca uno per tesserare Fares.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2866 : Lunedì 14 Settembre 2020, 09:06:27 »
Grazie, Joe finalmente abbiamo un po' di chiarezza sulle liste: in effetti se non si vende proprio per un fatto di liste non si puo' far entrare.

A meno che' non si depenni ma depennare Bastos, Jony, Lukaku ti complicherebbe la visibilita' e quindi la vendita.

Ipoteticamente e ripeto, IPOTETICAMENTE se abbiamo bloccato un Otamendi (anche se non credo anche se no e' detto che non ci stiamo provando, sinceramente e' piu' un desiderio che un informazione), piuttosto che un Vazquez (idem, Otamendi), non possiamo inserirli.

Mettere fuori lista tutti diventerebbe forse eccessivo e abbasserebbe il prezzo di mercato di questi giocatori che invece in questo modo si stanno facendo vedere con un buon inizio.

Teoricamente li puoi pure depennare, ma perdi soldi. Che poi per 1,2 giocatori puó capitare. Ma certamente non puoi lasciare fuori giocatori con uno stipendio consistente.
Credo la priorità fosse Badelj che se non sbaglio aveva lo stipendio più alto e infatti...

Gasco luis veron

« Risposta #2867 : Lunedì 14 Settembre 2020, 09:06:39 »
No. Non è necessario che esca uno per tesserare Fares.

Ahhh, bene: allora mi aspetto Fares tipo martedi'.

Daje!

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2868 : Lunedì 14 Settembre 2020, 09:08:54 »

Non è esatto.
Puoi comunque comprare.
Gli altri vanno fuori lista.
L entità di questi fuori lista rappresenta proprio la serie di errori dei precedenti mercati che però ora devi accettare.
Che siano tanti devi accettarlo se hai toppato prima non puoi  certo usare questo elemento per non fare mercato nell anno CL.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2869 : Lunedì 14 Settembre 2020, 09:09:40 »
L' unico problema di Fares e' che Raiola vorra' chissa' quali accordi....lo sappiamo, Donnarumma sono 3 anni che provano a rinnovare e non ci riescono....ci vuole tempo x ste cose.

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2870 : Lunedì 14 Settembre 2020, 09:11:06 »
E si gira il cazzo...un 26enne che ha saltato 3,TRE! Campionati x infortuni gravissimi...pero' poi facciamo le pulci su quanto possa ancora giocare Leiva...gira proprio il cazzo si...ma non per gli acquisti...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Eh?
Milik da due anni gioca e segna senza problemi. In Serie a a Napoli. 83 presenze , 34 gol.
Ha la stessa età di Muriqi e pare che a 25, ma secondo me pure a 20 lo danno via.
Ha saltato due mezze stagioni, 4 anni fa e 3 anni fa.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2871 : Lunedì 14 Settembre 2020, 09:14:57 »
Eh?
Milik da due anni gioca e segna senza problemi.

Durante la sua carriera ha saltato le stagioni per infortunio, non le ultime consecutive....e' uno che si rompe spesso ed ha problemi muscolari...ha 26 enni e gli ultimi 2 ha una media di 28 partite di campionato, probabilmente molte da subentrante, gli anni precedenti ha una media di 14 partite all'anno....si si, affidabilissimo, perche' non prenderlo noi ? poi l'avessimo preso, oh, un' altro bbbbono per la paideia !!! li conosco bene i miei polli....

Panzabianca

« Risposta #2872 : Lunedì 14 Settembre 2020, 09:18:59 »
E' che dopo Gog e Magog... dopo il 7 dato a Nani, dopo l'acquisto sfumato di Meite e Nkulu, pare che Alpha Alpha abbia accettato de chiamasse Coffe (ha detto esattamente "sti cazzi, tanto er nome mio lo sbajiate nove su dieci")... ma, dannazione! Arcadiusc ha una "i" in più.
E non c'è stato niente da fare. L'affare è saltato.

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2873 : Lunedì 14 Settembre 2020, 09:21:57 »
Milik ha giocato 9 stagioni da professionista.
265 presenze. Sono 30 presenze all’anno, comprese le stagioni in cui aveva 17/18/19/20 anni.
Stai delirando.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2874 : Lunedì 14 Settembre 2020, 09:25:42 »
Ma se ha saltato 2 anni x infortunio...aspe...conta anche i pulcini così arrivi a mille presenze...mancavano le vedove di milik dopo quelle di Izzo...roba da matti

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2875 : Lunedì 14 Settembre 2020, 09:33:10 »
Eppure le presenze sono scritte a chiare lettere su Wikipedia.
Ha saltato due mezze stagioni, nel 2016 ha giocato 23 partite e nel 2017 17 partite. 40 presenze 14 gol.

Ripeto, stai delirando...e ho contato le stagioni da professionista in leghe nazionali, serie a, che c’entrano i pulcini?

Fares ha saltato quasi tutta una stagione, avendo giocato solo 8 partite l’anno scorso.
Non ci fosse stato lo slittamento l’avrebbe saltata tutta.

Panzabianca

« Risposta #2876 : Lunedì 14 Settembre 2020, 09:39:10 »
MCM, Milik è al centro di un complesso giro di attaccanti, ed è ancora lì. Inzaghi ha chiesto una squadra che fosse possbilmente completa per l'inizio del campionato.
In più, le perplessità sulla tenuta atletica del giocatore restano. Questo è sempre - o quasi - stato usato come subentrante, sia da Ancelotti che da Gattuso. Per carità, è buono buonissimo e  vede la porta, ma ora a me discutere di ciò che si poteva fare - fermo restando che una cosa è dare giocatori alla rioma, squadra in perenne costruzione, ed un'altra è darli alla Lazio, squadra da "controllare" perché competitiva - non dovrebbe più interessare;  ora mi concentrerei sul dottor Muriqi.

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2877 : Lunedì 14 Settembre 2020, 09:45:04 »
E su questo possiamo concordare anche se, alla Lazio, della tenuta fisica é fregato sempre poco... Anzi, spesso ne abbiamo approfittato per abbassare i prezzi.

Detto questo, Forza Muriqi.

Pare Caicedo possa rimanere. Speriamo.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2878 : Lunedì 14 Settembre 2020, 10:00:05 »
Pensa solo ai gobbi...possono prendersi milik e vanno su dzeko che c'ha 10 anni in più...ricordati l'inter cosa fece con zagagnolo...questo è fracico e giocare spezzoni di partite è una cosa,fare il titolare alle merde come faceva il bosniaco,ovvero 45 gare all'anno,un'altra....

Gasco luis veron

« Risposta #2879 : Lunedì 14 Settembre 2020, 10:13:42 »
Pensa solo ai gobbi...possono prendersi milik e vanno su dzeko che c'ha 10 anni in più...ricordati l'inter cosa fece con zagagnolo...questo è fracico e giocare spezzoni di partite è una cosa,fare il titolare alle merde come faceva il bosniaco,ovvero 45 gare all'anno,un'altra....

Ma Milik entrerebbe al posto di dzeko o, insieme a dzeko e quindi come vice-dzeko?

In piu'vse entra Milik al Napoli va' under giusto?