Autore Topic: Mercato estivo 2020  (Letto 233030 volte)

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2020
« Risposta #2840 : Domenica 13 Settembre 2020, 19:33:29 »
Izzo è un difensore sufficiente, niente di che....molto romanzato e sopravvalutato per la sua storia personale, degna di ammirazione ma tecnicamente è un buon mestierante, nulla di più.
Io sono per il Coreano.
Voglio Samsung sulla Maglia.
 :D :D

Izzo, si diceva che piacesse ad Inzaghi e nella difesa a tre e' certamente bono.

C'e' sicuramente di meglio: Otamendi e' titolare da anni della nazionale argentina e regge un po' da solo la baracca visto che il suo compagno e' stato un certo Fazio che gli e ne' ha fatte di cotte e di crude e lui doveva sempre rimediare con la sua velocita'.

Al City, Otamendi non ha fatto vedere tutto il suo repertorio (capita): puo' giocare sia a quattro che a tre.

Non al centro pero' della difesa a tre: Otamendi, Kumbulla ed Izzo non li vede proprio e sarebbe un perfetto titolare da affiancare ad Acerbi!

Dopodiche' i video sul tubo di Kim mi hanno messo paura: sembra una bestia.

Poi questo mio amico ha visto questo paio di partite e nell' ultima non ha giocato benissimo (vabbo' puo' capitare una giornata storta).

Detto questo potrebbe effettivamente diventare un crack, il Milinkovic della difesa ma lo stesso Milinkovic che e' mostruoso ci ha messo due anni per integrarsi.

Noi, abbiamo bisogno di un titolare subito in difesa: secondo voi venendo da un campionato completamente diverso da quello italiano e per niente paragonabile a quello europeo, non conoscendo la lingua e venendo da un continente completamente diverso anche nelle abitudini (non sottovalutiamo l' integrazione e l' alimentazione), potrebbe giocare subito titolare?

Secondo me Inzaghi lo testera' e passeranno almeno 6 mesi prima di vederlo titolare.

Ripeto, magari e' formidabile (dai video e' mostruoso!), ma certamente non credo che potra' esser pronto subito e sappiamo che Inzaghi almeno se non sai un po' di lingua in difesa non ti ci mette.

Otamendi e' argentino: gli argentini si integrano subito nel nostro paese in piu' qui' Otamendi se verra' trovera' gia' altri argentini.

E con la sua esperienza internazionale Inzaghi potra' buttarlo subito nella mischia come titolare.

Kim, costa pure parecchio (14-15), quindi non te lo regalano.

Otamendi a 9-10 lo prendi.

Magari lo sforzo andra' fatto per quanto riguarda l' ingaggio ma a  3.5- 4 milioni l' anno ci possiamo arrivare perche' l' avevamo offerti a D.Silva.

La difesa va' puntellata con uno gia'  pronto: l' ideale sarebbe stato T.Silva il piu' forte di tutti ma improponibile per l' ingaggio.

Otamendi, si potrebbe accontentare di 3.5/4 milioni e' meno "anziano", di T.Silva: non e' forte quanto il brasiliano ma e' comunque un gran bel difensore.

L' altro che mi piaceva era Koch ma e' andato.

Io, francamente non avrei dubbi anche in base a quello che di solito vuole Inzaghi: giocatori, gia' pronti.

Detto questo, conoscendo Tare se puntera' su Kim sono convinto che il difensore diventera' un crack ma ho dei dubbi solo sul fatto che il giocatore possa inserirsi e capire il calcio italiano prima di 6-7 mesi.

Stessa cosa se non vogliamo dare 3.5/4 milioni di ingaggio a Otamendi, punterei un profilo di sicuro affidamento come Hinteregger che alle cifre di Kim, e' prendibile e che piaceva molto a Tare.

Poi se anche per Inzaghi, Kim e' la prima scelta allora e' giusto puntare su Kim ma da quello che sapevamo fino ad oggi (o, che ci hanno detto), il mister preferisce giocatori gia' pronti (soprattutto quest' anno che abbiamo la Champions).

Poi magari non arrivera' nessuno dei due o, dei tre e Tare puntera' su un nome mai uscito fino ad ora.

Ma non sbagliare il difensore sara' FONDAMENTALE!

superaquila

« Risposta #2841 : Domenica 13 Settembre 2020, 19:42:16 »
Già rimpiango Valon Berisha.

Gasco luis veron

« Risposta #2842 : Domenica 13 Settembre 2020, 19:57:53 »
Già rimpiango Valon Berisha.

Perche' che sta' combinando si e' ripreso?

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2843 : Domenica 13 Settembre 2020, 20:04:43 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2844 : Domenica 13 Settembre 2020, 20:27:37 »
Mamma mia che brutto.
Speriamo si spaventino i difensori scansandosi ;D

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2845 : Domenica 13 Settembre 2020, 20:56:45 »
Splendido....intanto Badelj al genoa

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #2846 : Domenica 13 Settembre 2020, 20:59:49 »
Badelj al Genoa, l'accordo con la Lazio è stato raggiunto (trasferimento a titolo definitivo) e domani pomeriggio sarà a Genova pronto a firmare un contratto di 3 anni, 5 milioni il costo del cartellino.

Fonte Gianluca DI Marzio

superaquila

« Risposta #2847 : Domenica 13 Settembre 2020, 21:52:52 »
Perche' che sta' combinando si e' ripreso?
No, vedo chi è rimasto da noi.

superaquila

« Risposta #2848 : Domenica 13 Settembre 2020, 21:58:00 »
Badelj al Genoa, l'accordo con la Lazio è stato raggiunto (trasferimento a titolo definitivo) e domani pomeriggio sarà a Genova pronto a firmare un contratto di 3 anni, 5 milioni il costo del cartellino.

Fonte Gianluca DI Marzio
Ma Preziosi ce li dà i 5 meloni?

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2849 : Domenica 13 Settembre 2020, 22:19:21 »
Modifico il post:

I giocatori che sicuramente fanno parte della rosa sono 24:

Strakosha - Reina

Luiz Felipe- Acerbi- Patric Radu Vavro Bastos Lukaku

Leiva Milinkovic Escalante Cataldi Parolo Lazzari Marusic Jony Lulic Luis Albeto Akpa Akpro

Correa Immobile Caicedo Muriqi

In più manca un giocatore cresciuto nel vivaio.
Quindi o perdi uno slot o utilizzi un Lombardi. Quindi attualmente siamo chiusi a meno che non cedi qualcuno dei citati sopra.

"esuberi" :

Proto, Wallace, Durmisi, Badelj, D. Anderson, Lombardi (che si puó utilizzare come 25°), Casasola, Di Gennaro, Kiyine, Palombi.

Ho ancora il dubbio Luiz Felipe...

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2850 : Domenica 13 Settembre 2020, 22:25:49 »
Perfetto sono d' accordo pero' tenendo, Kiyine (U.23): fidate Joe!

Sempre se Lombardi non occupa la Slot.

Lombardi puó occupare lo slot dei 4 cresciuti nel Vivaio. Kiyine non puó essere considerato u23 purtroppo. Possono essere considerati tali quelli nati dopo il 1 gennaio 1998.

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2851 : Domenica 13 Settembre 2020, 23:45:16 »
Pare che alla fine con gli stessi soldi di Muriqi il rioma si pigliera' Milik.
Gira un po' il cazzo.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2852 : Lunedì 14 Settembre 2020, 00:14:29 »
Gira un po' il cazzo.

Stessi soldi non proprio .

Cmq:

Diverso sarebbe il discorso con la Roma, se non fosse che Milik non vuole andarci: l'ex Ajax non ha trovato un accordo con i giallorossi e non ne vuole sapere di andare da nessuna parte che non sia la Juve. Con Dzeko bloccato a Roma, gli stessi capitolini non avrebbero più nessuna necessità di spingere per l'acquisto di Milik
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Gasco luis veron

« Risposta #2853 : Lunedì 14 Settembre 2020, 00:31:15 »
Modifico il post:

I giocatori che sicuramente fanno parte della rosa sono 24:

Strakosha - Reina

Luiz Felipe- Acerbi- Patric Radu Vavro Bastos Lukaku

Leiva Milinkovic Escalante Cataldi Parolo Lazzari Marusic Jony Lulic Luis Albeto Akpa Akpro

Correa Immobile Caicedo Muriqi

In più manca un giocatore cresciuto nel vivaio.
Quindi o perdi uno slot o utilizzi un Lombardi. Quindi attualmente siamo chiusi a meno che non cedi qualcuno dei citati sopra.

"esuberi" :

Proto, Wallace, Durmisi, Badelj, D. Anderson, Lombardi (che si puó utilizzare come 25°), Casasola, Di Gennaro, Kiyine, Palombi.

Ho ancora il dubbio Luiz Felipe...

A questa lista entrera' un difensore non appena verra' ceduto Bastos e una mezz' ala al posto di Jony non appena verranno fatte altre cessioni per fare cassa.

E al posto di Lukaku dovremo calcolare, Fares!

Mi dispiace a questo punto per Kiyine: ma con Lulic fuori forse a questo punto sara' una lotta tra Akpa Akpro, Kiyine e Lukaku (che pero' potrebbe approdare anche in Inghilterra).

Ben venga Lombardi come 25esimo.

Adekanye potrebbe essere il 26esimo: lui ha 22 anni!

Gasco luis veron

« Risposta #2854 : Lunedì 14 Settembre 2020, 00:34:20 »
Lombardi puó occupare lo slot dei 4 cresciuti nel Vivaio. Kiyine non puó essere considerato u23 purtroppo. Possono essere considerati tali quelli nati dopo il 1 gennaio 1998.

Ma Kiyine e' nato il 2 ottobre del 1997 quindi ha 22 anni: sicuro che e' cosi?

Scusa ho.fatto confusione.

Gasco luis veron

« Risposta #2855 : Lunedì 14 Settembre 2020, 00:41:01 »
Volevo dire: Kiyine ha 23 anni e non 22 per cui come dici te non rientra.

Gasco luis veron

« Risposta #2856 : Lunedì 14 Settembre 2020, 00:43:01 »
Il primavera puo' essere Adamonis e se L.Felipe non rientra nel vivaio in aggiunta potrebbe essere, Armini.

superaquila

« Risposta #2857 : Lunedì 14 Settembre 2020, 06:25:18 »
Mi sono perso l'acquisto di Fares, presumo che per ufficializzarlo serva la cessione di qualcuno dei nostri.
Mi confermate?

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2858 : Lunedì 14 Settembre 2020, 07:40:32 »
Gira un po' il cazzo.
E si gira il cazzo...un 26enne che ha saltato 3,TRE! Campionati x infortuni gravissimi...pero' poi facciamo le pulci su quanto possa ancora giocare Leiva...gira proprio il cazzo si...ma non per gli acquisti...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2859 : Lunedì 14 Settembre 2020, 08:02:00 »
Mi sono perso l'acquisto di Fares, presumo che per ufficializzarlo serva la cessione di qualcuno dei nostri.
Mi confermate?

Se fosse così muovo la mia critica. Giusto prima di leggere il post stavl riflettendo proprio su questo.
Se veramente bisogna aspettare le cessioni prima di ufficializzare il tutto. Perchè ufficializzare prima Muriqi che non puó allenarsi (infortunio) e poi Fares?