Autore Topic: Mercato estivo 2020  (Letto 233110 volte)

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2020
« Risposta #2820 : Domenica 13 Settembre 2020, 08:49:37 »
Perché oltre ad essere enorme pare sia anche un po' rude...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #2821 : Domenica 13 Settembre 2020, 08:55:53 »
Cosa ci porta a livello di sponsor?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Gasco luis veron

« Risposta #2822 : Domenica 13 Settembre 2020, 09:13:00 »
Dai video mi ha impressionato come scrissi qualche mese fa': dai contrasti la prima cosa che ti viene e' quella di dire "il mostro", perche' e' cattivo quanto Stam e quando parte per anticipare mette veramente paura.

Tuttavia non ho visto mai una partita intera del giocatore: nemmeno uno spezzone di partita!

Se inizialmente mi ero fatto prendere da Youtube (mi gasava nei suoi interventi sul tubo), due commenti di un amico mi hanno fatto abbassare l' entusiasmo: ha visto 2 partite intere di Kim ed ha detto che scarso non e' (quindi precisiamo!).

E' certamente il migliore dei suoi che commettono tanti errori ma mi ha detto che anche lui ha fatto qualche errore di troppo in mezzo a questo marasma: una volta gli e' andato via l' uomo in velocita' un' altra volta ha lisciato una palla di testa (strano perche' di testa dai video mi sembra fortissimo), ed un altra volta ha sbagliato l' anticipo andando a vuoto e mandando via il giocatore.

Da un suo erore e' nata l' azione che ha portato al gol la squadra avversaria: in altre situazioni e' stato bravo ma senza sembrare mai il "comandante", della difesa che pensavo.

Ora, non e' detto che questo mio amico abbia ragione: lui pensa che Kim abbia un gran potenziale ma che non sia ancora pronto per far fare il salto di qualita' fin da subito alla Lazio per tanti fattori.

Ha bisogno di fare esperienza, confrontarsi con il calcio italiano o, europeo, capire alcuni aspetti tattici.

Dovra' ambientarsi ad una vita completamente diversa e dovra' imparare soprattutto la lingua.

Rimangono anche le potenzialita' molto elevate intraviste in altre azioni sul resto degli interventi che il mio amico ha visto.

Che dire: prima ero entusiasta mentre ora ho dei dubbi sui tempi di ambientamento ma non vorrei proprio esprimermi per non fare una figuraccia: dai video su youtube con i miei occhi mi e' parso veramente un mostro.

Diciamo che Otamendi e' un giocatore gia' pronto da subito mentre su Kim Inzaghi dovra' lavorarci.

Possibile che Otamenti preferisca anche lui tornare al Porto?

Possibile che ogni volta che andiamo a cercare un top-player questi scelgono altre squadre pur giocando noi la Champions? (La Lazio offrirebbe un contratto molto alto, ed ha i soldi tranquillamente per acquistare il suo cartellino in piu' il procuratore e' Mendes).

Diciamo che Kim e' un incognita ma potrebbe rivelarsi un crack (puo' giocare anche al centro!).

Otamendi lo conosciamo, e comunque e' forte (non puo' giocare anche al centro ma solo su entrambi i lati).

Vedremo: su Kim lascio a voi che magari avete visto una o, due partite intere.

Non vorrei esprimermi a differenza di come mi ero esposto precedentemente: il motivo sono i commenti di questo mio amico per cui non voglio rischiare di dare un giudizio dai soli video visti su Youtube.

A volte funzionano a volte son fatti ad arte: per Escalante quel vostro video che mi aveva colpito ha funzionato ed era reale.

Se i video su Kim sono anch'essi reali allora prendiamo un mostro.

Ma su youtube anche Berisha mi aveva colpito (non a livelli clamorosi come per Kim e ottimi come per Escalante ma mi era sembrato almeno un buon giocatore).

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #2823 : Domenica 13 Settembre 2020, 09:50:44 »
Ma un difensore centrale professionista proprio non riusciamo a prenderlo?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline spizzo83

• Celestino
  • La Lazio Unica Fede Unica Passione
    • Mostra profilo
« Risposta #2824 : Domenica 13 Settembre 2020, 10:18:31 »
Ma un difensore centrale professionista proprio non riusciamo a prenderlo?

quelli costano... già abbiamo speso 30 mln per due giocatori "scommessa".
Fares è, a tutti gli effetti, una scommessa. Una roulette russa. E' stato fermo tanto tempo e bisogna vedere quanto renderà.
Muriqi dovrà ambientarsi con il gruppo, con il calcio italiano e con gli schemi della squadra. Sembra un buon giocatore, ma è, a tutti gli effetti, una scommessa, come anche Escalante.
Reina in questo momento è l'unico professionista vero degli acquisti.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2825 : Domenica 13 Settembre 2020, 10:31:03 »
A Tare piacciono queste cose, si sa.
La Sampdoria prende, credo per poche lire, il capitano del Giappone, Maya Yoshida, 32 anni, esperienza importante in Inghilterra e tanta duttilità (può giocare anche a centrocampo senza grossi problemi).
Noi rischiamo decine di milioni per giocatori sconosciuti.

geddy

« Risposta #2826 : Domenica 13 Settembre 2020, 10:36:57 »
Dilla tutta pero', la Samp ce la mangiamo.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #2827 : Domenica 13 Settembre 2020, 10:40:43 »
Continuo a non capire perchè si pensi che sulla fascia sx e in mediana stiamo apposto così.

Leiva ieri ha giocato l'amichevole, ma era un'amichevole, è reduce da un infortunio importante, come reagirà affrontando una intera stagione intensa, con anche la Champions? Lo chiedo perchè questo problema al ginocchio l'ha martoriato per un anno e mezzo e non è un ventenne e con l'età aumentano anche i problemi di recupero e di tenuta fisica in seguito ad infortuni importanti.

Che il giocatore, se integro, sia forte, quello non è in discussione. Ma pensare che possa reggere titolare con pochi cambi con Escalante in una stagione da almeno 45/50 partite mi sembra una follia.

Peggio mi sento se parliamo di Lulic; sono mesi che "sta per rientrare, rientra tra poco". E ancora non si sa una data certa. Da fine ottobre ora a fine dicembre.

E il titolare per la fascia è Fares, uno che è una vera incognita, in quanto si è rotto negli anni passati tutto quello che si poteva rompere di una gamba.

Poi ancora a parlare di Jony e Lukaku? A 'sto punto perchè non Durmisi? Ma ve l'immaginate una gara di Champions non so a Manchester, Barcellona o Monaco dove con Fares indisponibile scende uno di questi? O dove il mediano titolare, magari per far rifiatare Leiva perchè la domenica si gioca che so a Milano o a Torino contro la Juve, Escalante che ha esperienza zero di match internazionali?? Ma che davvero??

Io spero che la società sappia quello che sta facendo.

Si dice che Inzaghi chieda una mezzala. Forse perchè starà, credo pensando di spostare Cataldi come vice in ruolo mediana? Anche se non è che brilli così tanto...

Vedremo!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2828 : Domenica 13 Settembre 2020, 12:17:10 »
Dilla tutta pero', la Samp ce la mangiamo.

Che c’entra, io sto discutendo questo tipo di operazioni.
Mi manca il Tare che portava Biava e Dias.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2829 : Domenica 13 Settembre 2020, 12:29:46 »
Ma un conto è marca’ l’attaccante dello shoshan giuiu, che non gli faccio vedere palla manco io.

Altra cosa è marca’ Papu Gomez , Lukaku, Dybala o CR7...

Io 15 mln per questo Kim non li pagherei. Nulla di personale.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

geddy

« Risposta #2830 : Domenica 13 Settembre 2020, 12:33:46 »
Che c’entra, io sto discutendo questo tipo di operazioni.
Mi manca il Tare che portava Biava e Dias.
Da vedere se lo prendiamo.
Comunque alcuni giocatori crescono se inseriti in un contesto alto. Giocare con LF e Radu e' diverso dal giocare con i due del Benevento o del Pechino united.

Offline spizzo83

• Celestino
  • La Lazio Unica Fede Unica Passione
    • Mostra profilo
« Risposta #2831 : Domenica 13 Settembre 2020, 12:51:40 »
Ritengo ad oggi il mercato insufficiente, e purtroppo la situazione Covid non aiuta per nulla. La Lazio è come un albergo con stanze sempre piene. Un sacco di esuberi da mandar via prima di far entrare futuri inquilini che non sai se salderanno.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

Gasco luis veron

« Risposta #2832 : Domenica 13 Settembre 2020, 13:03:20 »
Continuo a non capire perchè si pensi che sulla fascia sx e in mediana stiamo apposto così.

Leiva ieri ha giocato l'amichevole, ma era un'amichevole, è reduce da un infortunio importante, come reagirà affrontando una intera stagione intensa, con anche la Champions? Lo chiedo perchè questo problema al ginocchio l'ha martoriato per un anno e mezzo e non è un ventenne e con l'età aumentano anche i problemi di recupero e di tenuta fisica in seguito ad infortuni importanti.

Che il giocatore, se integro, sia forte, quello non è in discussione. Ma pensare che possa reggere titolare con pochi cambi con Escalante in una stagione da almeno 45/50 partite mi sembra una follia.

Peggio mi sento se parliamo di Lulic; sono mesi che "sta per rientrare, rientra tra poco". E ancora non si sa una data certa. Da fine ottobre ora a fine dicembre.

E il titolare per la fascia è Fares, uno che è una vera incognita, in quanto si è rotto negli anni passati tutto quello che si poteva rompere di una gamba.

Poi ancora a parlare di Jony e Lukaku? A 'sto punto perchè non Durmisi? Ma ve l'immaginate una gara di Champions non so a Manchester, Barcellona o Monaco dove con Fares indisponibile scende uno di questi? O dove il mediano titolare, magari per far rifiatare Leiva perchè la domenica si gioca che so a Milano o a Torino contro la Juve, Escalante che ha esperienza zero di match internazionali?? Ma che davvero??

Io spero che la società sappia quello che sta facendo.

Si dice che Inzaghi chieda una mezzala. Forse perchè starà, credo pensando di spostare Cataldi come vice in ruolo mediana? Anche se non è che brilli così tanto...

Vedremo!!!

Fabio, Leiva non ha avuto un infortunio che fa' rischiare la carriera: tutt' altro.

Semmai la cosa che non e' andata sono i tempi di recupero.

Ripert, ha dichiarato che inizialmente avevano vecolizzato il rientro per cui ci sta' che a Leiva non abbia retto il ginocchio.

Ma l' errore grave grave c'e' stato la seconda volta perche' errare e' umano, perseverare e'.....ecc.ecc.

Sempre Ripert ha dichiarato che nel secondo rientro sono stati ancora una volta velocizzati i tempi: Leiva ha saltato uno step di ribilitazione (l' ultimo), e addirittura e' sceso in campo.

Dopodiche' e' normale che i tempi si siano allungati a dismisura: un infortunio importante ma gestibile in tempi non lunghissimi e' stato gestito in maniera pessima (ricorderete le dichiarazioni di Inzaghi e Tare sul fatto di alcuni giocatori che dovevano rientrare dopo un mese e che poi sono rientrati dopo quattro mesi per poi a sua volta rifarsi male).

In fondo se Ripert stesso ha detto che la prima volta hanno velocizzato troppo i tempi e la seconda volta non avevano completato nemmeno l' ultimo step di riabilitazione di Leiva, pur non essendo un medico avro' il diritto di a nutrire qualche dubbio e di pensare: ma come caxxo hanno gestito l' infortunio di Leiva?

Ora, Leiva sta' bene: non c'entra niente il fatto che abbia giocato contro il Frosinone perche' non andava testato Leiva tecnicamente contro avversari di spessore ma andava testato Leiva fisicamente per vedere la reazione del ginocchio agli scatti, ai cambi di direzione e nei contrasti.

Hai visto la partita con il Frosinone?

Posso dirti che Leiva e' pienamente recuperato: deve solo mettere fiato per 90' minuti (questo e' piu' che normale).

Calcola che il test con il Frosinone e' stato bello duro: dopo 5 minuti uno a momenti spezzava la gamba a L.Felipe!

Ho visto Escalante quando e' entrato: a me continua a piacere.

E' un giocatore tostissimo per gli avversari (piu' Simeone che Leiva come caratteristiche perche' e' molto bravo ad inserirsi e ha dato anche un bel filtrante), ti chiedo quindi anche un tuo parere in merito sulla prova di Escalante: avrai visto la partita, no?

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2833 : Domenica 13 Settembre 2020, 13:23:21 »
Sbrigamose a fa 40 punti .

PS.Alle 14.10 Muriqi è a Fiumicino.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Gasco luis veron

« Risposta #2834 : Domenica 13 Settembre 2020, 14:30:17 »
Sbrigamose a fa 40 punti .

PS.Alle 14.10 Muriqi è a Fiumicino.

Arrivano, lentamente ma stanno arrivando: daje, Muriqi.

Il prox sara' Fares!

Daje!

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2835 : Domenica 13 Settembre 2020, 14:53:39 »

Il sippero' sulla sciarpa non è quotato .
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2836 : Domenica 13 Settembre 2020, 15:11:23 »

Lo aspettavo da troppe settimane.

Stappo!

:band1: :band1: :band1:

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Anselazio

« Risposta #2837 : Domenica 13 Settembre 2020, 16:45:14 »
Lo aspettavo da troppe settimane.

Stappo!

:band1: :band1: :band1:

Io da un anno. Da quando ho cominciato a vedermi il Kosovo per Berisha e ogni volta pensavo che sto sellerone sarebbe stato ottimo per noi. Grande acquisto!!!!!

:band8: :band11: :bandes1:

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #2838 : Domenica 13 Settembre 2020, 17:42:46 »
Izzo è un difensore sufficiente, niente di che....molto romanzato e sopravvalutato per la sua storia personale, degna di ammirazione ma tecnicamente è un buon mestierante, nulla di più.
Io sono per il Coreano.
Voglio Samsung sulla Maglia.
 :D :D

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #2839 : Domenica 13 Settembre 2020, 19:31:07 »

Sciarpa oscena.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.