Autore Topic: Mercato estivo 2020  (Letto 233130 volte)

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2020
« Risposta #2800 : Sabato 12 Settembre 2020, 14:18:39 »
Comincio a pensare che, da qui in poi, entreranno i soli Farès e Muriqui, Bastos e Caicedo rimarranno, ed a questo punto spero pure Badelj.
Non sarà un mercato di svolta e impatto mediatico, ma sta di fatto che la rosa 19/20 è stata confermata, con l'aggiunta di Reina, Escalante, Farès e Muriqui, di certo non siamo peggiorati, ed è oggettiva che la rosa è stata allargata in qualità.
Lo so che non è esaltante, ma se Inzaghi rinnova e riesce a confermare il gruppo compatto ed iper-motivato allora possiamo fare molto bene.

Caicedo se rimane e' un bene: in attacco siamo a posto.

Badelj, non potrebbe rientrare per un fatto di liste perche' abbiamo solo 17 posti quindi e' impossibile che rimanga e infatti forse andra' al Genoa e comunque se rimarra' dovra' per forza di cose esser messo fuori lista (a meno che non si rinunci a Akpa Akpro).

Bastos, dovrebbe partire per far entrare il difensore titolare: ricordo che non esiste solo Kumbulla.

A me andrebbe bene anche Otamendi a 9/10 milioni che e' un piede destro, nazionale titolare dell' argentina che puo' giocare in entrambi i lati della difesa (pero' non al centro come Kumbulla!).

Poi, potrebbe uscire Jony e potrebbe entrare la mezz' ala: Vazquez e' prendibilissimo ma qui' apro una mia ipotesi.....

Per Kumbulla la Lazio offre 20 milioni quindi significa che questi soldi li ha!

Vazquez si potrebbe prendere a 10 milioni o, giu' di li' (forse anche meno).

Se per caso non riuscissimo a prendere Kumbulla (unico Under 23 che puo' giocare anche al centro tra i nomi usciti sui giornali), io cambierei strategia: spenderei 10 milioni o, giu' di li' (forse anche meno), per Otamendi e butterei i 20 milioni su Hlozek (e recupereremmo anche l' Under 23!).

Quindi l' accopiata sarebbe:

A) Kumbulla 20 + Vazquez 9-10

B) Oramendi 9-10 + Hlozek 20

Io, preferirei la soluzione, B infatti non ho capito perche' non molliamo Kumbulla visto che il Verona non lo cedera' se non a fine mercato e a noi sta' bloccando un po' tutto.

Questo per dire che le soluzioni ci sono ma pure per dire che se il Verona continua a fare muro: ciaooone!

Poi se non dovessimo avere sti' 20 milioni (pero' strano visto che li stiamo offrendo per Kumbulla), come terza ipotesi a me andrebbe bene anche la soluzione, "C":

C) Otamendi 9-10 + Vazquez 9-10

L' errore sarebbe rimanere immobili: secondo me alla fine troveremo una soluzione.

La soluzione B, per me sarebbe il massimo!

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #2801 : Sabato 12 Settembre 2020, 14:23:07 »
Io continuo a ritenere serva un vice Leiva oltre Escalante, perchè continuo a non fidarmi della piena ripresa del brasiliano.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Gasco luis veron

« Risposta #2802 : Sabato 12 Settembre 2020, 14:28:28 »
Io continuo a ritenere serva un vice Leiva oltre Escalante, perchè continuo a non fidarmi della piena ripresa del brasiliano.

Parere personale che puo' esser giusto: Inzaghi pero' al momento almeno sui giornali sembra che voglia solo una mezz' ala.

Comunque per un fatto di liste se entra un vice-Leiva devi cedere uno tra Escalante o, Akpa Akpro.

Biglia e' sempre svinvolato ma io, ritengo che li' serva un distruttore di gioco per cui pur avendolo visto solo contro il Vicenza al momento punterei su Escalante.

Ma magari hai ragione te: ovviamente, sono ipotesi.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #2803 : Sabato 12 Settembre 2020, 16:21:55 »
Serve anche il titolare di fares.
Oddio, servirebbe anche ufficializzare fares..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

geddy

« Risposta #2804 : Sabato 12 Settembre 2020, 16:38:30 »
Con Fares i giocatori di fascia sono 5. Uno e' Lulic che, se rientra, rientrera' per dicembre. Quindi una volta ufficializzato Fares per quel settore è andata.

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2805 : Sabato 12 Settembre 2020, 16:40:18 »
Jony e Lukaku non sono giocatori di calcio.

A sinistra c'è solo Fares e Lulic quando tornerà.

Ergo c'è solo Fares + qualcuno di adattato fino al mercato di gennaio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

geddy

« Risposta #2806 : Sabato 12 Settembre 2020, 16:47:19 »
Ci sono Fares e Joni. A Lukaku non credo neanche io.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #2807 : Sabato 12 Settembre 2020, 17:07:18 »
Jony si?
A sinistra c’è’ Marusao-meravigliao e come riserva Fares, altrimenti chi lo copre a LA?
Dioleiva ha già da fare a coprire Laszari e LF mica si può sdoppiare.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2808 : Sabato 12 Settembre 2020, 17:17:50 »
Certo, ci potremmo mettere anche immobile ora che ci penso.

Gasco luis veron

« Risposta #2809 : Sabato 12 Settembre 2020, 17:24:39 »
Jony si?
A sinistra c’è’ Marusao-meravigliao e come riserva Fares, altrimenti chi lo copre a LA?
Dioleiva ha già da fare a coprire Laszari e LF mica si può sdoppiare.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Anche io la vedo cosi: a volte ci dimentichiamo di Marusic che puo' giocare anche a sinistra ed ha caratteristiche fisiche molto simili a Lulic.

Gasco luis veron

« Risposta #2810 : Sabato 12 Settembre 2020, 17:30:51 »
Se c'e' posto in lista (stiamo cercando di capirlo nell' altro topic), forsecsolamente uno potra' essere inserito tra i vari, Lukaku, D.Anderson, e Jony.

Kiyine, essendo un Under 23 puo' esser inserito a prescindere.

Mentre potra' Jony da mezz' ala potra' essere inserito solo se non arrivera il Vazquez della situazione.

Il destino di Akpa Akpro e' legato a seconda di chi inseriremo tra gli esterni sopra citati non Under 23.

Ma ripeto, non ne' sono certo: stiamo cercando di capire la lista nell' altro topic.

Gasco luis veron

« Risposta #2811 : Sabato 12 Settembre 2020, 17:33:22 »
Jony e Lukaku non sono giocatori di calcio.

A sinistra c'è solo Fares e Lulic quando tornerà.

Ergo c'è solo Fares + qualcuno di adattato fino al mercato di gennaio.

Occhio alle liste, Disabitato: se prendi un titolare e a Dicembre rientra Lulic hai tre giocatori per due ruoli e sei costretto a rinunciare ad un altro giocatore in un altro ruolo per cui rischi di rimanere scoperto in un altra posizione a meno che' non arrivi un Under 23.

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2812 : Sabato 12 Settembre 2020, 18:12:56 »
Occhio alle liste, Disabitato: se prendi un titolare e a Dicembre rientra Lulic hai tre giocatori per due ruoli e sei costretto a rinunciare ad un altro giocatore in un altro ruolo per cui rischi di rimanere scoperto in un altra posizione a meno che' non arrivi un Under 23.

L'ideale sarebbe vendere i giocatori. L'ultima volta avevo contanto almeno 11 esuberi.
Alcuno facilmente piazzabili in prestito.
Nella rosa avevo inserito, invece, Lukaku e Bastos.

Per me le fasce andrebbero bene in questo modo: Lazzari, Lomabardi, Marusic, Fares, Lulic.

geddy

« Risposta #2813 : Sabato 12 Settembre 2020, 18:25:16 »
Lombardi prende un posto tra i 4 italiani Joe?

geddy

« Risposta #2814 : Sabato 12 Settembre 2020, 18:27:53 »
Lombardi intriga anche me comunque. Ha la capacita' di creare situazioni pericolose, almeno la aveva quando stava da noi, specie se gioca spezzoni, per la partita intera non so.

Gasco luis veron

« Risposta #2815 : Sabato 12 Settembre 2020, 19:55:21 »
Lombardi prende un posto tra i 4 italiani Joe?

Anche io, sono curioso.

Gasco luis veron

« Risposta #2816 : Sabato 12 Settembre 2020, 19:57:16 »
L'ideale sarebbe vendere i giocatori. L'ultima volta avevo contanto almeno 11 esuberi.
Alcuno facilmente piazzabili in prestito.
Nella rosa avevo inserito, invece, Lukaku e Bastos.

Per me le fasce andrebbero bene in questo modo: Lazzari, Lomabardi, Marusic, Fares, Lulic.

Perfetto sono d' accordo pero' tenendo, Kiyine (U.23): fidate Joe!

Sempre se Lombardi non occupa la Slot.

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2817 : Sabato 12 Settembre 2020, 22:09:40 »
Lazzari al cds "per la Champions servono rinforzi"

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2818 : Domenica 13 Settembre 2020, 07:11:28 »
Ci danno in dirittura d'arrivo per il "mostro" Kim...14 milioni...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

superaquila

« Risposta #2819 : Domenica 13 Settembre 2020, 08:40:45 »
Perchè "mostro"?

14 milioni di dollari cinesi o americani o euro?