Autore Topic: Mercato estivo 2020  (Letto 233453 volte)

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2020
« Risposta #2520 : Sabato 5 Settembre 2020, 20:37:31 »
Altra idea, Gasconica: stavo vedendo il profilo di Jovetic.

Pensavo avesse di piu' invece ha ancora 30 anni (meno di Vazquez e di D.Silva), gioca attualmente nel Monaco in Francia che non giochera' la Champions perche' non si e' qualificato tra l' altro arrivando nei bassifondi della classifica.

Il Monaco ha "regalato", la sua colonna di difesa Glik al Benevento a 0 quindi non mi sembra impossibile trattare con loro.

La Lazio ha mantenuto buoni rapporti con il Monaco (affare Keita).

Prende 6.5 l' anno: a 4 potrebbe accettare e potrebbe giocare la Champions.

Forse Jovetic sarebbe il perfetto vice-Correa ma anche un buon vice-Luis: tanta qualita', ancora integro fisicamente e soprattutto sarebbe un altro che oltre a Correa e a Luis  salterebbe l' uomo creando superiorita' numerica facendo anche assist e qualche gol.

Non e' D.Silva ma secondo me sarebbe un profilo perfetto per quel che ci serve: non sarebbe una scommessa e sarre piu' inseribile di Gotze, di Draxler e dello stesso Vazquez che a me piace ma che e' meno forte di Jovetic e pure piu' lento.

Poi, Jovetic conosce gia' il calcio italiano che e' quello a cui tiene di piu' Inzaghi

Su Trasfermarket il cartellino si aggira sui 6.5 milioni ma ha il contratto in scadenza nel 2021!

Mo' diteme che non cio' avuto na' bella idea!

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2521 : Sabato 5 Settembre 2020, 20:45:06 »
Polpaccio e coscia malandati iperinfortunati, crociato rotto, ha giocato 45 partite in 3 anni.

616 giorni fuori per infortunio negli ultimi 3 anni (quindi la metà del tempo) da dati transfermarkt.
Fosse sano sarebbe una grande idea.
Ma è fracico come pochi.

Gasco luis veron

« Risposta #2522 : Sabato 5 Settembre 2020, 21:13:50 »
Polpaccio e coscia malandati iperinfortunati, crociato rotto, ha giocato 45 partite in 3 anni.

616 giorni fuori per infortunio negli ultimi 3 anni (quindi la metà del tempo) da dati transfermarkt.
Fosse sano sarebbe una grande idea.
Ma è fracico come pochi.

Ok, meno male che non faccio il Ds😢😢😢

Gasco luis veron

« Risposta #2523 : Sabato 5 Settembre 2020, 21:36:32 »
Pensavo avesse risolto i suoi problemi in quanto avevo visto che aveva giocato 45 minuti con la sua nazionale (Marusic in campo per 90 minuti!), ed aveva segnato pure il gol vittoria cambiando proprio il volto della partita oltre al gol.

Questo con le ginocchia a posto sarebbe stato un vero top-player: segna ed e' decisivo ancora oggi nonostante i guai fisici (ragazzo calcisticamente sfortunato anche perche' ha 30 anni).

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2524 : Sabato 5 Settembre 2020, 21:39:17 »
Ci assicurasse anche solo 30 partite all'anno lo andrei a prendere subito  io stesso.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2525 : Sabato 5 Settembre 2020, 22:24:11 »
bastos a 2 mln é buttato via.
ne ignoro il motivo.
posso ripensare solo alla manfrina Radu della scorsa estate e alla mai confermata lite negli spogliatoi.
Ad avercene di riserve come lui.
A me è sempre piaciuto pur conoscendone i tanto risaputi limiti di concentrazione.
Che sto Kumbulla valga 10 bastos e izzo 8 bastos non lo credo proprio.
Inzaghi non lo ha mai visto proprio bene.
Io mi aspettavo una sua cessione per almeno il triplo del corrispettivo.
Sul prezzo dei giocatori però entrano delle logiche che evidentemente hanno poco a che fare con il loro valore assoluto.

Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #2526 : Sabato 5 Settembre 2020, 23:00:11 »
Per Muriqi se po tira a catena!
E fatta!

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2527 : Sabato 5 Settembre 2020, 23:10:14 »
Per Muriqi se po tira a catena!
E fatta!

siamo sui tetti massimi di spesa della gestione Lotito:  milinkovic e correa per intenderci
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Gasco luis veron

« Risposta #2528 : Sabato 5 Settembre 2020, 23:59:52 »
Ci assicurasse anche solo 30 partite all'anno lo andrei a prendere subito  io stesso.

Guarda a me basterebbero pure 25 quest' anno perche' o, quest' anno o, mai piu'!

Certo e' un rischio ma secondo me a noi un altro che sposta gli equilibri servirebbe piu' di uno che ci gioca quasi tutte le partite ma che sposta poco.

Un top-player a meta' servizio purche' faccia la differenza per me ci serve e in quel ruolo dopo D.Silva io non ne' vedo altri a prezzi a noi consoni in giro.

In piu' io calcolo sempre alcune gare che si devono a tutti i costi vincere magari contro una piccola in cui negli ultimi 30 minuti ti servono i tre punti e non riesci a sbloccare la partita: a quel punto tenti il tutto per tutto e quando saltano gli schemi e' la classe che fa' la differenza e ti fa' vincere.

Strakosha/Reina
Lazzari      Izzo        Acerbi          Fares
 Milinkovic    L.Leiva      L.Alberto
                        Jovetic
              Immobile Correa

La squadra avversaria dovrebbe tener a bada: L.Alberto, Milinkovic, Jovetic, Correa e Immobile oltre alla spinta di Lazzari e Fares.

Saremno molto sbilanciati ma non squilibrati: tutti sanno attaccare e difendere, la palla l' avremmo sempre noi, avremmo 3 uomini in grado di saltare sempre l' uomo (Correa, Jovetic e Luis), e avremmo una fase difensiva organizzata in cui spiccherebbero le doti di Acerbi, Izzo e L.Leiva.

In altre occasioni nel 3/5/2...

Se ti manca Correa hai due soluzioni: Caicedo o, Jovetic a seconda dell' avversario.

Se ti manca Luis hai Jovetic con Escalante e Parolo a far legna.

Se ti serve cambiare tipologia di gioco hai Muriqi per il gioco aereo.

E potresti ruotare Jovetic, Luis e Correa continuamente in modo che tutti e tre possono giocare ogni 7 giorni nonostante gli impegni siano circa ogni 3 giorni.

Ovviamente, chiedi uno sforzo maggiore a Correa (che puo' alternarsi pero' anche con Caicedo), e a Luis mentre Jovetic lo amministri non facendogli fare alla fine dell' anno piu' di 25 max 30 gare.

Ora, io ho messo dentro Izzo per mettere un nome: se vuoi mettici Kumbulla e' uguale.

Mercato:

Reina
Izzo o, Kumbulla
Fares
Escalante
Jovetic (deve fa' 25/30 partite!)
Muriqi
Lombardi

Io, ci metterei la firma e ti dico subito che si lotterebbe per lo scudo!

Il gol lo fai!

Parlo di momenti particolari durante un campionato quando non si riesce a sbloccare la partita contro una piccola che si chiude a riccio e ti restano 30 minuti.

E' chiaro che il nostro modulo di base e' e sara' il collaudato 3/5/2 fantasia!

Jovetic, e' quello che per classd e tipologia si avvicinerebbe di piu' a D.Silva.

Gasco luis veron

« Risposta #2529 : Domenica 6 Settembre 2020, 00:08:38 »
A proposito: Muriqi e' ufficiale?

Ce semo?

Offline spizzo83

• Celestino
  • La Lazio Unica Fede Unica Passione
    • Mostra profilo
« Risposta #2530 : Domenica 6 Settembre 2020, 00:50:31 »
Su Sky danno Fares e Muriqi fatti.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #2531 : Domenica 6 Settembre 2020, 00:55:04 »
Ma l’avemo presi dall’Atalanta?

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

« Risposta #2532 : Domenica 6 Settembre 2020, 00:56:08 »

Davide come Moggi: ci aveva detto di 3 visite prenotate alla Padeia.

Il terzo sara' sicuramente, Lombardi.

Complimenti alla societa': Reina, Escalante, Fares, Muriqi e Lombardi tornato dal fine prestito.

Ora, la Lazio c'e': manca solo il difensore centrale e il mister X.

Daje!

Gasco luis veron

« Risposta #2533 : Domenica 6 Settembre 2020, 00:57:33 »
A proposito di Jovetic...

Secondo quanto riportato da Mozzart Sport Stevan Jovetic potrebbe trasferirsi in Russia. Il montenegrino è richiesto dal nuovo tecnico della Lokomotiv Mosca, Marco Nikolic. 31 anni, Jovetic non rientra più nei piani del Monaco e il suo contratto è in scadenza nel 2021. L'ex Fiorentina e Inter in questa stagione ha raccolto appena 13 presenze, segnando 2 reti.

Un piccolo errore: Jovetic ancora deve compiere 31 anni: ha 30 anni.

Offline spizzo83

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #2534 : Domenica 6 Settembre 2020, 00:58:11 »
Ma l’avemo presi dall’Atalanta?

La lunghissima attesa era motivata. La bergamasca calcio li ha pompati per noi
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

Offline aquilavecchia

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #2535 : Domenica 6 Settembre 2020, 01:05:51 »
Mai sentito parlare di un David Silva di 19 anni che si chiama Thiago Almada e gioca nel Velez Sarsfiel?! Costa sui 20 milioni, ma sta scomodando paragoni importanti tanto in Argentina che qui in Brasile. :)
Meglio non cercare troppo: si potrebbe trovare quello che si cerca e potrebbe non piacere.

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2536 : Domenica 6 Settembre 2020, 01:06:09 »
Bene così.
Ora speriamo si tenga caicedo.

Anselazio

« Risposta #2537 : Domenica 6 Settembre 2020, 01:11:54 »

Meno male, dai. Sarebbero due bei rinforzi.

superaquila

« Risposta #2538 : Domenica 6 Settembre 2020, 03:41:30 »
Mai sentito parlare di un David Silva di 19 anni che si chiama Thiago Almada e gioca nel Velez Sarsfiel?! Costa sui 20 milioni, ma sta scomodando paragoni importanti tanto in Argentina che qui in Brasile. :)
Ad attaccare sono tutti buoni ma chi gioca a centrocampo, sopratutto,deve anche saper fare la fase difensiva.  Il talento ce l'ha ma da solo non basta.

Offline spizzo83

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #2539 : Domenica 6 Settembre 2020, 07:56:30 »
Ad attaccare sono tutti buoni ma chi gioca a centrocampo, sopratutto,deve anche saper fare la fase difensiva.  Il talento ce l'ha ma da solo non basta.
Bravo. Infatti il settore che mi preoccupa più di tutti è la difesa e la mediana. LL quante garanzie può darti? A Radu je vojo bene, ma una Champions League, tra acciacchi e età nn riuscirà mai a giocarla. LF è un buon giocatore ma a volte soffre di amnesie abbastanza gravi. Servono rinforzi forti e non solo Reina, Escalante, Muriqi e Fares.