Autore Topic: Mercato estivo 2020  (Letto 233426 volte)

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2020
« Risposta #2480 : Venerdì 4 Settembre 2020, 21:38:41 »
3 della primavera.  :D

Bombic, Fernandez e Obongo Dongo

Bombic, mi dicono che abbia un tiro che e' una bomba!

🤣🤣🤣

Offline spizzo83

• Celestino
  • La Lazio Unica Fede Unica Passione
    • Mostra profilo
« Risposta #2481 : Venerdì 4 Settembre 2020, 21:44:07 »
Lunedì visite mediche...3 prenotazioni...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
Davide Ma è vero o è per mettere un po’ di pepe nella discussione?
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

geddy

« Risposta #2482 : Venerdì 4 Settembre 2020, 21:46:56 »
Letto anche io dall'altro forum. La prenotazione delle visite di solito, l'indiscrezione dico, di solito si rivela fondata, uno dicono Lombardi.

Gasco luis veron

« Risposta #2483 : Venerdì 4 Settembre 2020, 22:00:38 »
Allora sara' Fares, Muriqi e Lombardi.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2020
« Risposta #2484 : Sabato 5 Settembre 2020, 00:25:06 »
Inzaghi : “Ci attende una stagione complicata. Però a me sono stati promessi diversi acquisti, affinché diventi fantastica...”

——————

Comunque sto fatto di prendere spesso gol , è stato spesso una nostra caratteristica. A prescindere dagli interpreti.
La Lazio ha un problema sul versante destro.
Vorrei chiedere a coloro che ritengono LF un giocatore di categoria da dove prendono questa sicurezza. Oggi ha fatto due nefandezze, una ci ha salvato il Vicentini sull’altra abbiamo preso gol.
E non mi si venga a dire che era un’amichevole perché un giocatore di categoria i cali di concentrazione non se li può permettere.
Questo ragazzo avrebbe delle doti tecniche non indifferenti però come altri brasiliani, e’ nel loro DNA, si concede delle pause mentali sconcertanti.
L’azione dove il vicentino si e’ mangiato il gol e stata la fotocopia di ciò che accadde allo stadium ed in molte altre occasioni che non si sono finalizzate, per fortuna.
Prenderemo parecchi gol da quella parte, molti più che da sinistra dove la vecchia gallina fa buon brodo.
Magari ad avercelo uno come Radu anche a destra.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

« Risposta #2485 : Sabato 5 Settembre 2020, 00:49:23 »
Jim, ti riporto alcune parole di Di Marzio: Operazione in uscita per la Lazio, che a sorpresa questa sera ha trovato l’accordo per la cessione di Bastosai turchi del Basaksehir. Previsto con obbligo di riscatto fissato a due milioni di euro.

Secondo me e' poco ma proprio per questo significa che per il difensore qualcosa bolle in pentola.

Alla Lazio e' stato offerto Rojo ma Di Marzio dice che la Lazio ha riallacciato i contatti con il Verona per Kumbulla.

Dice anche che Lombardi fara' ritorno alla base perche' Inzaghi lo vuole come terzo di destra.

Aggiunge che per Muriqi siamo vicinissimi (vabbo' e' da un mese che siamo vicinissimi a Muriqi).

Poi, magari Setti fa' di nuovo il pazzo: pero' la Lazio e' tornata su Kumbulla e' questa la notizia.

Insomma, qualcosa bolle in pentola: io, preferisco Izzo ma i rapporti tra Cairo e Lotito li conosciamo.

In piu' Kumbulla credo che tatticamente offra una possibilita' importantissima: puo' giocare a destra, al centro e a sinistra.

Ti ho riportato le parole di Di Marzio e anche il mio pensiero...

Di Marzio mi sembra uno abbastanza informato.

Detto cio' riallacciare i contatti non significa chiudere ma se la Lazio ha dato via Bastos a due spicci vuol dire che l' entrata di un difensore e' imminente.

Se non sara' Kumbulla avranno il piano "B".

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2486 : Sabato 5 Settembre 2020, 07:16:34 »
Davide Ma è vero o è per mettere un po’ di pepe nella discussione?
Verissimo...uno è fares...mentre bastos è ai saluti.

Offline spizzo83

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #2487 : Sabato 5 Settembre 2020, 09:26:28 »
La Lazio ha un problema sul versante destro.
Vorrei chiedere a coloro che ritengono LF un giocatore di categoria da dove prendono questa sicurezza. Oggi ha fatto due nefandezze, una ci ha salvato il Vicentini sull’altra abbiamo preso gol.

Jim sono d’accordo con te… Io personalmente non l’ho mai considerato una certezza… Mi ricordo una bella lista di svarioni colossali, uno col Cagliari in cui poi Pedro ci ha graziato, un altro con il Brescia in cui sembrava aver visto la madonna… un altro con la Juve e via di questo passo. Sembra avere dei black out momentanei che alterna a prestazioni molto buone. Ma non è continuo. Non dico che nn sia un buon giocatore, ma non mi da sicurezza. Ripeto poi che la situazione di Acerbi continua a preoccuparmi. Speriamo sia veramente come dice Gasco che lo considera un Immobile della difesa.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

Gasco luis veron

« Risposta #2488 : Sabato 5 Settembre 2020, 10:18:11 »
Leggo oggi di un Caicedo che avrebbe gia' l' accordo in Qatar e per esser ceduto dalla Lazio si aspetterebbe solo l' entrata di Muriqi.

Be' se cosi' fosse spero che l' affare Muriqi non si fara' perche' Caicedone era il dodicesimo uomo non per noi tifosi e commentatori ma dell' allenatore Simone Inzaghi.

Se proprio si dovra' fare questa uscita allora staremo da capo a dodici con sempre tre attaccanti aspettando il quarto: solo, lo troviamo un attaccante con esperienza in serie A che ti assicuri almeno 8-9 gol l' anno partendo dalla panchina senza mai protestare e senza rigori?

Comunque costerebbe molto di piu' dall' incasso per Caicedo che sarebbero soldi che io spenderei invece per acquistare il vice-Luis!

In questo modo saremmo completi in ogni reparto.

Questo pero' lo scrivono i giornali: non e' detto che la Lazio la pensi cosi'.....almeno, conoscendo il pensiero di Simone che ha sempre parlato benissimo di Caicedo.

Lo ha trattenuto proprio Simone l' anno scorso: Tare, lo voleva sostituire con Wesley.

A meno che' al posto del Panterone non portino al suo posto, Cavani: cosa impossibile per l'elevato ingaggio del calciatore.

Poi se e' Caicedo che vuole andar via e' un altro conto: ma possibile che non voglia giocare la Champions in un ambiente che ormai lo stima con un allenatore che lo fa' giocare con grande continuita'?

Non vorrei che il discorso sia: spendo 20 per Muriqi (perche' tanto alla fine dovremo accettare la loro richiesta se vogliamo prendere Muriqi!), per cui Muriqi deve essere il dodicesimo della squadra in base al sacrificio economico fatto.

Se rimane Caicedo rischia di essere superato dalle gerarchie perche' Simone come prima alternativa continuera' ad usare Caicedo.

Sappiamo che Inzaghi non si fa' problemi a lasciar fuori calciatori che ancora non si sono ambientati pur se costati tanto (vedi Berisha, Vavro, Nani che aveva un alto ingaggio, ecc.).

E se Muriqi non sara' ancora pronto Simone continuera' a preferirgli Caicedo per cui non vorrei ci fosse questa "paura", da parte del Ds.

Inzaghi, voleva una torre da aggiungere a quelli che gia' aveva e non una torre al posto di Caicedo.

Speriamo che siano illazioni dei giornali o, solo un mio brutto presentimento: ancora credo in fondo che Caicedo restera' e che i giornali stiano arrampicandosi sugli specchi ma ora qualche preoccupazione ce l' ho.

Se esce Caicedo serve un profilo che conosca il campionato italiano di sicuro affidamento come lo era Caicedo e lo andresti a pagare molto di piu' dell' incasso per Caicedo (ripeto soldi che invece sfrutterei per comprare un vice-Luis).

Ma Tare sa meglio di me cosa fare: tuttavia va' anche ribadito che lui lo scorso anno avrebbe volentieri ceduto Caicedo per Wesley e il prezzo di Wesley e soprattutto la richiesta di Inzaghi di tenere Caicedo a tutti i costi fecero decadere questa idea.

Ogni tanto da tifoso (quindi senza la pretesa di aver ragione), puo' capitare di non essere d' accordo con una valutazione tecnica del Ds: penso possa esser anche normale.

Rimango positivo su Caicedo ma un po' piu' preoccupato: in fondo se ti scrivono tutti i giorni sui giornali la stessa cosa prima o, poi ti condiziona non c'e' niente da fare.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2489 : Sabato 5 Settembre 2020, 10:22:57 »
Jim, ti riporto alcune parole di Di Marzio: Operazione in uscita per la Lazio, che a sorpresa questa sera ha trovato l’accordo per la cessione di Bastosai turchi del Basaksehir. Previsto con obbligo di riscatto fissato a due milioni di euro.

Secondo me e' poco ma proprio per questo significa che per il difensore qualcosa bolle in pentola.

Alla Lazio e' stato offerto Rojo ma Di Marzio dice che la Lazio ha riallacciato i contatti con il Verona per Kumbulla.

Dice anche che Lombardi fara' ritorno alla base perche' Inzaghi lo vuole come terzo di destra.

Aggiunge che per Muriqi siamo vicinissimi (vabbo' e' da un mese che siamo vicinissimi a Muriqi).

Poi, magari Setti fa' di nuovo il pazzo: pero' la Lazio e' tornata su Kumbulla e' questa la notizia.

Insomma, qualcosa bolle in pentola: io, preferisco Izzo ma i rapporti tra Cairo e Lotito li conosciamo.

In piu' Kumbulla credo che tatticamente offra una possibilita' importantissima: puo' giocare a destra, al centro e a sinistra.

Ti ho riportato le parole di Di Marzio e anche il mio pensiero...

Di Marzio mi sembra uno abbastanza informato.

Detto cio' riallacciare i contatti non significa chiudere ma se la Lazio ha dato via Bastos a due spicci vuol dire che l' entrata di un difensore e' imminente.

Se non sara' Kumbulla avranno il piano "B".
Gasco se lo cercano e' per la sinistra in sostituzuine di Radu.
La Lazio ha definiito quelli che sono gli accoppiamenti
LF/Patric     Acerbi/Vavro     Radu/?

Lo ripeto da destra arriveranni i guai.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2490 : Sabato 5 Settembre 2020, 10:25:22 »

https://www.instagram.com/p/CEv1FlgKH28/?igshid=1ds3bmvpszjm0

Offline spizzo83

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #2491 : Sabato 5 Settembre 2020, 10:26:20 »
Letto ora

Gasco luis veron

« Risposta #2492 : Sabato 5 Settembre 2020, 10:31:27 »
Gasco se lo cercano e' per la sinistra in sostituzuine di Radu.
La Lazio ha definiito quelli che sono gli accoppiamenti
LF/Patric     Acerbi/Vavro     Radu/?

Lo ripeto da destra arriveranni i guai.

Verissimo, Jim ma questo di base perche' sai meglio di me che Inzaghi e' pronto a cambiar le gerarchie se vede che qualcosa non funziona per cui se vede un L.Felipe ppco concentrato (quando e' concentrato a me piace moltissimo), non avra' problemi a mettere Kumbulla a destra e a far giocare nei big match: Kumbulla-Acerbi-Radu.

Stimolo in piu' per L.Felipe che deve imparare a mantenere la concentrazione sempre elevata: se non al 100% almeno all' 80% perche' mantenerla sempre al 100% e' umanamente impossibile.

Poi quando L.Felipe sta' in palla Inzaghi potra' schierare Kumbulla a sinistra.

Insomma, Kumbulla ci darebbe molte opportunita' tattiche.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2493 : Sabato 5 Settembre 2020, 10:39:52 »
Verissimo, Jim ma questo di base perche' sai meglio di me che Inzaghi e' pronto a cambiar le gerarchie se vede che qualcosa non funziona per cui se vede un L.Felipe ppco concentrato (quando e' concentrato a me piace moltissimo), non avra' problemi a mettere Kumbulla a destra e a far giocare nei big match: Kumbulla-Acerbi-Radu.

Stimolo in piu' per L.Felipe che deve imparare a mantenere la concentrazione sempre elevata: se non al 100% almeno all' 80% perche' mantenerla sempre al 100% e' umanamente impossibile.

Poi quando L.Felipe sta' in palla Inzaghi potra' schierare Kumbulla a sinistra.

Insomma, Kumbulla ci darebbe molte opportunita' tattiche.
Speriamo, ma per me la difesa era ed e' il reparto dove bisogna acquistare il campione, il Silva della situazione.
L'acquisto di Reina ha coperto la falla portiere ( io Strak lo scorso anno l'ho visto regredito rispetto al passato)
Abbiamo visto la mancanza di DioLeiva quanto ci e' costata, lui da solo fa il 50% li dietro, ed allora bisogna trovare il tassello che anche quando non c'e' il brasiliano la difesa possa far reparto da sola.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Gasco luis veron

« Risposta #2494 : Sabato 5 Settembre 2020, 10:48:55 »
Speriamo, ma per me la difesa era ed e' il reparto dove bisogna acquistare il campione, il Silva della situazione.
L'acquisto di Reina ha coperto la falla portiere ( io Strak lo scorso anno l'ho visto regredito rispetto al passato)
Abbiamo visto la mancanza di DioLeiva quanto ci e' costata, lui da solo fa il 50% li dietro, ed allora bisogna trovare il tassello che anche quando non c'e' il brasiliano la difesa possa far reparto da sola.

Sono d' accordo al 200% con te: T.Silva sarebbe stato il massimo ma non rientra nei nostri parametri ed ha scelto un certo Chelsea.

Purtroppo il problema e' che in giro un altro di questo livello non lo vedo (soprattutto per i nostri parametri come ingaggi piu' che come cartellini): tu hai qualche, idea?

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2495 : Sabato 5 Settembre 2020, 10:59:48 »
Sono d' accordo al 200% con te: T.Silva sarebbe stato il massimo ma non rientra nei nostri parametri ed ha scelto un certo Chelsea.

Purtroppo il problema e' che in giro un altro di questo livello non lo vedo (soprattutto per i nostri parametri come ingaggi piu' che come cartellini): tu hai qualche, idea?
C'era Koch andato via a 12 milioni.
Nazionale tedesco, non nazionale albanese, cha ha giocato anche l'altra sera contro la Spagna.
Pensa andavi in Germania e con 25 milioni ti portavi a casa Max+Koch, invece noi ancora stamo a discutere di uno sconosciuto del Verona.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2496 : Sabato 5 Settembre 2020, 11:03:18 »
C'era Koch andato via a 12 milioni.
Nazionale tedesco, non nazionale albanese, cha ha giocato anche l'altra sera contro la Spagna.
Pensa andavi in Germania e con 25 milioni ti portavi a casa Max+Koch, invece noi ancora stamo a discutere di uno sconosciuto del Verona.

Il report settimanale rileva un forte aumento delle scorte , nella mia cantina. È la quarta settimana consecutiva : nell’ ultimo mese i consumi sono calati parecchio.

Non aggiungo altro.

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2497 : Sabato 5 Settembre 2020, 11:16:14 »
Non vedo il nesso tra un'eventuale arrivo di un difensore coll'aver regalato Bastos.
2 ml. per Bastos? Spero non sia vero.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #2498 : Sabato 5 Settembre 2020, 11:29:37 »
Purtroppo, sul mercato e non solo, Noi tifosi Laziali soffriamo del fatto che spesso e volentieri non abbiamo notizie o indiscrezioni reali sulla nostra squadra, a meno che non siano in fase di ufficialità o quasi, a differenza di altre tifoserie che hanno giornalisti che sono in buoni rapporti con le società di riferimento.
I molti comunicatori in orbita Lazio pagano, in termini di rapporti con la società, anni ed anni di offese e contestazioni, e propaganda finalizzata a screditare Lotito, Tare, e la società tutta....almeno un decennio....forse il Salomone e qualcun altro cercavano di rimanere imparziali...ora è normale che questi siano trattati come "estranei" dalla società, quando quest'ultima ha, con i fatti oggettivi, sconfessato le accuse che gli venivano mosse.
Per quel che riguarda Bastos è un prestito con obbligo di riscatto, da effettuarsi durante il prossimo anno, perchè si vuole creare il massimo della plusvalenza possibile.
Bastos è un elemento che se concentrato e disciplinato è un ottimo difensore come fisicità e potenza, ma purtroppo le amnesie di concentrazione sono molto frequenti, compresi i grossi errori di posizione ed una certa irruenza che talvolta crea non pochi problemi.
La Lazio sta trattenendo i migliori giocatori, non condivido questo "de profundis" generalizzato...anzi penso sia una vergogna.
Continuo ad avere fiducia nella società, pur essendo anche io ansioso di vedere i giocatori che andranno ad allungare, in qualità, la rosa.

Gasco luis veron

« Risposta #2499 : Sabato 5 Settembre 2020, 11:30:39 »
Non vedo il nesso tra un'eventuale arrivo di un difensore coll'aver regalato Bastos.
2 ml. per Bastos? Spero non sia vero.

Roby, non possiamo stare con 5 difensori in una difesa a 3: il nesso e' che ne' arrivera' uno al posto di Bastos.

Si' Bastos lo abbiamo regalato ma la cosa che non capisco e' come mai non avesse offerte: in Italia e' come se ci sia l' indicazione "non comprate dalla Lazio".

Boh, e' chiaramente una mia visione del tutto personale e priva di dati pero' l' impressione mi sembra questa: e' vero anche che Bastos andra' in una squadra che fara' la Champions per cui puo' darsi che il giocatore non avrebbd accettato una squadra di serie A fuori dalle coppe.

Non saprei sono tutte idee ma non so' trovare una spiegazione: fatto sta' che Bastos ha liberato un posto nella lista e l' averlo lasciato andare per 2 milioni circa vuol dire che qualcosa bolle in pentola psr quanto riguarda il sostituto altrimenti avrebbero aspettato altro tempo per offerte migliori (che di solito e' la nostra strategia di mercato).

Per Bastos abbiamo cambiato strategia: questo mi porta a pensare che arrivera' un forte difensore.