Autore Topic: Mercato estivo 2020  (Letto 233408 volte)

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2020
« Risposta #2460 : Venerdì 4 Settembre 2020, 14:01:09 »
Io non mi fido di Leiva, per me serve oltre ad Escalante un altro per coprire il ruolo.

Analogamente, SE arriva Fares, serve un altro oltre a Lulic, che chissà quando tornerà...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

ThomasDoll

« Risposta #2461 : Venerdì 4 Settembre 2020, 14:21:43 »
massì, facciamo una rosa di 33 titolari.

I sitarelli ammanicati fanno girare il nome di Rojo del Man Utd.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2462 : Venerdì 4 Settembre 2020, 14:31:08 »
Non intendo 33 titolari, ma servono secondo me almeno due titolari nei ruoli chiave: esterni, centrali di centrocampo, centrale di difesa, portiere.

E al momento la fascia sinistra e il centrale inteso come mediano sono scoperti: abbiamo Lulic che non si sa quando torna, Leiva che non sai se reggerà una intera stagione, dietro solo adattati (Cataldi, Parolo) o giocatori inconsistenti (Jony, Durmisi, Lukaku).

Prima tappiamo i buchi poi pensiamo al resto.

Sempre IMHO!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2463 : Venerdì 4 Settembre 2020, 15:18:16 »
Cataldi e' un mediano, poi possiamo discutere se forte o meno, utile o meno, ma e' un mediano centrale che puo' fare anche, bene, la mezzala...centrali avresti Leiva,Escalante e Cataldi, direi non male. Sai qual e' stato il problema dello scorso anno in europa? che ti sei presentato, volutamente, con 9-10 panchinari ad ogni gara, sfido chiunque a vincere ugualmente mettendo le proprie riserve, tutte, in campo. Le riserve vanno benissimo se alternate in una squadra titolare, metti Cataldi al posto di Leiva e tieni l'ossatura titolare, giochera' benissimo, metti Bastos nel centro sinistra in difesa, con il centrocampo titolare, vedi che fara' un figurone. L'errore e' stato cambiare tutti perche' avevano gia' deciso di uscire dall' europa, ecco, quello e' un errore da non rifare, ne in coppa ne in campionato. I giocatori vanno si alternati, ma ne togli 2 ne metti 2 , non squadra titolare e poi la partita che ritieni inutile , 11 panchinari, perche' inevitabilmente faranno brutta figura, ma pure ci fossero, tra questi, 2-3 possibili titolari...

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2464 : Venerdì 4 Settembre 2020, 16:34:23 »
Cataldi però, per sua stessa ammissione, non sa fare il mediano, è un adattato, quest'anno si è dovuto adattare e ha giocato bene quando però tutto girava bene.

Non so se può farlo a lungo come ruolo...

Ecco perchè prendere un altro mediano oltre Escalante, avresti così Cataldi come vice mezzala che alla peggio può far anche il mediano, un jolly di centrocampo insomma.

Gasco luis veron

« Risposta #2465 : Venerdì 4 Settembre 2020, 17:26:34 »
A proposito gira voce di Rojo per la difesa: 30 anni, argentino, stipendio abbordabile, un centrale mancino veloce e bravo con i piedi che puo' fare ed ha fatto con la nazionale Argentina anche il terzino sinistro molto bene.

Un Radu, piu' giovane dal profilo internazionale: non sarebbe affatto male (sempre se piacera' ad Inzaghi).
                  Strakosha/Reina
          L.Felipe   Acerbi    Rojo ?
Lazzari             L.Leiva                Fares ?
         Milinkovic          L.Alberto
                Immobile Correa

Strakosha/Reina
Patric
Lukaku    (in attesa di Lulic)
Escalante
Vavro
Radu
Marusic
Parolo
Muriqi ?
MISTER X ?
Caicedo

NON MALE: se spendiamo solo 8 milioni per il difensore ci scappa pure un bel mister X di qualita'.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2466 : Venerdì 4 Settembre 2020, 17:47:51 »
Portieri 3: Strakosha, Reina, giovane del vivaio;
Centrali di difesa 6: Acerbi, Luiz Felipe, Radu, Patric, Vavro, Bastos
Esterni 4: Lazzari, Marusic, Lulic, Lukaku,
Centrocampisti 7 : Leiva, Milinkovic, Luis Alberto, Parolo, Cataldi, Escalante,jony
Attaccanti 4: Immobile, Correa, Caicedo Adekanye

Questi sono 24.

E fuori c'è Badelj Wallace ed altri.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2467 : Venerdì 4 Settembre 2020, 17:53:00 »
Come numero ci siamo.
Il problema  è la qualità.

Cosi arriviamo ottavi,  se va bene e prendiamo sberle in Europa pesantissime.

Contento di sbagliarmi e godermi un miracolo di inzaghi.

Io ho sempre adorato gli sfavoriti..più un giocatore era ritenuto una sega e più mi stava simpatico.
Per dire ho letteralmente adorato Manfredini.

Non vedo l'ora di godermi la favola Jony e quella di Raul Moro e Andre Anderson con Kyine sfrecciante sulla fascia.

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #2468 : Venerdì 4 Settembre 2020, 18:06:27 »
Come numero ci siamo.
Il problema  è la qualità.

Cosi arriviamo ottavi

E come no.   
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2469 : Venerdì 4 Settembre 2020, 18:44:27 »
Vista la partita amichevole su LSC.
Due impressioni su tutte anzi 3.
1. Abbiamo.oggi lo stesso problema con cui abbiamo chiuso la stagione ovvero prendiamo gol contro chiunque.
2. Non credo sia solo un problema di difesa ma anche di centrocampo. Senza Leiva manca qualsiasi tipo di filtro. Escalante non c'è lha quella caratteristica li anzi secondo me la fa meglio Parolo. Non so Escalante a cosa sia funzionale in tal senso.
3. Anche Inzaghi ha mollato su Jony esterno. Dopo 1 anno e mezzo si ritorna a quanto detto da alcuni appena acquistato.

Mercato mercato mercato

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2470 : Venerdì 4 Settembre 2020, 18:44:49 »
Da quarti/terzi ad ottavi...perche' mai? Non abbiamo ceduto nessuno...il Napoli ci passa davanti per? La roma per? Il Milan per? Oh,i tifosi son peggio delle griglie di partenza stilate da sky...li hanno come scusante essere pro merde e pro strisciate...qui boh...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2471 : Venerdì 4 Settembre 2020, 19:24:01 »
Inzaghi : “Ci attende una stagione complicata. Però a me sono stati promessi diversi acquisti, affinché diventi fantastica...”

——————

Comunque sto fatto di prendere spesso gol , è stato spesso una nostra caratteristica. A prescindere dagli interpreti.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline spizzo83

• Celestino
  • La Lazio Unica Fede Unica Passione
    • Mostra profilo
« Risposta #2472 : Venerdì 4 Settembre 2020, 19:28:22 »
Sembra che il rinnovo di Acerbi sia tutt'altro che semplice da quello che si carpisce in vari ambienti. Se le notizie sono vere, 3.5 mln all'anno sn parecchi per lui.
Il presidente si trova tra le mani una bella bomba. Io non sono tranquillo.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

Gasco luis veron

« Risposta #2473 : Venerdì 4 Settembre 2020, 19:47:31 »
Sembra che il rinnovo di Acerbi sia tutt'altro che semplice da quello che si carpisce in vari ambienti. Se le notizie sono vere, 3.5 mln all'anno sn parecchi per lui.
Il presidente si trova tra le mani una bella bomba. Io non sono tranquillo.

Acerbi e' l' Immobile della difesa: la Lazio puo' arrivare a 3.5 (ci metteranno un po' ma Acerbi non si muovera' dalla Lazio e rinnovera').

Se non saranno 3.5 saranno 3 cosi' saranno tutti contenti: mezzo milioni in piu' di quello che offre la Lazio e mezzo milione in meno di quello che vuole Acerbi.

Io, tutta questa preoccupazione non la vedo: la Lazio i suoi gioielli non li vende a meno che' non sono loro a chiedere la cessione e Acerbi vuole rimanere alla Lazio.

Piuttosto per la difesa da quello che leggo secondo me Rojo e' un profilo concreto da seguire (molto piu' di Izzo che costa troppo e che Cairo fara' di tutto pur di darlo ad altri modello Verona).

Rojo, e' il perfetto rinforzo titolare a sinistra che sembra piacere anche a Simone proprio perche' simile al Radu di qualche anno fa': Rojo in compenso ha anche esperienza internazionale.

Fares, Muriqi e Rojo li vedo in orbita Lazio cosi' sempre andando per intuizione: e l' acquisto di Rojo ad 8 ci permetterebbe la ciliegina sulla torta come vice-Luis a centrocampo.

Dovranno comunque uscire gli esuberi prima della ciliegina: sarebbe un mercato molto intelligente.

Gasco luis veron

« Risposta #2474 : Venerdì 4 Settembre 2020, 19:51:59 »
te sabato 19 settembre. Claudio Anellucci, ex procuratore di Cavani, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per stilare la griglia di partenza del prossimo campionato: “Lazio, Juventus, Inter, Napoli, Milan, Atalanta e Roma. Senza lockdown il campionato non finiva in quella maniera. La Lazio era già avanti, con una gara a settimana e con una squadra pronta. Sarebbe finita diversamente senza coronavirus. Ripartendo credo che ci sarà quell'alchimia nella rosa della Lazio e perché credo abbia l'allenatore più bravo di tutti".

Sono d' accordo ma visto che avremo la Champions la squadra andra' rinforzata come promesso ad Inzaghi per cui aggiungerei che potremo lottare per il titolo se verranno oltre ai gia' presi Reina ed Escalante anche Fares, Muriqi, Rojo ed un vice-Luis di qualita' (oltre a non cedere Caicedo).

E se in Italia non verranno, Messi, Suarez e Cavani!

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2475 : Venerdì 4 Settembre 2020, 19:56:34 »
Piuttosto per la difesa da quello che leggo secondo me Rojo e' un profilo concreto (molto piu' di Izzo che costa troppo e che Cairo fara' di tutto pur di darlo ad altri modello Verona).

Rojo, e' il perfetto rinforzo titolare a sinistra che sembra piacere anche a Simone proprio perche' simile al Radu di qualche anno fa': Rojo in compensonha anche esperienza internazionale.
Rojo? :o
10 partite giocate in tutto nella stagione 19/20
8 partite giocate in tutto nella stagione 18/19
12 partite giocate in tutto nella stagione 17/18

Praticamente il rinforzo titolare per la CL dovrebbe essere uno di 30 anni che non gioca praticamente da 3 anni?
Ma perche?
Ma chi ce l'ha ordinato?

Io davvero non mi capacito a volte, soprattutto di chi avallerebbe pure acquisti del genere boh

Gasco luis veron

« Risposta #2476 : Venerdì 4 Settembre 2020, 20:38:16 »
Rojo? :o
10 partite giocate in tutto nella stagione 19/20
8 partite giocate in tutto nella stagione 18/19
12 partite giocate in tutto nella stagione 17/18

Praticamente il rinforzo titolare per la CL dovrebbe essere uno di 30 anni che non gioca praticamente da 3 anni?
Ma perche?
Ma chi ce l'ha ordinato?

Io davvero non mi capacito a volte, soprattutto di chi avallerebbe pure acquisti del genere boh

Nel 2019-2020 stava bene fisicamente ma e' ritornato all' Estudiantes perche' il Manchester aveva preso Maguire e per lui non c'era piu' spazio.

All' Estudiantes ha avuto subito un problema al polpaccio ed e' stato fuori 20 giorni poi e' tornato ma non si e' giocato per il Coronavirus.

L' anno prima e' stato fuori 2 mesi e mezzo poi non ha piu' trovato il posto da titolare.
2018-2019.

Nel 2017-2018 e' stato fuori per 2 mesi ma poi non gioco' perche' fu' uno dei dissidenti nei confronti di Mourinho insieme a Martial e a Valencia per cui non vide piu' il campo.

Manchester United, retroscena Sanchez: ha scommesso con Rojo sull’esonero di Mourinho
20mila sterline in palio tra i giocatori dei Red Devils

di  Redazione ITASportPress, 21 dicembre 2018 - 8:11

Il giocatore ha certamente avuto i fortuni ma non sono stati solo quelli i problemi delle sue poche presenze negli ultimi tre anni: certo ha un carattere molto particolare.

In allenamento nessuno del Manchester voleva avvicinarsi perche' Rojo entrava sempre in scivolata come sd stesse giocando una oartita ufficiale (c'e' la dichiarazione di un calciatore del Manchester).
Ha preso un mucchio di cartellini gialli ma mai il rosso quindi sa' quando deve fermarsi con il suo gioco aggressivo.

Attualmente il giocatore sta bene anche per sua stessa ammissione.

Non e' rotto: le poche presenze sono un misto di fattori compresi certamente anche gli infortuni.

Tuttavia con Van Gaal era un punto fermo della difesa a tre o, a quattro come centrale!

Il giocatore ha ancora 30 anni e puo' ancora dare tanto: poi ci son sempre le visite mediche.

Tuttavia in 3 anni sommando gli i fortuni si e' fatto 5 mesi di infortuni (20 giorni + 2 mesi e mezzo + 2 mesi).

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2477 : Venerdì 4 Settembre 2020, 20:59:37 »
Lunedì visite mediche...3 prenotazioni...

Gasco luis veron

« Risposta #2478 : Venerdì 4 Settembre 2020, 21:12:32 »
Lunedì visite mediche...3 prenotazioni...

Fares, Muriqi e Rojo?

Puo' essere?

Online MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2479 : Venerdì 4 Settembre 2020, 21:31:09 »
3 della primavera.  :D

Bombic, Fernandez e Obongo Dongo