Autore Topic: Mercato estivo 2020  (Letto 233505 volte)

geddy

Re:Mercato estivo 2020
« Risposta #2360 : Mercoledì 2 Settembre 2020, 22:02:01 »
Deve uscire Bastos o Vavro per prendere un altro difensore.
Serve un centrocampista.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2361 : Mercoledì 2 Settembre 2020, 22:05:49 »
Bastos...vavro ha 23 anni ed è stato pagato 10 milioni...rimarra' al 100%

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Gasco luis veron

« Risposta #2362 : Mercoledì 2 Settembre 2020, 22:27:45 »
Bastos...vavro ha 23 anni ed è stato pagato 10 milioni...rimarra' al 100%

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Ragazzi, 28 anni per un difensore sono il top: esperienza e maturita'.

Kumbulla costa 30: la differenza con Izzo e' che Kumbulla puo' fare tutti e tre i ruoli della difesa mentre Izzo puo' giocare solo a destra e quindi bisognerebbe spostare L.Felipe a sinistra.

Il fattobche Kumbulla ha 20 anni e potrebbe fare per 12 anni il nostro difensore e' relativo perche' 12 anni da fare in una sola squadra son tosti per vari motivi.

Tecnicamente Kumbulla e' piu' vicino all' olandese (parlo di stile di gioco e movenze).
Izzo e' un vero marcatore di destra di una difesa a tre bravo comunque con i piedi.

Io mi fido di Inzaghi: se Inzaghi vuole Izzo allora va' benissimo (comunque e' uno abituato a giocare a tre, ha esperienza, si e' gia' allenato con Acerbi in nazionale anche se in una difesa a quattro e sta' appunto nel giro della nazionale italiana).

A questo punto pero' anche se Inzaghi preferisce Patric, visto che non possiamo tenere tutti e prendere pure Izzo o, chi per lui io cercherei di cedere chi ha piu' mercato e Patric rispetto a Bastos ha piu' mercato.

In piu' Bastos, puo' giocare anche a sinistra della difesa a tre!

Insomma:
     Izzo               Acerbi       L.Felipe
     Bastos          Vavro        Radu

Ovviamente il mister vorrebbe tenere Patric ma uno deve uscire e se non riusciamo a piazzare Bastos a quel punto l' unico sacrificabile sarebbe Patric chr ben ha fatto quest' anno.

Vavro, non verra' ceduto: ha 23 anni come gia' avete detto voi e' stato pagato 10 e nessuno ora ci darebbe quella cifra.

Inoltre, e' l' unico in grado di giocare al centro tra le riserve quindi proprio per un fatto tattico sarebbe un errore cederlo.

ThomasDoll

« Risposta #2363 : Mercoledì 2 Settembre 2020, 22:49:24 »
comunque il terzino sarebbe preso.
Aspettiamo conferme ufficiali.
Si parla di Izzo, sarebbe un altro giocatore di personalità.
Non credo Cairo lo ceda, già ai tifosi rode il chiccherone da morì...

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2364 : Mercoledì 2 Settembre 2020, 22:52:41 »
Avevo letto che con il nuovo tecnico il torino passa alla difesa a 4 quindi Izzo sarebbe sacrificabile. Certo, se stiamo parlando di 20 milioni sono troppi.
Già se si abbassano le pretese a una quindicina sarebbe ottimo
Se riuscissimo a inserire qualche esubero nell'operazione, sarebbe perfetto.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2365 : Mercoledì 2 Settembre 2020, 22:54:51 »
ve lo avevo anticipato sin da questo inverno l'acquisto di Fares 8) .
Come vi dicevo ho un amico di infanzia che é ben inserito nell'ambiente ferrarese oltre che tifoso .
Lui mi ha sempre detto che Fares é più completo di Lazzari.
Certo ha avuto il crociato rotto...
mi domando perché si sia tergiversato così a lungo e non sia stato concessa ad Inzaghi la possibilità di averlo già ad Auronzo.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

ThomasDoll

« Risposta #2366 : Mercoledì 2 Settembre 2020, 23:13:47 »
Izzo è giocatore, sarebbero spesi bene.
Curioso l'effetto ottico dell'immobilismo: se arrivasse Fares la Lazio sarebbe al terzo innesto, nessuno in serie A ha ufficializzato tanti acquisti, mi pare.

ThomasDoll

« Risposta #2367 : Mercoledì 2 Settembre 2020, 23:17:50 »
mi domando perché si sia tergiversato così a lungo e non sia stato concessa ad Inzaghi la possibilità di averlo già ad Auronzo.

costava.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2368 : Mercoledì 2 Settembre 2020, 23:23:20 »
Ultimissime

La Lazio sta chiudendo l'affare che porterà Mohamed Fares alla corte di Inzaghi. In questi momenti si stanno ratificando gli accordi con la Spal che ha accettato un'offerta da 10 milioni totali. Lotito, nel primo pomeriggio, aveva alzato l'offerta a 8 milioni più due di bonus. L'esterno algerino firmerà un contratto quinquennale da 1,5 milioni più bonus. Una volta redatti i contratti che i club dovranno sottoscrivere, il giocatore arriverà a Roma per effettuare le visite mediche.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline jegue98

• Biancoceleste DOP
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
« Risposta #2369 : Mercoledì 2 Settembre 2020, 23:24:12 »
Ultimissime

La Lazio sta chiudendo l'affare che porterà Mohamed Fares alla corte di Inzaghi. In questi momenti si stanno ratificando gli accordi con la Spal che ha accettato un'offerta da 10 milioni totali. Lotito, nel primo pomeriggio, aveva alzato l'offerta a 8 milioni più due di bonus. L'esterno algerino firmerà un contratto quinquennale da 1,5 milioni più bonus. Una volta redatti i contratti che i club dovranno sottoscrivere, il giocatore arriverà a Roma per effettuare le visite mediche.
Na telenovela

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Never change the way you are...

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #2370 : Mercoledì 2 Settembre 2020, 23:58:41 »
La campagna acquisti della Lazio mi sembra (non ho notizie, e voi?) sta toppando l'acquisto più urgente, che non è Fares p Muriqui. E' un nuovo staff medico, comprensivo di équipe recupero infortunati. Doveva essere rivoluzione, ma finora sembra tutto immutato. Credo abbiano pagato solo il dietologo e uno dei fisioterapisti.
Lulic, nessuno sa cosa è successo e cosa sia andato storto. Gira voce che il giocatore voglia chiedere i danni a chi gli ha rovinato la carriera.
Leiva, pulizia menisco esterno. Pulizia e non asportazione. Fuori da mesi.
Cataldi, distorsione alla caviglia alla prima dopo il lockdown. Non ancora riprende a giocare.
Aggiungo Berisha. Infortunato al debutto lo scorso anno, recuperato male (ipse dixit), mai più si è ripreso.
Così non ti servono 22 giocatori, ne servono 44 o anche di più.

Bisognerebbe far presente a Lotito quanto gli è costata - quanto è costata alla Lazio - questa situazione.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

superaquila

« Risposta #2371 : Giovedì 3 Settembre 2020, 06:37:55 »
Na telenovela

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:D   a noi piacciono    :D

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2372 : Giovedì 3 Settembre 2020, 10:48:33 »
Pare Torreira alla Viola con prestito oneroso a 6 milioni più obbligo a 18 milioni prossimo anno.

Ottimo colpo se confermato con una spesa irrisoria nell'anno corrente.

Farebbero un centrocampo  Amrabat-Torreira-.Castrovilli

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #2373 : Giovedì 3 Settembre 2020, 10:52:41 »
Torreira bel giocatore.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2374 : Giovedì 3 Settembre 2020, 10:53:19 »
Ragazzi, 28 anni per un difensore sono il top: esperienza e maturita'.

Kumbulla costa 30: la differenza con Izzo e' che Kumbulla puo' fare tutti e tre i ruoli della difesa mentre Izzo puo' giocare solo a destra e quindi bisognerebbe spostare L.Felipe a sinistra.

Il fattobche Kumbulla ha 20 anni e potrebbe fare per 12 anni il nostro difensore e' relativo perche' 12 anni da fare in una sola squadra son tosti per vari motivi.

Tecnicamente Kumbulla e' piu' vicino all' olandese (parlo di stile di gioco e movenze).
Izzo e' un vero marcatore di destra di una difesa a tre bravo comunque con i piedi.

Io mi fido di Inzaghi: se Inzaghi vuole Izzo allora va' benissimo (comunque e' uno abituato a giocare a tre, ha esperienza, si e' gia' allenato con Acerbi in nazionale anche se in una difesa a quattro e sta' appunto nel giro della nazionale italiana).

A questo punto pero' anche se Inzaghi preferisce Patric, visto che non possiamo tenere tutti e prendere pure Izzo o, chi per lui io cercherei di cedere chi ha piu' mercato e Patric rispetto a Bastos ha piu' mercato.

In piu' Bastos, puo' giocare anche a sinistra della difesa a tre!

Insomma:
     Izzo               Acerbi       L.Felipe
     Bastos          Vavro        Radu

Ovviamente il mister vorrebbe tenere Patric ma uno deve uscire e se non riusciamo a piazzare Bastos a quel punto l' unico sacrificabile sarebbe Patric chr ben ha fatto quest' anno.

Vavro, non verra' ceduto: ha 23 anni come gia' avete detto voi e' stato pagato 10 e nessuno ora ci darebbe quella cifra.

Inoltre, e' l' unico in grado di giocare al centro tra le riserve quindi proprio per un fatto tattico sarebbe un errore cederlo.
Vavrò non verrà ceduto soprattutto perchè non ha mercato ed è di fatto invendibile; in altre parole non è che cè una strategia è che ci è rimasto sul groppone con un cartellino ed un ingaggio pesante.
Inzaghi preferisce anche LF centrale pur di non mettere Vavro, quindi che sia l'unico in grado di giocare lì non è vero per Inzaghi.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2375 : Giovedì 3 Settembre 2020, 10:53:55 »
Amrabat a 20 e' stato un colpaccio senza senso, sono innamorato di sto giocatore, il nano invece non mi piace, mi ricorda Bennacer, appena incontrano qualcuno fisicamente decente vengono bullizzati.

Gasco luis veron

« Risposta #2376 : Giovedì 3 Settembre 2020, 10:56:44 »
Pensavo: Fares sembra fatta.

Miriqi, aspettiamo perche' i turchi vogliono 20 e noi al momento siamo a 19 ma a differenza della Spal i turchi se arriviamo a 20 son capaci di chiederne 21....tuttavia sono fiducioso.

Giampaolo vuole Ferrari e Andersen per cui Izzo potrebbe partire (anche se Cairo non agevolera' un EVENTUALE TRATTATIVA CON LA LAZIO MA RAIOLA SI).

Mancherebbe come nome (ancora non uscito), il mister X a centrocampo come vice-Luis/vice-Correa.

Chissa' chi sara'.

Non c'entra nulla con l' uscita di Caicedo perche' vendere a 5/7 milioni Caicedo quando ne' chiedono 20 + bonus per Lasagna, 20 per Petagna, ecc. sarebbe un autogol (e i soldi per sostituire Caicedo potremmo invece investirli per prendere il mister X come ultimo colpo).

In piu' lo scorso campionato quando ci hanno squalificato insieme Caicedo e Ciro contro il Milan abbiamo dovuto far giocare Correa malconcio come prima punta: servono tre prime punte e di base Caicedo sara' il sostituto di Correa mentre Muriqi di Ciro.

Tuttavia alla Lazio serve questo ruolo ovvero, uno che abbia qualita' e che salti l' uomo in assenza di Luis e/o, Correa.

Magari se riusciamo a cedere i giocatori in esubero chissa' che non possa arrivare una sorpresa.

Vediamo se a livello economico possiamo ipoteticamente rientrarci:

BUDGET

27 milioni Champions + Bastos 5 + Jony 4 + Berisha 5 + Durmisi P. + Akpa akpro p. + Minala p. + Lombardi 4 + Proto 1 + Wallace P. + Palombi P. + Guerrieri 1 + (uno tra A.Anderson e Adekanye in prestito probabilmente piu' A.Anderson).

TOT. 47 Milioni

ACQUISTI ED EVENTUALI...

Reina           0
Izzo            20 + Badelj 4   ?
Fares           8.5 + 1.5 ?
Escalante   0
Muriqi      16 + 4 ?

TOT.          50 milioni

Secondo me potremmo permetterci altri 7 milioni d spesa e andremmo comunque a finire sotto di 10 milioni: ci puo' stare.

A 7 milioni mi viene in mente solo Vazquez in uscita dal siviglia cercato in passato da Tare che ha gia' giocato nel campionato italiano e che puo' fare il vice-Luis e il vice-Correa e che e' uno che ti salta l' uomo.

Poi se  abbiamo piu' soldi che ben venga qualcuno pure meglio.

Se non siamo andati su Bonaventura a 0 (proposto da Raiola), vuol dire che hanno intenzione di spendere per questo ruolo ma credo che sara' l' ultimo acquisto e credo che dipendera' dalle cessioni.

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #2377 : Giovedì 3 Settembre 2020, 10:57:43 »
vavro non è sul mercato per scelta. è stato preso per essere pronto alla serie A in due anni, la strategia è questa ed è stata dichiarata quando è stato preso il giocatore, considerato un futuro crack. non gioca costantemente perché va inserito lentamente, va aspettato (parole di tare e inzaghi, per una volta concordanti). alla fine di questa stagione potremo valutare se la scelta è stata giusta.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2378 : Giovedì 3 Settembre 2020, 11:03:40 »
vavro non è sul mercato per scelta. è stato preso per essere pronto alla serie A in due anni, la strategia è questa ed è stata dichiarata quando è stato preso il giocatore, considerato un futuro crack. non gioca costantemente perché va inserito lentamente, va aspettato (parole di tare e inzaghi, per una volta concordanti). alla fine di questa stagione potremo valutare se la scelta è stata giusta.
No non è così, è maturato questo pensiero strada facendo quando si sono accorti che il giocatore non è pronto per la serie A, ma non ha mai sentito dire da nessuno della società, appena preso Vavro in estate,  che abbiamo speso 12 milioni e lui sarà pronto tra 2 anni.

Vavro non è sul mercato perchè non ha mercato, pur se ce lo mettono sul mercato, resta sul groppone visto che non ha mai giocato per scelta.

Gasco luis veron

« Risposta #2379 : Giovedì 3 Settembre 2020, 11:10:34 »
Vavrò non verrà ceduto soprattutto perchè non ha mercato ed è di fatto invendibile; in altre parole non è che cè una strategia è che ci è rimasto sul groppone con un cartellino ed un ingaggio pesante.
Inzaghi preferisce anche LF centrale pur di non mettere Vavro, quindi che sia l'unico in grado di giocare lì non è vero per Inzaghi.

Dicevo tra le riserve:

L.Felipe    ACERBI     Radu
       Patric        Vavro        Bastos

Tra le riserve solo Vavro puo' giocare al centro.

Se vuoi far riposare o ruotare i giocatori oppure ti si fa' male un centrale te' ne' serve almeno un altro e quindi Vavro tatticamente e' importante nella rosa.