Autore Topic: Mercato estivo 2020  (Letto 233552 volte)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2020
« Risposta #2320 : Mercoledì 2 Settembre 2020, 13:24:53 »
Ultimissime

Primo incontro tra Inter e Spal per l’acquisto di Fares.

I milanesi propongono un prestito con obbligo di riscatto : 1,5 mln subito, 8 mln a fine anno e bonus corposo in caso di qualificazione in Champions.

La Spal risponde : 10 milioni subito.

Le parti si rivedranno a brevissimo.

A me Fares piace, ma c'e' vita oltre Fares....lo ha chiesto Inzaghi e mi sta bene, ma non penso che altri 20 possibili profili, ad Inzaghi non piacciano, soprattutto se ottimi giocatori...Fares e la spal stanno aspettando l'inter, che si fottano, viriamo su altri, non da 20 milioni , non da 1 milione, ma in mezzo c'e' il mondo....

Gasco luis veron

« Risposta #2321 : Mercoledì 2 Settembre 2020, 13:35:21 »
A me Fares piace, ma c'e' vita oltre Fares....lo ha chiesto Inzaghi e mi sta bene, ma non penso che altri 20 possibili profili, ad Inzaghi non piacciano, soprattutto se ottimi giocatori...Fares e la spal stanno aspettando l'inter, che si fottano, viriamo su altri, non da 20 milioni , non da 1 milione, ma in mezzo c'e' il mondo....

Davide, Fares 10 milioni li vale altrimenti non l' avrebbe cercato la Lazio per fare il titolare.

La Spal all' inizio chiedeva addirittura 13 (effettivamente un po' troppo), poi e' scesa ad 11 infine a 10.

La Lazio e' ferma a 7 + 2 di bonus per un totale di 9.

Con il procuratore che spinge per portarlo alla Lazio, con il tecnico che lo vuole sarebbe stupido lasciar ora l' operazione per buttarsi su un altro che ti costa di piu' e con la quale devi allacciare rapporti a poche settimane dall' inizio del campionato.

La Spal non lo vuole dare all' Inter o, alla Lazio: la Spal chiede 10 (il giusto), e la squadra che dara' 10 milioni per primo alla Spal si prendera' il calciatore.

E' molto differente il comportamento del Verona rispetto a quello della Spal: le sitiazioni sono completamente diverse.

Tuttavia, a prescindere Marotta di e' inserito per crear casini alla Lazio ma se la Lazio si ritirera' vedrai che l' Inter non prendera' Fares.

E' solo un azione di disturbo: in questo caso inefficace perche' il prezzo della Spal e' rimasto coerente (voleva e vuole 10 milioni).

Che si alzasse l' offerta di 1 milione alla Spal e che si regali subito Fares ad Inzaghi: tanto tutti gli altri li vai a pagare di piu'.

Tra l' altro sono convinto che se invece di 10 con bonus gli diamo 9 cash la Spal accetterebbe subito.

Abbiamo Lulic ai box: non dimentichiamo questa piccola cosa.

Con Lulic integro potevi giochicchiare ma senza Lulic e' giusto dare al mister il suo primo obiettivo (non so' ci manca solo che Inzaghi rinunci ad un milione del suo stipendio per prendere Fares).

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2322 : Mercoledì 2 Settembre 2020, 13:43:47 »
Si...ma se vuole l'Inter che vada a cagare a milano

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Gasco luis veron

« Risposta #2323 : Mercoledì 2 Settembre 2020, 13:45:42 »
Aggiungo che semmai oltre al Verona che aveva giocato al rialzo e'  la squadra turca l' altra squadra da salutare non di certo la Spal che non ha colpe.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2324 : Mercoledì 2 Settembre 2020, 13:53:34 »
QUESTIONE FARES

Da più di un mese va avanti con questo tira e molla, a causa di una differenza di 1-2 milioni, per un giocatore richiesto dal tecnico.

Possiamo anche non prenderlo, Davide, concordo con te.
Ma non è questo il punto.

Inzaghi in 4 anni ci ha portati in Champions, e ha vinto 3 trofei. Ora domanda un terzino della Spal da 10 milioni ( non 50 ... ).

Noi, dopo un mese e mezzo, siamo ancora a caro amico....

Se fossi Inzaghi , sarei incazzato come una iena.

Mah!

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Gasco luis veron

« Risposta #2325 : Mercoledì 2 Settembre 2020, 13:57:37 »
Si...ma se vuole l'Inter che vada a cagare a milano

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Non ho letto che Fares vuole l' Inter: anzi, Raiola spinge per la Lazio (ha Armini nella Lazio e i rapporti con Tare son buoni!).

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2326 : Mercoledì 2 Settembre 2020, 13:58:02 »
Inzaghi ha chiesto Izzo per la difesa.
Vediamo se Sancho Albania lo soddisferà.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #2327 : Mercoledì 2 Settembre 2020, 13:58:51 »
Io continuo a credere che il ritardo su Fares non sia economico.

Secondo me dipende dalle garanzie fisiche sul giocatore....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2328 : Mercoledì 2 Settembre 2020, 14:09:44 »
Ragione per la quale si vada altrove

Gasco luis veron

« Risposta #2329 : Mercoledì 2 Settembre 2020, 14:09:56 »

Come diceva Jim come fai a testare il calciatore se non puoi vederlo o, testarlo facendo esami strumentali?

Tra l' altro se cosi' fosse si dovrebbe andare di corsa verso un altro obiettivo: avendo Lulic ai box e Lukaku che sta' bene ma che e' sempre un incognita se non hai la certezza che Fares stia bene lo devi mollare subito (oltre al gia' non integro Durmisi e a Jony fuori ruolo che infatti ora viene testato da interno di centrocampo).

Non credo che il milione di distanza comporti l' attesa per valutare le condizioni del giocatore: allora se la Spal avesse accettato i 9 milioni proprosti (anche se con bonus), che  ci saremmo presi un giocatore rotto?

Secondo me e' proprio il nostro modo di trattare: anche per Lazzari ed Acerbi ci furono delle trattative molto lunghe che si son giocate sul milione o, sui due milioni di differenza.

Solo che il livello si e' alzato: noi quest' anno dovremmo competere per il primo posto, il campionato inizia prima e in questo ruolo abbiamo Lulic ai box e un Lukaku come incognita!

Per una volta quindi la strategia dovrebbe variare perche' ci sono condizioni diverse rispetto al passato.

Poi Tare ne' sa' piu' di me ma dal di fuori questa e' la mia idea: e se Inzaghi vuole il giocatore qualche dritta sulle condizioni fisiche secondo me le ha avute in qualche modo.

Gasco luis veron

« Risposta #2330 : Mercoledì 2 Settembre 2020, 14:20:44 »
ATTENZIONE PEDULLA':
@AlfredoPedulla
#Fares alla #Lazio: mezzo milione di  differenza (bonus), si può chiudere in poche ore
@tvdellosport
1:54 PM · 2 set 2020

DAJE, cio' prova che quello che dicevamo su Fares era giusto e conferma che Tare non e' uno sprovveduto.

Mi stavo incavolando ma anche stavolta Tare sta' facendo quello che deve fare: mi ha fatto un po' smaltire ma ottimo (sarebbe stato un errore mollare Fares per pochissima differenza).

Daje, daje!

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2331 : Mercoledì 2 Settembre 2020, 14:48:17 »
Ultimissime

La Lazio ha alzato la proposta: otto milioni più due di bonus, totale 10 milioni.

La Spal chiede 8.5 milioni in parte fissa e 1.5 di bonus.

Le distanze sono ridottissime, si può chiudere già in giornata. I contatti tra le parti sono in corso anche in questi minuti.

————————

Pure sta Spal....e che due coglioni !

Forza che ci siamo !!!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2332 : Mercoledì 2 Settembre 2020, 15:02:58 »
La Spal, che sta pure in B, "deve abbassare le pretese".
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Gasco luis veron

« Risposta #2333 : Mercoledì 2 Settembre 2020, 15:44:25 »

Conta il valore del giocatore: se Fares puo' fare il titolare nella Lazio ci sta' che costi 10 milioni.

8.5 + 1.5 di bonus mi sembra una richiesta onestissima anche perche' lo paghi 8.5: il bonus dovra' sempre guadagnarselo con le prestazioni o, le presenze a seconda di cosa metteranno nel bonus.

Se scattera' il bonus allora significhera' che Fares avra' fatto una grande stagione e il suo valore il prossimo anno sara' almeno raddoppiato.

Chi doveva chiedere di meno per 6 mesi di serie A era il.Verona per Kumbulla: e pure la squadra turca per Muriqi non sta' facendo sconti.

Io, avrei salutato loro e sarei andato su un Giroud a 7-8 milioni tenendomi il gruzzoletto per il centrocampista di qualita'.

Tuttavia se Tare insiste per Muriqi un motivo ci sara': evidentemente questo e' forte.

La Spal mi sembra l' unica a chiedere il giusto.

ThomasDoll

« Risposta #2334 : Mercoledì 2 Settembre 2020, 16:12:11 »
la Spal ha rutt o cazz.
10 li piglia di paracadute, ha venduto Petagna, mi pare che si possa pure accontentare.

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2335 : Mercoledì 2 Settembre 2020, 16:30:04 »
Tra l'altro hanno appena ricevuto il bonus di circa 3 milioni per Lazzari.
Che non avresti forse pagato senza qualificazione alla CL.
Ecco, anche qui vanno i "soldi della Champions".
Ma noi mica li contiamo.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #2336 : Mercoledì 2 Settembre 2020, 16:32:14 »

Ed allora non dovevi neanche chiederlo.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2337 : Mercoledì 2 Settembre 2020, 16:32:32 »
Non sono d'accordo sul fatto che la Spal si debba accontentare.
È come quando un paio d'anni fa litigai con uno Juventino che diceva che 100 milioni erano troppi per Sms.

Diceva che dovevamo vendere Sms alla juve per 60 milion e che era una cifra giusta.

Ma io dico. Sono io che te lo voglio vendere o tu che lo vuoi comprare?
Sei tu che lo vuoi comprare? D'accordo allora la cifra è questa.

Poi non dico che non si possa trattare, ma una squadra da Champions non puó stare a guardare il mezzo milione per l'acquisto di un giocatore se veramente vuole puntarci.

Infine, da quello che leggo io Fares non sta attendendo l'Inter. Al contrario, ha già accordi con la Lazio.

P. S. Anche io sarei un po' incazzato al posto di Inzaghi, ed effettivamente credo lo sia.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2020
« Risposta #2338 : Mercoledì 2 Settembre 2020, 16:34:07 »
E perché? E la Lazio che lo vuole. La SPAL in B incasserà forse un terzo se non li fanno con i giocatori i soldi.......

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

« Risposta #2339 : Mercoledì 2 Settembre 2020, 16:38:39 »
la Spal ha rutt o cazz.
10 li piglia di paracadute, ha venduto Petagna, mi pare che si possa pure accontentare.

A me continua piu' ad indispettire la squadra turca.

La Spal era partita da una richiesta esagerata di 13 milioni: i turchi erano partiti da 15-16 milioni.

Po la Spal e' scesa ad 11 milioni e la squadra turca e' salita a 16+2 di bonus (tot.18 milioni): infatti sembrava fatta.

Poi la Spal e' scesa a 10 cash e la squadra turca a 15 + 4 di bonus (tot.19): infatti sembrava fatta.

Poi la Spal e' scesa a 10 milioni ma a 8.5 cash + 1.5 di bonus.

La squadra turca e' salita a 16 + 4 di bonus (tot.20): e non si sa' neanche se accetteranno.

Questo e' quello che ci hanno raccontato: in base a questo chi e' il cattivo?

Del Verona non ne' parliamo.