Autore Topic: Mercato estivo 2020  (Letto 233595 volte)

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2020
« Risposta #2300 : Martedì 1 Settembre 2020, 22:02:01 »
Io ho visto un Acerbi imbarazzante li dietro e Ciro fuori forma, continua il momento no del bomber che messo davanti al portiere per ben due volte da Laszari non e' riuscito a segnare.
SMS continua a passeggiare cone se avesse le pantofole ai piedi.
Leiva ha fatto delle buone chiusure ma si vede che e' fuori forma e tiene troppo palla che invece dovrebbe smistare su LA, il quale quando e' uscito l'Omo Nero s'e' messo a fa la punta e non ha toccato piu palla.

Queste tue visioni sono opera di Badelj?

Tutto bene, Jim?

La pressione e la glicemia come stanno?

Il dott.Gasco :P

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2020
« Risposta #2301 : Martedì 1 Settembre 2020, 22:15:29 »
Pensa che sono andati così lenti ma così lenti che me sembrava che in campo c’erano 11 evidenziatori tutti con Badelj scritto sulla schiena.
Mi ricordo che quando giocavamo i tornei notturni invece della maglia blu indossavamo quella bianca così in campo era più facile vederci, ‘mbe devo di che sta maglietta verde highlighter oltre che a fatte riconosce dall’altri cacciatori aiuta pure nelle notturne.
La compro poi la stenno in giardino pe’ attira’ le zanzare

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2302 : Martedì 1 Settembre 2020, 22:52:44 »
Visti ora i numeri di Max... Abbastanza impressionante.
Pare che vada al PSV per 8 milioni +2 milioni di bonus.
Onestamente non capisco questo incaponirsi per Fares che, ricordo, ha saltato un anno intero per un infortunio gravissimo.

2.8 l anno di ingaggio.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2303 : Martedì 1 Settembre 2020, 23:01:51 »
E non esistono alternative?

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2304 : Martedì 1 Settembre 2020, 23:25:22 »
Pensa che sono andati così lenti ma così lenti che me sembrava che in campo c’erano 11 evidenziatori tutti con Badelj scritto sulla schiena.
Mi ricordo che quando giocavamo i tornei notturni invece della maglia blu indossavamo quella bianca così in campo era più facile vederci, ‘mbe devo di che sta maglietta verde highlighter oltre che a fatte riconosce dall’altri cacciatori aiuta pure nelle notturne.

Si però non so se in omaggio ti danno la racchetta per ammazzare le zanzare. Informati prima di ordinarla.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Gasco luis veron

« Risposta #2305 : Martedì 1 Settembre 2020, 23:33:43 »

Da quando Badelj e' tornato e Simone sta' provando Jony come interno non sei piu' lo stesso: devi riprenderti, Jim.

I rinforzi arriveranno.⏳

Gasco luis veron

« Risposta #2306 : Martedì 1 Settembre 2020, 23:35:42 »
2.8 l anno di ingaggio.

L' ingaggio potevamo pure permettercelo con i bonus: ormai siamo saliti.

Rimango dubbioso sul cartellino cosi' basso.

Gasco luis veron

« Risposta #2307 : Mercoledì 2 Settembre 2020, 02:34:37 »
Voi la notte dormite ma e' la notte che spuntano i funghi: ed ecco il nome che non ti aspetti.

Alcuni giornalisti la notte ne' sanno sempre una in piu' del diavolo: secondo quel che ho appena letto Kumbulla non rientrerebbe piu' come prima scelta della Lazio nonostante l' abbandono dell' Inter perche' a Tare non e' piaciuto il comportamento del Verona (non ha tutti i torti).

Dall' altro lato Inzaghi vorrebbe comunque un giocatore gia' formato che gioca o, abbia gia' giocato nel calcio italiano (meglio ancora se italiano).

Appunto secondo quello che ho letto Inzaghi avrebbe chiesto espressamente come prima scelta per la difesa IZZO, del Torino che i granata non considerano piu' un punto cardine visto che passeranno alla difesa a quattro.

In piu' venendo da una stagione non buonissima diversamente dalle due precedenti, il Torino non vorrebbe piu' 25 milioni ma si accontenterebbe di 18-20 milioni e chissa' se piace qualche contropartita tecnica (tipo Badelj che Giampaolo considerava la seconda scelta dopo Biglia con la quale poi il Torino non e' riuscito piu' a chiudere).

Per Inzaghi, Izzo dovrebbe esser la prima scelta per la difesa al posto di Bastos in uscita: cosi' scrivono.

Inzaghi, crede che L.Felipe possa rendere anche a sinistra.

Per cui Inzaghi vorrebbe questa difesa:

IZZO          ACERBI      L.FELIPE

Ora, io preferirei un Hinteregger, un Otamendi perche' L.Felipe a sinistra non so' se puo' rendere: ma se Inzaghi vuole un giocatore io mi fido al 100% del mister.

Acerbi, Lazzari, Romulo li ha voluti tutti lui come voleva il Papu Gomez e come seconda scelta a Gomez voleva e gli e' stato preso Correa.

Ma di questo periodo ne' scrivono tante: sara' vero?

Comunque Izzo e' stato convocato dalla nazionale se non sbaglio ed e' comunque nel giro azzurro: se fosse vera la notizia non escluderei un interessamento di Marotta per Izzo nel breve periodo.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2308 : Mercoledì 2 Settembre 2020, 07:18:38 »
Izzo è bravo...io non capisco però l'impossibilità di prendere un mancino...perche' adattare un destro al centro sinistra? Pure im politica farebbe fatica...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #2309 : Mercoledì 2 Settembre 2020, 08:09:58 »
Max va via per 8 mio. e Castagne per 22 e piccioli?

Non quadra.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2310 : Mercoledì 2 Settembre 2020, 09:09:26 »
Izzo è bravo...io non capisco però l'impossibilità di prendere un mancino...perche' adattare un destro al centro sinistra? Pure im politica farebbe fatica...

Penso si dia maggiore importanza al fatto che giochi nella difesa a 3. Se riescono ad avere entrambe le cose, meglio.

Per quanto rifuarda Izzo, qualcuno, su questo forum, aveva parlato di Badelj al Toro inserendolo in qualche operazione.
Io avevo pensato chissà se possiamo prendere Izzo.
Adesso che si parla di numeri, direi che possiamo provare a offrire una decina di milioni più il moviolone.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2311 : Mercoledì 2 Settembre 2020, 09:11:06 »
E lo so ma pensa a Felipe e quanto cambia la sua prestazione da centro destra a centro sinistra...idem Acerbi che per quanto giochi bene a sinistra cala un po'...visto che ne cerchiamo uno tanto vale andare su un difensore mancino abituato a 3

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #2312 : Mercoledì 2 Settembre 2020, 11:10:34 »
Izzo è molto sopravvalutato e romanzato, come difensore commette anche molti errori, diciamo che è un giocatore smaliziato ed esperto, ma nulla di più, Bastos gioca meno di lui perchè è in una squadra nettamente di un livello superiore, io mi terrei l'angolano se l'alternativa fosse Izzo.
Escalante è stato un buon colpo, giocatore affidabile e di personalità, basta vedere come sta in campo, Kiyinne deve maturare, speriamo lo faccia, ma sono ottimista.
La Lazio non può spendere 50-60 milioni, come moltissimi altri club, non abbiamo intrallazzi con banche o fondi finanziari, quindi inutile pensare che potevamo prendere noi un Tonali alle condizioni in cui lo ha preso il Milan, ovvero fondo Elliot, per cui se non ci sono cessioni importanti il budget è sui 35 milioni.
Non emettiamo sentenze, mantenere i titolari già è una cosa eccellente, ora si tratta di avere alternative valide e funzionali, da qui l'accortezza della società.
Io mi fido di Tare, e lo sto scrivendo spesso.

p.s.: vedi se alla fine non ne escono che a sinistra abbiamo 4 possibili titolari (Lulic, Jony, Durmisi, Lukaku) più Djavan Anderson e Marusic.... :o :o :o :o :P :P :P :P

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2313 : Mercoledì 2 Settembre 2020, 11:16:44 »

Non quadra.

questo colpo dell'Atalanta mi ha ricordato il nostro con Hoedt, se non mi sbaglio le cifre erano quelle.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #2314 : Mercoledì 2 Settembre 2020, 11:16:55 »

Non quadra.
Aspetta per 22 milioni danno Castagne ed un trailer de robba bbona.
Max dicono 8+2, sembra strano anche a me perche' su transfermarket sta a 15.
Altra cosa Castagne sono 22 milioni di Sterline, me paresse.
Ma la cosa piu strana e' un nazionale di 24 anni venduto per 13 milioni, Robin Koch.
Comunque questi due pure se fosse stato il doppio, a chi stiamo trattando noi, se li legano alla caviglia come facevamo con le pallette de pezza che ce davano i stracciaroli in cambio di indumenti da buttare.
Vado a pesca che e' mejo. Continuate a divertirvi con il non mercato della Lazio, affanculo e' da Febbraio che sapevano di stare in UCL e stamo ancora al milione per Fares. Niente questo e' Lotito e c'e' pure a chi piace!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #2315 : Mercoledì 2 Settembre 2020, 11:20:04 »
Incomincio seriamente a pensare che ci sia qualcuno che ci ostacoli nelle trattative di mercato, uno sicuro è Marotta.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2316 : Mercoledì 2 Settembre 2020, 11:51:15 »
La Lazio non può spendere 50-60 milioni, come moltissimi altri club, non abbiamo intrallazzi con banche o fondi finanziari, quindi inutile pensare che potevamo prendere noi un Tonali alle condizioni in cui lo ha preso il Milan, ovvero fondo Elliot, per cui se non ci sono cessioni importanti il budget è sui 35 milioni.
Gentleman non forniamo questi alibi per, davvero no.
Ma perché la Lazio dopo 13 anni senza CL non può andare oltre 35 milioni ma dove sta scritto ma chi l'ha detto.
Cerchiamo di non farlo noi tifosi.
Lavorassero su altre formule facciano quelli che facciano altri se necessario ma lo si faccia, e secondo me neanche è necessario.
Con 35 milioni non colmi almeno i buchi minimi necessari a questa squadra per fare una CL è troppo poco.
Dire che oltre i 35 non possiamo è dire un falso.
Quasi 30 milioni sono garantiti già ora a CL e noi quindi possiamo metterne solo altri 5.
Ma non scherziamo proprio
Se mai non vogliamo e allora diciamolo.

Gasco luis veron

« Risposta #2317 : Mercoledì 2 Settembre 2020, 11:53:26 »
Izzo, piace molto al tecnico che evidentemente lo preferisce a Bastos: Inzaghi, al momento non ha mai sbagliato una valutazione per cui mi fido se ritiene un giocatore opportuno per il suo tipo di gioco.

Bastos, non lo ritiene un titolare e per luo viene dopo: Acerbi,L.Felipe, Radu e Patric.

Piuttosto anche io come molti di voi avrei piu' dubbi sull' adattabilita' di L.Felipe a sinistra.

Alla fine rischiamo di spender soldi ma in sostanza nei titolari di rimanere uguali perche' se hai un Izzo in piu'che il tecnico vorrebbe e quindi ha ottime possibilita' di far bene dall' altro lato perdiamo la forza di L.Felipe.

A me continua a piacere Hinteregger: esperienza internazionale, ancora relativamente giovane, veloce, forte fisicamente, bravo ad impostare, bravo di testa e negli anticipi.

E soprattutto mancino puro e alternativa naturale a Radu.

Costa sui 13-15 milioni e il suo ingaggio non e' spropositato: piaceva molto Tare ma poi non se ne' piu' parlato.

Sarr a 0 lo prenderei subito ma misa' che ho letto che si e' accasato (o, si sta' accasando in Inghilterra).

Dopo questi resterebbe Otamendi a 9-10 che puo' giocare sia a destra che a sinistra ma bisogna vedere quanto chiede di stipendio: e' stato proposto sia alla Lazio che al Napoli poi non si e' saputo piu' nulla.

Otamendi, e' un po' piu' su con l' eta' ma non e' vecchio per il ruolo di difensore.

Il Napoli sembra che per il dopo Koulibaly stia andando su Sokratis.

Un altro forte e' Lisandro Martinez: ma non so' quanto costa.

Kim Min Jae, a parte gli scherzi rappresenta un rischio forse troppo grosso anche perche' non te lo regalano: andrei su profili con piu' esperienza e a parte i sopra citati non vedo di meglio (ma le mie conoscenze sono ristrette, ovviamente).

Il fatto che sembra che Simone abbia chiesto Izzo (sempre se e' vero cio' che scrivono), vuol dire che siamo li': il mister vuole giocatori gia' pronti che conoscano il campionato italiano oppure, che abbiano un profilo internazionale e cioe' abbiano giocato almeno un certo numero di partite in Europa.

Vedremo chi sara' il prescelto: uno forte arrivera' ne' sono sicuro.

In fondo gia' tutti i nomi elencati chi piu' chi meno sono ottimi giocatori.

Penso anche che se non ultimeranno le trattative per Fares e Muriqi il difensore non arrivera': prima devono risolvere queste due grane ma su Fares ritorno a dire che la nostra tattica attendista per un solo milione di distanza non e' il massimo per metter il tecnico nelle condizioni di lavorare al piu' presto con quello che il 19 Settembre dovrebbe essere il titolare nel ruolo.

In pratica si mette Inzaghi gia' nelle condizioni di partire con una riserva della riserva a sinistra (probabilmente Lukaku riserva di Lulic che a sua volta dobrebbe esser la riserva di Fares).

Se il problema fosse stato di qualche milione allora avrei compreso la societa' ma per un milione allora fai il sacrificio e per una volta cambi la tua strategia per permettere ad Inzaghi di schierare il titolare di sinistra gia' alla prima di campionato.

La Lazio non ha problemi a dare un milione in piu': e' un fatto di fissazione nel non voler mai cambiare di una virgola la propria strategia che al momento si e' rivelata vincente ma che magari o, forse con dei piccoli strappi alla regola, potrebbe rivelarsi ancor piu' vincente.

Tecnicamente secondo voi sarebbe meglio partire alla prima di campionato con Fares o, con Lukaku (che sembra si sia ripreso e che io come sapete amo ma e' chiaro che il titolare sara' Fares sempre se arrivera'!).

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2318 : Mercoledì 2 Settembre 2020, 13:01:47 »
Ultimissime

Primo incontro tra Inter e Spal per l’acquisto di Fares.

I milanesi propongono un prestito con obbligo di riscatto : 1,5 mln subito, 8 mln a fine anno e bonus corposo in caso di qualificazione in Champions.

La Spal risponde : 10 milioni subito.

Le parti si rivedranno a brevissimo.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2319 : Mercoledì 2 Settembre 2020, 13:06:04 »
Gentleman non forniamo questi alibi per, davvero no.
Ma perché la Lazio dopo 13 anni senza CL non può andare oltre 35 milioni ma dove sta scritto ma chi l'ha detto.
Cerchiamo di non farlo noi tifosi.
Lavorassero su altre formule facciano quelli che facciano altri se necessario ma lo si faccia, e secondo me neanche è necessario.
Con 35 milioni non colmi almeno i buchi minimi necessari a questa squadra per fare una CL è troppo poco.
Dire che oltre i 35 non possiamo è dire un falso.
Quasi 30 milioni sono garantiti già ora a CL e noi quindi possiamo metterne solo altri 5.
Ma non scherziamo proprio
Se mai non vogliamo e allora diciamolo.

ma se poi te lo dicono sei più contento?  :D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011