Autore Topic: Mercato estivo 2020  (Letto 233636 volte)

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mercato estivo 2020
« Risposta #2200 : Lunedì 31 Agosto 2020, 19:19:09 »
Ad esempio, un paio di settimane fa ho provato a pagare l'idraulico con 100 euro più bonus, ma la reazione piuttosto piccata dell'artigiano mi ha spinto a dargli 150 euro cash, come da lui richiesto, peraltro anche con una certa chiarezza. 

Sui bonus andrebbe aperto un corso, un seminario, un topic a puntate.

magari qualche anno fa hai provato a pagarlo con un prestito oneroso e diritto di riscatto, ma ti ha pisciato uguale. oggi il milan ci ha preso tonali.

o magari un giocatore non è una tubatura rotta, e i procuratori e i club non sono propriamente artigiani
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2201 : Lunedì 31 Agosto 2020, 19:22:54 »
Cellino si è garantito ossigeno per le sue aziende grazie al fondo Elliot...e lui ha sacrificato Tonali con una vendita ridicola.Ad altri avrebbe chiesto 50 cash...lo fece già una volta con unidebit e nainggolan

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

ThomasDoll

« Risposta #2202 : Lunedì 31 Agosto 2020, 19:23:09 »
Percassi potrebbe pure essere povero, i soldi l'Atalanta li fattura, mica je li regala lui.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2203 : Lunedì 31 Agosto 2020, 19:24:36 »
Percassi potrebbe pure essere povero, i soldi l'Atalanta li fattura, mica je li regala lui.
Ma se capitasse qualcosa lui potrebbe intervenire...con una finta sponsorizzazione o simili,come fanno i gobbi con la jeep...lotito se la Lazio andasse in sofferenza potrebbe mettere ben poco e non certo fare aumenti di capitale.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2204 : Lunedì 31 Agosto 2020, 19:47:22 »
Ma se capitasse qualcosa lui potrebbe intervenire...con una finta sponsorizzazione o simili,come fanno i gobbi con la jeep...lotito se la Lazio andasse in sofferenza potrebbe mettere ben poco e non certo fare aumenti di capitale.

Non accadrà facilmente. Lotito sarebbe in grado di fare aumenti di capitale per 30 40 milioni
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2205 : Lunedì 31 Agosto 2020, 19:51:30 »
Si ma sono briciole...

Gasco luis veron

« Risposta #2206 : Lunedì 31 Agosto 2020, 19:53:17 »
Non lo so se siamo piu' poveri ma alla fine di questa campagna acquisti saremo piu' forti dell' Atalanta.

Gollini        vs Strakosha
Berisha      vs Reina

Caldara      vs L.Felipe
Palomino  vs  Kim ?
Toloi           vs Acerbi
Djimsiti     vs Radu
Bellanova vs  Vavro
?                  vs  Patric

De Roon    vs L.Leiva (che e' rientrato in gruppo!)
Pasaljc       vs  L.Alberto
Malinovskj vs Milinkovic
Freuler        vs Parolo
P.Gomez     vs  Vazquez ?
?                    vs  Escalante
?                    vs Cataldi

Gosens       vs Fares ?
Castagne    vs Lulic*
      ?              vs Lukaku

Hateboer    vs Lazzari
Czyaborra   vs Marusic

Zapata         vs Immobile
Ilicic*           vs Correa
Muriel         vs Caicedo
Miranchuk Vs Muriqi ?  (non conosco Muriqi per cui non so' chi dei due e' piu' forte).

Se faremo un mercato del genere avremo anche una rosa piu' profonda della loro.

* Infortunati

Online MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2207 : Lunedì 31 Agosto 2020, 19:54:26 »
Fortunato? No è stato un genio...con 20 milioni ha preso una Lazio da rottamare ed ora mangia lui,mangiano i dipendenti e mangiano i giocatori che sono arrivati ad un tetto ingaggi di 4 milioni...se fosse fortuna potrebbero riuscirci tutti,chissà perché non lo fanno...dare a Lotito del fortunato è come credere che i campionati di poker siano guidati dalla fortuna.Poi che sia povero se paragonato agli imprenditori ricchi,beh che vuol dire? È una colpa? Allora tutti noi che siamo? Deficienti?

Davide sto cazzeggiando ;D

Il nostro è un furbasrro, in gamba come pochi.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2208 : Lunedì 31 Agosto 2020, 19:56:39 »
A ok...se ne leggono talmente tante di cazzate qua sopra che ormai non mi stupisco più di nulla...qua abbiamo imprenditori seri,maghi della finanza,tecnici e tattici...qualcuno che considera Lotito fortunato ci sarà di certo.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2209 : Lunedì 31 Agosto 2020, 20:14:47 »
Si ma sono briciole...

Gli adc mica sono necessariamente da 200 milioni.

Ricordo come il nostro abbia ottenuto tempo fa io brevetto dell acquisto tramite prestito con diritto di riscatto.

Oggi tonali ieri naingolan erano operazioni alla portata della Lazio.

PS a Orazio scala che mi obietta la gestione fallimentare della XXXX faccio presente che mi riferivo solo a quel dato non al resto
Viaggiare in champions significa maggiori entrate oltre che maggiori costi. Il napoli e fallito? Pare di no.
A volte sembra che la Lazio non possa permettersi questo lusso che potrebbe avere effetti fatali, come se facessimo fare i 100 metri a un 80enne
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2210 : Lunedì 31 Agosto 2020, 20:18:53 »
Gli adc mica sono necessariamente da 200 milioni.

Ricordo come il nostro abbia ottenuto tempo fa io brevetto dell acquisto tramite prestito con diritto di riscatto.

Oggi tonali ieri naingolan erano operazioni alla portata della Lazio.

PS a Orazio scala che mi obietta la gestione fallimentare della XXXX faccio presente che mi riferivo solo a quel dato non al resto
Viaggiare in champions significa maggiori entrate oltre che maggiori costi. Il napoli e fallito? Pare di no.
A volte sembra che la Lazio non possa permettersi questo lusso che potrebbe avere effetti fatali, come se facessimo fare i 100 metri a un 80enne
Si ma la mia era preoccupazione se la Lazio andasse sotto di 100milioni o più...30 milioni non penso daremmo il giro...ecco questo intendevo...per me imprenditore ricco significa dellavalle,Ferrero,berlusca,quello di Luxottica,squinzi...questi sono ricchi per me.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #2211 : Lunedì 31 Agosto 2020, 20:19:32 »
Non lo so se siamo piu' poveri ma alla fine di questa campagna acquisti saremo piu' forti dell' Atalanta.

Gollini        vs Strakosha
Berisha      vs Reina

Caldara      vs L.Felipe
Palomino  vs  Kim ?
Toloi           vs Acerbi
Djimsiti     vs Radu
Bellanova vs  Vavro
?                  vs  Patric

De Roon    vs L.Leiva (che e' rientrato in gruppo!)
Pasaljc       vs  L.Alberto
Malinovskj vs Milinkovic
Freuler        vs Parolo
P.Gomez     vs  Vazquez ?
?                    vs  Escalante
?                    vs Cataldi

Gosens       vs Fares ?
Castagne    vs Lulic*
      ?              vs Lukaku

Hateboer    vs Lazzari
Czyaborra   vs Marusic

Zapata         vs Immobile
Ilicic*           vs Correa
Muriel         vs Caicedo
Miranchuk Vs Muriqi ?  (non conosco Muriqi per cui non so' chi dei due e' piu' forte).

Se faremo un mercato del genere avremo anche una rosa piu' profonda della loro.

* Infortunati
Cioe' per la Lazio includi i possibili acquisti, possibili, mentre per la Dea li lasci fuori?
Per esempio sono in trattativa con la Juve per Romero che n on e' l'ultimo arrivato.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2212 : Lunedì 31 Agosto 2020, 20:41:35 »
Una curiosità su questo Kim , senza polemica.

Ma voi....fate sul serio con questo giocatore?

Davvero vogliamo presentarci al Barnabeu con un coreano pescato nel campionato cinese 30 giorni prima ?

Io se fossi Tare andrei su ben altri profili, specialmente per il ruolo di difensore!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Gasco luis veron

« Risposta #2213 : Lunedì 31 Agosto 2020, 20:45:32 »
Cioe' per la Lazio includi i possibili acquisti, possibili, mentre per la Dea li lasci fuori?
Per esempio sono in trattativa con la Juve per Romero che n on e' l'ultimo arrivato.

Be' non sono informato su tutti i possibili acquisti atalantini ed hai fatto bene a segnalarmi Romero : Miranchuk ad esempio l' ho messo.

Romero e' un buon profilo: se lo prendono il confronto e' con Radu ed io preferisco tutt' ora Radu.

Djimsiti invece andrebbe a concrontarsi con Patric: cosi' giocando sulla rosa.

Poi bisogna sempre vedere quel che succedera' ovviamente: sono previsioni parziali ma se vedi i giocatori in grassetto noi ne' abbiamo troppi meglio di loro e per quanto volessero acquistare non potranno mai portarsi al nostro livello in un unica sessione di mercato.

Gli eravamo superiori quest' anno e gli saremo superiori prossimamente: a meno che non faranno una campagna acquisti in stile Juve (ma si tratta sempre dell' Atalanta e non della Juve).

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #2214 : Lunedì 31 Agosto 2020, 20:46:48 »
Apprendo con tristezza la notizia dell'indisponibilità di Lulic, ma purtroppo me lo aspettavo.

Come ripeto, i tasselli più urgenti da sistemare sono esterno sinistro e mediano, perchè non crediate che Leiva stia bene....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2215 : Lunedì 31 Agosto 2020, 20:52:54 »
A ok...se ne leggono talmente tante di cazzate qua sopra che ormai non mi stupisco più di nulla...qua abbiamo imprenditori seri,maghi della finanza,tecnici e tattici...qualcuno che considera Lotito fortunato ci sarà di certo.

Fortunato sportivamente intendo. Gli è andata bene laddove ad altri magari no.
Detto questo finché non ci piglia lo sceicco Lotito tutta la vita. Però fammi sognare lo sceicco dai  ;D

Gasco luis veron

« Risposta #2216 : Lunedì 31 Agosto 2020, 20:53:18 »
Apprendo con tristezza la notizia dell'indisponibilità di Lulic, ma purtroppo me lo aspettavo.

Come ripeto, i tasselli più urgenti da sistemare sono esterno sinistro e mediano, perchè non crediate che Leiva stia bene....

Leiva, e' rientato in gruppo.

Per Lulic, siamo tutti con il fiato sospeso ma al momento io non ho perso la positivita': il mister e lo staff valuteranno le sue condizioni tra un po' di tempo e ne' sapremo qualcosa di piu' anche noi.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2217 : Lunedì 31 Agosto 2020, 20:55:38 »
Si ma la mia era preoccupazione se la Lazio andasse sotto di 100milioni o più...30 milioni non penso daremmo il giro...ecco questo intendevo...per me imprenditore ricco significa dellavalle,Ferrero,berlusca,quello di Luxottica,squinzi...questi sono ricchi per me.

Lotito non è un cassintegrati che mica li trovi per strada 30 milioni di euro.
La lazio e in sicurezza almeno per i prossimi 10 anni. Sbilanci da 100 milioni neanche se  cade un meteorite a formello
STURM UND DRANG

Gasco luis veron

« Risposta #2218 : Lunedì 31 Agosto 2020, 21:01:32 »
Una curiosità su questo Kim , senza polemica.

Ma voi....fate sul serio con questo giocatore?

Davvero vogliamo presentarci al Barnabeu con un coreano pescato nel campionato cinese 30 giorni prima ?

Io se fossi Tare andrei su ben altri profili, specialmente per il ruolo di difensore!

Dai video ne' sono rimasto impressionato: in pochi mi hanno dato questa impressione di forza e di completezza.

Sembra veramente impressionante: magari i veri mostri sono gli autori dei video.

Pero' non per dire che ho intuito calcistico ma al primo video postato da voi su Escalante avevo detto: non e' vero che e'cscarso tecnicamente anzi sa' giocare il pallone.

Poi io non l' ho ancora visto in una partita ma voi avete detto che contro la Triestina ha dato questa impressione.

Ecco, mi fido del mio intuito: Kim, potrebbe diventare il Milinkovic della difesa.

Dicono che piaccia a Tare: se e' vero per me e' un segnale di garanzia.

Non c'entra con Vavro: Kim e' un qualcosa di mai visto (le movenze e il gioco di Acerbi ma con la forza fisica di Stam).

E la capacita' di avanzare palla al piede di Lucio con una grande visione di gioco.

VOGLIO, KIM: SE TARE LO VUOLE SIGNIFICA CHE E' FORTE VERO!

Gasco luis veron

« Risposta #2219 : Lunedì 31 Agosto 2020, 21:13:20 »
In questo video e' in maglia rossa quindi e' con la Corea per cui e' piu' attendibile che nei video del campionato cinese: ora, al di la' di tutto ditemi se non e' impressionante.

A) Anticipo
B) Marcatura stretta (cosa rara)
C) Colpo di testa
D) Forza fisica nei contrasti (direi impressionante).
E) Velocita' (rispetto alla stazza ricordo che Barzagli, Lucio e Stam erano cosi' veloci)
F) Impostazione: lancio, piedi buoni e regista della difesa
G) Dominante (e' lui che comanda la difesa e chiama la linea)
H) Sa anche attendere oltre che anticipare ed ha un  senso del piazzamento simile ad Acerbi
I) Capacita' di inserimento in avanti
L) Fa' paura solo a guardarlo