Autore Topic: Mercato estivo 2020  (Letto 233641 volte)

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2020
« Risposta #2180 : Lunedì 31 Agosto 2020, 15:19:40 »
Infatti io ero ironico...Gosens,a parte che potrebbe essere il nuovo Gagliardini,poi 40 milioni? Ma per piacere...spendo tutto quello che ho per uno dell' Atalanta...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2181 : Lunedì 31 Agosto 2020, 15:39:59 »
Con tutte le partite che ci saranno e i 5 cambi avere gente così in panchina è decisivo.
11 giocatori non bastano.
Anche con l Atalanta partirà dalla panchina inizialmente o non sarà certo titolare fisso.
Da noi non hai un cambio di qualità minimo per LA e SMS hai solo Cataldi e Parolo.
L Atalanta sta lavorando molto bene altroché

Sostituisce ilicic. Gliene serve sempre un altro.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #2182 : Lunedì 31 Agosto 2020, 15:52:21 »
e poi l'Atalanta ha gia incassato 44 per Kuluseski ed altri 15 per Barrow, quindi, a parte i soldi della passata UCL e quelli garantiti per la prossima ha dalle vendite 69 milioni a fronte dei 5 nostri per la vendita di Berisha.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2183 : Lunedì 31 Agosto 2020, 15:53:30 »
Ma no, Ilicic mica è morto, infortunato o lascia il calcio.
Ilicici è rientrato in Italia e comincerà la preparazione a metà ottobre sarà in campo.
Inoltre avevano già Malinovskyi in quel ruolo come ulteriore cambio e invece ne hanno aggiunto ancora un altro.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2184 : Lunedì 31 Agosto 2020, 15:55:25 »
e poi l'Atalanta ha gia incassato 44 per Kuluseski ed altri 15 per Barrow, quindi, a parte i soldi della passata UCL e quelli garantiti per la prossima ha dalle vendite 69 milioni a fronte dei 5 nostri per la vendita di Berisha.
E si ma quella è bravura mica nascono per caso quei giocatori.
Sono stati bravi.
Facile che se vai a prenderti i Durmisi e i Lukaku probabilmente non li rivendi neanche regalati, vecchia storia.

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2185 : Lunedì 31 Agosto 2020, 15:56:25 »

Le prime 2 colonne sono oltre il doppio della terza con sperpero di denari e monte ingaggi.

Negli altri club sono il quatruplo, spendendo 7.5 volte di più.

Inoltre nella terza si registrano notevoli sperperi di denaro dovuti a giocatori cin un ottimo valore di mercato ma persi a º poco più

Neanche con Zarate la Lazio c'ha perso, grazie a due trofei e a Pirla Moratti. Quindi mi sembri un pò scarsone (cit.).

Misera portiere della nazionale 23 anniscambiato con cana :D

Lork Cana é stato un eroe del 26 Maggio, una data che ti tolse le dita dalla tastiera, nonostante già roteassero frementi. Ricordi?

Pandev a 0

Pandev ha fatto fior di campionati con la Lazio, non segui molto la tua antica squadra del cuore.
Quindi nessun danno vero per la Lazio, solo uno spunto per vomitare bile sulla dirigenza che ti ossessiona da 15 anni e che ti ossessionerà per altri 15. Niente di più.

De vrij a 0

La società fece di tutto per evitare il cattivo comportamento del ragazzo olandese che andò via per vincere.
Questo dovresti ricordare, ma propio non ce la fai, avviluppato in un tormento fisso che ti avvelena un settore della tua vita privata.

Keita per dueragazzini del Braga comprati e rivenduti

Una perdita di denaro importante che ha danneggiato la Lazio.

Potresti chiarire meglio? Non risulta da nessuna parte che la Lazio c'abbia rimesso.

Quindi la bilancia per me pende dalla parte degli errori prova provata che in CL ci sei andato dopo 13 anni.

La C.L. é stata pure sfiorata diverse altre volte e con un budget a disposizione inferiore. E con trofei luccicanti posti in bacheca.
Quindi la bilancia non pende dalla part che dici tu, che sei ossessionato e disinformato.

Quindi chiarito l alibi che di fenomeni non ce ne sono che si mettessero a lavorare e fare un mercato degno.

Quindi chiarito che hai bisogno di un Maalox tieni in considerazione la possibilità di scrivere post degni.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2186 : Lunedì 31 Agosto 2020, 15:59:43 »
Ilicic 10 giorni fa,non 6 anni fa,era dimagrito di 7 kg e non mangiava quasi più...parole di boniek...altro che ritiro...

Online MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2187 : Lunedì 31 Agosto 2020, 16:45:15 »
Sarà, ma credo che se gli proponessero lulic al posto dello sloveno, si terrebbero ilicic.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2188 : Lunedì 31 Agosto 2020, 17:10:11 »
Negli altri club sono il quatruplo, spendendo 7.5 volte di più.

Hai dati a sostegno di questa affermazione così perentoria e circostanziata?

Neanche con Zarate la Lazio c'ha perso, grazie a due trofei e a Pirla Moratti. Quindi mi sembri un pò scarsone (cit.).

Il Dissent si concentrava più sull’aspetto economico-finanziario. Sai i trofei si contano, a volte si pesano, ma in ogni caso pur dando tanta soddisfazione non garantiscono di per sé l’equilibrio di bilancio. Anzi, a volte il contrario, proprio a detta del patron.

Lork Cana é stato un eroe del 26 Maggio, una data che ti tolse le dita dalla tastiera, nonostante già roteassero frementi. Ricordi?

All’epoca il Dissent non mi pare fosse presente in questo forum.

Pandev ha fatto fior di campionati con la Lazio, non segui molto la tua antica squadra del cuore.
Quindi nessun danno vero per la Lazio, solo uno spunto per vomitare bile sulla dirigenza che ti ossessiona da 15 anni e che ti ossessionerà per altri 15. Niente di più.

Il danno c’è stato e pure grosso, da lucro cessante per la precisione e sappiamo tutti chi lo ha generato: il massaggiatore dell'Inter mandato in missione segreta ad adescare il macedone.
Ora si scopre che l'ex attaccante della squadra di Delio Rossi ha fatto fior di campionati con la Lazio, quando per lungo tempo è stato considerato il male assoluto. Che bella cosa la riconoscenza!

La società fece di tutto per evitare il cattivo comportamento del ragazzo olandese che andò via per vincere.
Questo dovresti ricordare, ma proprio non ce la fai, avviluppato in un tormento fisso che ti avvelena un settore della tua vita privata.

Questo è pur vero, anche se va ricordato come la società faccia sempre molta fatica a convincere specie i migliori giocatori in inutili quanto dannose infinite tenzoni per il rinnovo.
Già mi preparo all’obiezione su Milinkovic e Immobile. Giusto, così si fa. Ma perché non lo si è fatto anche per gli altri?

Potresti chiarire meglio? Non risulta da nessuna parte che la Lazio c'abbia rimesso.

L’operazione non è stato un capolavoro. Diciamo che ha fatto comodo a Mendes, soprattutto a lui, mentre noi siamo stati per due anni con due ragazzini che avranno giocato, insieme, sei o sette partite. Un affarone? Come no!
All’epoca le alternative erano prendere 21-22 milioni da Juventus o Inter, cash, oppure andare sui 30 del Monaco, al lordo di quei campioni del dopodomani, che un giorno vinceranno il pallone d’oro, è già scritto.

La C.L. é stata pure sfiorata diverse altre volte e con un budget a disposizione inferiore. E con trofei luccicanti posti in bacheca.
Quindi la bilancia non pende dalla part che dici tu, che sei ossessionato e disinformato.

Ben 4 volte negli ultimi 10 anni, al netto dei trofei luccicanti. Ma nel calcio, come nello sport, come nella vita, il fatto di sfiorare un traguardo e per ben 4 volte non rappresenta un dato positivo, semmai il contrario.

Quindi chiarito che hai bisogno di un Maalox tieni in considerazione la possibilità di scrivere post degni.

Quando concludi i tuoi post con prescrizioni mediche e giudizi morali appesantisci inutilmente e dannosamente la discussione. Stai parlando di Lazio, non stai partecipando a una sfida a duello.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline bisevac

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2189 : Lunedì 31 Agosto 2020, 17:22:54 »
Attenzione all'effetto-tenaglia però
c'erano una volta il grande darienzo

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2190 : Lunedì 31 Agosto 2020, 17:25:10 »
Quando concludi i tuoi post con prescrizioni mediche e giudizi morali appesantisci inutilmente e dannosamente la discussione. Stai parlando di Lazio, non stai partecipando a una sfida a duello.
 :D :D sei troppo forte fish...il medico della mutua  ;D

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2191 : Lunedì 31 Agosto 2020, 17:25:40 »
Sarà, ma credo che se gli proponessero lulic al posto dello sloveno, si terrebbero ilicic.
A beh...ma non ha molto senso come termine di paragone...ad oggi sono entrambi inutilizzabili

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2192 : Lunedì 31 Agosto 2020, 17:35:35 »
E si ma quella è bravura mica nascono per caso quei giocatori.
Sono stati bravi.
Facile che se vai a prenderti i Durmisi e i Lukaku probabilmente non li rivendi neanche regalati, vecchia storia.
Nessuno nega la bravura della dirigenza atalantina da quando Percassi e' il Presidente.
Ma la mia era una risposta alla disponibilita' economica al momento e del perche non hanno patteggiato al ribasso per il russo.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2193 : Lunedì 31 Agosto 2020, 17:46:50 »
Nessuno nega la bravura della dirigenza atalantina da quando Percassi e' il Presidente.
Ma la mia era una risposta alla disponibilita' economica al momento e del perche non hanno patteggiato al ribasso per il russo.

La XXXX nel "fantastico" 2018  quando raggiunsero la semifinale di CL acquisirono una 50ina di milioni extra da quella fortunata partecipazione. L'Atalanta godrà di una cifra del genere e si sta muovendo di conseguenza.

Da altre parti, seguendo l'esempio del commerciante che non muove foglia se non arrivano i soldi sul conto, probabilmente si aspetta l'arrivo del bonifico.
Ad esempio, accadde una cosa del genere da queste parti nell'ormai lontano 2008.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2194 : Lunedì 31 Agosto 2020, 17:54:07 »
La XXXX nel "fantastico" 2018  quando raggiunsero la semifinale di CL acquisirono una 50ina di milioni extra da quella fortunata partecipazione. L'Atalanta godrà di una cifra del genere e si sta muovendo di conseguenza.

Da altre parti, seguendo l'esempio del commerciante che non muove foglia se non arrivano i soldi sul conto, probabilmente si aspetta l'arrivo del bonifico.
Ad esempio, accadde una cosa del genere da queste parti nell'ormai lontano 2008.
Pesce, facendo due conti ed ipotizzando che la Dea reinvesta tutto sul mercato abbiamo
54 milioni UCL 2019-2020*
27 milioni UCL 2020-2021**
44 milioni Kulusevski
15 Milioni Barrow.

* e' quanto mise a bilancio la xxxx quando arrivo in semifinale
** quota garantita per partecipazione+market pool alla partecipazione UCL (non c'e' ranking perche' Dea fuori dalle 32)

un tifoso atalantino, gudicandolo con il metro dei laziali, dovrebbe incazzarsi se la Dea non spende sul mercato 140 milioni.
Percassi se nun ce compri Messi sei un taccagno!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2195 : Lunedì 31 Agosto 2020, 18:10:18 »
Tra l'altro percassi è giusto un filino più ricco di Lotito

Orazio Scala

« Risposta #2196 : Lunedì 31 Agosto 2020, 18:22:25 »
La XXXX nel "fantastico" 2018  quando raggiunsero la semifinale di CL acquisirono una 50ina di milioni extra da quella fortunata partecipazione.

Gli effetti benefici sui bilanci dell'asroma infatti sono evidenti.

Perché voi Quattro del Deprofundis vi ostinate a parlare di cose di cui più parlate più dimostrate di non capirne nulla?

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2197 : Lunedì 31 Agosto 2020, 18:29:52 »
Pesce, facendo due conti ed ipotizzando che la Dea reinvesta tutto sul mercato abbiamo
54 milioni UCL 2019-2020*
27 milioni UCL 2020-2021**
44 milioni Kulusevski
15 Milioni Barrow.

* e' quanto mise a bilancio la xxxx quando arrivo in semifinale
** quota garantita per partecipazione+market pool alla partecipazione UCL (non c'e' ranking perche' Dea fuori dalle 32)

un tifoso atalantino, gudicandolo con il metro dei laziali, dovrebbe incazzarsi se la Dea non spende sul mercato 140 milioni.
Percassi se nun ce compri Messi sei un taccagno!

Quindi disponibilità per l'Atalanta che va e investe a quanto pare anche con una certa celerità.
Del resto le trattative di mercato sono da tempo avviate.
Da noi escono notizie di trattative piuttosto lunghe ed elaborate. Muriqi da un mese da lavoro ai sitarelli, mentre di Fares non si contano più gli incontri "decisivi". Spiace notare che tra la richiesta delle società interessate e la nostra offerta ballano sempre - combinazione - quei 2, 3, massimo 4 milioni che poi verrebbero coperti con i magici "bonus", un istituto ormai entrato da tempo nel gergo calcistico, molto utile anche nella vita di tutti i giorni.
Ad esempio, un paio di settimane fa ho provato a pagare l'idraulico con 100 euro più bonus, ma la reazione piuttosto piccata dell'artigiano mi ha spinto a dargli 150 euro cash, come da lui richiesto, peraltro anche con una certa chiarezza. 

Sui bonus andrebbe aperto un corso, un seminario, un topic a puntate.
STURM UND DRANG

Online MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2198 : Lunedì 31 Agosto 2020, 18:42:01 »
Tra l'altro percassi è giusto un filino più ricco di Lotito

Ma infatti il problema del nostro è proprio ontologico.
Cioè è lui il problema. È povero.
Per fortuna almeno è fortunato.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2199 : Lunedì 31 Agosto 2020, 19:05:31 »
Ma infatti il problema del nostro è proprio ontologico.
Cioè è lui il problema. È povero.
Per fortuna almeno è fortunato.
Fortunato? No è stato un genio...con 20 milioni ha preso una Lazio da rottamare ed ora mangia lui,mangiano i dipendenti e mangiano i giocatori che sono arrivati ad un tetto ingaggi di 4 milioni...se fosse fortuna potrebbero riuscirci tutti,chissà perché non lo fanno...dare a Lotito del fortunato è come credere che i campionati di poker siano guidati dalla fortuna.Poi che sia povero se paragonato agli imprenditori ricchi,beh che vuol dire? È una colpa? Allora tutti noi che siamo? Deficienti?