Autore Topic: Mercato estivo 2020  (Letto 233580 volte)

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2020
« Risposta #2140 : Domenica 30 Agosto 2020, 23:04:48 »
Tonali al Milan per 10M quest anno e 20M il prossimo.
Il Milan non fa la CL.

Il Milan pagherà 10 milioni di prestito oneroso, altri 15 milioni per l’eventuale diritto di riscatto e altri potenziali10 milioni di bonus. Per un totale di 35 milioni di euro bonus compresi. Inoltre il Brescia avrà il 10% sulla futura rivendita.

Il Milan non ha il centrocampo tra i più forti d Italia .
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2141 : Domenica 30 Agosto 2020, 23:11:26 »
Il Milan pagherà 10 milioni di prestito oneroso, altri 15 milioni per l’eventuale diritto di riscatto e altri potenziali10 milioni di bonus. Per un totale di 35 milioni di euro bonus compresi. Inoltre il Brescia avrà il 10% sulla futura rivendita.

Caspita, per queste cifre ci potevamo/possiamo pensare...

Scusate per l'assenza, ho avuto un fine settimana di vacanze.

Fares l'abbiamo preso?

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2142 : Domenica 30 Agosto 2020, 23:14:24 »
Miranchuk preso a 14,5mn
Mi gira il cazzo.
La dea si rinforza di brutto.
Gran colpo a prezzo giusto.
Sarebbe stato ottimo anche per noi come alternativa di qualità a cc dove ne abbiamo bisogno.
Atalanta forte se non cede nessuno.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2143 : Domenica 30 Agosto 2020, 23:16:01 »

E non fa neanche la CL oltre ad avere n centinaia di milioni di debiti così dicono quelli bravi.
Eppure prendono Tonali

Online Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2144 : Domenica 30 Agosto 2020, 23:20:05 »
spero che non si prenda Fares con un anno di ritardo come successo per Lazzari
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Gasco luis veron

« Risposta #2145 : Domenica 30 Agosto 2020, 23:20:42 »
Pedulla' (di cui mi fido), dice: passi avanti tra Lazio e Spal.

La Lazio ha tolto la contropartita tecnica ed e' arrivata a 9 milioni (compreso i 2 di bonus).

La Spal continua pero' a chiedere 10 milioni cash: tuttavia non ha chiuso la porta alla proposta biancoceleste per cui si e' presa qualche giorno per riflettere.

IL MIO PENSIERO

Ecco, sicuramente la Lazio e' in vantaggio su Fares ma questi ulteriori giorni per decidere della Spal (che sono nel loro pieno diritto), rimandera' l' acquisto di Fares almeno di una settimana.

Tra tre settimane se non erro iniziera' la prima partita ufficiale.

Tutto per un milone di distanza (anche se la Spal parla di Cash per cui puo' esser anche la modalita' dell' operazione a non convincere la Spal): il rischio e' che durante questi giorni qualcuno possa intromettersi nella trattativa.

Ma la Lazio e' forte dell' accordo con Raiola procuratore del giocatore: non sto' dicendo che la Lazio stia sbagliando strategia perche' magari alla fine prendera' Fares pero' rispetto ad alcune priorita' di Inzaghi e del ruolo specifico che pronti e via non contera' su Lulic per una volta tanto trattandosi di un milione di differenza o, giu' di li' per un titolare in un ruolo fondamentale e con un campionato che iniziera' a breve, forse mi sarei aspettato un cambio di strategia per accontentare il mister e per metterlo nelle condizioni di lavorare tatticamente con il futuro quinto di sinistra fondamentale per il suo gioco.

Sono convinto che Fares arrivera' pero' stavolta Tare non mi e' piaciuto nel modo di condurre l' operazione.

Io, non sono nessuno per giudicare: il mio commento e' da tifoso e da non addetto con tutti gli errori del caso da parte mia perche' non posso saperne come Tare.

Sapete la stima che ho per il Ds, sapete che secondo me fara' un ottimo mercato e sapete che lo considero il miglior Ds in Italia ma per una volta non son d' accordo con il suo modo di portare avanti l' operazione Fares.

Ci puo' stare ogni tanto qualche piccola critica: anzi, questo semmai dimostra il fatto che non parto mai da preconcetti e che per me il bene della Lazio e' prioritario quindi se c'e' da fare una piccola critica non mi tiro indietro.

Detto questo son convinto che Tare portera' Fares: pero' sarebbe stato importante regalarlo ad Inzaghi almeno ad inizio della prox settimana invece il mister dovra' attendere.

Ma e' una mia analisi e magari e' sbagliata.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2146 : Domenica 30 Agosto 2020, 23:30:59 »
Ma infatti hanno rotto il cazzo. Lui e Sancho.
Comprassero I giocatori.

Serial killer di sogni che non sono altro.

Gasco luis veron

« Risposta #2147 : Domenica 30 Agosto 2020, 23:36:52 »
Ma infatti hanno rotto il cazzo. Lui e Sancho.
Comprassero I giocatori.

Serial killer di sogni che non sono altro.

Non esageriamo: la mia e' una critica su un operazione singola riguardante Fares legata alle tempistiche e alle necessita' del caso (SECONDO ME).

Il mister meritava di poter lavorare tatticamente il prima possibile con il giocatore visto la poca distanza che c'e' tra le parti.

Una strategia che secondo me e' sbagliata per quanto riguarda questa operazione in particolare ma cio' non significa che faremo un pessimo mercato: anzi, rimango convinto che ci rafforzeremo e pure molto.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2148 : Domenica 30 Agosto 2020, 23:50:38 »
Spero sia una notizia infondata: per cui mi astengo nel commentarla momentaneamente.

Ci dividono 3 milioni cash per un titolare chiesto da Inzaghi che nel suo scacchiere tattico e' fondamentale (con Lulic ai box): 3.5 li abbiamo spesi per Sprocati e idem per Casasola.

Non puo' essere vera sta' notizia: non ci credo.

Gasco!

Pure io spero che non sia vero, però dobbiamo commentare quello che si legge.

Io però sono incazzato nero.

Dopo due mesi , arriva l'incontro decisivo a Roma col presidente della Spal.

Oggi dovevi chiudere , cazzo...a costo de caccia' venti meloni.

Inzaghi lo ha richiesto, questo giocatore
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Gasco luis veron

« Risposta #2149 : Lunedì 31 Agosto 2020, 00:01:41 »
Gasco!

Pure io spero che non sia vero, però dobbiamo commentare quello che si legge.

Io però sono incazzato nero.

Dopo due mesi , arriva l'incontro decisivo a Roma col presidente della Spal.

Oggi dovevi chiudere , cazzo...a costo de caccia' venti meloni.

Inzaghi lo ha richiesto, questo giocatore

No, no hai fatto bene a commentare: inizialmente non ci volevo credere poi ho visto che ne' a parlato Pedulla' di cui ho stima e alla fine ho commentato anche io infatti.

Be' se ti chiedevano 20 meloni (che hai portato come esempio per assurdo chiaramente), no: pero' per 10 milioni, certamente si.

Ti diro': forse la Spal avrebbe accettato anche 9 milioni ma cash.
Se gli proponi 7 milioni cash e il resto bonus allora con i bonus almeno devi arrivare ai 10 milioni richiesti da loro.

Insomma se pensi che Fares possa essere il tuo titolare in Champions almeno 10 milioni li potra' valere, o no?

Comunque su queste cifre c'e' anche Philipp Max: io, andrei su Philipp Max ma se Inzaghi vuole Fares, che si prenda Fares (anche perche' la vedo tosta intavolare ora una trattativa per Philipp Max).

Gasco luis veron

« Risposta #2150 : Lunedì 31 Agosto 2020, 00:08:19 »
Altro aggiornamento di Pedulla': in serata contatti tra Spal ed Inter.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2151 : Lunedì 31 Agosto 2020, 00:17:27 »
Altro aggiornamento di Pedulla': in serata contatti tra Spal ed Inter.
Praticamente se andasse all Inter iprr figura da niente del duo lotito-tare
Non vorrei essere nei panni di inzaghi.

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2152 : Lunedì 31 Agosto 2020, 00:18:17 »
ecco. sta cosa di impuntarsi sul milione mi manda in bestia >:D

Pure a me. La Spal mi è pure simpatica, ma ora esagera ad impuntarsi.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2153 : Lunedì 31 Agosto 2020, 00:26:22 »
Tonali al Milan per 10M quest anno e 20M il prossimo.
Il Milan non fa la CL.

Invece l'Inter la fa ed è  stata due mesi sul calciatore. Che ora va al Milan

Come se David Silva fosse andato alla riomma.

Ma ora Marotta e Conte potrebbero rimediare con Fares, che smetterà di essere una delle due o tre pippe cercate dalla Lazio.
Sempre che la Lazio non sganci un milione in più, perché è con un milione in più che togli all'Inter un giocatore che l'Inter (pare...) vuole. ;D
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Gasco luis veron

« Risposta #2154 : Lunedì 31 Agosto 2020, 01:34:20 »
Pure a me. La Spal mi è pure simpatica, ma ora esagera ad impuntarsi.

Frank, la Spal era partita da una valutazione per Fares di 11 milioni cash (e secondo me era pure giusta perche' Fares se non avesse avuto gli infortuni a quest' ora sarebbe costato sui 20 milioni).

La Lazio e' partita da un offerta da 7.5 cash piu' l' inserimento di una contropartita tecnica.

La Spal invece non ha voluto contropartite perche' scendendo in B il suo interesse e' quello di monetizzare.

Cosi' la Lazio ha abbassato il cash da 7.5 a 7 inserendo pero' 2 milioni di bonus per un totale di 9 milioni.

La Spal anch' essa e' scesa nella pretesa da 11 a 10 milioni cash quindi non mi pare che si sia impuntata anche perche' la Lazio partiva da un prezzo cash molto basso (7.5 milioni per uno che considera un titolare di Champions).

Questa e' la ricostruzione che ho fatto tra tutto quello che ho letto sommando le cose che sono uscite in questo periodo sulla vicenda Fares (sempre ipotizzando che siano vere le cose che sono uscite fino ad oggi).

Come si potrebbe sbloccare la trattativa?

Facendo entrambe un passo verso l' altra ma e' comunque la Lazio che deve prender iniziativa e deve far un offerta diversa: 1) Secondo me se pure non dovessimo offrire 10 cash ma 9 cash la Spal a mio modo di vedere accetterebbe subito!

2) oppure, potremmo offrire 7 cash ma invece di 2 milioni di bonus portare l' ultima offerta a 3 milioni di bonus: ci sarebbero buone possibilita' che la Spal accetti anche in questo caso.

Ora, mettiamo da parte il mercato dove Tare ha sempre portato ottimi risultati ed entriamo sul tema esclusivamente tattico: per una distanza cosi minima il mister dovra' aspettare probabilmente un altra settimana prima di avere Fares.

Il mercato e' ancora molto lungo ma il campionato inizia tra pochissimo.

Fares, a quanto hanno scritto e' la prima scelta di Inzaghi per la fascia sinistra quindi dovra' fare il titolare.

La Spal pur giocando con il 3/5/2 faceva fare due anni fa' ai due esterni un tipo di lavoro diverso rispetto a quello che chiede Inzaghi ai quinti: lo stesso Lazzari inizialmente ha un po' faticato ad entrare nei meccanismi.

Per cui il mister ha bisogno di addestrare Fares: i movimenti si imparano in una settimana ma per gli automatismi ci vuole un periodo piu' lungo.

Quindi tecnicamente e tatticamente CREDO che il mister prima lavori con Fares e meglio e' (calcolando che abbiamo Lulic fermo ai box).

E' un analisi tecnico-tattica piu' che di mercato dove Tare utilizza da sempre questo tipo di strategia che ci ha portato ottimi risultati: ma sono cambiati anche gli obiettivi e a volte FORSE in alcuni casi estremi come questo la strategia potrebbe anche subire una leggera variazione per permettere al tecnico di lavorare da subito con un giocatore che andra' ad occupare una casella importantissima tra i titolari (e non nelle alternative).

Tutto qua' Frank: la stessa strategia di mercato Tare, la sta' utilizzando con Muriqi e ad esempio in questo caso la strategia attendista di Tare e' quella che ritengo piu' giusta (Muriqi e' comunque infortunato, e verrebbe ad occupare la casella di quarta punta).

Poi sono considerazioni personali su cui dibattere e scambiar opinioni perche' quando faccio questo tipo di considerazioni parto sempre dal presupposto che noi sappiamo le cose come ce le riportano i giornalisti e per quanto intuitivi e appassionati non avremo mai le stesse competenze di Tare (che a parte l' operazione Fares, personalmente credo si stia muovendo molto bene in questa sessione di mercato, almeno sentendo i nomi che girano).

Io, credo che la perfezione non esista neanche per il miglior Ds d' Italia e cioe' Igli: per questo credo che sempre secondo me non e' la Spal che sta' facendo le bizze ma la Lazio.

Come penso che la Lazio abbia fatto il massimo con D.Silva e che le bizze le stava invece facendo il Verona per Kumbulla che Tare ha salutato abbastanza, GIUSTAMENTE!

Pero' sull' operazione Fares per me il Ds forse sta' commettendo un errore: non riconsiderare la sua strategia di mercato in virtu' dell' esigenza tecnica e tattica della squadra (Inzaghi deve lavorare un pochino con Fares prima che Fares possa interpretare il ruolo come vuole Simone), e' sbagliato a mio avviso.

Ecco, credo che Tare stia sottovalutando questa problematica: il concetto quindi e' piu' tecnico-tattico che non di mercato ma e' chiaro che poi il tutto confluisca sul mercato.

QUESTA E' LA MIA MODESTISSIMA OPINIONE: SONO PERO' SICURO CHE ANCHE CON L' INTROMISSIONE DELL' INTER, FARES VERRA' PRESO DA TARE!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2155 : Lunedì 31 Agosto 2020, 08:01:32 »

Ancora provi a spiegarglielo? Ahahahah dai...keita perso a zero....non aggiungo altro...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline Stev00

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2156 : Lunedì 31 Agosto 2020, 08:29:12 »

Ecco, credo che Tare stia sottovalutando questa problematica: il concetto quindi e' piu' tecnico-tattico che non di mercato ma e' chiaro che poi il tutto confluisca sul mercato.

Con il massimo rispetto: credo sia più probabile siamo noi a sottovalutare o non considerare qualcosa, rispetto al direttore sportivo (per quanto essere umano e perfettibile) di una società di Serie A.

Io, personalmente, non ho la minima idea di come si svolga realmente la trattativa per l'acquisto di un calciatore nè quali dinamiche siano in gioco. "Dagli quel milioncino in più, so' briciole" è un discorso che possiamo fare noi semplici tifosi ma che magari ha riscontri (o conseguenze) ben diversi nella realtà.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #2157 : Lunedì 31 Agosto 2020, 08:36:28 »
Gran colpo a prezzo giusto.
Sarebbe stato ottimo anche per noi come alternativa di qualità a cc dove ne abbiamo bisogno.
Atalanta forte se non cede nessuno.

Tra il russo ed SMS chi è più forte?

Secondo me Sergej per cui non credo che Miranchuk sarebbe venuto alla Lazio per fare panchina.

;)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2158 : Lunedì 31 Agosto 2020, 08:57:04 »
Tonali a noi,come ad altre squadre,avrebbero chiesto 50 cash...se volete un giorno vi racconto delle porcate che ci sono durante gli acquisti...non solo in serie a...favori di ogni tipo e aiuti di ogni tipo in certe trattative.Al Milan,che ricordatevi è di un fondo che presta soldi,e Cellino c'ha le pezze al culo,magicamente diventa un prezzo buono super dilazionato nel tempo.Pure noi con Biglia lo girammo con 3-4 rate sul pagamento...roba che ad altre squadre Lotito avrebbe chiesto i soldi subito...scordatevi tonali/Lazio a quelle cifre e quelle agevolazioni.Questo era x fare un esempio.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2159 : Lunedì 31 Agosto 2020, 09:00:29 »
Tra il russo ed SMS chi è più forte?

Secondo me Sergej per cui non credo che Miranchuk sarebbe venuto alla Lazio per fare panchina.

;)
Con tutte le partite che ci saranno e i 5 cambi avere gente così in panchina è decisivo.
11 giocatori non bastano.
Anche con l Atalanta partirà dalla panchina inizialmente o non sarà certo titolare fisso.
Da noi non hai un cambio di qualità minimo per LA e SMS hai solo Cataldi e Parolo.
L Atalanta sta lavorando molto bene altroché