Autore Topic: Mercato estivo 2020  (Letto 233523 volte)

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2020
« Risposta #2100 : Sabato 29 Agosto 2020, 23:56:12 »
Fonte: pagina Facebook Matti da dribblare.
📃 #calciomercato

▪️Lazio, per Muriqi è, finalmente, fatta.

Annuncio del Fenerbahçe entro breve. Giocatore atteso in Italia nei prossimi giorni.

Scambio dei documenti in atto.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2101 : Domenica 30 Agosto 2020, 00:00:53 »
Cioè aspetta. Non potendo contare su quei trenta milioni non siamo andati in CL bloccando la crescita del club?!?!?!

L'alternativa era regalarlo alla Juventus, quindi soldi per investire nella CL non li avresti avuti. Altroché trenta milioni fermi.

Trenta milioni ad un anno dalla scadenza è stato un capolavoro.

A sto punto accusali di non aver venduto Sergio a 120 milioni due anni fa.

Sai che salto ,almeno due scudetti e due qualificazioni in CL sicure con 120 milioni.

E se te maltrattano fai pure l offeso?

:D
Io non mi offendo mai al limite ti metto alla berlina dandoti del maleducato...è diverso. 8)

L alternativa non era darlo alla Juve; questa è la filastrocca che ti fanno bere e ti danno pure uno schiaffetto in testa mentre te lo raccontano.

L'alternativa era capire il valore del giocatore a tempo debito e rinnovare quando si doveva;  non si è capito e si è sbagliato alla grande. Non c'è altro.

Hai dovuto mettere una toppa peggio del buco perche per prendere qualche spiccio dovuto all incapacità di cui sopra hai dovuto tenere 30 milioni fermi per 2 anni (secondo i piani di Mendes più prenderti Nani e Wallace).
Alla fine ti sono rimasti meno di 20 milioni ma dopo 2 anni con i buoi scappati e la qualificazione CL all Inter.
Troppo ti è costata quest'operazione.

Na fenomenata.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2102 : Domenica 30 Agosto 2020, 00:02:50 »
📃 #calciomercato

Annuncio del Fenerbahçe entro breve. Giocatore atteso in Italia nei prossimi giorni.

Per me Muriqi è un buon acquisto.
Caratteristiche che mancano.
Vedremo quale sarà il prezzo finale ma il senso tecnico ce tutto.
Sul livello non posso esprimermi, vedremo.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2103 : Domenica 30 Agosto 2020, 00:11:16 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2104 : Domenica 30 Agosto 2020, 00:21:37 »

L alternativa non era darlo alla Juve; questa è la filastrocca che ti fanno bere e ti danno pure uno schiaffetto in testa mentre te lo raccontano.

KBD:

L’anno in cui sono andato via dalla Lazio sono stato molto vicino alla Juventus, trasferimento che poi non si è concretizzato

La filastrocca raccontata dal diretto interessato.

Ora gli scappellotti te li prendi e ti vai a fare un giretto per cantieri con le mani dietro la schiena.
Me ricordi il vecchietto di Benny Hill.

Buonanotte
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Gasco luis veron

« Risposta #2105 : Domenica 30 Agosto 2020, 00:32:45 »
📃 #calciomercato

Be' una bella notizia cosi' sistemiamo definitivamente l' attacco tanto ormai si e' capito che per Inzaghi, Caicedo e' il vice Correa (cambiano le caratteristiche ma il Panterone sa' interpretare molto bene il ruolo.a fianco di una prima punta).
Muriqi sara' il vice-Ciro e ci dara' caratteristiche ancor piu' diverse con i cross di Lazzari e Fares (aspettiamo fiduciosi le operazioni Muriqi e Fares).

Ma la buona notizia e' la buona impressione che voi tutti oggi avete avuto da Escalante che sostituiva Leiva.

E' chiaro che si trattava di un amichevole con una squadra di altra categoria ma come si dice: il buongiorno si vede dal mattino...

Spero di vedere Escalante molto presto: vorrei dire che da un amico ho avuto ottime referenze riguardanti Lukaku e il suo stato di forma (Lukaku modello seconda parte del primo anno quello imprendibile di Supercoppa).

Io, credo che rimarra' con noi: Fares, Lulic, Lukaku: probabile fascia sinistra!

Mi fido di questo amico: non e' una dritta di mercato, questo amico mi ha dato un giudizio tecnico e di lui mi fido.

Lukaku e' ancora in un eta' consona per fare un buon campionato: dopo l' operazione potrebbe finalmente essersi messo alle spalle i vecchi problemi fisici.

Ma fondamentale sara' il fattore dieta: Lukaku dovra' esser costante altrimenti rovinera' tutto il piano di recupero.

Jony ha mercato in Spagna: kiyine puo' esser usato come terzo interno (per me arrivera' un vice Luis di qualita' e spero che sia Vazquez).

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #2106 : Domenica 30 Agosto 2020, 02:09:26 »
Eh no bocciato.

Sei tu che ti riferisci a persone che non conosci usando espressioni come vomitare.

Non c'è niente da comprendere ad una persona che non conosci non ti rivolgi dicendo che "vomita".
Questa è educazione di base che ravvisi esserti mancata.

Rimedia.

Eh no, chi è bocciato sei solo che te.

Limiti una mia intera frase circoscrivendola ad una parola sola, davvero un modo di fare degno dei peggiori provocatori e seminatori di zizzanie. Facendo apparire il significato distorto e travisato completamente.

Detto questo sei nel mio personale ignore, complimenti, in venti anni di forum sei il primo che ci è finito.

Io non mi offendo mai al limite ti metto alla berlina dandoti del maleducato...è diverso. 8)

Per te vale quell'adagio franzoso: un bâton bien paré ne parait plus en baton, mais toujours en baton est!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2107 : Domenica 30 Agosto 2020, 02:11:29 »
Be' una bella notizia cosi' sistemiamo definitivamente l' attacco tanto ormai si e' capito che per Inzaghi, Caicedo e' il vice Correa (cambiano le caratteristiche ma il Panterone sa' interpretare molto bene il ruolo.a fianco di una prima punta).
Muriqi sara' il vice-Ciro e ci dara' caratteristiche ancor piu' diverse con i cross di Lazzari e Fares (aspettiamo fiduciosi le operazioni Muriqi e Fares).

Ma la buona notizia e' la buona impressione che voi tutti oggi avete avuto da Escalante che sostituiva Leiva.

E' chiaro che si trattava di un amichevole con una squadra di altra categoria ma come si dice: il buongiorno si vede dal mattino...

Spero di vedere Escalante molto presto: vorrei dire che da un amico ho avuto ottime referenze riguardanti Lukaku e il suo stato di forma (Lukaku modello seconda parte del primo anno quello imprendibile di Supercoppa).

Io, credo che rimarra' con noi: Fares, Lulic, Lukaku: probabile fascia sinistra!

Mi fido di questo amico: non e' una dritta di mercato, questo amico mi ha dato un giudizio tecnico e di lui mi fido.

Lukaku e' ancora in un eta' consona per fare un buon campionato: dopo l' operazione potrebbe finalmente essersi messo alle spalle i vecchi problemi fisici.

Ma fondamentale sara' il fattore dieta: Lukaku dovra' esser costante altrimenti rovinera' tutto il piano di recupero.

Jony ha mercato in Spagna: kiyine puo' esser usato come terzo interno (per me arrivera' un vice Luis di qualita' e spero che sia Vazquez).

Lukaku mi ricorda Morrison: ai ritiri e nelle amichevoli estive sembrava Pelìè, poi con l'iniziare della stagione e degli impegni ufficiali spariva.

Che tu possa aver ragione su di lui, ma ne dubito fortemente.

Muriqi, lo ripeto, non mi piace come caratteristiche, ma se lo vuole Inzaghi allora che ben venga e ci convinca a suon di goal e prestazioni!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

superaquila

« Risposta #2108 : Domenica 30 Agosto 2020, 07:45:16 »
EUREKA !  Aspettiamo tutti una fumata dalla Turchia.    :D

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #2109 : Domenica 30 Agosto 2020, 08:12:32 »
Senza firme parliamo del nulla.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Gasco luis veron

« Risposta #2110 : Domenica 30 Agosto 2020, 08:23:32 »
Lukaku mi ricorda Morrison: ai ritiri e nelle amichevoli estive sembrava Pelìè, poi con l'iniziare della stagione e degli impegni ufficiali spariva.

Che tu possa aver ragione su di lui, ma ne dubito fortemente.

Muriqi, lo ripeto, non mi piace come caratteristiche, ma se lo vuole Inzaghi allora che ben venga e ci convinca a suon di goal e prestazioni!

Buongiorno a tutti, buongiorno Fabio, allora e' risolto: basta dire a Lukaku che il ritiro durera' 8 MESI!
 :P

superaquila

« Risposta #2111 : Domenica 30 Agosto 2020, 09:09:07 »
Senza firme parliamo del nulla.
Giusto: servono 2 firme, quella del giocatore e quella della Società turca.
In questo caso parliamo di una fumata doppia.    :D

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2112 : Domenica 30 Agosto 2020, 10:21:40 »
Speriamo a questo punto di non vendere caicedo.

Offline Biancocelesti

• Amministratore Clamoroso
  • Celestino
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org, www.biancocelesti.it
« Risposta #2113 : Domenica 30 Agosto 2020, 10:42:14 »
Vediamo di trasformare anche questo topic nell'eterna discussione anti/pro dirigenza.

Non tolleriamo più i continui OT portati avanti dai soliti, in modalità che infastidiscono (per usare un eufemismo) larga parte degli altri utenti.

Lo Staff di BC.org

Gasco luis veron

« Risposta #2114 : Domenica 30 Agosto 2020, 10:46:35 »
Speriamo a questo punto di non vendere caicedo.

Sarebbe una follia: Caicedo e' il centravanti panchinaro che negli ultimi 2 anni ha avuto un rapporto minuti giocati-media gol superiore a quella di qualsiasi altro panchinaro.

Nell' ultimo anno e' stato inferiore solo a Muriel che e' un vero titolare e di cui sappiamo la classe.

Ma dopo Muriel nel calcio italiano il centravanti panchinaro piu' decisivo e' Caicedo (che poi ti puo' fare sia la prima che la seconda punta).

Per Lasagna l' Udinese chiede 30 milioni: allora per Caicedo quanto dovremmo chiedere?

Darlo via a 6-7 milioni pur se stato preso a zero rappresenta un delitto: Borja Mayoral deve dimostrare di esser decisivo come il Panterone che ha una caratteristica fondamentale e cioe' quella di riuscire a dare il massimo anche in gara in corso.

Che finisca la carriera con noi!

MURIQI, serve per cambiare il tipo di gioco (visto che abbiamo segnato pochissimi gol di testa).

MURIQI, non e' l' alternativa a Caicedo: avere due attaccanti che non conoscono il calcio italiano e che hanno bisogno di ambientarsi rappresenta un rischio: averne solo uno (quarta punta come Muriqi), che si deve ambientare e' un altro.

Caicedo in numeri e' stato anche piu' decisivo di F.Anderson (che amo), per dirla tutta.

Infatti sono voci: credo che Inzaghi non se ne' privera' e cosi' anche la societa' perche' sa' e conosce l' importanza del Panterone che se non ci fosse stato il Covid avrebbe segnato pure piu' gol dei 9 realizzati (SENZA RIGORI).

Comunque un alterego di Caicedo eventualmente deve conoscere il calcio italiano e garantire 8-9 gol partendo dalla panchina: Simeone potrebbe esser un suo sostituto cosi' come lo stesso Lasagna ma costano il triplo di Caicedo e allora perche' vendere Caicedo?

Teniamolo e sfruttiamo i soldi in altre zone del campo: difensore e centrocampista molto offensivo vice-Luis-Correa.

Credo che la societa' fara' esattamente cosi': non so' ma mi sembra che abbiano le idee chiare.

Chiudere per Fares e Muriqi ci consentirebbe di finire il mercato con la pipa in bocca: perche' a questo punto mancherebbero solo le due pedine sopra citate (a me piacciono KIM e VAZQUEZ).

VOGLIO, KIM: lo so' che e' ingiudicabile in quel campionato leppure mi sembra una forza della natura (mette paura quando parte per anticipare!).

Solo Stam e Lucio mi davano questa sensazione!

Gasco luis veron

« Risposta #2115 : Domenica 30 Agosto 2020, 10:57:09 »
La Lazio che vorrei...

Strakosha
    L.Felipe       KIM           Acerbi
Lazzari          L.Leiva                    FARES
         Milinkovic    L.Alberto
                Immobile Correa

REINA
           Patric  Vavro   Radu
Marusic    ESCALANTE                Lulic
            Parolo        VAZQUEZ
                MIRIQI   Caicedo

Adamonis
Lukaku
D.Anderson o, LOMBARDI
Cataldi
KIYINE

Dalla primavera: Armini - R.Moro

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2116 : Domenica 30 Agosto 2020, 12:46:17 »
Io preferirei De Paul a Vasquez.

Offline WombyZoof

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2117 : Domenica 30 Agosto 2020, 12:49:03 »
Vediamo di trasformare anche questo topic nell'eterna discussione anti/pro dirigenza.

Non tolleriamo più i continui OT portati avanti dai soliti, in modalità che infastidiscono (per usare un eufemismo) larga parte degli altri utenti.

Lo Staff di BC.org

Grazie.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline WombyZoof

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2118 : Domenica 30 Agosto 2020, 12:57:21 »
Lukaku tra l'altro ieri ha giocato sotto la pioggia. Provate a prendere un mocho  asciutto e sollevatelo in aria impugnando il manico all'estremità. Poi fate la stessa operazione con un mocho inzuppato d'acqua.
Quando farà i capelli come il fratello diventerà imprendibile.

Escalante sembra buono, pratico, gioca semplice e rapido.

Vediamo se arriva U'Turcu, uno forte di testa in mezzo ci mancava.

Infine, il mercato deve ancora cominciare, sarà una cosa lunga da qui al 4 ottobre, o 5, non ricordo.

Tenere i migliori sarà il vero colpo.

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2119 : Domenica 30 Agosto 2020, 14:16:05 »
La Lazio che vorrei...

Strakosha
    L.Felipe       KIM           Acerbi
Lazzari          L.Leiva                    FARES
         Milinkovic    L.Alberto
                Immobile Correa

REINA
           Patric  Vavro   Radu
Marusic    ESCALANTE                Lulic
            Parolo        VAZQUEZ
                MIRIQI   Caicedo

Adamonis
Lukaku
D.Anderson o, LOMBARDI
Cataldi
KIYINE

Dalla primavera: Armini - R.Moro

Qualcuno al posto di Leiva e sarei molto soddisfatto.