Autore Topic: Mercato estivo 2020  (Letto 233448 volte)

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2020
« Risposta #2020 : Venerdì 28 Agosto 2020, 15:33:03 »
6 mesi di esperienza contro 3 anni in serie A. per me kumbulla non vale più di 20 milioni. ma non da ieri
Il rapporto non è 6 mesi a 3 anni.
Kumbulla ha giocato in serie A circa 2000 minuti
LF ha giocato in seria A circa 4500 minuti.

Kumbulla ha giocato la metà dei minuti totali, ma ha ben 3 anni in meno.
All'età di Kumbulla, LF giocava in seria B.

Quindi giusto valorizzare di più LF, ma 30 è una valutazione su Kumbulla che ci può stare, non fuori da ogni parametro. Poi se non è 30 è 28, oppure se a 28 ci arrivi con qualche contropartita va bene, ma non è uno scandalo per me.

A 20 Kumbulla per me è un affare e infatti a 20 non lo cedono.

D'altra parte sei va a spendere 20 per Muriqi che a 26 non è uscito dalla Turchia dove sta lo scandalo per Kumbulla?

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2021 : Venerdì 28 Agosto 2020, 15:46:52 »
Se questi sono i vostri parametri ma SuaMaestaSergej ma quanto cazzo vale!

Mezzo Zagnolo
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #2022 : Venerdì 28 Agosto 2020, 15:56:01 »
Intanto Paolo Cericola a RadioRadio dice che ha saputo ieri sera che l'inizio del campionato di serie A verrà posticipato al 4 ottobre....o è vero, oppure siamo di fronte a dei venditori di fumo di prima qualità.

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2023 : Venerdì 28 Agosto 2020, 16:07:43 »
Intanto Paolo Cericola a RadioRadio dice che ha saputo ieri sera che l'inizio del campionato di serie A verrà posticipato al 4 ottobre....o è vero, oppure siamo di fronte a dei venditori di fumo di prima qualità.

Se è vero, ritiriamoci dal campionato.
Prenderlo in quel posto una volta capita, due volte in pochi mesi no.
Pensa che il sospetto m'era venuto già ad inizio luglio...

Se chi ci rappresenta non otterrà la data di partenza certa del prossimo campionato entro il 2 agosto, renderà aleatorio anche il nostro programma vacanze/preparazione per la prossima stagione e ci esporrà al rischio di topparla di nuovo.
Perche i calciatori della Lazio hanno avuto, presso le proprie dimore, carichi di lavoro tra fine marzo e tutto aprile come si dovesse ripartire  a maggio, mentre altri avevano già programmato la ripartenza a giugno e spedito i propri atleti all'estero a rigenerarsi presso i propri familiari come fosse una pausa estiva.
Allenamenti individuali dal 4 maggio, al termine delle loro vacanze, di gruppo dal 18, appena finita la loro quarantena da rientro.
Nessuna dichiarazione pubblica di questi club su ripresa o annullamento, fitto lavoro dietro le quinte.
Ribadisco, se entro il 2 agosto non si sa la data di inizio della prossima serie A, ci fanno fessi un'altra volta.

La Lazio sta già lavorando da una settimana per partire il 19 luglio e avrà programmato la sua preparazione per quella data.
Sticazzi di Inter e Atalanta, già hanno acchittato per loro il finale della scorsa stagione, penso possa bastare.
Eventualmente, posticipino le loro partite e poi ci sarà tempo e modo di recuperarle.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2024 : Venerdì 28 Agosto 2020, 16:09:37 »
Ma ringraziamo il cielo che la Lazio sia gestita da sti "scappati di casa" e non dai geni di football manager...mamma mia Kumbulla 30 milioni...ahahahah io forse forse gliene darei 40.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2025 : Venerdì 28 Agosto 2020, 16:23:16 »
Comunque entro lunedì si chiude x fares,forse già domenica...e ricordate,le trattative sono lunghe e difficili...l'inter sta dietro a tonali che è retrocesso da un anno e mezzo...dormono? Che ci vuole,vai e firmi no? Detto da gente che ci mette 3 anni a decidere che cellulare comprare....

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #2026 : Venerdì 28 Agosto 2020, 16:28:37 »
Cmq negli altri Paesi europei si inizia a settembre, a giugno ci sono gli europei, penso che quella di Cericola sia una informazione errata.

superaquila

« Risposta #2027 : Venerdì 28 Agosto 2020, 16:56:54 »
Io mi inventerei il diritto di rimandarlo indietro.

Gasco luis veron

« Risposta #2028 : Venerdì 28 Agosto 2020, 17:05:00 »
Il rapporto non è 6 mesi a 3 anni.
Kumbulla ha giocato in serie A circa 2000 minuti
LF ha giocato in seria A circa 4500 minuti.

Kumbulla ha giocato la metà dei minuti totali, ma ha ben 3 anni in meno.
All'età di Kumbulla, LF giocava in seria B.

Quindi giusto valorizzare di più LF, ma 30 è una valutazione su Kumbulla che ci può stare, non fuori da ogni parametro. Poi se non è 30 è 28, oppure se a 28 ci arrivi con qualche contropartita va bene, ma non è uno scandalo per me.

A 20 Kumbulla per me è un affare e infatti a 20 non lo cedono.

D'altra parte sei va a spendere 20 per Muriqi che a 26 non è uscito dalla Turchia dove sta lo scandalo per Kumbulla?

Dissent ma imfatti non spenderemo 20 per Muriqi: so' i turchi che ce stanno a prova'.

Pero' rispetto agli altri ruoli sul quarto attaccante Tare puo' permettersi di aspettare insomma far come gli pare: ha lui il coltello dalla parte del manico.

Sono curiosissimo di sapere chi ha puntato in difesa, Tare: per me uno forte.

Il meno forte (Kumbulla), costava di piu': giusto l' atteggiamento da parte del nostro Ds.

Scegliamo noi i giocatori, scegliamo noi chi cedere e nessuno deve prenderci in giro: Kumbulla rischia di rimanere sul groppone al Verona.

Marotta per me 30 milioni non li caccia: piu' che altro era desideroso di bloccare un avversaria come la Lazio che rispetto a quello.che pensiamo noi e' molto temuta.

superaquila

« Risposta #2029 : Venerdì 28 Agosto 2020, 17:41:58 »
Se prendiamo il coreano, ci guadagnamo.

superaquila

« Risposta #2030 : Venerdì 28 Agosto 2020, 21:08:25 »
Della Lazio apprezzo tutto ma in particolare se decide di acquistare un giocatore, se decide un determinato prezzo non si discosta da quello che ha deciso, perché ritiene che è il prezzo giusto: la Lazio non regala soldi.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2031 : Venerdì 28 Agosto 2020, 21:35:16 »
Ma ringraziamo il cielo che la Lazio sia gestita da sti "scappati di casa" e non dai geni di football manager...mamma mia Kumbulla 30 milioni...ahahahah io forse forse gliene darei 40.

Ah si fenomeni veri ce stanno.
Che hanno dato 8 milioni per Durmisi 7 per Lukaku e quasi 10 per Wallace
E ovviamente perso a zero giocatori come De Vrij e Keita.
Come no. I fenomeni. ;D

geddy

« Risposta #2032 : Venerdì 28 Agosto 2020, 21:38:43 »
Dissent Durmisi nella Lazio ha giocato 5 partite, forse, possibile che ti abbia traumatizzato a tal punto?

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2033 : Venerdì 28 Agosto 2020, 21:42:59 »
Dissent ma imfatti non spenderemo 20 per Muriqi: so' i turchi che ce stanno a prova'.

Pero' rispetto agli altri ruoli sul quarto attaccante Tare puo' permettersi di aspettare insomma far come gli pare: ha lui il coltello dalla parte del manico.

Sono curiosissimo di sapere chi ha puntato in difesa, Tare: per me uno forte.

Il meno forte (Kumbulla), costava di piu': giusto l' atteggiamento da parte del nostro Ds.

Scegliamo noi i giocatori, scegliamo noi chi cedere e nessuno deve prenderci in giro: Kumbulla rischia di rimanere sul groppone al Verona.

Marotta per me 30 milioni non li caccia: piu' che altro era desideroso di bloccare un avversaria come la Lazio che rispetto a quello.che pensiamo noi e' molto temuta.
Se non so 20 sono 18 uno che a 26 anni ha viaggiato tra Kosovo e Turchia al massimo.
Che poi a me piace pure ma è perché 18 per lui è giusto e per kumbulla uno scandalo...mistero.

A me invece Tare fa paura. L anno scorso se partiva sms aveva preso Yacici dico Yacici per non parlare di Wesley.

Penso che in 3 anni lo scempio fatto sulla fascia sinistra collezionando in serie Durmisi Jony e Lukaku (oltre 15 milioni piu 4 milioni di ingaggi e giocatori invendiibili) sia impareggiabile forse mio figlio che estraeva a sorte faceva meglio.
E mi taccio sui difensori che se Inzaghi non si impuntava su Acerbi ci prendeva un altro fenomeno dal campionato belga.

Quindi evitiamo di rendere fenomeni certi personaggi che si fa solo il male della Lazio. Tutto fanno bene e tutti sbagliano e Tare sbaglia tanto come tutti.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2034 : Venerdì 28 Agosto 2020, 21:44:33 »
Dissent Durmisi nella Lazio ha giocato 5 partite, forse, possibile che ti abbia traumatizzato a tal punto?
Evidentemente a te il trauma viene quando qualcuno espone la realtà e non l immaginazione.
Durmisi che gioca 5 partite è un trauma si per la Lazio perché hai speso soldi ingaggi occupato caselle per non avere niente.
Quindi chiamalo come ti pare ma senza traumi ;D

Gasco luis veron

« Risposta #2035 : Venerdì 28 Agosto 2020, 21:46:36 »
Come no. I fenomeni. ;D

Per Keita son riusciti a fare circa 35 milioni!

De Vrij ha avuto un comportamento a dir poco indecoroso.

Pero' oltre a citare i Durmisi, Wallace, Perea, Alfaro (Lukaku qualcosa l' ha fatta!), dovresti citare anche:

Strakosha
L.Felipe
Lulic
L.Leiva
Acerbi
Marusic
Lazzari
Milinkovic
Immobile
L.Alberto
Correa
Caicedo
Parolo
Biglia
F.Anderson
Cataldi
Onazi
Klose
Romulo
A.Gonzales
Hernanes
Candreva
Mauri
Cisse' (che ha fatto poco ma ha fatto!)
Bastos (che il suo l' ha fatto)
Floccari
Biava
Dias
Matuzalem
Brocchi
Hoedt
Ciani
Cana
Muslera
Proto

Berisha e' stato rivenduto.

Quelli a zero non contano proprio perche' a zero:

Morrison, Djordjevic, saha, Postiga, Vinicius, Nani, Hitzsperger, Bisevac, jony (che rivenderemo e faremo anche plus-valenza).

Alcuni hanno pure fatto bene fuori dalla Lazio: Eliseu e Kakuta presi a zero!

Alla fine fatti un calcolo di quanto ci abbiamo guadagnato: matematicamente, tanto!

Gasco luis veron

« Risposta #2036 : Venerdì 28 Agosto 2020, 21:51:07 »
Se non so 20 sono 18 uno che a 26 anni ha viaggiato tra Kosovo e Turchia al massimo.
Che poi a me piace pure ma è perché 18 per lui è giusto e per kumbulla uno scandalo...mistero.

A me invece Tare fa paura. L anno scorso se partiva sms aveva preso Yacici dico Yacici per non parlare di Wesley.

Penso che in 3 anni lo scempio fatto sulla fascia sinistra collezionando in serie Durmisi Jony e Lukaku (oltre 15 milioni piu 4 milioni di ingaggi e giocatori invendiibili) sia impareggiabile forse mio figlio che estraeva a sorte faceva meglio.
E mi taccio sui difensori che se Inzaghi non si impuntava su Acerbi ci prendeva un altro fenomeno dal campionato belga.

Quindi evitiamo di rendere fenomeni certi personaggi che si fa solo il male della Lazio. Tutto fanno bene e tutti sbagliano e Tare sbaglia tanto come tutti.

La Lazio per Muriqi sta' offrendo 16 + 2 di bonus (che si ottengono se il giocatore da' dei risultati senno' rimangono 16!).

Ahh, dimenticavo: tra i presi a zero che non hanno lasciato un marchio indelebile, Djordjevic i qualche gol.lo ha pure fatto!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2037 : Venerdì 28 Agosto 2020, 21:55:02 »
Come no. I fenomeni. ;D
Si si si bla bla bla...keita a zero? Riprovarci ragazzo e ripassa....

Gasco luis veron

« Risposta #2038 : Venerdì 28 Agosto 2020, 21:58:17 »
Tra quelli presi a zero ho dimenticato Ederson e
Marchetti.

Poi avevo domenticato Konko' che malissimo non ha fatto e anche Patric avevo dimenticavo che alla fine si e' dimostrato bono!

Mi sembra di averli inseriti tutti (credo).

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #2039 : Venerdì 28 Agosto 2020, 22:01:46 »
Della Lazio apprezzo tutto ma in particolare se decide di acquistare un giocatore, se decide un determinato prezzo non si discosta da quello che ha deciso, perché ritiene che è il prezzo giusto: la Lazio non regala soldi.

Tare mentre negozia con Setti Kumbulla!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!