Autore Topic: Mercato estivo 2020  (Letto 233406 volte)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2020
« Risposta #2000 : Venerdì 28 Agosto 2020, 08:08:20 »
Giusto così...che lo prenda sta squadra di merda dell' Inter...pero' un difensore serve...oltre al laterale di sinistra...forza!

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2001 : Venerdì 28 Agosto 2020, 09:24:26 »
Calciomercato, la Lazio esce dall'asta per Kumbulla. Tare: "Non siamo più sul giocatore".

Bravo, Igli: era ora di sfancularli.

Il mercato offre tante soluzioni: Otamendi, Hinteregger, Kim Min Jae, Lisandro Martinez.

Daje, Iglone: via e lontani da dove c'e' Marotta!

Non potra' seguirci su ogni giocatore: questa mossa di Tare puo' sbloccare il mercato!

30 milioni per uno che ha fatto 6 mesi buoni ?

Grazie, ho già visto Iturbe, Piatek, ecc...

Andiamo a comprare altro.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2002 : Venerdì 28 Agosto 2020, 09:26:37 »
Fece molto bene il Napoli a chiudere per rrahmani a gennaio.
Cosi si fa.

Detto questo, l'urgenza è il centrocampo e l'esterno.

Gasco luis veron

« Risposta #2003 : Venerdì 28 Agosto 2020, 10:35:48 »
Fece molto bene il Napoli a chiudere per rrahmani a gennaio.
Cosi si fa.

Detto questo, l'urgenza è il centrocampo e l'esterno.

Se Tare ha mollato Kumbulla pubblicamente gia' ha contattato qualcuno: poi da qui' a chiudere ce ne' passa ma certamente il Ds se ne' uscito pubblicamente perche' ha una soluzione.

Per dire: secondo me i sopra citati son tutti piu' forti di Kumbulla.

L' unica "insicurezza", e' Kim Min Jae perche' gioca in un campionato non molto attendibile ma dai video personalmente sono rimasto impressionato.

Ha una forza incredibile: somiglia ad Acerbi nel modo di giocare.

Puo' giocare in tutti i ruoli: rispetto ad Acerbi pero' mi ha colpito la sua forza fisica.

Quando parte per anticipare a me mette paura: l' unico che mi dava questa sensazione era Stam e in parte Lucio.

Nel modo di muoversi dai video mi sembra invece simile ad Acerbi.

Ovviamente, l' unico dubbio e' legato all' ambientamento: gli servira' del tempo e forse a noi serve uno gia' pronto.

Scegliera' Inzaghi: se invece vogliamo uno gia' pronto Lisandro Martinez, Otamendi e Hinteregger lo sarebbero.

Poi esistono anche altri difensori.

Insomma io sono contento di aver mollato la pista Kumbulla che mi piace ma il Verona su "mandato", di Marotta non lo avrebbe ceduto alla Lazio: oppure, avrebbe preteso i 30 milioni che ora che e' andata via la Lazio non so' mica se l' avranno dall' Inter.

Ben gli sta'!

Abbiamo, soldi per comprare un difensore e un centrocampista offensivo molto forti.

Per Muriqi essendo la quarta punta ci sta' la tattica attendista di Tare: insomma Tare sa' fare alla grande il suo lavoro e non lo scopro certo io.

Unica cosa: per Fares invece cercherei di fare uno strappettino alla regola e dar loro sti' 2 milioni in piu' per averlo subito a lavoro cpn Simone  e per poter liberare Jony.

Ma sono sicuro che a breve andra' cosi.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #2004 : Venerdì 28 Agosto 2020, 12:51:07 »
Voglio sperare che l'uscita dall'asta o presunta tale per Kumbulla significhi che abbiamo in mano un obiettivo, e che sia valido.

Il nostro mercato spero non sarà lungo ed attendista come gli ultimi....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2005 : Venerdì 28 Agosto 2020, 12:54:43 »
Voglio sperare che l'uscita dall'asta o presunta tale per Kumbulla significhi che abbiamo in mano un obiettivo, e che sia valido.

Il nostro mercato spero non sarà lungo ed attendista come gli ultimi....
Spero ancora che sia pretattica e alla fine se l'Inter non chiude possiamo tornarci su.
In assoluto è la migliore opzione possibile per noi, per qualità tecnica, età, esperienza in serie A ed accrescimento anche futuro del patrimonio economico.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2006 : Venerdì 28 Agosto 2020, 13:04:39 »
Dissent per esser completi nella tua giusta analisi c'e' da dire che le strategie diverse adottate dalle altre squadre non hanno portatoa nessun trofeo europeo.

A parte il Napoli neasuno ha vinto nemmeno un trofeo (o, forse la Fiorentina o, il Milan ma potrei sbagliare perche' vado a memoria).
In Italia e comunque nessuno ha vinto piu' della Lazio (a parte la Juve, ovviamente!).

La Lazio e' entrata 3 volte in Champions in questi anni non una sola volta: anche questo dato e' stato sottolineato da Lotito.

Le maggiori qualificazioni in Champions, quale crescita hanno portato alla roma al Milan o, al Napoli?

Oggi, noi siamo come loro: anzi, siamo piu' forti di loro.

La qualif. Champions ragazzi va' vista come una possibilita' di crescita per poi portarti man mano a vincere qualcosa: se ti qualifichi ogni anno ma non vinci mai niente a cosa ti serve qualificarti in Champions?

Noi, la useremo per rafforzarci ancor di piu' e per competere per la prima posizione: ne' sono sicuro.
Come ti ho già detto io escludo la coppa italia dall'essere un parametro valido per misurare il livello di un club, per tutti i motivi n-volte spiegati e ri-spiegati.  Puoi non condividerla ma è la mia opinione.

Detto ciò l'ultima partecipazione CL è di 13 anni fa, con Pioli non hai partecipato alla CL, ci hai provato ma non hai superato i preliminari. Quindi siamo ad una partecipazione ogni 13 anni al momento. Questo è.

Parlare di vincere qualcosa a livello europeo è uno step superiore. Ma per pensare di vincere qualcosa a livello europeo devi prima riuscire a parteciparci (CL 1 volta ogni 13 anni) o se ci partecipi riuscire a fare figure degne (vedi EL spesso usciti ai gironi o agli ottavi e mai oltre i quarti).
Questi sono i fatti, "europeamente" parlando.

Per tutto il resto cè la coppa italia, ma per quello la nostra strategia ha sempre funzionato, per cui se vogliamo essere la squadra che vince la coppa italia e ha i numeri europei di cui sopra, allora va benissimo continuare così.

Se invece si vuole altro, occorre fare altro.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #2007 : Venerdì 28 Agosto 2020, 13:21:47 »
Ma non al prezzo sparato dal Verona.

Al massimo varrà 15 mln, e sono largo di manica.

Alternative ce ne saranno, e non è detto che siano tutte peggiori.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2008 : Venerdì 28 Agosto 2020, 14:34:58 »
Muriqi è già infortunato e salterebbe preparazione e prime partite.
Insensato buttarci 15/20 mn.

Li si spenda per offrire un biennale a Cavani.

Intanto sempre stallo per Fares.

Gasco luis veron

« Risposta #2009 : Venerdì 28 Agosto 2020, 14:39:57 »
Come ti ho già detto io escludo la coppa italia dall'essere un parametro valido per misurare il livello di un club, per tutti i motivi n-volte spiegati e ri-spiegati.  Puoi non condividerla ma è la mia opinione.

Detto ciò l'ultima partecipazione CL è di 13 anni fa, con Pioli non hai partecipato alla CL, ci hai provato ma non hai superato i preliminari. Quindi siamo ad una partecipazione ogni 13 anni al momento. Questo è.

Parlare di vincere qualcosa a livello europeo è uno step superiore. Ma per pensare di vincere qualcosa a livello europeo devi prima riuscire a parteciparci (CL 1 volta ogni 13 anni) o se ci partecipi riuscire a fare figure degne (vedi EL spesso usciti ai gironi o agli ottavi e mai oltre i quarti).
Questi sono i fatti, "europeamente" parlando.

Per tutto il resto cè la coppa italia, ma per quello la nostra strategia ha sempre funzionato, per cui se vogliamo essere la squadra che vince la coppa italia e ha i numeri europei di cui sopra, allora va benissimo continuare così.

Se invece si vuole altro, occorre fare altro.

All' estero considerano la Lazio tra le squadre che hanno vinto piu' trofei di seguito negli ultimi 3 anni dietro a grandissime del calcio europeo (quindi contano anche la coppa Italia!).

Non siamo io o, te chr dobbiamo giudicare l' importanza di un trofeo ma il mondo del calcio che li mette in palio come trofei (poi e' chiaro che sia io che te possiamo aver la nostra opinione ma non possiamo non considerare cosa pensano all' estero).

Tra l' altro sugli almanacchi non mettono le qualif. Champions ma solo i trofei o, i campionati vinti.

Be' in questa classifica stilata figura tra le squadre italiane solo la Lazio (dopo la Juve).

Vengono inserite le squadre vincitrici di trofei (Coppa italia, Supercoppa Italiana o, Europea Europa L. Champions L. Coppa di Spagna e coppa d' Inghilterra, ecc.).

Vengono presi in considerazione i seguenti campionati poiche' ritenuti i piu' importanti d' europa: Italia, Germania, Inghilterra, Francia, Spagna.

Loro ci mettono tra le squadre vincitrici di trofei: non stilano classifiche in base al numero delle qualificazioni Champions.

LOTITO, e' alla Lazio da 16 anni: il primo anno ha preso una Lazio indebitata.

Noi ci siamo salvati: la Fiorentina era retrocessa e il Napoli pure (entrambe cambiando nomi tra l' altro in Florentia e il Napoli non ricordo).

Noi siamo rimasti la Lazio: direi quindi di iniziare a contare da 15 anni la storia di Lotito in quanto il paragone con le altre non e' fattibile perche' erano proprio fallite a livello calcistico!

Fallite!

In 15 anni ci siamo qualificati 2 volte in Champions: quest' anno e l' anno di D.Rossi non una, quindi.

Una terza volta invece siamo usciti con Pioli ai preliminari.

Un altra volta non ci siamo qualificati per la differenza reti: un altra ancora per un punto.

Nel frattempo pero' abbiamo portato a casa sempre trofei (compresa la coppa in faccia von una roma con o tituli): detto questo la tua opinione ci sta' in quanto trattasi appunto di opinione e quindi rispettabilissima ma vedrai che da oggi in poi rimetteremo a paro anche con le qualif. Champions.

Per me basta che si continuera' a vincere qualcosa perche' a differenza tua per gusto personale preferisco i trofei e rimanere negli almanacchi non come i depressi riommici pieni di buffi, con 0 tituli all' attivo!

Il Napoli quest' anno non si e' qualificato in Champions: secondo te non ha vonto niente invece ha vinto una coppa Italia.

La qualificazione Champions rappresenta un occasione economica per rafforzare la squadra per poter vincere qualcosa eventualmente l' anno dopo ma sportivamente non conta nulla!

Ma questa e' una mia opinione: tuttavia la Federazione Italiana Gioco Calcio, il Calcio Europeo e gli Almanacchi stessi devo dire che la pensano piu' come me che ceme te ma cio' non toglie la rilevanza di ogni opinione personale che per me vale quanto tutto il resto poiche' rispettabilissima.

Volevo riportare pero' solo alcuni dati.

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2010 : Venerdì 28 Agosto 2020, 14:41:53 »
i turchi fanno la voce grossa, basta co sto Muricchio, si viri altrove.

Inviato dal mio DUA-L22 utilizzando Tapatalk

Gasco luis veron

« Risposta #2011 : Venerdì 28 Agosto 2020, 14:44:27 »
Io, spero che Kumbulla non venga: otamendi, Hinteregger e Lisandro Martinez sono nettamente superiori a lui.

Kim Min Jae e' quello che rappresenta una scommessa: ma dalle immagini a livello potenziale mi sembra il piu' forte di tutti.

Poi magari esce un nome nuovo: ma esiste altro oltre a Kumbulla che e' bravo ma non quanto i sopra citati (Kim Min Jae come dicevo e' un discorso a parte perche' potrebbe rivelarsi un vero fenomeno ma potrebbe anche non rivelarsi come tale poiche' gioca in un campipnato troppo indecifrabile).

Secondo me.

Gasco luis veron

« Risposta #2012 : Venerdì 28 Agosto 2020, 14:54:42 »
i turchi fanno la voce grossa, basta co sto Muricchio, si viri altrove.

Inviato dal mio DUA-L22 utilizzando Tapatalk

Gira, gira gireremo su Giroud a 7 milioni!

Ipotesi ma non tanto campata in aria: a gennaio il primo obiettivo era Muriqi.

Essendo inarrivabile virammo su Giroud.

A livello economico gli altri li paghi di piu'.

Tare aspettera' un altro po' poi si rompera' le palle e li salutera': dipende dai turchi.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2013 : Venerdì 28 Agosto 2020, 14:59:50 »
Ma non al prezzo sparato dal Verona.

Al massimo varrà 15 mln, e sono largo di manica.

Alternative ce ne saranno, e non è detto che siano tutte peggiori.
Quindi Kumbulla 3 + di Vavro? Su, siamo seri.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2014 : Venerdì 28 Agosto 2020, 15:10:24 »
All' estero considerano la Lazio tra le squadre che hanno vinto piu' trofei di seguito negli ultimi 3 anni dietro a grandissime del calcio europeo (quindi contano anche la coppa Italia!).

........

Ma questa e' una mia opinione: tuttavia la Federazione Italiana Gioco Calcio, il Calcio Europeo e gli Almanacchi stessi devo dire che la pensano piu' come me che ceme te ma cio' non toglie la rilevanza di ogni opinione personale che per me vale quanto tutto il resto poiche' rispettabilissima.

Volevo riportare pero' solo alcuni dati.
Gasco è inutile che ricominci dal Lotito che ha preso la squadra in coma fermacologico nel 2004, siamo all'alba dei ventanni, direi possiamo andare anche oltre, tanto ormai è andata come è andata.

Detto questo, ma all'estero chi? Sul sito dell'Uefa i trofei richiamati sono quelli europei, i più importanti, ed infatti la Lazio cè per i suoi 2 trofei europei conquistati non certo nell'attuale gestione. Per arrivare a questi trofei devi collezionare partecipazioni sperando di fare meglio, altrimenti non te li regalano per tua info. Se non partecipi mai, sicuramente non vincerai mai. Quindi non compaiono nell'albo d'oro le partecipazioni, ma stai tranquillo che sai mai partecipi mai avrai la possibilità di vincere.

Quanto alla coppa italia chi te la toglie per carità. Meglio una coppa italia che niente, questo mi pare ovvio.
Ma la strategia attuata in questi anni oltre la coppa italia non ti ha portato.
SE vuoi restare così bene, benissimo, è una scelta, una comfort zone che ha anche i suoi agi, l'importante è saperlo.

Se vuoi di più, chiaro che devi fare qualcosa di più.

Questi gli unici dati oggettivi.

Online Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #2015 : Venerdì 28 Agosto 2020, 15:11:51 »
secondo te vale quanto LF?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2016 : Venerdì 28 Agosto 2020, 15:14:53 »
secondo te vale quanto LF?
Per me LF vale qualcosa in più perchè ha più esperienza in serie A ed è sempre giovane.
Infatti la società non credo giustamente lo ceda per meno di 40.
Per cui Kumbulla a 30 ci può stare assolutamente.

Online Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #2017 : Venerdì 28 Agosto 2020, 15:22:34 »
6 mesi di esperienza contro 3 anni in serie A. per me kumbulla non vale più di 20 milioni. ma non da ieri
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #2018 : Venerdì 28 Agosto 2020, 15:26:15 »
No! solo 3 che Vavro seeee mecojoni Vavro!
Ma questo Kumbulla ma che cosa ha dimostrato fino ad ora?
Ma se questi sono i prezzi ma veramente la difesa titolare e' LF  Acerbi Radu, Radu che vale 15,000 Kumbulla.
Restasse al Verona che andra' in B cosi il prezzo si riduce del 60%.
Hai scritto in un tuo precedente post che ha esperienza di Serie A, ma quale esperienza e con chi?
Delle tre qualita' che hai elencato solo una e' vera la giovane eta'! La tecnica la voglio vedere quando giochi in una squadra dove l'errore non e' perdonabile perche stai lottando per tgraguardi che non sono quelli di chi pensa solo a salvarsi.
Aristamo da capo  con i vari Gapserini, Giampaolo Iturbe, Lapadula (quanti qui dentro strillavano per Lapadula), Piatek che si legge Piontek.
Per essere dichiarato giocatore di livello devi dimostrarlo nelle prime sei squadre diel campionato italiano, ed aggiungo che a parte quello spagnolo, tutti gli atri campionati non sono attendibili.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #2019 : Venerdì 28 Agosto 2020, 15:29:50 »
6 mesi di esperienza contro 3 anni in serie A. per me kumbulla non vale più di 20 milioni. ma non da ieri
Cioe' 20 milioni per uno che ha giocato 3 mesi col Verona, o Verona, no Barcellona, fa rima ma non e' la stessa cosa.
Se questi sono i vostri parametri ma SuaMaestaSergej ma quanto cazzo vale!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!