Autore Topic: Mercato estivo 2020  (Letto 233316 volte)

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2020
« Risposta #1920 : Mercoledì 26 Agosto 2020, 18:23:01 »
Caicedo sta' ancora qua': a gennaio Inzaghi voleva una punta in piu' e in particolare una torre da affiancare a Immobile, Correa e Caicedo.

Quindi Muriqi sposta eccome: contro il Milan  nel dopo-Covid siamo andati senza Immobile e Caicedo per colpa di Massa e abbiamo dovuto rischiare con grosse conseguenze per le partite successive un Correa non ancora in grado di giocare con il risultato di perderlo per le partite seguenti.

Ora, potremmo schierare nel caso si dovesse verificare quell' eventualita'Muriqi e un altro (vice-Luis o, Vice-Correa), che la societa' leggendo i giornali sembra che stia cercando.

Non puo' essere piu' D.Silva non per colpa nostra ma se fosse un Vazquez o, di quel livello non sarebbe ottimo?

Attualmente come qualita' chi abbiamo che puo' sostituire Luis o, anche Correa nel saltar l' uomo?

Ecco, contro il Milan avremmo giocato con Muriqi, Vazquez senza rischiare Correa e quindi il suo eventuale infortunio.

Contro la Juve nello scontro decisivo mancavano Luis Alberto e Correa ed avevamo il solo Immobile con un Caicedo affaticato ma per forza in campo: ecco, contro la Juve avremmo giocato con Immobile, Muriqi e Vazquez (o, chi per lui ma di quel livello comunque):

Come fa' Muriqi a non cambiarti niente?

Se parte Caicedo prenderanno uno al posto di Caicedo: Muriqi non verra' per sostituire Caicedo!

E secondo te tolte le prime 6 o, 7 un centrocampo (Cataldi o, Escalante, Parolo, Vazquez), non e' superiore a tutte le altre squadre?

Vazquez, o un giocatore come lui che piace ad Inzaghi (infatti abbiamo cercato D.Silva), e' la mezzala di qualita' che negli schemi di Inzaghi fa' girare la squadra e lui fa' giocare questa tipologia di giocatori o, come interni di sinistra oppure dietro la prima punta (vice-Luis e vice-Correa).

Ora, non so' quali saranno i nomi ma come ruoli secondo me stanno cercando nei settori giusti (tra l' altro richiesti da Inzaghi).
No, mi permetto di correggerti....siamo andati senza Immobile e Caicedo perchè ambedue si sono presi 3-4 cartellini gialli per essersi tolti le maglie dopo un goal, cartellini gialli assolutamente evitabili.
In una grande squadra in lotta per traguardi di vertice questi dettagli fanno la differenza.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1921 : Mercoledì 26 Agosto 2020, 18:24:40 »
Se arrivano Fares e Muriqi (come sembra), e azzecchiamo il difensore e il centrocampista offensivo lotteremo per lo Scudetto, Davide: la vera Lazio e' quella del Pre-Covid.

Dopo il Covid abbiamo giocato tutti i big match senza 5 titolari e la forma fisica dei superstiti era tra le peggiori della serie A.

Io, non posso giudicare una squadra che non si reggeva in piedi: ma prima del Covid finche' siamo stati in piedi abbiamo schiacciato tutti.

Nel prox campionato ci sara' un Napoli in piu' da contrastare ma noi saremo gli stessi senza forse Bastos ma con in piu':

Reina
X=Difensore forte
Fares ?
X=Mezzala forte
Escalante
Muriqi ?
Kiyine*

Se azzecchiamo le X saranno caxxi per tutti: in Italia.

Ahh: Kiyine non e' un promettente che viene dalla serie B perche' prima di scendere alla Salernitana aveva giocato gia' in serie A e non aveva fatto male con il Chievo.

Per me e' un acquisto a tutti gli effetti ed e' un centrocampista: che ovviamente inizialmente partira' dietro alle gerarchie ma...
Il pre e post covid, per quel che riguarda i risultati sportivi, è il miglior/peggior alibi della storia....in tutti i campionati ripresi i valori sono più o meno rimasti gli stessi, la Lazio ha avuto un calo in linea con quello che avveniva negli scorsi anni, problema di preparazione ma soprattutto di minutaggio dei titolari, e rosa corta....senza interruzione avremmo forse pagato un prezzo peggiore....avevamo Luis Alberto ed Acerbi quasi out....e cmq alla fine, punto più punto meno, la classifica ha rispecchiato i valori delle squadre.
Per la stagione che sta per cominciare se non ci rafforziamo, allungando la rosa in QUALITA', con i titolari che vorranno dare il massimo in Champions potremmo pagare davvero dazio, in termini di punti, in campionato, trovandoci a gennaio a dover rincorrere per una posizione in EL.
Dobbiamo aumentare la qualità dell'organico.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1922 : Mercoledì 26 Agosto 2020, 18:41:13 »
Cmq sembra che l'Inter davvero si sia inserita per Fares...se salta pure questo però qualche dubbio sul modo di fare mercato in questa sessione mi viene....e che cavolo....

Gasco luis veron

« Risposta #1923 : Mercoledì 26 Agosto 2020, 18:55:57 »
Cmq sembra che l'Inter davvero si sia inserita per Fares...se salta pure questo però qualche dubbio sul modo di fare mercato in questa sessione mi viene....e che cavolo....

Marotta e' sempre lui: e' un maestro nel far mercato e nel bloccare il mercato della diretta concorrente.

Solo per ricordare:

Keita (siamo dovuti ricorrere a Mendes!)

Giroud (telefonata al Chelsea molto misteriosa)

Kumbulla (il Verona deve prima sentir l' offerta di Marotta pure se ancora non c'e')

Fares (non so' questa mi e' nuova)

L' unico modo per arginarlo e' chiuder prima le trattative magari pagando 2 milioni in piu' prima che si inserisca Marotta tanto alla fine il cartellino lo fa' alzare lo stesso.

Oppure, cambiar subito obiettivo non appena c'e' Marotta di mezzo!

Il modo di agire di Marotta e' legale ma anti-sportivo (almeno secondo me).

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #1924 : Mercoledì 26 Agosto 2020, 19:08:54 »
Non so se la notizia sia vera, mi sa tanto di stronzata giornalara, pero' la Lazio deve capire che anche il non mercato di una concorrente puo rafforzare la tua squadra.
Io ricordo l'Inter di Moratti, Padre, aveva due squadre da Champions, una costruita per giocare ed una per non far giocare gli altri.
La Lazio non puo pensare di allungare le trattative per seguire la sua strategia, deve fare le mosse anche per non farsi blocare visto che oramai e' temuta.
Tornando a Fares, ma l'Inter che cazzo ci farebbe?
Young, Moses, D'Ambrosio, Candreva, Biraghi non sono meglio di Fares?
L'Inter se vuole crescere deve guardare al centrocampo dove giocano dei pipponi mostruosi, Borja Valero, Brozovic, Gagliardini, ed in avanti perche hanno solo Lukaku, in quanto spero che nessuno pensi che Martin Lautaro sia meglio di Monelli o Jordan.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1925 : Mercoledì 26 Agosto 2020, 19:09:09 »
Marotta e' sempre lui: e' un maestro nel far mercato e nel bloccare il mercato della diretta concorrente.

Solo per ricordare:

Keita (siamo dovuti ricorrere a Mendes!)

Giroud (telefonata al Chelsea molto misteriosa)

Kumbulla (il Verona deve prima sentir l' offerta di Marotta pure se ancora non c'e')

Fares (non so' questa mi e' nuova)

L' unico modo per arginarlo e' chiuder prima le trattative magari pagando 2 milioni in piu' prima che si inserisca Marotta tanto alla fine il cartellino lo fa' alzare lo stesso.

Oppure, cambiar subito obiettivo non appena c'e' Marotta di mezzo!

Il modo di agire di Marotta e' legale ma anti-sportivo (almeno secondo me).
Io non mi stupirei se Inzaghi non rinnovasse....stiamo dietro a Fares da un mese....parliamo di Fares....e che cavolo....

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1926 : Mercoledì 26 Agosto 2020, 19:15:03 »
Non so se la notizia sia vera, mi sa tanto di stronzata giornalara, pero' la Lazio deve capire che anche il non mercato di una concorrente puo rafforzare la tua squadra.
Io ricordo l'Inter di Moratti, Padre, aveva due squadre da Champions, una costruita per giocare ed una per non far giocare gli altri.
La Lazio non puo pensare di allungare le trattative per seguire la sua strategia, deve fare le mosse anche per non farsi blocare visto che oramai e' temuta.
Tornando a Fares, ma l'Inter che cazzo ci farebbe?
Young, Moses, D'Ambrosio, Candreva, Biraghi non sono meglio di Fares?
L'Inter se vuole crescere deve guardare al centrocampo dove giocano dei pipponi mostruosi, Borja Valero, Brozovic, Gagliardini, ed in avanti perche hanno solo Lukaku, in quanto spero che nessuno pensi che Martin Lautaro sia meglio di Monelli o Jordan.
Dimenticavo Eriksen un altro che col gioco del calcio non c'entra niente, forse a calcetto.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #1927 : Mercoledì 26 Agosto 2020, 19:22:41 »
...Young, Moses, D'Ambrosio, Candreva, Biraghi non sono meglio di Fares?
Riguardo a quella specie di "mprenaporcelle"  (rivolgersi a Panza per la traduzione in volgare) di Candreva non ne sarei tanto sicuro.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Gasco luis veron

« Risposta #1928 : Mercoledì 26 Agosto 2020, 19:23:55 »
Dimenticavo Eriksen un altro che col gioco del calcio non c'entra niente, forse a calcetto.

Sono d' accordo su tutto tranne che sulla valutazione di Biraghi e Fares sulla sinistra: se Fares sta' bene e' piu' forte di Biraghi secondo me soprattutto tecnicamente.

Sono veramente d' accordo su tutto quello che hai scritto, Jim: anche se non so' di questo interessamento dell' Inter per Fares.

L' ho saputo ora da Gentlemen ma non mi meraviglierei visto il modo di agire di Marotta.

Per il resto hai spiegato gia' tutto te.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1929 : Mercoledì 26 Agosto 2020, 19:27:55 »
Cmq, escludendo i primavera o quelli che al momento sembrano fuori dal progetto(forse), a prescindere se ci piacciono, al momento stiamo messi così:
Portieri: Strakosha, Reina, Guerrieri
Difensori Centrali: Luiz Felipe, Acerbi, Radu, Vavro, Bastos, Patric, Armini
Esterni Destra: Lazzari, Marusic
Esterni Sinistra: Lulic (speriamo bene..), Lukaku, Jony
Centrocampisti Centrali: Leiva, Milinkovic, Luis Alberto, Badelj, Cataldi, Parolo, Escalante, Kiyinne, Akpro
Attaccanti: Immobile, Correa, Caicedo, Adekanye

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1930 : Mercoledì 26 Agosto 2020, 19:29:11 »
Ad avercelo uno come Sant'Antonio da Candreva, no Mecojony.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1931 : Mercoledì 26 Agosto 2020, 19:31:55 »
Cmq, escludendo i primavera o quelli che al momento sembrano fuori dal progetto(forse), a prescindere se ci piacciono, al momento stiamo messi così:
Centrocampisti Centrali: Leiva, Milinkovic, Luis Alberto, Badelj, Cataldi, Parolo, Escalante, Kiyinne, Akpro
Mi cito da solo per scrivere che secondo me, voli pindarici e sogni a parte, le priorità sono assolutamente l'esterno sinistro dei 5 a centrocampo, ed almeno una altro attaccante, rimanendo Caicedo; quello che viene in più è guadagnato, sempre che si ceda qualcuno, ma a centrocampo, pur se non hanno la qualità dei titolari, potremmo pure rimanere così.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1932 : Mercoledì 26 Agosto 2020, 19:33:07 »
quel nome non va in alcun modo associato con la Lazio. Capisco che hai fatto una lista ma per favore se proprio lo devi elencare fai cosi' ( ) tanto sappiamo chi e' perche' in parentesi metteresti il suo valore non gia il suo nome.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Gasco luis veron

« Risposta #1933 : Mercoledì 26 Agosto 2020, 19:34:08 »

Be' Fares e' indispensabile: e' il Lazzari di sinistra e lo vuole Inzaghi.

Con i soldi che abbiamo un difensore piu' forte di Bastos (che per me rimane piu' che un ottimo difensore ma solo se e' titolare perche' altrimenti tende a deconcentrarsi), lo troviamo con 15 milioni!

Muriqi, sembra vicino: cosi scrivono...la torre e' una richiesta di Simone.

Poi la ciliegina puo' essere il centrocampista di qualita': mister X.

Tutto quello che ho scritto serve a lottare per lo Scudetto.

La rosa cosi' com'e' e' molto competitiva per la qualif. CHAMPIONS: tuttavia non reggerebbe i due impegni visto che la Champions non e' l' Europa L.

Si sta' lavorando per questo: la cosa bella e' che possiamo solo migliorare ma basta Marotta tra le balle nelle nostre trattative.

Non lo sopporto.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1934 : Mercoledì 26 Agosto 2020, 19:38:35 »
Be' Fares e' indispensabile: e' il Lazzari di sinistra e lo vuole Inzaghi.

Con i soldi che abbiamo un difensore piu' forte di Bastos (che per me rimane piu' che un ottimo difensore ma solo se e' titolare perche' altrimenti tende a deconcentrarsi), lo troviamo con 15 milioni!

Muriqi, sembra vicino: cosi scrivono...la torre e' una richiesta di Simone.

Poi la ciliegina puo' essere il centrocampista di qualita': mister X.

Tutto quello che ho scritto serve a lottare per lo Scudetto.

La rosa cosi' com'e' e' molto competitiva per la qualif. CHAMPIONS: tuttavia non reggerebbe i due impegni visto che la Champions non e' l' Europa L.

Si sta' lavorando per questo: la cosa bella e' che possiamo solo migliorare ma basta Marotta tra le balle nelle nostre trattative.

Non lo sopporto.
Concordo con la tua analisi in pieno.

Gasco luis veron

« Risposta #1935 : Mercoledì 26 Agosto 2020, 19:41:01 »
quel nome non va in alcun modo associato con la Lazio. Capisco che hai fatto una lista ma per favore se proprio lo devi elencare fai cosi' ( ) tanto sappiamo chi e' perche' in parentesi metteresti il suo valore non gia il suo nome.

Finche' rimarra' e non lo venderanno per me sara' considerato come un buon giocatore: chiunque indossi la nostra maglia diventa sempre 10 volte piu' forte!

Poi ognuno di noi si augura il rinforzo e qualcuno dovra' pur andar via: scarsi lo diventato quando lasciano i nostri colori.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1936 : Mercoledì 26 Agosto 2020, 19:46:42 »
Gasco, ammeno che le leggi dell’aritmetica non siano cambiate, chiedo lumi a Frusta della Mirandola, qualsiasi numero moltiplicato 0 da come prodotto 0.
Quindi se () li moltiplichi per 10 sempre () e’ il risultato.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #1937 : Mercoledì 26 Agosto 2020, 19:48:59 »
Confermo  8)
(però non so de chi state a parlà)  :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1938 : Mercoledì 26 Agosto 2020, 19:51:21 »
Il migliore acquisto per la Lazio sarebbe il defenestramento coatto e violento dei responsabili del pietoso stato di forma post confinamento.
Fatto questo, puoi acquistare chiunque.
100x100.lo scoglio è Inzaghi
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Gasco luis veron

« Risposta #1939 : Mercoledì 26 Agosto 2020, 19:54:41 »
Gasco, ammeno che le leggi dell’aritmetica non siano cambiate, chiedo lumi a Frusta della Mirandola, qualsiasi numero moltiplicato 0 da come prodotto 0.
Quindi se () li moltiplichi per 10 sempre () e’ il risultato.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Jim, non sono in grado di dare un giudizio tecnico su Badelj finche' rimarra' dei nostri: sono troppo condizionato.