Autore Topic: Mercato estivo 2020  (Letto 233231 volte)

borgorosso

Re:Mercato estivo 2020
« Risposta #1840 : Lunedì 24 Agosto 2020, 21:37:03 »

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gasco luis veron

« Risposta #1841 : Lunedì 24 Agosto 2020, 21:47:40 »
Ricordo ancora che Escalante nelle gerarchie dovrebbe partire come settimo centrocampista poiche' Inzaghi vuole un centrocampista di qualita'.

Quindi:

MILINKOVIC L.LEIVA L.ALBERTO
         Cataldi    Parolo          X
    (Escalante)                 

Poi, magari Escalante supera le gerarchie di Inzaghi e scopriamo che sa' fare anche il centrale: chissa' ma a quel punto avremmo fatto bingo!

L' importante e' che il mister X del centrocampo sia forte: De Paul, costa troppo io non ci credo.

Secondo me l' unico fattibile come parametri e' Rafinha a 12 milioni con un ingaggio non proibitivo, con un eta' giusta e che conosce gia' il calcio italiano (smentita la trattativa dal Barca, peccato).

Eppure, il giocatore sembra avere tutti i nostri parametri che sono difficili obiettivamente da trovare.

Poi serve il difensore forte e stiamo a posto (calcolando Fares e Muriqi tra noi anche se ancora non sappiamo se arriveranno).

Insomma, niente botti ma un mercato cosi' sarebbe molto intelligente (secondo me).

Reina
DIFENSORE FORTE
Fares ?
CENTROCAMPISTA FORTE
Escalante
Muriqi ?
Kiyine

Non mi sembra che manchi molto alla realizzazione se e' vero che siamo vicini a Fares e a Muriqi!

Le perle saranno il difensore e il centrocampista: e saranno anche gli ultimi ad arrivare!

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #1842 : Lunedì 24 Agosto 2020, 22:08:51 »
Gasco, Leiva e Lulic sono due pedine da sostituire in toto.

Sono over 33, hanno subito brutti infortuni, non si sa come stanno.

Quindi il tuo centrocampo è:

Lazzari   MILINKOVIC X  L.ALBERTO     X
                (Cataldi  Leiva        X       Lulic)
                 (Escalante)     (Parolo)         

Non ho messo Marusic perchè pure lui è una grossa incognita a livello di affidabilità fisica. E' stato rotto per tanto tempo, quando ha rigiocato post lockdown, si è rirotto. 
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1843 : Lunedì 24 Agosto 2020, 22:20:50 »
le nostre trattative durano sempre troppo.
Ci può stare se hai la concorrenza dei top del calcio europeo. Ma per prendere i calciatori da hellas e spal nell'anno in cui si é in Cl Le questioni devono essere molto meno complesse.
Se si cedono Bastos e Caicedo e si prende Muriqi (se questo è il nome) ci si sta indebolendo.
Se a sx ci si limita a Fares ci si indebolisce (é un miracolo se vale Senad che vi ricordo non si sa se potrà più essere un giocatore vero).
Servono come il pane un Torreira e un Emerson Palmieri. Poi tutto il resto. Anche David Silva era superfluo.
Prima le fondamenta poi tutto il palazzo.
Ed era fondamentale darle per Auronzo.
Forza Società. Eleviamoci. Grazie.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

ThomasDoll

« Risposta #1844 : Lunedì 24 Agosto 2020, 22:31:45 »
ma ce ripenso come i cornuti: che ha che non va lo sponsor W88?
E anche ammesso, Reina co che majetta doveva giocà, se quella della sua squadra aveva quello sponsor?

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1845 : Lunedì 24 Agosto 2020, 22:33:55 »
le nostre trattative durano sempre troppo.
Ci può stare se hai la concorrenza dei top del calcio europeo. Ma per prendere i calciatori da hellas e spal nell'anno in cui si é in Cl Le questioni devono essere molto meno complesse.
Se si cedono Bastos e Caicedo e si prende Muriqi (se questo è il nome) ci si sta indebolendo.
Se a sx ci si limita a Fares ci si indebolisce (é un miracolo se vale Senad che vi ricordo non si sa se potrà più essere un giocatore vero).
Servono come il pane un Torreira e un Emerson Palmieri. Poi tutto il resto. Anche David Silva era superfluo.
Prima le fondamenta poi tutto il palazzo.
Ed era fondamentale darle per Auronzo.
Forza Società. Eleviamoci. Grazie.

Appart il fatto che Silva sarebbe stato "superfluo" tutto il discorso mi sembra giusto. Soprattutto che quanto prima si comprano i giocatori, meglio è.
Non dico che sia facile, ma sicuramente sarebbe meglio.

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1846 : Lunedì 24 Agosto 2020, 22:40:14 »
ma ce ripenso come i cornuti: che ha che non va lo sponsor W88?
E anche ammesso, Reina co che majetta doveva giocà, se quella della sua squadra aveva quello sponsor?

In certi ambienti il numero 88
Va letto come heil hitler...
Ovviamente la polemica non sarebbe legata allo sponsor in se’ quanto a quel significato in certi ambienti, appunto.
La stessa “attenzione” la subì Buffon (le cui idee non erano così personali come sarebbero dovute essere) che per un periodo usó proprio quella numerazione sulla maglia
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Gasco luis veron

« Risposta #1847 : Lunedì 24 Agosto 2020, 22:44:19 »
Gasco, Leiva e Lulic sono due pedine da sostituire in toto.

Sono over 33, hanno subito brutti infortuni, non si sa come stanno.

Quindi il tuo centrocampo è:

Lazzari   MILINKOVIC X  L.ALBERTO     X
                (Cataldi  Leiva        X       Lulic)
                 (Escalante)     (Parolo)         

Non ho messo Marusic perchè pure lui è una grossa incognita a livello di affidabilità fisica. E' stato rotto per tanto tempo, quando ha rigiocato post lockdown, si è rirotto.

Ma cosi' non la pensa Inzaghi e probabilmente il mister ha maggiormente sottomano i giocatori: e' chiaro che ci sara' una valutazione sui due giocatori ma se prendi ora il sostituto di Leiva devi vendere uno tra Cataldi e Parolo (che meriterebbe di finire la carriera qui).

Se oltre Fares ne' prendi un altro poi se rientrera' Lulic (e non vedo perche' non debba rientrare), avrai 3 giocatori titolari per un ruolo.

Calcola una cosa Fabio: io, parto dalle dichiarazioni post-Covid di Inzaghi quando ha detto che giocatori che dovevano rientrare dopo un mese sono rientrati dopo 4 mesi (ed altri come Lulic non sono rientrati per niente aggiungo io).

Gli infortuni di Leiva e Lulic sono infortuni che ci stanno durante la carriera: non sono paragonabili agli infortuni subiti da Ronaldo il "Fenomeno", o Van Basten che dovette abbandonare la carriera.

Gli infortuni di Leiva e Lulic sono stati resi gravi da una gestione pessima: non sono un medico ma alcune dichiarazioni di Inzaghi e Tare mi fanno ipotizzare questo.

Non a caso alcuni fisioterapisti e forse anche il medico cambieranno: la gestione degli infortuni e della preparazione post-Covid non possiamo negare che e' stata scandalosa.

La Lazio sta' rimediando: purtroppo Leiva e Lulic hanno pagato piu' degli altri per il semplice fatto che avevano infortuni piu' complicati degli altri ma non sono infortuni che ti fanno chiudere una carriera (non esageriamo con il pessimismo).

Poi se mi dici a me: Gasco, tu avresti preso un vice-Leiva?

Io, ti avrei risposto di si ma evidentemente Inzaghi al vice-Leiva preferisce il vice-Luis.

Tatticamente cio' ha una motivazione e l' ha spiegata molto bene Jim (io, ad esempio mi auguravo l' arrivo di Biglia ma Jim tatticamente ha saputo spiegare l' idea della societa' e di Inzaghi): noi giochiamo con i due interni registi e il centrale si deve occupare solo di distruggere il gioco.

In questo senso, non ti serve una qualita' eccelsa: Dioleiva e' eccellente ma Parolo e Cataldi a seconda delle circostanze possono svolgere il ruolo molto bene.

L' importante come diceva Jim e' avere i due interni sempre in palla: e forse per questo Simone vorrebbe un De Paul o, una roba del genere.

In piu' non sappiamo se Escalante puo' giocard al centro: magari non e' un fenomeno ma ho visto che e' duro nei contrasti e che il pallone lo sa' sradicare.

Se sara' bravo a giocare pure a pallone meglio cosi: altrimenti una volta recuperata palla basta che la cede ad un metro a Sergej o, a Luis.

E secondo Jim Escalante "potrebbe", svolgere questo compito.

Nessuno e' Leiva ma a parte le prime 6 squadre Parolo, Cataldi (e chissa' anche Escalante), potrebbero svolgere i compiti del brasiliano abbastanza adeguatamente.

In fondo sono 3 giocatori per un ruolo: quello di vice-Leiva!

E tutti e tre sanno fare gli interni di centrocampo.

Su Lulic io non ho dubbi altrimenti la societa' avrebbe fatto una conferenza e avrebbe dichiarato chiusa la carriera di Lulic in quanto Lulic non e' un giocatore qualsiasi: e' il capitano.

Quindi la mia speranza e' piuttosto che venga esaudito il desiderio di Inzaghi: se non De Paul uno comunque forte in quel ruolo (che magari sappia fare anche il doppio ruolo dietro alla punta).

Inzaghi voleva Fofana: se ci hai fatto caso ha cercato tutti interni (poi se ha chiesto il vice-Leiva e questa cosa non e' uscita e' un altro paio di maniche).

Per me l' importante e' che si accontenti, Simone perche' lo ritengo una garanzia!

ThomasDoll

« Risposta #1848 : Lunedì 24 Agosto 2020, 22:46:02 »
In certi ambienti il numero 88
Va letto come heil hitler...
Ovviamente la polemica non sarebbe legata allo sponsor in se’ quanto a quel significato in certi ambienti, appunto.
La stessa “attenzione” la subì Buffon (le cui idee non erano così personali come sarebbero dovute essere) che per un periodo usó proprio quella numerazione sulla maglia

Ho capito, ma Buffon scelse, lui che doveva fare, cambiare squadra? Era lo sponsor dell'Aston Villa, mica il suo.
Che si fa, si mette al bando il numero 88?
E il 18? Lo damo al gatto? Tutti quelli che scelgono il 18 e l'88 sono adoratori del caporale austriaco?
Mi pare una roba da matti, francamente.

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1849 : Lunedì 24 Agosto 2020, 23:01:17 »
Ho capito, ma Buffon scelse, lui che doveva fare, cambiare squadra? Era lo sponsor dell'Aston Villa, mica il suo.
Che si fa, si mette al bando il numero 88?
E il 18? Lo damo al gatto? Tutti quelli che scelgono il 18 e l'88 sono adoratori del caporale austriaco?
Mi pare una roba da matti, francamente.

Ma io son d’accordo con te,
Infatti si “polemizzava” sul fatto che fra tutte le maglie adoperate  con cui è stato fotografato Reina era quantomeno “curioso” che si fosse scelta proprio quella da mettere su un sito (o un giornale, questo non saprei perchè ho seguito poco), a testimonianza della poca buona fede di certi giornali nei nostri confronti.

Ps.: semmai ad essere “a rischio” oltre all’ 88 non è il 18 ma il 14;
Ricordo certe scritte sui muri romani a firma 14 88 (cosa significhi il 14 non saprei dirlo al momento)
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #1850 : Lunedì 24 Agosto 2020, 23:17:19 »
Ma cosi' non la pensa Inzaghi e probabilmente il mister ha maggiormente sottomano i giocatori: e' chiaro che ci sara' una valutazione sui due giocatori ma se prendi ora il sostituto di Leiva devi vendere uno tra Cataldi e Parolo (che meriterebbe di finire la carriera qui).

Se oltre Fares ne' prendi un altro poi se rientrera' Lulic (e non vedo perche' non debba rientrare), avrai 3 giocatori titolari per un ruolo.

Calcola una cosa Fabio: io, parto dalle dichiarazioni post-Covid di Inzaghi quando ha detto che giocatori che dovevano rientrare dopo un mese sono rientrati dopo 4 mesi (ed altri come Lulic non sono rientrati per niente aggiungo io).

Gli infortuni di Leiva e Lulic sono infortuni che ci stanno durante la carriera: non sono paragonabili agli infortuni subiti da Ronaldo il "Fenomeno", o Van Basten che dovette abbandonare la carriera.

Gli infortuni di Leiva e Lulic sono stati resi gravi da una gestione pessima: non sono un medico ma alcune dichiarazioni di Inzaghi e Tare mi fanno ipotizzare questo.

Non a caso alcuni fisioterapisti e forse anche il medico cambieranno: la gestione degli infortuni e della preparazione post-Covid non possiamo negare che e' stata scandalosa.

La Lazio sta' rimediando: purtroppo Leiva e Lulic hanno pagato piu' degli altri per il semplice fatto che avevano infortuni piu' complicati degli altri ma non sono infortuni che ti fanno chiudere una carriera (non esageriamo con il pessimismo).

Poi se mi dici a me: Gasco, tu avresti preso un vice-Leiva?

Io, ti avrei risposto di si ma evidentemente Inzaghi al vice-Leiva preferisce il vice-Luis.

Tatticamente cio' ha una motivazione e l' ha spiegata molto bene Jim (io, ad esempio mi auguravo l' arrivo di Biglia ma Jim tatticamente ha saputo spiegare l' idea della societa' e di Inzaghi): noi giochiamo con i due interni registi e il centrale si deve occupare solo di distruggere il gioco.

In questo senso, non ti serve una qualita' eccelsa: Dioleiva e' eccellente ma Parolo e Cataldi a seconda delle circostanze possono svolgere il ruolo molto bene.

L' importante come diceva Jim e' avere i due interni sempre in palla: e forse per questo Simone vorrebbe un De Paul o, una roba del genere.

In piu' non sappiamo se Escalante puo' giocard al centro: magari non e' un fenomeno ma ho visto che e' duro nei contrasti e che il pallone lo sa' sradicare.

Se sara' bravo a giocare pure a pallone meglio cosi: altrimenti una volta recuperata palla basta che la cede ad un metro a Sergej o, a Luis.

E secondo Jim Escalante "potrebbe", svolgere questo compito.

Nessuno e' Leiva ma a parte le prime 6 squadre Parolo, Cataldi (e chissa' anche Escalante), potrebbero svolgere i compiti del brasiliano abbastanza adeguatamente.

In fondo sono 3 giocatori per un ruolo: quello di vice-Leiva!

E tutti e tre sanno fare gli interni di centrocampo.

Su Lulic io non ho dubbi altrimenti la societa' avrebbe fatto una conferenza e avrebbe dichiarato chiusa la carriera di Lulic in quanto Lulic non e' un giocatore qualsiasi: e' il capitano.

Quindi la mia speranza e' piuttosto che venga esaudito il desiderio di Inzaghi: se non De Paul uno comunque forte in quel ruolo (che magari sappia fare anche il doppio ruolo dietro alla punta).

Inzaghi voleva Fofana: se ci hai fatto caso ha cercato tutti interni (poi se ha chiesto il vice-Leiva e questa cosa non e' uscita e' un altro paio di maniche).

Per me l' importante e' che si accontenti, Simone perche' lo ritengo una garanzia!

Ad oggi, pronti via tra un mese circa, non sai se Leiva e Lulic sono recuperati, nè che affidabilità ti garantirebbero. E sono i titolari mediano ed esterno sinistro.

Hai preso o stai trattando Fares, che si è rotto tutto il rompibile su una gamba. Come sarà la sua tenuta fisica? Reggerà?

E ancora: Marusic si rompe molto spesso, Radu idem...

Quindi la lista dei tuoi titolari giocoforza si assottiglia.

Io non credo che Inzaghi non sappia che non è solo colpa dei medici o dei massaggiatori, ma esistono limiti, dovuti a età, importanza degli infortuni e tempistica di ripresa.

E i sostituti sono degli adattati: Cataldi e Parolo - per quest'ultimo gioca ancora di più l'età - non sono mediani puri, tra Lukaku, Durmisi e Jony non fanno un quarto della caviglia sinistra di Lulic quando è in forma.

Ci vedo troppe incognite.

De Paul sarebbe un'ottima soluzione, per di più adattabile in vari ruoli.

Ma ci si sbrighi e lo si prenda, sticazzi di quanto costa!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Gasco luis veron

« Risposta #1851 : Lunedì 24 Agosto 2020, 23:28:17 »
Fabio, qui' dentro alcuni hanno fatto un calcolo per me inaspettato purtroppo in negativo: la Champions non ci vale il.cash degli altri anni ma circa 27 milioni.

Ce dice male ma e' cosi (poi io faccio riferimento a loro perche' sono un disastro mei calcoli e in questo genere di cose).

In virtu' di questo purtroppo dobbiamo adeguarci: De Paul costa 35/40 milioni da solo a dispetto dei 27 milioni dell' entrata in Champions.

Per questo tante cose non saranno fattibili: ma con intelligenza si potra' fare un ottimo mercato anche perche' di solito partivamo da circa 20 milioni contro i circa 47 di questa campagna acquisti.

Ma con i prezzi che ci sono con 47 milioni non puoi ri giovanire tutti i ruoli: devi farlo nel giro di due anni semmai.

ThomasDoll

« Risposta #1852 : Martedì 25 Agosto 2020, 00:37:05 »
L'intero sistema calcio è in preda all'incertezza. La stagione si è conclusa come sappiamo, con lo stravolgimento di tutti i calendari e non si è disputato l'Europeo, che è la più grossa fonte di reddito dell'UEFA.
Come si fa a programmare una qualunque attività industriale se non è possibile fare una previsione attendibile dei possibili ricavi? Con i dati che ci sono in giro ci sta un nuovo lockdown o che si rimanga a porte chiuse, ci sta che giocatori si infettino, si ammalino, addirittura ci sta che muoiano... Su queste basi dire che entreranno 50 o 30 o 70 milioni è puro esercizio di fantasia. I Barcellona smobilitano, tutti rivedono tutto al ribasso e noi dovremmo fare la campagna di Russia? Nun ce crederei manco se potessimo, ma così è talmente ovvio che non c'è nemmeno da discutere, la Lazio farà quello che le consentiranno le occasioni che si creeranno sul mercato.
Poi il campo dirà.
Se dovessimo rifondare la squadra sarei parecchio più preoccupato, al massimo rimarremo con qualche buco ma in linea di massima saremo molto competitivi pure l'anno prossimo, in uno scenario delirante quanto quello appena concluso.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1853 : Martedì 25 Agosto 2020, 07:00:27 »
L'intero sistema calcio è in preda all'incertezza. La stagione si è conclusa come sappiamo, con lo stravolgimento di tutti i calendari e non si è disputato l'Europeo, che è la più grossa fonte di reddito dell'UEFA.
Come si fa a programmare una qualunque attività industriale se non è possibile fare una previsione attendibile dei possibili ricavi? Con i dati che ci sono in giro ci sta un nuovo lockdown o che si rimanga a porte chiuse, ci sta che giocatori si infettino, si ammalino, addirittura ci sta che muoiano... Su queste basi dire che entreranno 50 o 30 o 70 milioni è puro esercizio di fantasia. I Barcellona smobilitano, tutti rivedono tutto al ribasso e noi dovremmo fare la campagna di Russia? Nun ce crederei manco se potessimo, ma così è talmente ovvio che non c'è nemmeno da discutere, la Lazio farà quello che le consentiranno le occasioni che si creeranno sul mercato.
Poi il campo dirà.
Se dovessimo rifondare la squadra sarei parecchio più preoccupato, al massimo rimarremo con qualche buco ma in linea di massima saremo molto competitivi pure l'anno prossimo, in uno scenario delirante quanto quello appena concluso.

Esatto Thomas, questo e' ragionare con la testa sulle spalle; il resto sono favole
o favolette di qualche illuso che trova spazio nel periodo di incertezza maggiore
per farsi leggere.

Ma come puoi programmare se non sai nemmeno che tipo di gioco si potra' fare
il prossimo anno  ??    (intendesi a porte aperte o chiuse)  !!
Quale sara' il contratto di un giocatore medio ??        Come , dove, quando e
perche'  ??
Su che parametri lo rapporti se non hai nemmeno i parametri di qualcosa  ??

Ma io dico stiamo scherzando o giochiamo con parole e concetti, tanto per ...  ?? 

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1854 : Martedì 25 Agosto 2020, 08:08:28 »
14 n'briaco
88 i casecavalli

Verona  ; il karma

La fissa e il senso del ridicolo

Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1855 : Martedì 25 Agosto 2020, 08:56:11 »
Poi il campo dirà.
Ciò significa attenersi alla realtà, stare con i piedi per terra. Altro che pippe mentali o pipponi
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1856 : Martedì 25 Agosto 2020, 09:03:10 »
Domani previsto Reina e un altro nuovo acquisto...lo presenteranno direttamente ad Auronzo.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1857 : Martedì 25 Agosto 2020, 09:51:43 »
I Barcellona smobilitano

In questo quadro ben descritto da TD, sembra che la Lazio confermi nella sua rosa e senza eccessivi affanni: Immobile, Correa, Milinkovic, Luis Alberto e Acerbi.
E' curioso che questo venga dato per scontato, sia dai tifosi, sia dai media, e non sia invece l'elemento più indagato ed evidenziato dalla critica, che invece pongono in primo piano insoddisfazione e sfiducia.
Per me vedere in campo Sergej, dopo che nell'inverno della stagione 2017/18, TUTTI, anche noi con serena rassegnazione, davano per scontata la sua partenza al termine della stagione, ne ha giocate altre due alla grande con noi e oggi è ancora qui... a me sembra, sarò ingenuo, incredibile...

E' evidente che la Lazio, come tutte le compagini, abbia dei punti dove è possibile migliorare e speriamo che con intelligenza e un po' di fortuna vi si riesca. Ma questi potenziali elementi di debolezza non possono essere il quadro di insieme che descrive la Lazio e il suo momento, la sua forza e le sue prospettive. Non dovrebbero essere in primo piano, non dovrebbero rappresentare la copertina del racconto di un periodo sportivo, relativamente al campo di gioco, invece decisamente positivo e pieno di motivi di soddisfazione (vedi sopra).
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1858 : Martedì 25 Agosto 2020, 10:07:47 »
Frank, mi sembra giusto segnalarlo.
Io personalmente lo sto tenendo in conto.
D'altra parte mi fa piacere che i media lo diano per scontato.
Questo dà un segnale di forza! Quando c'è sorpresa perchè i migliori rimangono lo si fa perchè non si ritiene possibile che determati giocatori possano/debbano rimanere in squadra.

Si vede che siamo arrivati al punto che Sms LA Immobile ecc rimangano alla Lazio senza che nessuno rimanga sorpreso. Questo è un buon inizio.

Meglio ancora hanno fatto i giocatori a chiarire la loro posizione sin da principio.
Ci siamo risparmiati centinaia di notizie che volevano i nostri, Sms in primis, un giorno al Psg, un altro allo Utd, l'altro al Real.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1859 : Martedì 25 Agosto 2020, 10:17:04 »
Domani previsto Reina e un altro nuovo acquisto...lo presenteranno direttamente ad Auronzo.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Sarà akpa akpro, non esaltiamoci