Autore Topic: Mercato estivo 2020  (Letto 233209 volte)

borgorosso

Re:Mercato estivo 2020
« Risposta #1820 : Lunedì 24 Agosto 2020, 17:12:33 »
E come pensa di stabilizzarsi la Lazio? Comprando pipponi (Escalante) pippette (Muriqi) e mezzi giocatori (Fares)?
Tu che te ne intendi di aziende, non ti pare che si inverta l’ordine dei fattori?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1821 : Lunedì 24 Agosto 2020, 17:43:12 »

APPROFONDIMENTIChampions delle mie brame: ecco quanto vale la qualificazioneRedazionedi RedazioneLuglio 17, 2020 - 14:45
UEFA, la deadline più importante?
di Joe Vasapollo
Intanto chiariamo che si tratta di cifre e importi stimati, in quanto la UEFA ancora non ha dichiarato quanto sarà il montepremi della prossima stagione. Ma basandoci su quella precedente sicuramente, possiamo andarci molto vicino, visto che le regole sono rimaste identiche.

Lo scorso anno si partiva da una situazione di questo tipo

Questa è una proiezione ottimistica basata sullo scorso anno senza covid
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1822 : Lunedì 24 Agosto 2020, 17:52:26 »
E come pensa di stabilizzarsi la Lazio? Comprando pipponi (Escalante) pippette (Muriqi) e mezzi giocatori (Fares)?
Tu che te ne intendi di aziende, non ti pare che si inverta l’ordine dei fattori?

Manco Coman era un campione, anzi era stato scartato da PS e Juve. Poi il Bayern lo ha fatto esplodere, tipo noi con Immobile, MS etc etc
Se non pretendi di vincere subito(come l'Inter)😀 non è detto che devi puntare su costosissimi campioni già affermati, specialmente se i papaveri sono alti alti alti e tu sei paperina..... che cosa ci vuoi far😀

Ps te puoi sempre butta a tifa i papaveri se ha fretta 🐕

Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
No, MM il moderatore.

borgorosso

« Risposta #1823 : Lunedì 24 Agosto 2020, 18:07:30 »
Manco Coman era un campione, anzi era stato scartato da PS e Juve. Poi il Bayern lo ha fatto esplodere, tipo noi con Immobile, MS etc etc
Se non pretendi di vincere subito(come l'Inter) non è detto che devi puntare su costosissimi campioni già affermati, specialmente se i papaveri sono alti alti alti e tu sei paperina..... che cosa ci vuoi far

Ps te puoi sempre butta a tifa i papaveri se ha fretta
Tra un campione già affermato e una pippa c’è un mondo: giocatori da rilanciare (Immobile), giovani da far crescere (Savic), grandi nomi che hanno ancora qualcosa da dire (Leiva).

Escalante che è?

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1824 : Lunedì 24 Agosto 2020, 18:14:52 »
Pare sia un calciatore della Lazio.
Per alcuni è sufficiente per non disprezzarlo.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #1825 : Lunedì 24 Agosto 2020, 18:17:59 »

Si anche io la penso come te riguardo all'ordine dei fattori.
Pero' dissentiamo nei fattori.
Non e' la prima volta che mi senti dire (in verita mi leggi scrivere) che il mercato lo giudica il campo.
Altra considerazione che faccio e' che ad oggi l'investimento della Lazio per fare bene sia in campionato che in UCL lo stimo intorno ai 120 milioni (tra l'acquisizione delle prestazioni sportive e ingaggio).
Puo' investire la SSLazio 120 milioni? Non credo ed allora bisogna darsi delle priorita'
Giocare costantemente in UCL porta oltre che i soldi anche credibilita' internazionale.
Ti faccio un esempio da come la vedo io. Thiago Alcantara vuole lasciare il Bayern, il Bayern chiede ua 40ntina di milioni, su di lui c'e' il MU, ad oggi, anche ammesso la Lazio pareggiasse l'offerta del MU, dove pensi che andrebbe Thiago Alcantara?
Arrivare tra le prime 4 in campionato deve essere la priorita della Lazio, anche a costo di prendere sberle da Real o MC in UCL.

Poi certo se arriva un altro Sergio Massimo Imperatore mi vedrai vagare per le vie di Roma 'mbriaco fracico vestito tutto di biancoceleste
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1826 : Lunedì 24 Agosto 2020, 18:21:32 »
Spagna, problemi economici per il Valencia: manca la liquidità, proposte cambiali ai giocatori
17.08.2020 17.04 di Gaetano Mocciaro

Il Valencia è nei guai. Secondo quanto riportato da Super Deporte il club si trova in una complicata situazione finanziaria e in un incontro avvenuto stamane i calciatori sono stati avvertiti che al momento manca la liquidità per rispettare gli oneri contrattuali. Per questo motivo il club ha offerto ai calciatori alcune cambiali che scadono a settembre 2021. Proposta in questo momento rifiutata dal club, le trattative sono destinate a proseguire.

La liquidità è importante a meno che non c'hai l'amica banca e la politica che ti copre i buffi '(ogni rife a quelli della' è voluto)

C’ è qualche giocatore forte al Valencia?

È il caso di avventarsi come sciacalli!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1827 : Lunedì 24 Agosto 2020, 18:24:09 »

Paella e sangria, quello de bono c'e' a Valencia!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1828 : Lunedì 24 Agosto 2020, 18:33:05 »

Flores e Corrados non sono male.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Gasco luis veron

« Risposta #1829 : Lunedì 24 Agosto 2020, 19:27:33 »

Otamendi se non erro dovrebbe essere di proprieta' del Valencia: leggo che il procuratore lo ha proposto anche al Napoli e alla Lazio.

Il cartellino si aggira sui 9-10 milioni.

Spendendo meno per il difensore rimarrebbero soldi anche per il centrocampista di qualita'...

Per questo io, non aspetterei Kumbulla troppo a lungo: oltre a costare parecchio magari alla fine lo prende l' Inter e rimaniamo con i tempi stretti per chiudere un difensore (visto le simpatie del Verona per Marotta!).

Continuo a dire che Sarr a 0, e' bono: vale Kumbulla, secondo me.

Le differenze sono che Kumbulla puo' giocarti in tutti i ruoli della difesa mentre Sarr puo' fare solo il Radu essendo similissimo al Radu di tre anni fa' ma con un lancio notevolmente migliore (che non sarebbe mica male?).

Gasco luis veron

« Risposta #1830 : Lunedì 24 Agosto 2020, 19:37:59 »
Tra un campione già affermato e una pippa c’è un mondo: giocatori da rilanciare (Immobile), giovani da far crescere (Savic), grandi nomi che hanno ancora qualcosa da dire (Leiva).

Escalante che è?

Quando venne A.Gonzales chi era?

Epppure, dimostro' il suo valore.

Non conosvo Escalante ma prima di giudicare aspettiamo: calvola che Escalante partira' come 7ettimo centrocampista e noi giochiamo con 3 centrocampisti.

Se ti va bene tra due anni a 0 hai il nuovo Parolo o, roba simile.

La devi vedere in quest' ottica.

Penso che a centrocampo prenderemo un altro centrocampista!

Se non dovesse arrivare nessuno allora magari e' giusto apportare una critica: ma il mercato non e' ancora iniziato...

Tempo al tempo!

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1831 : Lunedì 24 Agosto 2020, 19:43:29 »
Escalante un pippone?
Ma quando c... mai l'hai visto giocare?
Aspetta un paio di partite nella Lazio.
Ti ricordo che Pavel acquistato dall'imperatore dopo la prima partita a Bologna fu definito dai : veri laziali: un pippone.
Quanti ne avete giudicati pippe ar sugo? Si curamente LA, e Acerbi?, non doveva pulire gli scarpini al plurivincitore olandese?
Vuoi altri esempi dei pre giudizi dei veri Laziali?
Calma e gesso.
Se poi ti senti orfano dello scudetto, la Lazio non fa per te. La Lazio è solo tra le prime 6 squadre vincenti in Europa negli ultimi tre anni.
No, MM il moderatore.

Gasco luis veron

« Risposta #1832 : Lunedì 24 Agosto 2020, 19:45:36 »
Si parla di 22-23 milioni garantiti dall'UEFA per la partecipazione contro i 35 delle scorse stagioni.
Anche l'UEFA ha avuto minori incassi da Sponsor e TV (meno partite).
Poi ci sono i vari bonus per passaggio del turno, vittorie etc etc.
I fucking Idiots misero a bilancio, l'hanno che giocarono la semifinale, 54 milioni di euri.
Quindi coloro che computano 40 milioni da destinare al mercato devono rivedere le loro stime e/o desiderata.
Insomma la Lazio ha tanto culo che ce va male anche quando ci va bene.
E' vero che so no soldi veri come dice LaLAzioMia, ma anche l'Udinese vuole 35 milioni veri per DePaul, magari in 3 anni ed ecco che allora risulta lampante come la Lazio debba concentrarsi sul campionato e stabilizzarsi tra le prime 4 per avere tutti gli anni questo tipo di introiti e progressivamente, come ha fatto dall'avvento dell corrente gestione, aumentare l'ammontare dele spese, sia esse in acquisizioni di prestazioni sportive o di ingaggi ai singoli calciatori

E te pareva che quanno annamo noi in Champions deve succede sempre qualcosa: poi qualcuno ha il coraggio di dire che siamo pure fortunati.

Se non ci fosse stato il Covid, staremmo tutti a festeggiare qualcosa di molto grosso.

E ci sarebbero stati meno vittime: il primo pensiero  va' sempre a loro e alle loro famiglie.

Maledetto, Covid: rimane il fatto che a noi come Lazio ci dice sempre male (altro che avvantaggiati!).

Pero' in compenso quando vinciamo godiamo il doppio degli altri: e' la nostra storia e ne' vado orgoglioso.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1833 : Lunedì 24 Agosto 2020, 19:51:10 »
Questa è una proiezione ottimistica basata sullo scorso anno senza covid

Esatto, e discorsi senza Covid ora sono validi come quelli della favola di
Cappuccetto Rosso  !!          Stiamo in un mare che non conosciamo,  non
abbiamo nemmeno una stabilita destinazione  ...  e siamo anche senza
bussola,  a dire il vero  ...

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1834 : Lunedì 24 Agosto 2020, 20:04:33 »
E te pareva che quanno annamo noi in Champions deve succede sempre qualcosa: poi qualcuno ha il coraggio di dire che siamo pure fortunati.

Se non ci fosse stato il Covid, staremmo tutti a festeggiare qualcosa di molto grosso.

E ci sarebbero stati meno vittime: il primo pensiero  va' sempre a loro e alle loro famiglie.

Maledetto, Covid: rimane il fatto che a noi come Lazio ci dice sempre male (altro che avvantaggiati!).

Pero' in compenso quando vinciamo godiamo il doppio degli altri: e' la nostra storia e ne' vado orgoglioso.
mi unisco al dolore per i morti pero' se tu sei Luis Alberto io so Ciro nel senso che se me fai assist io segno.
Meno vittime dici?
Pensa quanti suicidi tra i 100 milioni de Fucking Idiots, robba che la Peste del 1600 a petto era un mal di testa.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1835 : Lunedì 24 Agosto 2020, 20:12:36 »
Di Canio mischiò Lazio e politica sul campo, cosa che non si deve mai fare.
Reina non farà altrettanto. Nessuno in genere lo fa.
A parte gli idioti tipo Bosnich. O gli esaltati come Paolo.
Di cosa pensa fuori dal campo sono affari suoi, a meno che non sia roba penalmente rilevante.
ottimo

Inviato dal mio DUA-L22 utilizzando Tapatalk

borgorosso

« Risposta #1836 : Lunedì 24 Agosto 2020, 20:33:33 »
Escalante un pippone?
Ma quando c... mai l'hai visto giocare?
Aspetta un paio di partite nella Lazio.
Ti ricordo che Pavel acquistato dall'imperatore dopo la prima partita a Bologna fu definito dai : veri laziali: un pippone.
Quanti ne avete giudicati pippe ar sugo? Si curamente LA, e Acerbi?, non doveva pulire gli scarpini al plurivincitore olandese?
Vuoi altri esempi dei pre giudizi dei veri Laziali?
Calma e gesso.
Se poi ti senti orfano dello scudetto, la Lazio non fa per te. La Lazio è solo tra le prime 6 squadre vincenti in Europa negli ultimi tre anni.
Ti ho lasciato perdere prima, adesso hai rotto il cazzo. “Cambia squadra” e cose simili puoi ricacciartele dentro per il condotto che ti è maggiormente congeniale.

Hai mai letto il curriculum e la storia di Luis Alberto? (Giocatore da rilanciare)
Acerbi? (Giocatore da rilanciare a grandi livelli dopo quello che aveva subito e quello che aveva dissipato - comunque inferiore a DV, che magari se scrocia scendendo le scale).

Pavel Nedved fu acquistato per 8 mld, quando lo aveva segnalato Zeman ne costava poco più di 2. Dopo l’Europeo lo voleva mezzo mondo.

Io, se vuoi saperlo, avevo un pregiudizio positivo su Lulic, Marusic, Kishna, Neto, Raul Moro, Bonanni... e qualche pregiudizio negativo.

Per Escalante parla il curriculum.

E non mettete in mezzo Parolo, già nazionale italiano

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1837 : Lunedì 24 Agosto 2020, 20:48:46 »
Il problema è che chiaramente ci aspettiamo qualcosa di più dal mercato rispetto all'acquisto di Escalanta.

D'altra parte c'è da dire che:
-Si tratta di un giogatore a 0 e, considerando che non abbiamo i 120 mln citati da Jim, panchinari a questo prezzo possono fare comodo.

-Non abbiamo mai visto giocarlo. Considerarlo una pippa prima di vederlo mi sembra esagerato.

-Sembra essere un lottatore, uno che da tutto in campo e questo è un bene.

Ricapitolando, anche io preferisco altri nomi. Ma anche solo con ipotesi, non mi sembra il peggior acquisto che potevamo fare.
Chiaramente in questo momento è poca cosa.

Se è pur vero che il mercato non è aperto, c'è da dire che sarebbe opportuno che i nuovi facessero la preparazione insieme alla squadra.
Sarebbe ottimo si sveltissero le operazioni, soprattutto quelle su cui si è sicuri di chiudere.

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1838 : Lunedì 24 Agosto 2020, 20:57:04 »
Penso che nel computo dei dindi derivanti dalla CL ha il suo peso anche il piazzamento in campionato.
Poco tempo fa’ lessi che fra prima (che ovviamente vince lo scudetto) e la 4a c’è una bella differenza (credo una 10ina di mln ma potrei sbagliare).
Ovviamente questa forbice si abbassa non di molto fra 2a e 4a e ancor di più fra 3a e 4a;
Ecco perchè personalmente c’avrei tenuto a finire almeno sopra la dea.
Ed ecco anche perchè, quando ce finivano i romoletti, la loro CL je fruttava de più anche in considerazione che i gironi li passavano quasi sempre.
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1839 : Lunedì 24 Agosto 2020, 21:33:38 »
Ti ho lasciato perdere prima, adesso hai rotto il cazzo. “Cambia squadra” e cose simili puoi ricacciartele dentro per il condotto che ti è maggiormente congeniale.

Ti chiedo perdono, mi sono sbagliato, non c'è bisogno che tu cambi squadra.
Dalla volgarità e grezzezza di quanto hai scritto tu sei perfetto così come sei con la capezza al collo e il cappellino con i colori delL'ATAC.
Scusa ancora. Mi hai tolto ogni dubbio.
No, MM il moderatore.