Autore Topic: Mercato estivo 2020  (Letto 233094 volte)

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2020
« Risposta #1740 : Domenica 23 Agosto 2020, 13:21:59 »
ad oggi ci sono anche Patric, Marusic e, dicono, Fares.
Se per noi non è sufficiente pensiamo che le merde in C.L. non ci vanno per niente e ci passa.  ;D
Ao ma 'sti cazzi delle merde. Ma basta con questo romacentrismo.
Mo' perché non giocano la Champions mi devo fare andare bene jony sulla fascia?
Fares, come Silva, bisogna prima prenderlo per considerarlo dei nostri.

Lulic credo abbia chiuso la carriera a febbraio. Purtroppo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1741 : Domenica 23 Agosto 2020, 13:23:56 »
Reina al posto di Proto è notevole.Quanto al caso politico, lungi da me accusare o difendere, ma è stato vittima di un " mi piace " di troppo.

Da lì ad associarlo ad altro , purtroppo , sarà un lampo.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1742 : Domenica 23 Agosto 2020, 13:28:48 »
Reina in Spagna è un attivista-militante del partito di estrema destra VOX, questo non ce lo fa certo amare come persona, ma tecnicamente pare ancora valido.

(E poi da quel punto di vista abbiamo già avuto Matteo Sereni, uno che si diceva dormisse coi capoccioni ai piedi del letto)
Com'era la storia di mantenere separati i piani sportivi, sociali, politici?
L'importante è che sia valido. La Lazio gioca a calcio, non fa politica (errore che imputiamo puntualmente a più parti, quando ne subiamo le conseguenze, ma che a quanto pare siamo i primi a commettere).

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1743 : Domenica 23 Agosto 2020, 13:33:29 »
Com'era la storia di mantenere separati i piani sportivi, sociali, politici?
L'importante è che sia valido. La Lazio gioca a calcio, non fa politica (errore che imputiamo puntualmente a più parti, quando ne subiamo le conseguenze, ma che a quanto pare siamo i primi a commettere).
perfetto
Teniamo fuori la politica che poi ognuno ha i suoi buoni motivi per non omologarsi al colore di moda.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1744 : Domenica 23 Agosto 2020, 13:34:10 »
Ao ma 'sti cazzi delle merde. Ma basta con questo romacentrismo.
Mo' perché non giocano la Champions mi devo fare andare bene jony sulla fascia?
Fares, come Silva, bisogna prima prenderlo per considerarlo dei nostri.

Lulic credo abbia chiuso la carriera a febbraio. Purtroppo.

dovresti stare più sereno, tipo Mago  :D , ho solo risposto a: solo Jony per la C.L., facendo presente che invece abbiamo anche Marusic, Patric e, dicono, Fares.
E il suggerimento (solo a chi poteva trarne giovamento) di guardare il bicchiere mezzo pieno pensando al Trigoria FUORI dalla C.L.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1745 : Domenica 23 Agosto 2020, 13:41:55 »
Patric inzaghi lo vede difensore.
Sulle fasce abbiamo marusic, Lulic (che purtroppo smetterà), jony (scarso), Lukaku (ex giocatore), Lazzari.
Diciamo che a destra fra Lazzari e marusic sei coperto, ad oggi devi comprare due esterni di sinistra.
Se arriva fares, uno.

Ad oggi:

- Escalante (nessuno l'ha mai visto prima, speriamo non sia un altro Berisha o durmisi);
- Reina (ottimo secondo);
- i due salernitani (a ME sconosciuti);

Praticamente quattro riserve.

Mancano quattro titolari.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #1746 : Domenica 23 Agosto 2020, 13:46:05 »
Danno per fatto l'ingaggio di Reina:
bravo Tare, ottimo inserimento, tanta personalità, esperienza e ottimo portiere, sarà utile anche a Strakosha.
Casella portiere riempita, e direi ottimamente.

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1747 : Domenica 23 Agosto 2020, 13:47:42 »
Lukaku (ex giocatore)

Giusto! Dimenticavo Lukaku che, detto tra noi, reputo un giocatore a tutti gli effetti.

Mancano quattro titolari.

4 titolari non li compra forse neanche la juve, a me andrebbero bene un titolare, 2 co-titolari (tipo Caicedo) e una riserva affidabile. Che potrebbe essere questo Escalante.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #1748 : Domenica 23 Agosto 2020, 13:55:20 »
A centrocampo oggi siamo messi così:
Leiva, Luis Alberto e Milinkovic i titolari, come alternative abbiamo Escalante, Cataldi, Parolo, Kiyinne dovrebbero essere quello certi di rimanere, poi abbiamo anche Badelj (che se accetta il ruolo di alternativa sarebbe affidabile), i due Anderson (Andre e Djavan) e Akpa Akpro.
Non siamo in deficit, anche a livello di qualità, l'unica inserimento possibile sarebbe uno di alta qualità che si possa alternare con Luis Alberto, altrimenti penso che con la permanenza convinta di Badelj potremmo anche stare bene così.

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1749 : Domenica 23 Agosto 2020, 13:55:25 »
None.
Ti serve il titolare di Radu (che amo);
La riserva affidabile di acerbi;
Un altro Caicedo (magari ci casca il kosovaro);
Titolare e riserva a sinistra (via sciò i jony, Lukaku, e paccottiglia simile);
Titolare o co-titolare di Leiva;

Tre titolari sicuramente.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1750 : Domenica 23 Agosto 2020, 14:00:45 »
Verrà dato un secondo anno di ambientamento a Vavro...quindi il difensore in arrivo sarà uno

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1751 : Domenica 23 Agosto 2020, 14:16:29 »
Lontano da Reina ogni riferimento politico, per carità. Ma per primo deve essere lui a tenere separate l'idea personale e la sua manifestazione pubblica.

Gasco luis veron

« Risposta #1752 : Domenica 23 Agosto 2020, 15:08:19 »
Verrà dato un secondo anno di ambientamento a Vavro...quindi il difensore in arrivo sarà uno

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

100%

Offline bisevac

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1753 : Domenica 23 Agosto 2020, 15:30:51 »
Sicuramente Vavro alzerà il minutaggio stagionale, e lo speriamo tutti, certe qualità che ha lasciato far intravedere nella stagione di "clausura".
Anche Jony potrebbe avere una seconda chance, magari regalandogli la possibilità di avere anche altri ruoli in campo. La sua tecnica è sicuramente buona.
La Lazio sta sventagliando una strategia di mercato a 360°, con tante piste aperte. Sicuramente alla fine al tirare le reti, qualche buon pesciotto resterà in carniere.
Per il momento restiamo pazienti in attesa, domani la squadra salirà in Veneto per svolgere il training prestagionale.
Cerchiamo di non esacerbarci inutilmente

c'erano una volta il grande darienzo

Gasco luis veron

« Risposta #1754 : Domenica 23 Agosto 2020, 15:34:36 »
None.
Ti serve il titolare di Radu (che amo);
La riserva affidabile di acerbi;
Un altro Caicedo (magari ci casca il kosovaro);
Titolare e riserva a sinistra (via sciò i jony, Lukaku, e paccottiglia simile);
Titolare o co-titolare di Leiva;

Tre titolari sicuramente.

1) 100% sul titolare al posto di Radu che anche io amo (ma son tranquillo perche' mi sembra che lo stiano cercando.

2) La riserva di Acerbi sara' Vavro (leggere Davide): tuttavia se Vavro non dovesse convincere abbiamo sempre l' opzione L.Felipe al centro che ad Inzaghi piaca (anche se a me meno).

E mi sembra che stiano cercando (POSSIBILMENTE MA NON NECESSARIAMENTE), un Jolly difensivo: Kumbulla sa' giocare anche al centro ad esempio ma se non dovesse venire lui a me piace Otamendi che puo' giocare in entrambi i lati ed anche Sarr che puo' ricoprire solo il posto di Radu.

Dipende da quello che offre il mercato: tra questi come peschiamo, prendiamo bene a livello di qualita'! (Sempre se sono loro i nomi che stiamo cercando).

3) Caicedo attualmente si allena a Formello ed e' ancora qui': anche lo scorso anno gia' dicevano che stava in Qatar eppure ha giocato con noi un ottimo campionato.

Non credo che il kosovaro (immagino tu intenda Muriqi), sia al posto di Caicedo.

Se andra' via Caicedo sostituiremo Caicedo con un altro ma Muriqi potrebbe venire a prescindere perche' si tratta della quarta punta molto forte di testa che protegge il pallone e fa' salire la squadra che Inzaghi desiderava a gennaio dove a detta dei giornali cercammo per primo proprio Muriqi ma visto che era irraggiungibile ci buttammo su Giroud che poi salto' all' ultimo.

4) Non so' se avete notizie ufficiali di Lulic riguardo al fatto che la sua carriera sia finita: al momento io non ho visto notizie del genere provenienti dalla societa'.

Anche Leiva lo davano per rotto inveve si sta' preparando alla grande: magari Lulic ne' avra' solamente per qualche tempo in piu'.

Per cui MI SEMBRA CHE GIUSTAMENTE, la Lazio stia cercando solo il titolare di sinistra su richiesta esplicita di Inzaghi per ripetere l' operazione Lazzari a sinistra: per questo stiamo cercando di prendere, Fares!

Se Lulic smettera' con il calcio la societa' non rimarra' con le mani in mano: e soprattutto lo comunicherebbe ai tifosi (parliamo del capitano non di uno qualunque!).

Come terzo mi va' benissimo Kiyine che puo' fare anche l' interno di centrocampo: tuttavia se non riusciremo a piazzare Lukaku cpme terzo ci sta' tutto anche perche' e' uscito dalla doppia operazione ed ha fatto piu' di qualche apparizione nel periodo dopo-Covid.

Jony ha molto mercato in Spagna: e' stimatissimo perche' non e' una pippa pero' abbiamo visto che non puo' fare il quinto per cui CREDO che in base a tutti questi indizi sara' proprio lui a partire cosi' come Durmisi (quest' ultimo anche in prestito).

5) La societa' non sta' cercando il titolare di Leiva perche' ritiene che Leiva stia bene: per trovare il titolare di Leiva dovremmo andare su profili come Allan e se vuoi ringiovanire le zone di competenza di Radu e Lulic non puoi far tutto in un unica sezione di mercato con una sola qualif. CHAMPIONS: se Allan dovesse andare in Inghilterra il piu' forte nel ruolo in Italia rimarrebbe Leiva anche se ha 33 anni!

Parliamo del campionato italiano.

Il vice non so' se lo stanno cercando: sono.usciti sui giornali vari nomi ma non ho capito se Inzaghi vuole il.vice-Leiva oppure preferisce un vic-Luis quindi un interno di qualita' poiche' si fida comunque di Parolo e Cataldi e non possiamo avere in lista 30 giocatori per cui va' fatta anche una scelta che noi ovviamente non sappiamo.

Aggiungerei a quello che hai detto un secondo portiere: sembra che stiamo prendendo Reina a 0.

A me sembra che Tare e Inzaghi abbiano  le idee chiare mai come quest' anno: in passano c'era stata qualche incomprensione ma ora mi sembrano andare all' unisono.

L' operazione D.Silva sarebbe stata geniale perche' a 0: secondo me in questo ruolo Inzaghi cefca un alternativa a D.Silva ma giustamente Tare sta' lavorando sotto traccia.

Daje!

Anselazio

« Risposta #1755 : Domenica 23 Agosto 2020, 15:46:31 »
Handanovic, scusa se è poco, ha 36 anni ed un rapporto presenze goal subiti di. 1.1 contro pepe
Che è a 0.95 con circa 650 presenze contro le 530 di Handanovic.
Proprio na pippa ar sugo non mi sembra. Inoltre ha tre ori in bacheca con la nazionale spagnola

Bah, sperando di vederlo giocare meno possibile, l'età non è certamente dalla sua parte. Citare il suo passato non è che ne migliori le condizioni attuali di quasi quarantenne.
Le cifre che emergono, però, sono buone e ci consentono di risparmiare una discreta cifra da impiegare su altre operazioni (se è vero che ci hanno chiesto cinque milioni per Consigli ha fatto bene la società a mollarlo subito).
Diciamo che, sempre risperando di doverlo schierare meno possibile, hai messo in rosa l'esperto ultratrentenne di CL di cui,evidentemente, si sentiva un impellente bisogno questo calciomercato.
In merito alle sue idee politiche (sempre ricordando dove sta venendo e che ambientino mediatico ci gira intorno) concordo in toto con Arch

Lontano da Reina ogni riferimento politico, per carità. Ma per primo deve essere lui a tenere separate l'idea personale e la sua manifestazione pubblica.

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1756 : Domenica 23 Agosto 2020, 16:18:48 »
Grandioso Pepe Reina.
Gran colpo se arriva.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1757 : Domenica 23 Agosto 2020, 16:22:42 »
Grandioso Pepe Reina.
Gran colpo se arriva.
Quasi 38 anni ricordo e 2 milioni di ingaggio...mah
Guadagna il doppio di strakosha che è il titolare.
Da valutare la scelta.
Per carità ci può stare eh spero almeno che risparmiare soldi qui serva a fare un mercato degno della cl che ad oggi è veramente deprimente.

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1758 : Domenica 23 Agosto 2020, 16:25:43 »

Ci deve essere riuscito bene finora, se durante gli anni trascorsi a Napoli e a Milano non mi sembra di aver letto alcunché sull'argomento...
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1759 : Domenica 23 Agosto 2020, 16:59:29 »
Che poi razzista e nazistalinista é chi insulta una persona colpevole di votare e sostenere partiti regolarmente presentatisi ad elezioni non violando alcuna legge.

Ergo Viva Reina