Autore Topic: Mercato estivo 2020  (Letto 232571 volte)

borgorosso

Re:Mercato estivo 2020
« Risposta #1460 : Martedì 18 Agosto 2020, 20:12:19 »
Scusa, ma invece di esprimere anche le tue minchiate politiche perché non #liberilaLazio?
Perché quel giorno a Lazio Sassuolo io c’ero. E non alzavo cartelli. E c’ero quindi pure a Lazio Atalanta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1461 : Martedì 18 Agosto 2020, 20:13:48 »
Ma infatti il tema è quello.
Ogni volta che ci sono cose del genere sembra sempre che non esistano piani b.
Sempre all in sul giocatore che poi non viene e che poi chiaramente poi viene dipinto come stronzo da chi il giorno prima scriveva “uomo di parola”. Ma parola de che? Era in classe con voi?

È questo a far paura.

L’unica speranza è il gran chiulo di Lotito, che molte volte è stato baciato dalla sfortuna proprio quando le cose sembravano mettersi male.
Il caso di Biella è emblematico e clamoroso. E anche lì il piano b era l’allenatore della primavera

Severo ma giusto! Anche se in questo caso il piano b non è indispensabile perchè siamo agli inizi. Ma se dovesse ricaputare, e come sappiamo puó ricapitare, mi sembra che sia giusto avere un piano b.

La questio Bielsa/Inzaghi, abbiamk avuto un gran culo! Perchè siamk passati da un cialtrone a un grandissimo allenatore! Ma di culo si tratta.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #1462 : Martedì 18 Agosto 2020, 20:31:48 »
Quando sali di livello, e vuoi stare a questo livello superiore, in campo e nelle dinamiche dirigenziali, i dettagli, anche minimi, possono fare la differenza.
In un festival musicale una cosa è fare una trattativa per far partecipare i cugini di campagna altro è intavolarla per gli Oasis o Iron Maiden....solo x fare un esempio....circa 10 anni fa uno del settore mi raccontava che gli Oasis hanno rifiutato alcune tappe di una tournée solo perchè non garantivano un certo tipo di uva nella frutta presente nel buffet nei loro camerini....era solo un esempio....magari non c'entra in questa trattativa ma quando contratti l'ingaggio di un Top Player, una Star del calcio, puoi aspettarti di tutto, di certo uno come David Silva aveva almeno 7-8 squadre che lo corteggiavano, di cui molte non uscite allo scoperto, è anche normale che sia così.
Sicuramente anche questo servirà per crescere, in riferimento alla società, ma spesse volte abbiamo perso un giocatore di alto livello sul mercato per dettagli...
Questo per le dinamiche societarie....a livello di campo penso che l'arrivo di Silva, e per conseguenza il  suo inserimento nel 11 titolare, avrebbe significato "panchinare" uno tra Correa e Luis Alberto, che avrebbe significato un cambio nell'ossatura e nell'essenza di questa squadra, che ha proprio nel gruppo ed in una certa identità tattica e di uomini la sua forza, per cui, sempre secondo me, poteva creare non pochi problemi....anche perchè cambiare questa ossatura per un giocatore, seppur di classe, di 34 anni e mezzo, sacrificando LA o Correa, non penso sarebbe stato opportuno.
Si volti pagina e si lasci ogni polemica inutile, Tare sa fare bene il suo lavoro, non si faccia condizionare e faccia tesoro della brutta esperienza.
Ripeto che questa Lazio nei suoi 11-14 ha battuto anche i più forti, serve aumentare le alternative ed inserire dei titolari più forti dove si può migliorare, e non certo al posto di Luis Alberto, motivo per il quale vanno ufficializzati al più presto Fares (ottimo acquisto sarebbe, a dispetto di chi vuole il nome...), un difensore che dia il cambio a Radu, un vice-Immobile ed un vice-Correa, un centrocampista di buon livello che si aggiunga ai 3 titolari ed alle alternative Cataldi, Parolo, Kiyinne (questo è forte, vedrete...).

borgorosso

« Risposta #1463 : Martedì 18 Agosto 2020, 20:54:47 »
Borgo, la Lazio non e' ridicolizzata da nessuno

Suppongo non abbiate Facebook, Instagram, WhatsApp

Offline Stev00

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1464 : Martedì 18 Agosto 2020, 20:57:21 »
Questa storia del culo riguardo Inzaghi proprio non la capisco. Allenatore cresciuto dalla società, che era in procinto di essere semplicemente "parcheggiato" in una società satellite, forse perché ritenuto ancora acerbo, per fargli fare un po' di esperienza. Io credo fosse in grande considerazione per il futuro, invece.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Gasco luis veron

« Risposta #1465 : Martedì 18 Agosto 2020, 21:09:26 »
Suppongo non abbiate Facebook, Instagram, WhatsApp

Be' questi son di parte: ci attaccano a priori.

Calcola che sono gli stessi che si cagavano addosso prima del Covid.

Gente da pannolone facile: perche' sanno che siamo forti.

Borgo, il mercato e' appena iniziato: abbiamo 60 milioni in cassa (perche' Muriqi ancora non e' stato ufficializzato, cosi' come Fares!).

A queste persone secondo me non gli devi dare proprio peso.

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1466 : Martedì 18 Agosto 2020, 21:19:29 »
Fantastico il padre di Silva: “ Avete parlato con i suoi procuratori..”

E i procuratori chi dovrebbero rappresentare, se non la merdaccia di tuo figlio ?

E alla fine chi decide, tuo figlio o i procuratori?

Un’arrampicata sugli specchi vergognosa.

A costo di sembrare la volpe con l’uva, vi dico in tutta sincerità : a questo punto, sono contento che sta massa di stronzi sia finita altrove. Tutta la famiglia, moglie inclusa.

Ps : Frusta non gli augura alcun male ? Io , se gli parte il crociato, stappo due o tre bottiglie...

——————————

Come avete visto , la sto prendendo con filosofia. Adesso volto pagina e riprendo con il mercato. Forza Lazio.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1467 : Martedì 18 Agosto 2020, 21:19:59 »
Gli unici a ridicolizzare la Lazio sono i romoletti e alcuni tifosi nostrani.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1468 : Martedì 18 Agosto 2020, 21:29:11 »
Facebook....ahahahahahah

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1469 : Martedì 18 Agosto 2020, 21:31:39 »
Intanto sondaggio della Lazio per Nastasic ( ex Fiorentina e City ) e James Rodriguez.

Il colombiano è utopia : guadagna 16 milioni a stagione !!!!

Nastasic è dello Schalke, e ha il contratto in scadenza 2022.
Forse...

Online MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1470 : Martedì 18 Agosto 2020, 21:35:54 »
La pagella: Tare, se David Silva non merita rispetto, lo meritava Milinkovic quando tradì la Fiorentina per la Lazio? Voto 4

https://m.calciomercato.com/news/la-pagella-tare-se-david-silva-non-merita-rispetto-lo-meritava-m-62618

Colpito e affondato Albania.

Lo amo ma così come era un prepotente in campo, continua ad esserlo anche oggi.

geddy

« Risposta #1471 : Martedì 18 Agosto 2020, 21:45:39 »
Ciccio e Albania, lo leggo diverse volte. Ciccio per Lotito, il presidente, ci sta. Albania no. Per niente.

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1472 : Martedì 18 Agosto 2020, 21:47:40 »
Questa storia del culo riguardo Inzaghi proprio non la capisco. Allenatore cresciuto dalla società, che era in procinto di essere semplicemente "parcheggiato" in una società satellite, forse perché ritenuto ancora acerbo, per fargli fare un po' di esperienza. Io credo fosse in grande considerazione per il futuro, invece.

Il culo riguarda il fatto che ti eri preparato per prendere Bielsa e non avevi nessun allenatore di riserva. Hai dovuto virare su uno che stavi mandando ad allenare in serie B perchè ritenuto acerbo.

E soprattutto il culo consiste nel fatto che hai schivato un proiettile e ti sei trovato un MASTER.

P. S.
Se vai a riprendere i commenti dell'epoca io ero tra quelli che considerava ridicolo passare da Bielsa a Inzaghi. Ma come dico sempre "Solo gli stupidi non cambiano mai idea".

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1473 : Martedì 18 Agosto 2020, 21:48:32 »
La pagella: Tare, se David Silva non merita rispetto, lo meritava Milinkovic quando tradì la Fiorentina per la Lazio? Voto 4

https://m.calciomercato.com/news/la-pagella-tare-se-david-silva-non-merita-rispetto-lo-meritava-m-62618

Colpito e affondato Albania.

Lo amo ma così come era un prepotente in campo, continua ad esserlo anche oggi.

Vorrei ricordare al signore dell’articolo che Milinkovic fece una promessa alla Lazio.

Quando il bruges lo vendette alla Fiorentina, si rifiutò di firmare pur di onorare la parola data.

Si sciacquasse la bocca, prima di nominare il Sergente !

geddy

« Risposta #1474 : Martedì 18 Agosto 2020, 21:50:31 »
Che poi e' chiaro che il Sergente discende sicuramente da uno dei fondatori. Ma questa e' materia per Lazio wiki.

geddy

« Risposta #1475 : Martedì 18 Agosto 2020, 21:53:14 »
Che Simone fosse un predestinato era chiaro a tutti quelli che avevano visto la finale di Coppa Italia primavera contro la Roma.

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1476 : Martedì 18 Agosto 2020, 21:56:57 »

Vorrei ricordare al signore dell’articolo che Milinkovic fece una promessa alla Lazio.

Quando il bruges lo vendette alla Fiorentina, si rifiutò di firmare pur di onorare la parola data.

Si sciacquasse la bocca, prima di nominare il Sergente !

Giusto! Anche io ricordavo così, non nei dettagli, ma ricordo che, come in questi giorni, ogni mezz'ora controllavo se questa firma si realizzasse e poi sopraggiunge la Fiorentina, il Sergente andó a firmare ma non lo fece (scoppiando il lacrime pare).

Praticamente sarebbe stata la Fiorentina a sottrarci un giocatore con cui avevamo già un accordo.

Il problema, in questo caso, è che ci si aspetta che un professionista ti dica "no grazie" e poi firma con chi gli pare. Peró va beh, a volte penso che i giocatori sono umoni belli e fatti, poi mi ricordo che io ho 31 anni e la maggior parte sono più giovani di me.

Offline Stev00

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1477 : Martedì 18 Agosto 2020, 22:00:41 »

Il culo riguarda il fatto che ti eri preparato per prendere Bielsa e non avevi nessun allenatore di riserva. Hai dovuto virare su uno che stavi mandando ad allenare in serie B perchè ritenuto acerbo.

E soprattutto il culo consiste nel fatto che hai schivato un proiettile e ti sei trovato un MASTER.

P. S.
Se vai a riprendere i commenti dell'epoca io ero tra quelli che considerava ridicolo passare da Bielsa a Inzaghi. Ma come dico sempre "Solo gli stupidi non cambiano mai idea".

Opinioni... mandarlo a Salerno significava comunque tenerlo "sotto controllo".

Simone ERA acerbo quando prese la Lazio, ma ciò non significa che non ci si voleva puntare, anzi.

Sfumato Bielsa si è solo bruciato qualche tappa.

Non ci vedo nessun "culo".

Online MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1478 : Martedì 18 Agosto 2020, 22:02:19 »
Non ho capito..a me Libano mi possono chiamare e a Tare non posso chiamarlo Albania?

Ma siete seri?

Quanto al tenere sotto controllo Inzaghi mandandolo a Salerno....non mi risulta che gli altri allenatori della salernitana siano stati messi sotto controllo...

Offline Stev00

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1479 : Martedì 18 Agosto 2020, 22:03:21 »
La storia di Milinkovic è simile a quella di Silva, con epilogo diverso.

Quello che ha mantenuto la parola data, indossa con onore la nostra maglia.

L'altro non se la meritava.