Autore Topic: Mercato estivo 2020  (Letto 232579 volte)

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2020
« Risposta #1440 : Martedì 18 Agosto 2020, 17:48:29 »
Comunque.... SPIAZE 😥
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1441 : Martedì 18 Agosto 2020, 17:53:16 »
So aricicciati tutti😎
Per loro mai na gioia... Un po come i romanisti

Comunque quella di Tare è una nota personale non un comunicato della SS LAZIO

Sul sito ufficiale della sslazio.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #1442 : Martedì 18 Agosto 2020, 18:06:41 »
Avevamo preso "uno sputo per cinque lire" ed è un bene che sia andata così.
Questo omuncolo non aveva mai pensato di venire veramente a Roma; da miserabile qual è, ha solo usato volgarmente il nome della Lazio ed il contratto che gli avevamo proposto per acchittare una concorrenza affinché gli offrissero anche a casetta sua quello che gli offrivamo noi.
Quindi nessun rimpianto, sta bene dove sta, e siccome non ho l' indole del vendicativo non gli auguro alcun male.
Però, se malauguratamente le testa del femore gli sfondasse l' acetabolo, o disgraziatamente gli si dovesse scrociare qualche legamento, non mi butterò dalla finestra per la disperazione.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1443 : Martedì 18 Agosto 2020, 18:09:43 »
Sul sito ufficiale della sslazio.
Bene sul sito ufficiale ma è sempre una nota e non un comunicato firmato SS Lazio. Anche nelle comunicazioni vi sono differenze codificate. Quello di Tare non è un comunicato della SS Lazio bensì una nota del ds in relazione ad una trattativa di mercato che evidentemente gli ha fatto girare i coglioni.
Comprensibile, ma non per questo attribuibile alla SS Lazio.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
No, MM il moderatore.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1444 : Martedì 18 Agosto 2020, 18:18:06 »
A me fa ribrezzo che i presunti laziali usino sta storia x sfottere la Lazio,Lotito o Tare...e perché no,pure Inzaghi che sta zitto e subisce...ma porca troia prendete x vero ciò che dice un coglione spagnolo ma quello che dice la Lazio no...meglio sfottere e sotto sotto,ne sono sicuro,sorriderci...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1445 : Martedì 18 Agosto 2020, 18:24:38 »
A me fa ribrezzo che i presunti laziali usino sta storia x sfottere la Lazio,Lotito o Tare...e perché no,pure Inzaghi che sta zitto e subisce...ma porca troia prendete x vero ciò che dice un coglione spagnolo ma quello che dice la Lazio no...meglio sfottere e sotto sotto,ne sono sicuro,sorriderci...

A tutti i laziali di quello che dice e pensa un calciatore soagnolo di 35 anni chev rifiuta un lauto ingaggio per venire a giocare alla LAZIO frega zero. Ma sotto zero.

Piuttosto interessa perché la Lazio ci perda così tanto tempo con un giocatore del genere realizzando una figura che accade troppo spesso.

Nient'altro
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1446 : Martedì 18 Agosto 2020, 18:29:19 »
Bene sul sito ufficiale ma è sempre una nota e non un comunicato firmato SS Lazio. Anche nelle comunicazioni vi sono differenze codificate. Quello di Tare non è un comunicato della SS Lazio bensì una nota del ds in relazione ad una trattativa di mercato che evidentemente gli ha fatto girare i coglioni.
Comprensibile, ma non per questo attribuibile alla SS Lazio.

Ah ok quindi qualcosa di poca importanza come se tare già direttore sportivo  della sslazio passi li per caso e scriva una cosina come si fa sull autobus o sui muri della metropolitana.
Una spiegazione che mi conforta. La lazio non c entra.

PS sulle trattative sarebbe ora che non esca mai niente ma niente di niente e che i noti cronisti comincino a scrivere solo quando il giocatore e in volo per Fiumicino perché di questi romanzi a puntate dal titolo "era quasi fatta" me abbiamo abbastanza
STURM UND DRANG

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1447 : Martedì 18 Agosto 2020, 18:31:44 »
A tutti i laziali di quello che dice e pensa un calciatore soagnolo di 35 anni chev rifiuta un lauto ingaggio per venire a giocare alla LAZIO frega zero. Ma sotto zero.

Piuttosto interessa perché la Lazio ci perda così tanto tempo con un giocatore del genere realizzando una figura che accade troppo spesso.

Nient'altro
Perché è un campione e meritava tutta l'attesa di questo mondo...cr7 ci mise 6 mesi di trattativa x arrivare ai gobbi...ed in teoria l'avevamo preso David Silva...ma meglio sfottere...ahahahah che coglione tare

Online MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1448 : Martedì 18 Agosto 2020, 18:32:11 »
Ma infatti il tema è quello.
Ogni volta che ci sono cose del genere sembra sempre che non esistano piani b.
Sempre all in sul giocatore che poi non viene e che poi chiaramente poi viene dipinto come stronzo da chi il giorno prima scriveva “uomo di parola”. Ma parola de che? Era in classe con voi?

È questo a far paura.

L’unica speranza è il gran chiulo di Lotito, che molte volte è stato baciato dalla sfortuna proprio quando le cose sembravano mettersi male.
Il caso di Biella è emblematico e clamoroso. E anche lì il piano b era l’allenatore della primavera

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1449 : Martedì 18 Agosto 2020, 18:35:43 »
Perché è un campione e meritava tutta l'attesa di questo mondo...cr7 ci mise 6 mesi di trattativa x arrivare ai gobbi...ed in teoria l'avevamo preso David Silva...ma meglio sfottere...ahahahah che coglione tare

La vicenda cr7 esce fuori e in3 4 giorninm il giocatore fa la conferenza stampa con la maglia bianconera.
Ovvio che certe trattative durano mesi sono molto complicate ma nessuno sapeva niente

Maradona al napoli? Idem

Ronaldo alla Lazio. Ce lo sfila l inter dopo che se parlò tanto. Troppo.
STURM UND DRANG

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1450 : Martedì 18 Agosto 2020, 18:37:24 »
M
Il caso di Biella è emblematico e clamoroso. E anche lì il piano b era l’allenatore della primavera

15 giorni a barre per tornare a mani vuote ...

Nessuno doveva saperlo!
STURM UND DRANG

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1451 : Martedì 18 Agosto 2020, 18:41:09 »
La vicenda cr7 esce fuori e in3 4 giorninm il giocatore fa la conferenza stampa con la maglia bianconera.
Ovvio che certe trattative durano mesi sono molto complicate ma nessuno sapeva niente

Maradona al napoli? Idem

Ronaldo alla Lazio. Ce lo sfila l inter dopo che se parlò tanto. Troppo.
Questo lo dici te...cr7 ci stavano dietro da un anno ed è stata una maratona riuscire ad accordare le parti...non è che la Lazio debba spiegazioni perché il tifoso medio è mestruato e necessità di avere acquisti e cessioni secondo i proprio standard da football manager...come sempre aspettiamo e valutiamo,tanto se fosse arrivato,sarebbe stato vecchio e inutile,ci metto la firma.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #1452 : Martedì 18 Agosto 2020, 18:51:25 »
Aldila' delle critiche per criticare, rimane un grosso punto interrogativo.
Come mai tutte queste trattative andate in fumo sulla linea del traguardo?

Disabitato dice che Miro aveva firmato a Gennaio, sicuramente sara' cosi' pero io ricordo solo che i giornali ed i media in generale diedero, anzi seppero, la notizia a giochi chiusi e cosi, sempre che io ricordi bene, anche per Cisse'.

Cioe' la domanda che mi pongo e' questa, come mai la Lazio non riessce a portare a termine trattative se divulgate?
Ora Davide dice Silva e' un campione e va aspettato, giusto, ma pure Fares? Non parlo di Kumbulla perche' li la Lazio, al momento, puo poco visto che Setti aspetta i 30 milioni di Zhang, certo e' che se i 30 milioni non arriveranno Lotito quanto offerto in precedenza glielo da col cazzo.
e comunque anche in questo caso, perche questo tiritera con l'Hellas? ti offro x non ti sta bene? negozio il giusto dopodiche' vatteaffanculo e sposto l'obiettivo.
Mica che in Italia di difensori come Kumbulla  non ce ne siano eh!
Me sembramo un picchio (vulgaris trottola da strada con spago e bottone) giriamo sempre su noi stessie poi c'encartamo.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1453 : Martedì 18 Agosto 2020, 19:22:20 »
Ah ok quindi qualcosa di poca importanza come se tare già direttore sportivo  della sslazio passi li per caso e scriva una cosina come si fa sull autobus o sui muri della metropolitana.
Una spiegazione che mi conforta. La lazio non c entra.

PS sulle trattative sarebbe ora che non esca mai niente ma niente di niente e che i noti cronisti comincino a scrivere solo quando il giocatore e in volo per Fiumicino perché di questi romanzi a puntate dal titolo "era quasi fatta" me abbiamo abbastanza
No Tare non passava li per caso ma la nota è personale. Tutto qui
Sul Ps concordo pienamente.
Faccio notare che normalmente Tare normalmente nega sempre ogni trattativa, ora dovrà evitare anche un minimo accenno anche all'apprezzamento su qualsiasi nome gli venga proposto dai giornalisti e giornalai.
La Lazio non può e non deve prestarsi ad aste di qualsiasi genere o agli interessi dei procuratori che tramite la Lazio
reclamizzato la loro merce.
No, MM il moderatore.

borgorosso

« Risposta #1454 : Martedì 18 Agosto 2020, 19:25:03 »
Che la Lazio in questo momento sia ridicolizzata su ogni canale social che dio manda in terra lo sapete tutti quanti.

Il problema di ogni Laziale non è Silva, ma ciò che avverrà. Il timore di tutti (anche di chi non lo ammette) è che ci sarà al posto di Silva il solito stocazzo (come per Giroud) o una toppa peggio del buco (vedi Perea).

Possono divergere, e divergono, le interpretazioni. A me francamente sembrate la copia spiccicata di SalviniMeloni con gli immigrati: è sempre colpa di qualcun altro, una volta dei procuratori di Felipe Anderson (forse non ricordate la dichiarazione sui negrieri, le denunce internazionali e tutte le minchiate appresso), un’altra del FAX, della procura internazionale turca, del complotto nippo russo etc.

Io la vedo in maniera manageriale: hai puntato un giocatore nella tua disponibilità economica, hai toppato. Una due tre volte: se sei una persona seria rimetti il mandato. Come Sabatini.

Al momento tutto converge su Escalante, Fares, Muriqi. A me partono in vaffanculo. Voi fate come ve pare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ThomasDoll

« Risposta #1455 : Martedì 18 Agosto 2020, 19:31:34 »
eh, i social, capito.
Roba importante

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #1456 : Martedì 18 Agosto 2020, 19:47:58 »
Non entro in merito alla vicenda.

Io non l'ho mai voluto, l'avrei tollerato, per me a quell'età sarebbe venuto a svernare. Rimango della mia opinione anche ora, giusta o sbagliata che sia.

Riguardo al mercato, la società sa che con Escalante in mezzo ci fai la birra, ti serve il mediano titolare, visto che Leiva non si sa come sta nè quanto durerà, ti serve un altro titolare centrale, visto che Parolo ha l'età che ha, che Cataldi ancora non da garanzie al 100% e comunque una variante tattica servirebbe come il pane.

Andiamoci a prendere De Paul, costi quel che costi, bella bestia fisicata e piedi buonissimi, che può fare sia il "david Silva" sia la mezzala. Cerchiamoci un mediano serio.

Fares lo si prenda SOLO se è integro, altrimenti via.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Gasco luis veron

« Risposta #1457 : Martedì 18 Agosto 2020, 19:54:23 »
Il mancato acquisto di D.Silva ci cambia il mercato come divisione del budget perche' il centrocampista di qualita' vale a dire Silva era a zero e avremmo avuto il resto del budget per il difensore centrale e il resto del mercato.

Ora, se e' a centrocampo che si vuole far il colpo questi soldi dobbiamo spostarli li' e conseguentemente le cose sono due (per rientrare con i 60 milioni ipotetici di budget): o, prendiamo un difensore a zero oppure, un attaccante a zero.

Esempio: se andiamo su James Rodriguez (che non e' D.Silva ma costa meno di De Paul), spenderemmo 25 milioni circa.

Sommiamo: Consigli 4 + Fares 9 + Muriqi 18,

per un totale di 31 milioni:

stiamo gia' a 56 milioni!

Con quali soldi lo prendiamo il centrale di difesa?

T.Silva a zero sarebbe perfetto ma sappiamo che vorrebbe tornare in Brasile e se rimane in Europa ha tante squadre che lo vogliono quindi diventa una trattativa astenuante.

Otamendi a 9 milioni si potrebbe fare ma anche dietro a lui ci son tante squadre.

Sarr, a zero e' quello piu' fattibile (si e' offerto lui stesso alla Lazio come abbiamo letto quindi...).

Kumbulla sarebbe fuori budget: con D.Silva avevamo 25 milioni da spendere per lui ma se andiamo su un James Rodriguez ad esempio i 25 milioni si sposterebbero su James (al di la' del giochetto del Verona con Marotta dietro a questo evidente siparietto di cui rimarrei felicemente fuori per non rischiare un' altra delusione).

Oppure, dobbiamo risparmiare i 18 milioni per Muriqi e prendere una punta a zero: in questo modo avremmo i 25 milioni per il difensore e quindi per Kumbulla.

Ora, essendoci in giro Mandzukic, Giroud (piu' abbordabili), e Cavani (veramente tosta prenderlo ora dopo che si era offerto circa un mese fa' a 5 milioni l' anno), io lascerei da parte Muriqi per avere il gruzzoletto per il difensore: almeno se vogliamo puntare puntare su Kumbulla (strada che lascerei subito!).

Oppure, bisogna andare su Sarr a zero (a me Sarr piace quanto Kumbulla anche se e' meno duttile tatticamente perche' come Radu puo' giocare solo a sinistra), e prendere a questo punto Muriqi che e' quasi concluso (almeno sembra).

Insomma bisogna riorganizzare la strategia.

Cosa farei io?

IL MIO SOGNO MA TROPPO DIFFICILE DA REALIZZARE

Soluzione "C":

T.Silva                            0
James Rodridguez    25
Cavani                           0
Muriqi                         18

Con De Paul siamo fuori dal budget per questo l' ho escluso!

Sono trattative tostissime: un conto e' parlare da qui' e un conto e' chiuderle in piu' ci sarebbe un' impennata clamorosa sugli stipendi.

Allora vediamo le strade piu' fattibili...

soluzione "D":

Otamendi                 9
James Rodriguez  25
Muriqi                     18

Ma Otamendi ha una grande concorrenza.

Soluzione "E"

Sarr                            0
James Rodriguez  25
Muriqi                     18

Si potrebbe fare almeno vi concentriamo solo su James Rodriguez che e' difficile comunque da prendere.

Soluzione "F":

Sarr                            0
Bonaventura           0
Muriqi                       0

La piu' semplice ma anche la meno entusiasmante: tuttavia sarebbe comunque un rafforzamento della rosa.

Le soluzioni che non possiamo piu' attuare sono invece secondo me le seguenti...

soluzione "A":

Kumbulla           25
D.Silva                  0
Muriqi                18

E' chiaro perche' D.Silva non viene piu'.

Soluzione "B":

Kumbulla               25
James Rodriguez 25
Muriqi                    18

perche' e' fuori budget!

Ma c'e' la variazione della soluzione "B", come dicevo all' inizio ed e' attuabile prendendo un attaccante a zero al posto di Murigi...

Kumbulla                     25
James Rodriguez       25
Cavani o, Mandzukic  0

Ma lascerei questo tipo di soluzione per il semplice motivo che dietro Kumbulla c'e' Marotta.

Comunque andra' sara' un rafforzamento: dipende da tanti fattori.

Potremmo rafforzarci alla grande oppure, leggermente meno ma male che andra' ci saremmo vomunque rafforzatibdopo questo mercato per cui invito tutti alla calma: ho voluto fare i miei esempi ipotetici per far capire quanto gli incastri del mercato siano difficili al di la' dei soldi Champions (perche' i giocatori devono dirti di si e devono esser desiderosi di venire), ma anche di mostrare quante possibilita' abbiamo di avere una squadra realmente piu' forte di quella passata (mettendo l' ipotesi che ogni obiettivo andra' male saremo comunque piu' forti del campionato passato e questo deve darci positivita').

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1458 : Martedì 18 Agosto 2020, 19:56:21 »
Che la Lazio in questo momento sia ridicolizzata su ogni canale social che dio manda in terra lo sapete tutti quanti.

Il problema di ogni Laziale non è Silva, ma ciò che avverrà. Il timore di tutti (anche di chi non lo ammette) è che ci sarà al posto di Silva il solito stocazzo (come per Giroud) o una toppa peggio del buco (vedi Perea).

Possono divergere, e divergono, le interpretazioni. A me francamente sembrate la copia spiccicata di SalviniMeloni con gli immigrati: è sempre colpa di qualcun altro, una volta dei procuratori di Felipe Anderson (forse non ricordate la dichiarazione sui negrieri, le denunce internazionali e tutte le minchiate appresso), un’altra del FAX, della procura internazionale turca, del complotto nippo russo etc.

Io la vedo in maniera manageriale: hai puntato un giocatore nella tua disponibilità economica, hai toppato. Una due tre volte: se sei una persona seria rimetti il mandato. Come Sabatini.

Al momento tutto converge su Escalante, Fares, Muriqi. A me partono in vaffanculo. Voi fate come ve pare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusa, ma invece di esprimere anche le tue minchiate politiche perché non #liberilaLazio?
No, MM il moderatore.

Gasco luis veron

« Risposta #1459 : Martedì 18 Agosto 2020, 20:03:55 »
Borgo, la Lazio non e' ridicolizzata da nessuno: la Lazio diversamente e' temuta perche'vsanno che se becchiamo 3-4 acquisti come si deve saranno cavoli amari per tutti.

Ridicoli saranno gli altri: la Lazio e' la Lazio e non si tocca.