Autore Topic: Mercato estivo 2020  (Letto 232526 volte)

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2020
« Risposta #1400 : Martedì 18 Agosto 2020, 14:03:34 »
 in tutta questa storia il comunicato di Tare risulta infantile, non è la prima volta che ci rimane male e lo espone pubblicamente dando spazio alla sassaiola mediatica , era successo con Astori e poi con de Vrij. Si vede che lui è un tipo "all'antica" (non è un insulto) ma bisogna andare avanti senza piagnucolare, il mercato è anche questo dove la parola data conta zero.

Inviato dal mio DUA-L22 utilizzando Tapatalk

De Vrij, infatti avrebbe meritato un trattamento ben peggiore in termini di linguaggio: basti pensare che per due anni ha evitato di scendere in campo contro di noi fingendo infortuni per non incontrare i vari, Lulic, Radu, Leiva.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1401 : Martedì 18 Agosto 2020, 14:12:05 »
Leggo ( e a questo punto mi gratto le palle ) che la Lazio è vicinissima a chiudere per Muriqi.

Io ho guardato qualche filmato, e non mi esprimo sul valore del giocatore.

Una cosa è certa : darebbe a Inzaghi una nuova soluzione tattica in avanti.

È una bestia di 194 cm, e sembra pure bello incazzoso.

———————-

Comunque a noi servirebbero pure un difensore centrale di spessore, e un centrocampista di grande qualità da aggiungere a quelli attuali.

Ma gente già affermata a certi livelli, intendo.

T. Silva , se in buone condizioni, lo prenderei al volo. Sul centrocampista di qualità non saprei.

Otamendi , 32 anni, sarebbe ancora meglio.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Gasco luis veron

« Risposta #1402 : Martedì 18 Agosto 2020, 14:34:00 »
Leggo ( e a questo punto mi gratto le palle ) che la Lazio è vicinissima a chiudere per Muriqi.

———————-

Comunque a noi servirebbero pure un difensore centrale di spessore, e un centrocampista di grande qualità da aggiungere a quelli attuali.

Ma gente già affermata a certi livelli, intendo.

T. Silva , se in buone condizioni, lo prenderei al volo. Sul centrocampista di qualità non saprei.

Otamendi , 32 anni, sarebbe ancora meglio.

Immobile, Correa, Caicedo, Muriqi e' un attacco completo.

Se poi vogliamo la ciliegina al posto di Caicedo possiamo inserire Cavani, Giroud, Mandzukic (a questo punto pero' puoi permetterti solo Bonaventura a centrocampo).

Noi possiamo permetterci solo due ciliegine: una credo che la inseriremo in difesa.

L' altra o, in attacco oppure a centrocampo come centrocampista di qualita, intendo!

Bisogna vedere cosa vogliono fare Igli e Simone: il colpo Silva avrebbe permesso il doppio ruolo che potrebbero fare ad esempio un De Paul (ma costa troppo), o, James Rodriguez (ma prende troppo).
Per questo cambierei tattica, mi accontenterei di Jack come vice-Luis e andrei su Cavani.

Tuttavia secondo me arriveranno due ciliegine: non ho notizie ne' info ma e' solo una mia sensazione.

Offline spizzo83

• Celestino
  • La Lazio Unica Fede Unica Passione
    • Mostra profilo
« Risposta #1403 : Martedì 18 Agosto 2020, 14:57:39 »

Anche io dai vari video che ho visto, ho avuto buone impressioni sul kosovaro. Bisognerà valutare tante variabili. Quanto bene può inserirsi nell'attacco, quanto bene si può adattare al nostro campionato e soprattutto quanto bene può scrivere la sua firma sul contratto.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #1404 : Martedì 18 Agosto 2020, 15:01:47 »
Ogni anno un puntata della serie
Lugano Honda yilmaz (stagione 12 e stagione 13) van persie e ora Silva

Perche,?
Questa e' una buona domanda.
Quale e' stata la differenza tra le operazioni non concluse ricordate dal Pesce ed il blitz che ha portato Miro Klose in biancoceleste?
Possibile che ogni volta che la trattativa viene fuori, succede quando le attese si allungano, la Lazio risulti essere inefficace, anche senza colpe ma la sostanza rimane, nel far mantenere parole date, vabbe' che in affari le parole valgono come il 2 di coppe quando regna bastoni.
Comunque il mercato lo giudica soltanto il campo, quindi i nomi non sono cosi importanti come sembra.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1405 : Martedì 18 Agosto 2020, 15:05:03 »
Immobile, Correa, Caicedo, Muriqi e' un attacco completo.

Se poi vogliamo la ciliegina al posto di Caicedo possiamo inserire Cavani, Giroud, Mandzukic (a questo punto pero' puoi permetterti solo Bonaventura a centrocampo).

Noi possiamo permetterci solo due ciliegine: una credo che la inseriremo in difesa.

L' altra o, in attacco oppure a centrocampo come centrocampista di qualita, intendo!

Bisogna vedere cosa vogliono fare Igli e Simone: il colpo Silva avrebbe permesso il doppio ruolo che potrebbero fare ad esempio un De Paul (ma costa troppo), o, James Rodriguez (ma prende troppo).
Per questo cambierei tattica, mi accontenterei di Jack come vice-Luis e andrei su Cavani.

Tuttavia secondo me arriveranno due ciliegine: non ho notizie ne' info ma e' solo una mia sensazione.
Sara' ma per me Rodriguez non e' adatto al campionato italiano, anzi non e' adatto a nessun campionato europeo.
Tornasse alla Cruz Azul se e' da li che veniva, di Badelj we have plenty.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

geddy

« Risposta #1406 : Martedì 18 Agosto 2020, 15:11:41 »
Questa e' una buona domanda.
Quale e' stata la differenza tra le operazioni non concluse ricordate dal Pesce ed il blitz che ha portato Miro Klose in biancoceleste?
Possibile che ogni volta che la trattativa viene fuori, succede quando le attese si allungano, la Lazio risulti essere inefficace, anche senza colpe ma la sostanza rimane, nel far mantenere parole date, vabbe' che in affari le parole valgono come il 2 di coppe quando regna bastoni.
Comunque il mercato lo giudica soltanto il campo, quindi i nomi non sono cosi importanti come sembra.
Sono amici. Tare ha giocato molto tempo in Germania. Anche nella stessa squadra.

Online MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1407 : Martedì 18 Agosto 2020, 15:14:38 »
Intanto il padre di Silva spennacchia Tare.
Venendo a Thiago Silva vuole tornare in Brasile. Non ci perdiamo tempo.

geddy

« Risposta #1408 : Martedì 18 Agosto 2020, 15:15:57 »
Comunque l'unico modo per aiutare Borgorosso e' ricominciare a vincerle tutte.
Oltre a James Rodriguez, che a me piacerebbe, e Norigi, bah, nelle ultime ore ci accostano Shaqiri. Mi piaceva qualche anno fa, non saprei ora.

geddy

« Risposta #1409 : Martedì 18 Agosto 2020, 15:21:14 »
Comunque Thiago Silva e' un idea di Gasco. Non ancora rimbalzata sui canali " ufficiali, forse domani.

geddy

« Risposta #1410 : Martedì 18 Agosto 2020, 15:28:08 »
Sono amici. Tare ha giocato molto tempo in Germania. Anche nella stessa squadra.
Giocavano insieme nel Kaiserslautern. Miro a inizio carriera e Igli in procinto di andare al Brescia.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #1411 : Martedì 18 Agosto 2020, 15:37:24 »
Non tutti i mali vengono per nuocere, il nome era comunque molto affascinante, chi non ne sarebbe stato  felice....ma poi c'è il campo, avrebbe comunque, secondo me, creato dei problemi perché un David Silva non puoi tenerlo in panchina, farlo giocare titolare significava mettere Luis Alberto fuori dagli 11 titolare, quindi sconvolgere l'ossatura principale di una squadra che fa della sua forza il gruppo.
La Lazio nei suoi 13-14 giocatori ha dimostrato di potersela giocare con chiunque a livello altissimo, si tratta solo di allungare la qualità.
Se si fosse coperto un ruolo scoperto con un top player allora sarebbe stato un mancato acquisto di valore ma nel ruolo in cui gioca Silva siamo già ampiamente coperti e l'alternativa non può essere di valore superiore o comunque dal rango superiore rispetto al titolare che abbiamo avuto finora.
Ora pero si faccia mercato sul serio, si prendano i titolari che andranno a sostituire Radu e Lulic, due attaccanti di sicuro affidamento ed un centrocampista che sappia dare un cambio di qualità ai nostri titolari.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1412 : Martedì 18 Agosto 2020, 15:38:00 »
 in tutta questa storia il comunicato di Tare risulta infantile, non è la prima volta che ci rimane male e lo espone pubblicamente dando spazio alla sassaiola mediatica , era successo con Astori e poi con de Vrij. Si vede che lui è un tipo "all'antica" (non è un insulto) ma bisogna andare avanti senza piagnucolare, il mercato è anche questo dove la parola data conta zero.

Inviato dal mio DUA-L22 utilizzando Tapatalk
Oltre che infantile si è anche prestato ad essere spernacchiato dalle parole del padre che molto semplicemente gli ha detto " ma che vuoi..hai parlato con gli agenti e neanche con il giocatore e nessuno ti ha promesso niente e abbiamo scelto altro...quindi?"

Bella figura di cacca dove ha tra l altro attaccato l uomo reo di chissà quale tradimento e invece il padre dice che con quell uomo non solo non ci ha mai parlato ma neanche gli ha promesso niente.

Ora o Tare tira fuori altro o resta sbugiardato lui e la Lazio in mondovisione.

Che gente gira in società ma davvero neanche un comunicato 4 righ6in croce

Gasco luis veron

« Risposta #1413 : Martedì 18 Agosto 2020, 15:44:35 »
Comunque Thiago Silva e' un idea di Gasco. Non ancora rimbalzata sui canali " ufficiali, forse domani.

Confermo: e' un idea che ho proposto io.

Non so' nulla: non so' se la Lazio e' realmente interessata al giocatore.

Offline Stev00

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1414 : Martedì 18 Agosto 2020, 15:50:15 »
Oltre che infantile si è anche prestato ad essere spernacchiato dalle parole del padre che molto semplicemente gli ha detto " ma che vuoi..hai parlato con gli agenti e neanche con il giocatore e nessuno ti ha promesso niente e abbiamo scelto altro...quindi?"

Bella figura di cacca dove ha tra l altro attaccato l uomo reo di chissà quale tradimento e invece il padre dice che con quell uomo non solo non ci ha mai parlato ma neanche gli ha promesso niente.

Non penso che il padre di David Silva potesse dire "mio figlio si è comportato male".

Parola sua contro quella di Tare.

Per come sono andate le cose, sono molto più propenso a credere al nostro.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1415 : Martedì 18 Agosto 2020, 15:53:13 »
Più che altro non si potrebbe trattare coi giocatori direttamente,o meglio,x correttezza non si dovrebbe fare...la Lazio è troppo corretta e spesso lo prende in culo proprio x quello.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline Stev00

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1416 : Martedì 18 Agosto 2020, 15:55:34 »
Più che altro non si potrebbe trattare coi giocatori direttamente,o meglio,x correttezza non si dovrebbe fare...la Lazio è troppo corretta e spesso lo prende in culo proprio x quello.

E anche se la parola l'avesse data qualcuno che lo rappresenta ufficialmente, per definizione sarebbe da considerare comunque la sua.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1417 : Martedì 18 Agosto 2020, 15:56:20 »

Sembra molto piu stupida e puerile la risposta del padre.
Ha parlato con gli agenti! e allora? mo gli agenti non contano? non parlano a nome del loro assistito? non hanno il Power of Attorney per prendere deicsioni in nome del loro assistito?
Tralasciando la intervista del " borracion" in cui lo vedeva bene in Serie A acconto a LA.
Se se stava zitto faceva piu bella figura.

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1418 : Martedì 18 Agosto 2020, 16:00:07 »
E anche se la parola l'avesse data qualcuno che lo rappresenta ufficialmente, per definizione sarebbe da considerare comunque la sua.

Infatti la porcata l'hanno fatta tutti...poi ovvio...grazie ar cazzo che il padre difenda il figlio....no no mi aspettavo dicesse: sto coglione di mio figlio si è rimangiato la parola data perché il troione della moglie vuole stare in Spagna...si si...

Gasco luis veron

« Risposta #1419 : Martedì 18 Agosto 2020, 16:00:13 »

Dissent, gli agenti rappresentano il giocatore poiche' son pagati dal giocatore per questo.

Cio' vuol dire che hanno una delega firmata dallo stesso calciatore per trattare (in termini legali anche se non sono un avvocato hanno la sua procura).

Se il procuratore si mette d' accordo su tutto e dice a Tare che il tutto e' ok, poi almeno lo stesso procuratore in caso di cambio legittimo di idea all' ultimo minuto da parte del proprio assistito dovrebbe almeno avvertire la parte con cui si era accordato.

Se non lo fa' il procuratore conseguentemente fa' passare il giocatore per uno che non mantiene la parola (in fondo Tare ha voluto dire solo questo e cioe' che Silva non mantiene la parola).

Perche' l' ha mantenuta secondo voi?

Solo che per Tare non mantenere la parola e' una cosa grave.

Se il procuratore avesse avvertito la Lazio il tutto sarebbe srientrato nella normalita' perche' come dice il Papa' di Silva, Silva puo' far quel che vuole ma se hai dato la parola almeno devi avvertire chi e' dall' altra parte ad aspettarti solo per comunicare che hai cambiato idea.

Il Papa' di Silva dice che Tare sapeva: non credo, semmai Tare sospettava che e' molto diverso.

Mi sembra che lo stesso Papa' di Silva ad inizio trattativa avesse detto sui giornali che Silva non sarebbe mai tornato in Liga: e invece....

Quindi come poteva sapere, Tare del ritorno in Liga di Silva?

Il papa' di Silva non lo ritengo affidabile poiche' troppo di parte (come da natura visto che e' il papa').

Veramente date colpe a Tare che non ha: le colpe Tare potrebbe averle nel caso in cui non dovesse aver pronto un piano "B" di riserva (l' esperienza deve insegnare).

Questo, si.

Attendiamo quindi prima di buttar acqua calda in faccia al nostro Ds: e se poi ci porta ad esempio Cavani?

Io, non mi sbilancerei troppo: credo che Tare abbia qualcosa in pentola certamente da definire perche' siaspettava giustamente la risposta di Silva ma ormai aveva intuito che qualcosa era cambiato.

I nomi non li so' non so' nulla ma Tare non rimarra' con le mani in mano: se potevamo permetterci Silva prima, non vedo perche' non possiamo permetterci anche altri calciatori ora.

Basta passare alla strategia "B".