Autore Topic: Mercato estivo 2020  (Letto 232467 volte)

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2020
« Risposta #1360 : Martedì 18 Agosto 2020, 09:52:33 »
Io continuo a dire che gli stiamo già dando troppa importanza. Sotto con i nomi e che non si guardi in faccia a nessuno.
Ripeto, andiamo in CL, non ai playout di serie B. Urgono rimpiazzi, in fretta anche.

Questo deve essere il nostro Motto e quello della societa': bravo Spizzo.

Condivido al 100%

La societa' non ha colpe per Silva: chi vuol ctiticare (puo' farlo per carita'), ma lo faccia tra qualche settimana dopo aver visto l' operato della societa'.

In questo caso l' errore puo' esser non aver creato un piano "B", o comunque un alternativa a Silva ed io penso che dopo le esperienze passate stavolta Tare ha in mente veramente un piano "B".

Per cui inviterei i critici ad aspettare: alla fine tirrremo le somme e vedremo come saranno andatr le cose ma siamo ad inizio mercato ed esser cosi duri nei riguardi della societa' (e quindi di Tare), mi sembra prematuro ed eccessivo.

Se invece Tare si sara' fermato a D.Silva e non avra' sviluppato un piano "B", allora potro' capire i malumori.

Ad oggi, c'e' tutto il tempo per fare una grande Lazio: a me D.Silva mi rimbalza.

Non voglio uno che non vuole la Lazio per cui vome dice Spizzo: si riparte ragazzi e positivita'.

Ovviamente, ognuno e' giusto che esprima la propria opinione: la critica fa' parte della liberta' di pensiero ma piu' che altro volevo solo dire di aspettare perche' niente e' finito.

Possiamo prendere altri giocatori altrettanto forti: aspettiamo prima di buttarci giu' o, dare colpe a Tare.

Io, personalmente sono sicuro che il Ds ci stupira': vuole fare una grande Lazio e la faremo senza Silva.

Sticaxxi de Silva: sposo il motto di Spizzo!

borgorosso

« Risposta #1361 : Martedì 18 Agosto 2020, 10:04:05 »
Immobile ha semplicemente risposto a una domanda di un giornalista, sostenendo che lui è il primo tifoso e che gli avrebbe fatto piacere avere un giocatore come David Silva in rosa.
Ma seriamente credi in ciò che scrivono i personaggi vari sui social?
Io so (non ipotizzo) che la fonte della certezza sulla definizione della trattativa è Claudio Lotito.
E che lo ha dato per fatto a giocatori e allenatore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1362 : Martedì 18 Agosto 2020, 10:06:03 »
Onestamente penso sia poco utile alzare i toni, non sapremo mai quello che è successo davvero. A mio modo di vedere è legittima la scelta di un professionista che decide il suo futuro. Quello che dovrebbe far riflettere, secondo me, è la mancanza di obiettività da parte del mondo Lazio e di tutto ciò che ruota intorno.
Non era necessario sbandierare ai quattro venti l’arrivo di un calciatore che non aveva mai firmato un contratto. Si creano aspettative inutili e succede l’inevitabile.

La scelta è legittima, il modo no. A mia opinione.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline jegue98

• Biancoceleste DOP
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
« Risposta #1363 : Martedì 18 Agosto 2020, 10:16:23 »
Io so (non ipotizzo) che la fonte della certezza sulla definizione della trattativa è Claudio Lotito.
E che lo ha dato per fatto a giocatori e allenatore

Ah beh se hai fonti dirette ben vengano, non potevo saperlo.
La domanda a questo punto sorge spontanea: Se David Silva ci ha ripensato, dopo aver dato parola, che colpa ne ha la società?
Forse l’unica colpa, e te ne darei ragione, è stata quella di aver cantato vittoria prima del tempo.
Never change the way you are...

geddy

« Risposta #1364 : Martedì 18 Agosto 2020, 10:20:59 »
Secondo me Ciro ne sapeva quanto noi. Anzi ne sono sicuro.

superaquila

« Risposta #1365 : Martedì 18 Agosto 2020, 10:36:17 »
Alcuni mi fanno ridere...ma veramente...anzi più che ridere mi fate cacare da dritto...che non è facile...bastava questo, bastava quello...ma che cazzo ne sapete? A Silva è stato offerto un bel contratto,lui non voleva firmare fino alla fine dell'avventura Champions,conclusasi il Real si è fatto sotto e la moglie,che alla fine decide,ha spinto x restare in Spagna a godersi la pensione senza troppi stress...fine,nessuno ha fatto nulla di troppo sbagliato.Evidentemente dopo anni al top il buon Silva ha preferito restare a casa in una squadra da medio classifica,ci sta,fine della storia.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Sono d'accordo su tutto quello che hai detto.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1366 : Martedì 18 Agosto 2020, 10:40:09 »
La società e sempre molto abbottonata sui movimenti di mercato. Giusto così si fa.
Poi spesso troppo spesso escono notizie su trattative avanzate con giocatori importanti disponibili a venire a vestire la nostra gloriosa maglia. Evspesso troppo spesso poi salta tutto.
Sbagliato sbagliatissimo. Se escono queste notizie tempo oggi massimo domani arriva la firma e il giocatore a Fiumicino. Non possiamo perdere tempo dietro primedonne belle e irraggiungibili.

La letteratura in materia è fin troppo vasta
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
« Risposta #1367 : Martedì 18 Agosto 2020, 11:06:09 »
Quando gestivo un altro forum un mercatista ancora sulla breccia venne preso a pernacchie dagli utenti e mi scrisse in privato per lamentarsi.
Ne nacque una conversazione telefonica (gli diedi il numero e mi chiamò lui).
Tempo dopo mi richiamò e mi tenne al telefono una mezzoretta per raccontarmi che Buffon e Rivaldo avevano firmato per la Lazio.
Mi svelò i retroscena che gli aveva raccontato Massimo Cragnotti.
E' tutto fatto, disse.
Fidete.

ah non sapevo che la bufala di rivaldo fosse colpa tua  :D

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1368 : Martedì 18 Agosto 2020, 11:35:35 »
Non vedo il problema da una parte c'è la stampa e i media, non solo italici, ma anche britannici, che pur di fare notizia ingigantiscono i particolari di una trattativa certamente avanzata ma non conclusa(del resto che vantaggio ci sarebbe per loro non scrivere fino a conclusione).
Dall'altra c'è un calciatore di 34 anni che tiene famiglia,è già stracolmo di soldi e che evidentemente ha stimoli e fame ridotti se firma per una squadra di terza fascia del campionato spagnolo.
Tare e la Lazio hanno fatto quello che potevano e dovevano. Alla fine è come con il Loco, chissà che non ne venga fuori in vantaggio come allora.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #1369 : Martedì 18 Agosto 2020, 11:55:44 »

La scelta è legittima, il modo no. A mia opinione.
Frigo, converrai con me che per incazzarsi, e dare giudizi secchi occoroono le prove, qui stiamo giudicando una persona, per i pare e sentito dire, allora e' vero che siamo dei forcaioli quando il culo in mostra e' il nostro.
Con questo non dico che hai torto o stai esagerando con l'incazzatura, dico solo che non puoi affrontare una salita in folle.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #1370 : Martedì 18 Agosto 2020, 11:58:16 »
ah non sapevo che la bufala di rivaldo fosse colpa tua  :D
A Cla' qui va a fini che pure il trade mark di We Are Sailing, we are sailing e' di TD e non di Persifal :D
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline spizzo83

• Celestino
  • La Lazio Unica Fede Unica Passione
    • Mostra profilo
« Risposta #1371 : Martedì 18 Agosto 2020, 12:07:21 »
Interessamento per Rodriguez del Real e Origi del Liverpool.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #1372 : Martedì 18 Agosto 2020, 12:15:05 »

Mi va bene tutto, ma romanista proprio no
Uno che ha insegnato alle proprie bambine: siamo tutti uguali, tranne i romanisti

Nel merito ragazzi, nel merito: perché non chiudiamo una trattativa importante? Una vera, per giocatori seri?

Vabbé ma Ciro Immobile scarpa d'oro 2019-2020 che era?

Na barzelletta?

;)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1373 : Martedì 18 Agosto 2020, 12:15:25 »
Ora spero in un bel colpo di reni, come quando dopo settimane di trattative Astori firmò per le merdacce e Tare prese in un paio di giorni de. Vrij.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

borgorosso

« Risposta #1374 : Martedì 18 Agosto 2020, 12:16:41 »
Vabbé ma Ciro Immobile scarpa d'oro 2019-2020 che era?

Na barzelletta?

;)
Un giocatore da rilanciare dopo 2 esperienze negative all’estero.
O è venuto già scarpadorato?

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1375 : Martedì 18 Agosto 2020, 12:18:22 »
Interessamento per Rodriguez del Real e Origi del Liverpool.

James classe 91, 6 milioni all'anno.
Perché dovrebbe venire da noi a prendere la metà?

Per me va in premier.

Quanto a Origi é una sega costosissima.

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #1376 : Martedì 18 Agosto 2020, 12:20:02 »
Un giocatore da rilanciare dopo 2 esperienze negative all’estero.
O è venuto già scarpadorato?

Mi riferivo al tuo aggettivo "importante" relativo ad una trattativa.

Quindi su Immobile, all'epoca, c'era solo la Lazio e non lo avrebbe trattato nessun altro, secondo te?

Per te le trattative importanti sarebbero solo quelle in cui Tare e Lotito offrissero un ingaggio, che so, a Mbappé, Neymar, Messi, CR7 ?!?

Così, giusto per capire...
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Gasco luis veron

« Risposta #1377 : Martedì 18 Agosto 2020, 12:22:56 »
Frigo, converrai con me che per incazzarsi, e dare giudizi secchi occoroono le prove, qui stiamo giudicando una persona, per i pare e sentito dire, allora e' vero che siamo dei forcaioli quando il culo in mostra e' il nostro.
Con questo non dico che hai torto o stai esagerando con l'incazzatura, dico solo che non puoi affrontare una salita in folle.

La rabbia in casa Lazio è ai massimi livelli. David Silva, in tarda serata ha, di fatto, tradito accordi verbali e promesse e ha firmato con la Real Sociedad. Igli Tare, ha allora inviato un messaggio sia al calciatore ex Manchester City, sia ai suoi procuratori. Come si legge sul Corriere dello Sport, infatti, Igli Tare ha commentato l’accaduto con queste parole: “Aspetto che Silva e il suo agente facciano una dichiarazione ufficiale”.

Jim, credo che da queste parole il primo ad esser spiazzato e a voler spiegazioni sia proprio, Tare.

Da questo poi ognuno si fa' una propria opinione: se Tare, aspetta delle dichiarazioni ufficiali da parte del fratello di Silva (ovvero il procuratore di Silva con cui si era visto), vuol dire che queste spiegazioni non le ha avute privatamente ed e' questo il comportamento a mio modo grave nei confronti della Lazio vome educazione e forma di rispetto.

Poi, magari Silva  non c' entra nulla ma il procuratore certente si.

Questo a mio avviso leggendo quel che dice Tare (virgolettato!).

Se Tare avesse avuto delle risposte in privato (positive o, negative), non se' ne' sarebbe uscito cosi e non avrebbe certamente chiesto delle spiegazioni ufficiali.

Il piu' incaxxato di tutti e' proprio il nostro Ds e spero che l' incaxxatura possa trasformarsi in positivita': ovvero, chiuder questa pagina metter da parte l' amarezza e andare su altri oviettivi perche' esistono eccome, altre soluzioni.

Ripeto a me di D.Silva non frega piu' nulla: pero' almeno dalle parole di Tare ne' deduco (sempre come opinione personale), che Silva o, comunque il suo entourage non si siano comportati proprio in maniera trasparente.

Dopodiche': sticaxxi de Silva.

Il mercato inizia ora.

Sosteniamo Tare affinche' faccia un grande mercato: anche i Ds hanno bisogno del giusto entusiasmo a volte.

Siamo tutti esseri umani: Silva e' Silva ma la Lazio e' piu' importante di Silva.

Ciaoooone!

Offline spizzo83

• Celestino
  • La Lazio Unica Fede Unica Passione
    • Mostra profilo
« Risposta #1378 : Martedì 18 Agosto 2020, 12:27:46 »
James classe 91, 6 milioni all'anno.
Perché dovrebbe venire da noi a prendere la metà?

Per me va in premier.

Quanto a Origi é una sega costosissima.

e pure Rodriguez mica te lo regalano. su transfermarkt è a 32 milioni
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1379 : Martedì 18 Agosto 2020, 12:27:54 »

Hai ragione Jim ma, in questo modo, non potremmo più parlare di nulla: non siamo mai presenti personalmente noi tifosi.

È naturale che uno commenti sulla base di quello che legge più o meno su tutti i giornali sportivi.

Se poi la realtà fosse diversa, allora il discorso cambierebbe.

Io però ricordo l’intervista del padre di Silva che, manco una settimana fa, dichiarava : “Assolutamente escluso un ritorno in Spagna, in qualsiasi caso.”

Invece, salvo che non abbiano aperto e chiuso tutto in tre giorni, è probabile che stessero già a cerca’ casa in Spagna...

Non l’ho trovato un comportamento pulito Jim.

Poi pazienza, da domani riprendiamo la nostra vita e ricominciamo a cercare giocatori.

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013