Autore Topic: Mercato estivo 2020  (Letto 232429 volte)

superaquila

Re:Mercato estivo 2020
« Risposta #1320 : Martedì 18 Agosto 2020, 00:19:47 »
Magari riprendiamo per due spicci Felipe Anderson che fa il supereroe e vinciamo scudetto e CL.
 ;D
Mi hai anticipato, Pipe la vuole la Lazio.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1321 : Martedì 18 Agosto 2020, 00:20:22 »
Non ci serviva Silva. Ora si prendano però i calciatori che ci servono

Gasco luis veron

« Risposta #1322 : Martedì 18 Agosto 2020, 00:24:55 »
Ma Mandzukic??!

Pure, ma tra Mandzukic e Cavani meglio Cavani.

Raga' ora mi prenderete per Volta e Gabbana ma vi devo dir la verita': son due ruoli diversi chiaro, e a me D.Silva piace tantissino ma tra D.Silva e Cavani (quando usci' sui giornali il fatto che il procuratore ce lo.aveva proposto a 5 milioni), io ho sempre preferito Cavani.

Ma D.Silva paradossalmente mi sembrava quello piu' accessibile: cosi a naso.

Immobile Correa
Cavani      Caicedo
Muriqi

Hai l' attacco piu' forte della serie, A.

Non voglio giocatori che se la tirano: D.Silva mi ha deluso.

Se fai uno sforzo economico e prendi uno, in ordine tra: Thiago Silva, Otamendi, Sarr siamo da Scudetto.

Il resto e' contorno: Fares, dovrebbe arrivare.

Poi decidi a centrocampo chi prendere.

Il Verona per Kumbulla mi ha rotto le palle.

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1323 : Martedì 18 Agosto 2020, 00:26:59 »
Che delusione! Sto cercando di convincermi che abbiamo schivato un proiettile, che in fin dei conti non era un granchè, ma sto solk mentendo a me stesso.

Smetto di crederci fino alla firma. Il calciomercato ancora non è cominciato, cmq conta solo Escalante per il momento.

ThomasDoll

« Risposta #1324 : Martedì 18 Agosto 2020, 00:30:21 »
L'operazione-Silva mi pareva più sensata di quella Giroud.
Sembra evidente che siamo in cerca di un'occasione del genere.
In giro ce ne sono, basta coglierle, purché siano funzionali.
Thiago Silva? Magari, ma forse siamo coperti, da quelle parti.
Vabbè che morto un Silva se ne fa un altro...
Allora il Barcellona che caccia via tutti potrebbe fare al caso nostro...

Noi comunque non abbiamo schivato niente, il giocatore ha deciso per qualcosa di meno impegnativo.
Mi pare chiaro che non ha voglia di nuove avventure.
Magari rilascerà qualche dichiarazione.

Gasco luis veron

« Risposta #1325 : Martedì 18 Agosto 2020, 00:33:17 »
Che delusione! Sto cercando di convincermi che abbiamo schivato un proiettile, che in fin dei conti non era un granchè, ma sto solk mentendo a me stesso.

Smetto di crederci fino alla firma. Il calciomercato ancora non è cominciato, cmq conta solo Escalante per il momento.

Forza, Joe chi rifiuta i nostri colori non merita di indossarli: preferisco Magnocavallo a Silva.

Cavani sembra attratto dalla Lazio: facciamo sto' sforzo e diamogli un milione in piu' di Silva (anche perche' ha un anno in meno).

Aho' il suo procuratore lo ha offerto a noi a 5 milioni (almeno cosi ci avevano detto).

Dajeeee, cazzo: non dobbiamo rimpiangere chi non ci vuole e quindi non ci merita.

Prima di tutto c'e' la nostra maglia: dopo ma proprio dopo, Silva.

Gasco luis veron

« Risposta #1326 : Martedì 18 Agosto 2020, 00:36:46 »
Questo diceva "Il Tempo"

Entro breve dovrebbe arrivare la risposta definitiva per David Silva. Ieri, poi, è stato offerto Edinson Cavani, 33 anni, svincolato dal Psg. Così si legge sull’edizione odierna de Il Tempo. Ha molte proposte (il Benfica è in vantaggio), ancora non ha scelto dove chiudere un’ottima carriera, chiede anche lui un triennale da 5 milioni di euro all’anno, ma potrebbe essere l’alternativa al colpo Champions se dovesse fallire l’assalto a Silva.

superaquila

« Risposta #1327 : Martedì 18 Agosto 2020, 00:41:29 »
Una seconda punta/ trequartista giovane è l'ungherese Szoboszlai.

Un altro che ci può far comodo è Barak oltre a DePaul.

borgorosso

« Risposta #1328 : Martedì 18 Agosto 2020, 00:50:15 »
E pure Silva è un cattivone
Come Giroud
Ma che strana la vita

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

superaquila

« Risposta #1329 : Martedì 18 Agosto 2020, 00:56:37 »
Perchè, cosa vuoi insinuare?
Al limite, ma proprio al limite potrebbe essere che la Lazio non vuole pagare i procuratori.
Ma questa è una cosa risaputa e comunque fa bene Lotito a non cadere nei tranelli.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1330 : Martedì 18 Agosto 2020, 00:57:00 »
4 milioni casa e aereo .
Per tre anni.
Che dovevano  fare de più ?

Questo ha preso un biennale e no si sanno ancora le cifre .

Ci sono rimasto malissimo, ma evidentemente come il Klose che viene a prendere una miseria qui nel 2011 , anche Silva aveva altre necessità.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Anselazio

« Risposta #1331 : Martedì 18 Agosto 2020, 00:59:22 »
Siamo ancora fermi a Escalante a parametro zero perché il mercato è chiuso.
Tutte le altre sono nella stessa condizione, salvo affari conclusi a gennaio o parametri zero.
Gli annunci si fanno a tempo debito.
Aspettare la firma di un giocatore per un tempo definito mi pare normalissimo.
Magari la deadline era concordata. Magari no.
Abbiamo perso un grande nome a fine carriera.
Vedremo chi arriverà, di certo se lui va a San Sebastian non ritiene sia più il tempo delle grandi sfide.

Non ho commentato nulla sulla vicenda Silva anche perchè non ero proprio convinto dell'investimento vista l'età.
Ma poi... La R. sociedad de sta ceppa... questo si è autoretrocesso a zombie a fine carriera. Non riesco proprio a essere arrabbiato con uno che ha deciso di staccare. Meglio evitarlo fin da subito.
Rinforziamo la squadra con gente vera non con 34enni in attesa della pensione.
Forza Lazio

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #1332 : Martedì 18 Agosto 2020, 01:12:54 »
Nessuna brutta figura di nessuno.
Silva ha scelto, ne aveva tutto il diritto, la Lazio ha atteso perche' l'entita' della transazione andava ben oltre l'acquisizione delle prestazioni sportive di un grande giocatore.
Si chiama professionismo, succede in tutti i campi, tutti i giorni.
La Lazio scendera ugualmente in campo e sara una Lazio da amare come tutte le Lazio dal 1900 in poi.
Un colpo alla Silva e' ancora necessario, lo ripeto aldila' delle prestazioni sportive, Thiago Silva lo sarebbe.........
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

« Risposta #1333 : Martedì 18 Agosto 2020, 01:18:26 »
E pure Silva è un cattivone
Come Giroud
Ma che strana la vita

Borgo, Giroud voleva venire e scoppio' in lacrime (dal racconto di alcuni procuratori), proprio perche' il Chelsea alla fine non lo lascio' piu' partire.

Le due cose son molto diverse.

Comunque posso capire l' amarezza ma io sono ancora fiducioso: immagino che Tare, sospettoso della situazione si sia mosso per altre vie alternative.

Il mercato e' appena iniziato: ci sono altri top-player e la Lazio sembra che almeno uno voglia portarlo.

Mi fido di Tare.

borgorosso

« Risposta #1334 : Martedì 18 Agosto 2020, 01:23:23 »
Borgo, Giroud voleva venire e scoppio' in lacrime (dal racconto di alcuni procuratori), proprio perche' il Chelsea alla fine non lo lascio' piu' partire.

Le due cose son molto diverse.

Comunque posso capire l' amarezza ma io sono ancora fiducioso: immagino che Tare, sospettoso della situazione si sia mosso per altre vie alternative.

Il mercato e' appena iniziato: ci sono altri top-player e la Lazio sembra che almeno uno voglia portarlo.

Mi fido di Tare.
No, la storia è sempre la stessa, sono i dettagli ad essere diversi. È un po’ come Bulldozer e Bomber di Bud Spencer.

Si dice che Tare stesse lavorando al mercato da CL da gennaio.
Pensa se nun stava a fa un cazzo che succedeva

Anselazio

« Risposta #1335 : Martedì 18 Agosto 2020, 01:39:05 »
No, la storia è sempre la stessa, sono i dettagli ad essere diversi. È un po’ come Bulldozer e Bomber di Bud Spencer.

Si dice che Tare stesse lavorando al mercato da CL da gennaio.
Pensa se nun stava a fa un cazzo che succedeva

Borgo lo sai che non sono mai stato tenero con la società sul mercato, specie quando fanno le tazzate di gennaio.
Ma questo ha firmato un biennale con una squadretta ridicola che quando gioca fuori casa ospita sul suo campo una squadra di rugby francese.
Praticamente il Cittadella. Come quando Baggio è andato a Brescia, anzi peggio. E' una scelta di vita che lo autodeclassa a stella sul viale del tramonto che non ne ha più. Fine.  Mi aspetto rinforzi veri in ogni settore e, anche se mi piacerebbe un nome altisonante, preferisco giocatori funzionali perché la Lazio attuale è già zeppa di campioni.

borgorosso

« Risposta #1336 : Martedì 18 Agosto 2020, 01:39:51 »
Stracolma direi.

Offline spizzo83

• Celestino
  • La Lazio Unica Fede Unica Passione
    • Mostra profilo
« Risposta #1337 : Martedì 18 Agosto 2020, 01:47:22 »
Alla Real Sociedad?
Ce ne siamo fatti già una ragione. Come dicono Gasco e altri, concludere immediatamente le trattative successive senza indugiare e non appena possibile. Parametri zero, burocrazia e inizio mercato permettendo.
Dobbiamo rafforzarci. Escalante non basta. Andiamo in CL quest’anno.
sveglia.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1338 : Martedì 18 Agosto 2020, 07:53:17 »
Alcuni mi fanno ridere...ma veramente...anzi più che ridere mi fate cacare da dritto...che non è facile...bastava questo, bastava quello...ma che cazzo ne sapete? A Silva è stato offerto un bel contratto,lui non voleva firmare fino alla fine dell'avventura Champions,conclusasi il Real si è fatto sotto e la moglie,che alla fine decide,ha spinto x restare in Spagna a godersi la pensione senza troppi stress...fine,nessuno ha fatto nulla di troppo sbagliato.Evidentemente dopo anni al top il buon Silva ha preferito restare a casa in una squadra da medio classifica,ci sta,fine della storia.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline Stev00

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1339 : Martedì 18 Agosto 2020, 08:08:59 »
Pare che la Lazio abbia appreso la notizia dal comunicato ufficiale.
Se fosse cosi, 'sto pavido nemmeno il coraggio di fare una telefonata e dire "no, grazie".
Io direi che l'abbiamo scampata, puoi essere forte quanto vuoi, ma gente così la maglia della Lazio non se la merita.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk