Autore Topic: Mercato estivo 2020  (Letto 232303 volte)

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2020
« Risposta #1240 : Domenica 16 Agosto 2020, 17:56:27 »
Mediani? a me piace Traorè, proprietà empoli, ora a sassuolo.
Classe 2000, già due anni da titolare in serie a, 63 presenze, 6 gol.

Bel giocatore, ma non mi sembra propriamente un mediano.

In generale, del tipo "cagnaccio" non ne vedo interessanti in italia, l'unico è realmente Allan che non so perchè non possiamo nominare.

Gasco luis veron

« Risposta #1241 : Domenica 16 Agosto 2020, 19:02:38 »
Bel giocatore, ma non mi sembra propriamente un mediano.

In generale, del tipo "cagnaccio" non ne vedo interessanti in italia, l'unico è realmente Allan che non so perchè non possiamo nominare.

Joe, per carita' si puo' nominare chiunque ma Allan costa 40 milioni ovvero, l' intero budget Champions per cui e' inutile darci le martellate sui....

E' inarrivabile.

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1242 : Domenica 16 Agosto 2020, 19:53:37 »
Joe, per carita' si puo' nominare chiunque ma Allan costa 40 milioni ovvero, l' intero budget Champions per cui e' inutile darci le martellate sui....

E' inarrivabile.

Forse, o forse se fai qualche cessione ci arrivi. Non parlo di Sms, LA o Immobile, metti che vendi Strakosha a 30 o Luiz Felipe a 40.

Non sto dicendo che mi auguro cessioni, dico che possono avvenire.

Cmq volevo solo dire che Allan è l'unico in Serie A.

Mentre se vi sta vene un giocatore passato dalla serie A. Secondo me Bakayoko non ha mostrato il suo potenziale in un pessimo Milan, ma potrebbe essere quel tipo di giocatore.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1243 : Domenica 16 Agosto 2020, 20:35:47 »
40 pernacchie ti danno per luiz felipe.

Ti offrono 15 milioni se va bene.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1244 : Domenica 16 Agosto 2020, 20:52:18 »
Essendo un 22enne della Lazio io direi 5 milioni...o pure meno...pero kumbustocazzo è giusto valga 30...ma porca di quella porca

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1245 : Domenica 16 Agosto 2020, 21:07:58 »
40 pernacchie ti danno per luiz felipe.

Ti offrono 15 milioni se va bene.

Per me ne possono offrire anche 3 sinceramente...

Offline Whistle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1246 : Domenica 16 Agosto 2020, 21:43:02 »
Mah, per Silva ora si inserisce il Valencia.
Direi di non farci troppe illusioni... A quest'ora doveva essere già nostro.
Sembra l'ennesima telenovela estiva.

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1247 : Domenica 16 Agosto 2020, 22:01:22 »
Ripeto, ci serve altro. Lo si prenda.
Serve un quinto a sinistra forte, un centrale di sinistra forte e un mediano forte.
E poi un vice immobile e un portiere.

Strak
LF Acerbi X
Lazzari SMS X Luis Alberto X
Immobile Correa

X
Patric Bastos Radu
Marusic Cataldi Leiva Parolo Lulic
Caicedo X

+Guerrieri, Vavro, Djavan Anderson, Adekanye

E vinci lo scudetto a spasso.

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1248 : Domenica 16 Agosto 2020, 22:10:13 »
Dimenticavo Escalante al posto di parolo nella squadra b.
Parolo riserva.

Gasco luis veron

« Risposta #1249 : Domenica 16 Agosto 2020, 22:12:08 »
Serve un quinto a sinistra forte, un centrale di sinistra forte e un mediano forte.

Strak
LF Acerbi X
Immobile Correa

X
Patric Bastos Radu
Caicedo X

Ma il vice-Immobile e' Caicedo (da panchinaro nelle ultime due stagioni e' stato il centravanti che ha segnato di piu' senza rigori e nell' ultima stagione il secondo dietro a Muriel che sappiamo avere un talento incredibile se ci si mette!).

In piu' abbiamo preso Muriqi che era quello con caratteristiche aeree per variare il gioco in determinati frangenti.

Il quinto a sinistra sta' per esser preso ed e' Fares: se sta' bene e' forte.

Il secondo portiere potrebbe essere Consigli richiesto da Inzaghi perche' sa' usar bene i piedi.

Se viene Silva ti fa' il ruolo di Luis e di Correa.

Manca il centrale difensivo titolare di sinistra e il mediano o, centrale perche' noi spezziamo il gioco nel mezzo: per il resto mi pare che ci siamo.

Dovremo aspettare la prossima settimana: secondo me molte situazioni si sbloccheranno.

Gasco luis veron

« Risposta #1250 : Domenica 16 Agosto 2020, 22:22:15 »

Strak
LF Acerbi X
Immobile Correa

X
Patric Bastos Radu
Caicedo X

Strak
                  LF Acerbi X
Lazzari Sms L.Leiva L. Alberto Fares
              Immobile Correa

Consigli
           Patric   Vavro  Radu
Marusic Parolo  X         D.Silva  Lulic
                 Muriqi Caicedo

+Guerrieri, Armini, Djavan Anderson, kiyine.

Bastos, non puo' giocare al centro di una difesa a tre inoltre, non accetterebbe il ruolo di sesto difensore.

Leiva lo puoi mettere in panchina solo se viene uno piu' forte: come dice Joe in Italia piu' forte di lui c'e' solo Allan e non credo che verra' per cui serve un suo vice ma buono.

Il quinto titolare sara' Fares.

Ma devi calcolare che la Lazio non cambiera' 11 giocatori ogni volta: 9 forse si ma 11 certamente, no!

Per cui D.Silva, Correa e L.Alberto gireranno e di conseguenza spesso l' attacco potra' anche esser Caicedo/D.Silva oppure, Immobile/D.Silva.

Oppure, Immobile/Correa con a centrocampo D.Silva e a riposo Luis.

Muriqi sara' l' uomo del cambio di situazione tattica offensiva che lo scorso anno non avevamo.

Il centrale forte di sinistra e' primario e indispensabile: credo che Tare stia agendo!

Anche un vice-Leiva all' altezza e' importante.

Allan e' un sogno: punteremo ancora su Leiva ma a parte Allan ditemi chi e' piu' forte di Leiva in Italia (come sottolineava Joe)?

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1251 : Domenica 16 Agosto 2020, 22:23:40 »
Ad oggi di ufficiale c'è solo Escalante.
Gli altri spero siano buoni.
Leiva non può essere titolare. Perde almeno 15 partite a stagione di default.

Offline spizzo83

• Celestino
  • La Lazio Unica Fede Unica Passione
    • Mostra profilo
« Risposta #1252 : Domenica 16 Agosto 2020, 22:28:06 »
E pure oggi si firma (forse) domani.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

Gasco luis veron

« Risposta #1253 : Domenica 16 Agosto 2020, 22:56:11 »
Ad oggi di ufficiale c'è solo Escalante.
Gli altri spero siano buoni.
Leiva non può essere titolare. Perde almeno 15 partite a stagione di default.

La cosa positiva e' proprio questa: stanno cercando di chiudere varie trattative e la prox settimana sara' decisiva per alcune di esse.

Scusa, Escalante e Cataldi ovviamente li avevo dimenticati.

Al momento da quanto leggo la Lazio non cerca un titolare al posto di Leiva.

Daro' una controllata alle presenze di Leiva prima di quest' anno per vedere se veramente salta tante partite. 15 partite l' anno se prendi un buon sostituto si possono pure saltare.

Il resto sai che te le gioca alla grande: dipende sempre cosa ne' pensa Inzaghi ma secondo me se non hli portano Allan puntera' su Leiva (quindi il titolare sara' Leiva).

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #1254 : Domenica 16 Agosto 2020, 23:20:32 »
Mediano, riserva del mediano, esterno sinistro, difensore centrale, punta, due punte se va via Caicedo.

Più Wallace, Durmisi, Jony, Adekanye, Bastos e altra gente da piazzare.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Gasco luis veron

« Risposta #1255 : Domenica 16 Agosto 2020, 23:46:44 »
Mediano, riserva del mediano, esterno sinistro, difensore centrale, punta, due punte se va via Caicedo.

Più Wallace, Durmisi, Jony, Adekanye, Bastos e altra gente da piazzare.

Per mediano intendi uno al posto di Leiva?

Allan non lo stiamo cercando.

Per riserva del mediano intendi uno al posto di Leiva eventualmente riserva?

Addirittura Leiva non lo vedi neanche riserva?

Non so' forse ho capito male: tu per mediano intendi il centrale?

L' esterno sinistro e' praticamente quasi preso: Fares.

La punta e' stata quasi presa: Muriqi.

Il portiere pure e' quasi preso: scelta ristretta tra Consigli e Rico.

Il vice-Correa-Luis potrebbe essere D.Silva (speriamo).

Sul centrale di difesa non sappiamo molto a parte l' offerta per Kumbulla che il Verona non vuol prender al momento in considerazione nonostante ancora una non offerta dell' Inter.

Magari Tare ha anche il piano "B".

Ragazzi a me sembra che ci siamo come ruoli e profili: se proprio devo dirlo non riesco a capire se stiamo cercando questo mediano e se lo stiamo cercando al centro o sull' esterno (interno di centrocampo).

Per il resto la strategia mi sembra alla luce del sole come ruoli: poi non sempre i piani riescono pef questo dobbiamo stare attenti con Marotta per Kumbulla, ad esempio.

Ma Tare ha fatto sapere che arrivera' un grande difensore: se Kumbulla o, un altro basta che sia forte!

Caicedo e' ancora qua': se leggo sembra chr debbano andare tutti in Qatar.

Si legge: Caicedo in Qatar per scelta di vita e poi...

E' possibile che Caicedo possa rimanere in Italia ed andate all' Atalanta: questo mi fa' dedurre (semplice deduzione perche' non ho info di mercato e vado ad intuito e per logica), che Caicedo ha possibilita' di rimanere.

Chiaramente se partira' servira' una punta e pure di un certo spessore.

Son proprio curioso di questa nuova Lazio: ragazzi io, sono euforico perche' i nomi chr circolano mi piacciono, perche' i soldi ci sono e perche' mai come in questo mercato Tare e Inzaghi mi sembrano all' unisono (cosa fondamentale).

E per me loro due assieme uniti sono i piu' bravi della serie, A: quest' anno ci son pure i soldi, quindi?

borgorosso

« Risposta #1256 : Lunedì 17 Agosto 2020, 08:55:51 »
A quanto pare Silva si aggiunge alla lunga lista di giocatori che sono brutti e cattivi.

Per adesso abbiamo preso il cugino pippa di Jony e l’ennesimo talento balcanico

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ThomasDoll

« Risposta #1257 : Lunedì 17 Agosto 2020, 09:09:14 »
Il mercato ufficiale comincia tra due settimane, perché ci dovrebbero essere cose ufficiali oggi? Tutti gli anni la stessa storia, che bolas.
Meno male che tra pochi giorni si ricomincia

Gasco luis veron

« Risposta #1258 : Lunedì 17 Agosto 2020, 10:07:24 »
A quanto pare Silva si aggiunge alla lunga lista di giocatori che sono brutti e cattivi.

Per adesso abbiamo preso il cugino pippa di Jony e l’ennesimo talento balcanico

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Magliocchetti sul Messaggero

David Silva  verso il si alla Lazio. Non c’è alcuna ufficialità e c’è silenzio totale attorno alla trattativa, ma qualcosa ieri sera è cambiato e tutto porta a pensare che lo spagnolo sia orientato a scegliere per la formazione biancoceleste. Per lui una proposta di contratto di due anni più un’opzione per il terzo a 4 milioni di euro a stagione più bonus. Dall’Inghilterra, addirittura, sono sicuri che il Mago tra oggi e domani possa perfino sbarcare nella capitale per la firma, ma anche su questo non ci sono conferme dirette da parte della società. All’inizio della settimana scorsa, il talento del City aveva garantito alla Lazio che avrebbe firmato il contratto, ma alla fine si è preso qualche giorno di tempo in più, anche per alcune offerte arrivate in extremis. Proposte molto ricche, soprattutto una dal Qatare dell’Al Saad di Xavi. Si era pure vociferato del Valencia, ma la squadra spagnola è in piena contestazione e non sta atraversando un periodo florido dal punto di vista economico. Non resta che attendere ancora un po’,ma, se non ci saranno ulteriori ribaltoni dell’ultimo momento, tutto lascia pensare che il giocatore sia orientato ad approdare nella capitale.

ANCHE IL BALCANICO MURIQI NON E' UFFICIALE COME NON LO SONO SILVA, FARES, ECC.

THOMAS HA RICORDATO GIUSTAMENTE CHE IL MERCATO NON E' ANCORA INIZIATO: CAVANI AL BENFICA DOVEVA FIRMARE E INVECE?

LE COSE NON SI FANNO IN 3 SECONDI: PAZIENTIAMO E CERCHIAMO DI ESSER FIDUCIOSI.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #1259 : Lunedì 17 Agosto 2020, 10:17:52 »
Per mediano intendi uno al posto di Leiva?

Allan non lo stiamo cercando.

Per riserva del mediano intendi uno al posto di Leiva eventualmente riserva?

Addirittura Leiva non lo vedi neanche riserva?

Non so' forse ho capito male: tu per mediano intendi il centrale?

L' esterno sinistro e' praticamente quasi preso: Fares.

La punta e' stata quasi presa: Muriqi.

Il portiere pure e' quasi preso: scelta ristretta tra Consigli e Rico.

Il vice-Correa-Luis potrebbe essere D.Silva (speriamo).

Sul centrale di difesa non sappiamo molto a parte l' offerta per Kumbulla che il Verona non vuol prender al momento in considerazione nonostante ancora una non offerta dell' Inter.

Magari Tare ha anche il piano "B".

Ragazzi a me sembra che ci siamo come ruoli e profili: se proprio devo dirlo non riesco a capire se stiamo cercando questo mediano e se lo stiamo cercando al centro o sull' esterno (interno di centrocampo).

Per il resto la strategia mi sembra alla luce del sole come ruoli: poi non sempre i piani riescono pef questo dobbiamo stare attenti con Marotta per Kumbulla, ad esempio.

Ma Tare ha fatto sapere che arrivera' un grande difensore: se Kumbulla o, un altro basta che sia forte!

Caicedo e' ancora qua': se leggo sembra chr debbano andare tutti in Qatar.

Si legge: Caicedo in Qatar per scelta di vita e poi...

E' possibile che Caicedo possa rimanere in Italia ed andate all' Atalanta: questo mi fa' dedurre (semplice deduzione perche' non ho info di mercato e vado ad intuito e per logica), che Caicedo ha possibilita' di rimanere.

Chiaramente se partira' servira' una punta e pure di un certo spessore.

Son proprio curioso di questa nuova Lazio: ragazzi io, sono euforico perche' i nomi chr circolano mi piacciono, perche' i soldi ci sono e perche' mai come in questo mercato Tare e Inzaghi mi sembrano all' unisono (cosa fondamentale).

E per me loro due assieme uniti sono i piu' bravi della serie, A: quest' anno ci son pure i soldi, quindi?

Di centrali di centrocampo ne servono due: uno come titolare, perchè ho seri dubbi su Leiva che si riprenda appieno e torni quello di due anni fa, più una riserva capace di fare sia il mediano sia all'occorrenza l'interno di centrocampo o la mezzala.

Centrocampo quindi: X, X, SMS, LA (ma lo preferirei più avanzato), Cataldi, Leiva (?) Parolo.

Esterni: Fares se è preso è integro? A sinistra avremmo lui e Lulic.  A destra abbiamo Lazzari, Marusic con un grosso punto interrogativo, vista la sua fragilità fisica. Servirebbe un esterno ambifascia, magari giovane. Più l'armata dei ragazzini: Falbo, Armini etc.

Centrali di difesa: sicuri sono Acerbi, Luis Felipe pur se con qualche riserva viste le ultime performance, più Radu di riserva. Avremmo bisogno di un centrale forte, e Kumbulla potrebbe essere il nome giusto, ma anche altri nomi da valutare purchè di qualità. Siamo a quattro se arriva la riserva di Radu, per tre posti. Da valutare Bastos, Vavro e Patric.

Capitolo attacco: Immobile e Correa gli unici punti fermi. Da vedere se arriva Silva e come sta e se si adatterà subito al nostro campionato, e quante ne giocherà. Caicedo parte o non parte? E a me questo Muriqi non impressiona per nulla, anzi!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!