Autore Topic: Mercato estivo 2020  (Letto 232151 volte)

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2020
« Risposta #1180 : Venerdì 14 Agosto 2020, 21:23:07 »
Guardiola su Silva: E' assolutamente pronto. Il modo in cui si è allenato e la mentalità, sono davvero impressionato.

Silva, giochera' la prox da titolare in Champions.

Capite chi potrebbe arrivare!

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1181 : Venerdì 14 Agosto 2020, 21:41:54 »
Speriamo perdano.
Finche' non vedo non credo.
Detto questo a noi serve un nuovo Leiva un quinto a sinistra e una punta.
Silva é qualcosa in più.

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #1182 : Venerdì 14 Agosto 2020, 22:42:14 »
Posso sapere perché Silva dovrebbe essere ufficializzato DOPO la CL? L’addio al City è noto a tutti...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perché se domani si scrocia, non butti 4 anni di ingaggio nel cesso.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1183 : Venerdì 14 Agosto 2020, 23:20:09 »
Fofana ha scelto di tornare in Francia nonostante avesse tantecofferte in Italia: lo ha dichiarato il giocatore stesso.

Quindi dovremo andare su un altro profilo.

Invece, sembrava fatta per Caicedo in Qatar secondo i giornali ma ancora non ci sono notizie.

Anzi, oggi i giornali parlano di inserimento dell' Atalanta: quindi Caicedo non vuole piu' andare nelle spiagge del Qatar?

Questa cosa mi fa' pensare che il.futuro di Caicedo non e' cosi' scontato: quindi non e' detto che non rimanga alla Lazio.

Tare, aveva detto: arrivera' una punta, forse due.

Mayoral e' stato messo in Stand-By e Muriqi non e' stato preso cpme sostituto di Caicedo ma come alternativa di gioco che tanto voleva a gennaio, Simone.

Se poi andra' via Caicedo arrivera' una punta al suo posto altrimenti stiamo bene cosi.

Sta' nascendo una grande Lazio: io, non sono fiducioso ma addirittura euforico.
Il vero acquisto che denoterrbbe finalmente un salto di qualità sarebbe quello di Kumbulla.
Giovane forte pronto e da una squadra di serie A.
Il resto degli acquisti per me meno sono già acquisti che abbiamo fatto (il grande giocatore a fine carriera, la scommessa a 0, il buon giocatore da una squadra retrocessa o il giocatore da un campionato non di primo livello).
L unico ad essere diverso da tutti questi sarebbe quello di Kumbulla.
Tra l altro priorità assoluta prima di ogni altra.
Vediamo come finirà.

Gasco luis veron

« Risposta #1184 : Venerdì 14 Agosto 2020, 23:22:33 »
Speriamo perdano.
Finche' non vedo non credo.
Detto questo a noi serve un nuovo Leiva un quinto a sinistra e una punta.
Silva é qualcosa in più.

Silva non e' qualcosa in piu' non e' la ciliegina: e' l' uomo che ti fa' fare l' ultimo salto di qualita'.

Hai presente quando vi manca Luis Alberto?

Perdiamo il nostro gioco.

Hai presente quando ci manca Correa?

Perdiamo chi salta l' uomo.

Con D.Silva possiamo sopperire: i tre ruoteranno cosi' da giocare sempre titolaribma belli freschi ogni 7 giorni.

Ultima cosa: hai presente quando non sblocchi la partita e ti serve ulteriore forza tecnica?

Hai la possibilita' di variare e sovrastare l' avversario dal lunto di vista tecnico giocando in alvuni frangenti von tutti...D.Silva, L.Alberto, Immobile, Milinkovic.

E non mi sembrano tante le squadre che hanno questa possibilita'.

La punta se rimane Caicedo l' abbiamo presa per variare  il gioco: Muriqi.

Leiva non le potra' giocar tutte: penseranno a un suo vice ma decide Inzaghi perche' le liste sono limitate e non possiamo avere 30 giocatori.

Se Inzaghi vorra' il vice-Leiva prenderemo il vice-Leiva: se Inzaghi si fida di Parolo e Cataldi prenderemo un interno.

E' una scelta  tecnico-tattica che riguarda il mister non la societa' e io mi fido di Inzaghi.

Il quinto sara' Fares: Lulic non e' morto e Kiyine fara' il terzo.

Eventualmente c'e' Marusic che puo' giocare a sinistra: quanti ne' dobbiamo prendere?

Poi se non ti fidi di Fares questo ci puo' stare: ripeto io, mi fido di Simone e Simone vuole Fares.

Ora, il mister vi ha sempre preso e merita fiducia.

In realta' MCM, manca un titolare a sinistra in difesa: credo, che si tentera' per Kumbulla!

E il secondo penso che sara' Consigli.

Correa
                    Immobile

D.Silva
                     Caicedo

Muriqi, quando Inzaghi vorra' giocare diversamente!

A me sembra tanta roba: ripeto, secondo me D.Silva fara' due ruoli non uno a seconda di come decidera' di giocare il mister.

Un altro attaccante forse sarebbe eccessivo (almeno stando cosi' le cose con il Panterone ancora da noi).

Ohi, MCM son miei gusti e pareri: rispetto in pieno le tue idee.

E' bello lo scambio di pareri.

Gasco luis veron

« Risposta #1185 : Venerdì 14 Agosto 2020, 23:28:06 »
Il vero acquisto che denoterrbbe finalmente un salto di qualità sarebbe quello di Kumbulla.
Giovane forte pronto e da una squadra di serie A.
Il resto degli acquisti per me meno sono già acquisti che abbiamo fatto (il grande giocatore a fine carriera, la scommessa a 0, il buon giocatore da una squadra retrocessa o il giocatore da un campionato non di primo livello).
L unico ad essere diverso da tutti questi sarebbe quello di Kumbulla.
Tra l altro priorità assoluta prima di ogni altra.
Vediamo come finirà.

Rileggiti le parole di Guardiola su Silva e guarda se e' a fine carriera.

Guardiola ha detto che Silva e' in una forma eccezionale e giochera' titolare la prox partita di CHAMPIONS non del torneo Baretti.

Allora, pure la Juve quando ha preso Ronaldo doveva essere a fine carriera: stiamo parlando di top player che sono integrissimi.

Klose, fu' un grande colpo ma Silva lo e' molto di piu'.

Su Kumbulla sono d' accordo ma infatti lo stiamo trattando.

A me Fares sinceramente piace pero' e' un mio gusto personale.

Muriqi come torre ci sta' secondo me: sara' la quarta/quinta punta a seconda di dove giochera' D.Silva che fara' due ruoli.

Manca un centrocampista e un secondo portiere ma per me arriveranno.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1186 : Sabato 15 Agosto 2020, 00:04:24 »
Rileggiti le parole di Guardiola su Silva e guarda se e' a fine carriera.

Guardiola ha detto che Silva e' in una forma eccezionale e giochera' titolare la prox partita di CHAMPIONS non del torneo Baretti.

Allora, pure la Juve quando ha preso Ronaldo doveva essere a fine carriera: stiamo parlando di top player che sono integrissimi.

Klose, fu' un grande colpo ma Silva lo e' molto di piu'.

Su Kumbulla sono d' accordo ma infatti lo stiamo trattando.

A me Fares sinceramente piace pero' e' un mio gusto personale.

Muriqi come torre ci sta' secondo me: sara' la quarta/quinta punta a seconda di dove giochera' D.Silva che fara' due ruoli.

Manca un centrocampista e un secondo portiere ma per me arriveranno.
Il punto non è se un giocatore è forte o meno il punto è vedere un cambio di rotta nel mercato visto e rivisto in questo anni.

Se prendono Kumbulla per me lì è il cambio di mentalità.

Tutti gli altri sono affari che abbiamo già fatto più o meno ed al di là delle opinioni personali.

Serve fare diversamente e serve fare tanto.
Vediamo

Gasco luis veron

« Risposta #1187 : Sabato 15 Agosto 2020, 00:38:13 »
Il punto non è se un giocatore è forte o meno il punto è vedere un cambio di rotta nel mercato visto e rivisto in questo anni.

Se prendono Kumbulla per me lì è il cambio di mentalità.

Tutti gli altri sono affari che abbiamo già fatto più o meno ed al di là delle opinioni personali.

Serve fare diversamente e serve fare tanto.
Vediamo

D.Silva e' paragonabile a Ronaldo nel nostro campionato: ma davvero Kumbulla e' il passo decisivo e il cambio di mentalita' e non D.Silva?

Tra l' altro T.Silva e' svincolato: io, lo preferirei a Kumbulla (il mio e' solo un esempio).

Son vecchi?

Ok, pero' vinciamo lo Scudetto: con C.Ronaldo la Juve ha vinto due Scudetti ad esempio.

A me Kumbulla piace sia chiaro: pero' non esiste solo lui.

Purche' venga uno forte.

Detto questo quando mai la Lazio avrebbe preso top player di tarda eta'?

A parte Klose se verra' il secondo sara' Silva.

Nani, era in caduta e ce lo avevano proposto a zero nell' affare Keita: Nani, infatti era venuto per far la quarta punta non il titolare come D.Silva.

Non ricordo altri top player presi dalla Lazio.

A me sembra che quindi D.Silva sia una vera e propria rivoluzione dal punto di vista strategico.

Dissent, in Italia i top se non in questa eta' nessuna squadra se li puo' permettere: appunto C.Ronaldo alla Juve e' venuto tardi.

Ibrahimovic al Milan e' tornato tardi e forse partira'.

E comunque la Juve ha venduto Pjanic, noi nessuno!

L' Inter vendera' Skriniar e vediamo chi prendera': Di Marzio dice Kumbulla.

Vedremo, ma ripeto non esiste solo Kumbulla: la Lazio prendera' un grande difensore a prescindere perche' e' una priorita' del mister.

Escalante fara' il settimo centrocampista (di partenza): e non e' un male pescare a zero, anzi!

Aspettiamo e vediamo cosa succede: se Tare fara' male non avro' problemi a dirlo ma al momento le trattative coinvolgono tutti giocatori che mi piacciono, chiesti da Inzaghi e che coprono i ruoli che ci servivano.

Vanno chiusi: aspettiamo ma io aspetto non fiducioso, di piu'.

Gasco luis veron

« Risposta #1188 : Sabato 15 Agosto 2020, 05:24:27 »
Non esiste solo.Kumbulla: il Verona sta' facendo ostruzionismo epoure l' offerta della Lazio c'e' ed e' quella giusta ovvero 20 milioni  + A.Anderson valutato da entrambe 5 per un totale di 25 milioni.

La Lazio ha l' accordo con il giocatore ma ora di Marzio dice che il giocatore ha accettato anche la proposta dell' Inter.

Inanzitutto se hai un accordo con una squadra non ti vai ad accordare con un altra se mantieni la parola: Kumbulla e' albanese e mi sembra strano che non rispetti Tare.

Il.Verona invece ha l' offerta buona dalla Lazio ma aspetta un offerta di Marotta che ancora non c'e': ditemi se non e' un ostruzionismo.

La lazio potrebbe anche rompersi ed andare su altro.

C'e' un Sarr, a zero svincolato altrettanto giovane adattissimo per la difesa a tre e per prendere il posto di Radu: puo' giocare anche al centro proprio come Kumbulla

E' alto 1.82 e sembra come movimenti molto simile a Bastos ma senza i difetti di Bastos: e' fortissimo.nell' anticipo, veloce, rispetto a Bastos sa' mantenere la concentrazione per tutta la partita e rispetto a Bastos sa' fare il regista difensivo quindi sa' impostare con un lancio e un piede sinistro veramente ottimo.

Sa' cambiar gioco da sinistra a destra con lanci molto precisi (immaginate Lazzari o, Marusic quanto sfrutterebbero questa carattetistica aspettando alti la sventagliata).
Di testa ha unabuona elevazione essendo non altissimo e sa' marcare molto stretto.

Se non dovesse venire Kumbulla, Sarr a zero io me lo prenderei di corsa...

Per il centrocampo Fofana vuole rientrare per scelta in patria (a meno che non ci ripensi).

L' Inter per Gagliardini vuole 20: ecco, io andrei su Biglia a zero e saluterei Marotta.

superaquila

« Risposta #1189 : Sabato 15 Agosto 2020, 08:47:29 »
Mai e poi mai darei A.Anderson in parziale contropartita per un difensore pur bravo come Kumbulla.
Se, come sembra, arriva il fenomeno spagnolo il brasiliano ha tutto da imparare standogli vicino.

Questa è una trattativa nata male e proseguita peggio, la migliore soluzione è l'interruzione.

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1190 : Sabato 15 Agosto 2020, 08:55:27 »
Concordo. Col senno di poi Glik l'avrei preso io.

Gasco luis veron

« Risposta #1191 : Sabato 15 Agosto 2020, 09:06:11 »
Concordo. Col senno di poi Glik l'avrei preso io.

Glick ha 32 anni poi ci lamentiamo di Leiva che e' finito a 33 anni e del ritorno di Biglia che ne' ha altrettanti.

Diciamo sempre che bislgna rinnovare.

Questo in generale MCM non con te.

Anzi, Glik a me piace ma c'e' di meglio.

Io, manderei tutti a far in coul e chiuderei le trattative per giocatori convinti di rivenire alla Lazio e Kumbulla non mi sembra convinto se ha detto si anche all' Inter (se e' vero quel che dice Di Marzio).

L' Inter vuole 20 per Gagliardini: Marotta, si vocifera che fu' quello che fece una telefonata per bloccare il passaggio di Giroud.

Marotta sa' che la Lazio potrebbe rinforzarsi moltissimo...il Verona sembra aver paura di vendere Kumbulla alla Lazio e aspetta un offerta dell' Inter che ANCORA NON SEMBRA ESSERCI: ASSURDO.

Allora, lo aggirerei.

Consigli
SARR
Fares
BIGLIA
D.Silva
Escalante
Kiyine
Muriqi

Al posto di Gagliardini subito Biglia a zero.

Al posto di Kumbulla subito Sarr a zero (che e' molto piu' veloce di Kumbulla tra l' altro per fare l' esterno di una difesa a tre).

Spendiamo niente e chiudiamo il mercato completissimi.

L' eta' c'e': solo.Biglia e D.Silva sarebbedo avanti con l'eta': gli altri son relativamente giovani.

Facciamo CIAOOONE a Marotta!

geddy

« Risposta #1192 : Sabato 15 Agosto 2020, 10:22:23 »
Muriqi la gazzetta lo ha messo negli acquisti fatti.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1193 : Sabato 15 Agosto 2020, 10:36:28 »
Una bestia...ha le qualità palla terra di Caicedo con incredibili doti aeree...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Gasco luis veron

« Risposta #1194 : Sabato 15 Agosto 2020, 14:02:54 »
Secondo me gli acquisti sopra citati son tutti fatti (se mancano dei dettagli per qualcuno li metteranno a posto la prox settimana).

Mancano solo i ruoli del centrale di difesa e il centrocampista.

Ma starei lontano da Marotta e dove c'e' Marotta: e' assurdo che il Verona non ceda Kumbulla alla Lazio che rispecchia le loro richieste (25), per aspettare un offerta che ancora non c'e' da parte dell' Inter che secondo me sara' peggiore di quella della Lazio.

Probabilmente il Verona vuole tenersi in buoni rapporti con Marotta per eventuali operazioni future: ripeto, io mi butterei su Sarr a zero che e' forte quanto Kumbulla.

E 20 milioni per Gagliardini con il cacchio che gli e li darei a Marotta!

Comunque, Tare penso che gia' si stia avviando perche' la pazienza ha un limite e il Verona ha rotto leggermente le palle.

Gasco luis veron

« Risposta #1195 : Sabato 15 Agosto 2020, 14:09:17 »
Secondo me gli acquisti sopra citati son tutti fatti (se mancano dei dettagli li metteranno a posto la prox settimana).

Mancano solo i ruoli del centrale di difesa e del centrocampista (interno o, centrale non si sa').

Ma starei lontano da Marotta e nelle trattative dove c'e' Marotta: e' assurdo che il Verona non ceda Kumbulla alla Lazio che rispecchia le loro richieste (25), per aspettare un offerta che ancora non c'e' da parte dell' Inter che secondo me sara' peggiore di quella della Lazio (perche' A.Anderson e' un ottima pedina di scambio).

Probabilmente il Verona vuole tenersi in buoni rapporti con Marotta per eventuali operazioni future: ripeto, io mi butterei su Sarr a zero che e' forte quanto Kumbulla anche se la moda e' Kumbulla che a me piace ci mancherebbe.

E 20 milioni per Gagliardini con il cacchio che gli e li darei a Marotta!

Comunque, Tare penso che gia' si stia avviando perche' la pazienza ha un limite e il Verona ha rotto leggermente le palle con questo giochetto.

Sono sicuro che se la Lazio dovesse alzare l' offerta il Verona temporeggerebbe lo stesso e allora a questo punto: Ciaooooone!

Gasco luis veron

« Risposta #1196 : Sabato 15 Agosto 2020, 14:16:26 »
Ahh, Biglia al Torino ha chiesto un biennale da 1.3 a stagione.

Ma perche' non lo riprendiamo come vice-Leiva?

Il Torino lo fara' giocare titolare quindi non e' rotto.

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #1197 : Sabato 15 Agosto 2020, 14:31:39 »
A 1,3 a stagione in rosa da noi ci stava benissimo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Whistle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1198 : Sabato 15 Agosto 2020, 14:51:26 »
Mah... 'sta storia di Silva sta andando troppo per le lunghe... finché non lo vedo a Formello non ci credo.

Gasco luis veron

« Risposta #1199 : Sabato 15 Agosto 2020, 15:11:51 »
Il contratto di Silva (chiedo conferma), non scade il 28-8-2020?

Cio' vuol dire che non puo' firmare ora un altro contratto perche' e' sotto contratto con il City: per farlo firmare ora bisognerebbe chiedere il permesso dal City!

Sul fatto che Silva abbia detto si, no o, stia temporeggiando sulla risposta verbale non lo so' ma se il problema e' la firma allora state tutti tranquilli: non puo' firmare al momento.

Silva e' un professionista serio non e' Confortzone: se ha detto si alla Lazio firmera' per la Lazio.

Ci sono uomini e uomini.