Autore Topic: Mercato estivo 2020  (Letto 232159 volte)

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2020
« Risposta #1160 : Venerdì 14 Agosto 2020, 09:15:55 »
Mai comprare ex atalantini. Non sai mai quando gli effetti collaterali della pozione usciranno fuori.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

superaquila

« Risposta #1161 : Venerdì 14 Agosto 2020, 10:05:34 »
Con tutte queste voci di mercato non capisco perchè Tare dovrebbe prendere Consigli, quando ha sempre fatto di testa sua.

borgorosso

« Risposta #1162 : Venerdì 14 Agosto 2020, 10:41:54 »
Posso sapere perché Silva dovrebbe essere ufficializzato DOPO la CL? L’addio al City è noto a tutti...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gasco luis veron

« Risposta #1163 : Venerdì 14 Agosto 2020, 11:28:20 »
i titolari che fine hanno fatto, Gas?

Non volevo spaventare le avversarie: tutto qui'. ;)

Gasco luis veron

« Risposta #1164 : Venerdì 14 Agosto 2020, 11:35:35 »
Con tutte queste voci di mercato non capisco perchè Tare dovrebbe prendere Consigli, quando ha sempre fatto di testa sua.

Stavolta Superaquila, Tare sta' facendo un mercato improntato sui nomi di Inzaghi (che secondo me piacciono anche a lui quindi sono all' unisono).

Consigli
Kumbulla
Fares
Fofana
D.Silva
Rientro di Kiyine
Muriqi (Con Caicedo!).

Escalante a zero come settimo centrocampista e' un' iniziativa giustificatissima del Ds: per me non ci mettera' due anni ma due mesi per diventare uno importante ed utile.

Vedendolo dal video che avete postato mi piace molto ma non lo conosco: vado a sensazione.

Comunque fara' il settimo centrocamoista (inizialmente).

Gasco luis veron

« Risposta #1165 : Venerdì 14 Agosto 2020, 11:40:49 »
Posso sapere perché Silva dovrebbe essere ufficializzato DOPO la CL? L’addio al City è noto a tutti...

E' una sua volonta' per rispetto dei tifosi del City: e' uno serio se ha dato la sua parola pure se non ha firmato (cosa che non sappiamo), rispettera' i patti.

Oggi, i giornali dicono che Tare non riesce a contattare Silva perche' D.Silva e' sparito: maddai, ma che storia e'?

E' ridicola come cosa.

Ma Tare e' un Ds stimatissimo ed ha pure un caratteraccio: se Silva avesse fatto cosi' Tare l' avrebbe mollato subito.

Stanno gettando come al solito fango sulla Lazio: forse si stanno accorgendo che stiamo facendo sul serioe e che se dovessero arrivare tutte le trattative.....son caxxi per tutti!

Ci temono e mettono in giro ste' balle: Silva e' sparito mi ricorda tanto il Luis Alberto ormai gia' del Siviglia che si allenava con i pantaloncini del Siviglia (peccato che erano della nazionale spagnola e che Luis ha fatto un campionato strepitoso con la Lazio!).

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #1166 : Venerdì 14 Agosto 2020, 11:45:10 »

Perche' Guardiola e' un tipo molto rigoroso nei comportamenti, perche' Silva vuole solo concentrarsi sulla UCL.
Perche anche se la Lazio con Lotito in testa partisse per il Portogallo, Guardiola non li farebbe entrare.
il disappunto della Lazio non e' tanto che Silva non abbia ancora firmato, lo sapevano gia. quanto che la notizia sia stata fatta trapelare da qualche Gola Profonda all'inetrno.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

borgorosso

« Risposta #1167 : Venerdì 14 Agosto 2020, 11:49:25 »
Perche' Guardiola e' un tipo molto rigoroso nei comportamenti, perche' Silva vuole solo concentrarsi sulla UCL.
Perche anche se la Lazio con Lotito in testa partisse per il Portogallo, Guardiola non li farebbe entrare.
il disappunto della Lazio non e' tanto che Silva non abbia ancora firmato, lo sapevano gia. quanto che la notizia sia stata fatta trapelare da qualche Gola Profonda all'inetrno.
La fonte è Lotito Claudio in persona.
Che lo ha detto anche ai giocatori (vedi Ciro Immobile)

geddy

« Risposta #1168 : Venerdì 14 Agosto 2020, 11:51:58 »
Non vedi l'ora che se lo prende la Juve o il Fenerbache Borgorosso.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #1169 : Venerdì 14 Agosto 2020, 11:54:05 »
Per Pedulla' e' fatta per Muriqi: 18 milioni!

Caicedo c'e' ancora:

IMMOBILE
CORREA
MURIQI
CAICEDO

POSSO' DI' POKER SERVITO?

Qualcuno viene a vedere il punto?

Non mi fa impazzire, ma se va bene a Inzaghi....

Consigli
Kumbulla
Fares
Fofana (difficile ma ci si provera')
D.Silva
Muriqi
Escalante
Kiyine f.p.
Lombardi f.p. *

SE Caicedo rimane, SE Fares è sano, SE Muriqi dovesse sorprendere tutti allora sarebbe una buona campagna acquisti...cui ci aggiungerei un esterno un attimo più maturo nelle riserve.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1170 : Venerdì 14 Agosto 2020, 12:00:48 »
Io sto aspettando le ufficialità delle partenze piuttosto. Sono quelle che portano i soldi veri, non tanto per la vendita, quanto per gli stipendi.

Tanti problemi con lo stipendio di Silva, ma se cedi Jony, Lukaku e Wallace hai impacchettato lo stipendio.

In più, come al solito, siamo troppi, questo porta a frenare qualche acquisto per non buttare soldi per un giocatore ai margini.

Forza Tare, smaltisci, smaltisci!

borgorosso

« Risposta #1171 : Venerdì 14 Agosto 2020, 12:29:24 »
Non vedi l'ora che se lo prende la Juve o il Fenerbache Borgorosso.
Si.
Detesto l’idea che la Lazio aumenti il tasso tecnico in maniera esponenziale.
È deprecabile.

Gasco luis veron

« Risposta #1172 : Venerdì 14 Agosto 2020, 12:39:37 »

Analisi che condivido al 100%

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #1173 : Venerdì 14 Agosto 2020, 13:43:20 »
Immagino anche che David Silva voglia giocare un'eventuale finale di CL e non fare come il tipo della RBL passato al Chelsea
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

geddy

« Risposta #1174 : Venerdì 14 Agosto 2020, 15:05:16 »
Comunque la questione della quarantena per chi arriva dalla Spagna potrebbe non essere secondaria.

borgorosso

« Risposta #1175 : Venerdì 14 Agosto 2020, 15:08:34 »
Comunque la questione della quarantena per chi arriva dalla Spagna potrebbe non essere secondaria.
E subito dopo

“A borsa aperta”

geddy

« Risposta #1176 : Venerdì 14 Agosto 2020, 15:13:56 »
Ma no, quale borsa. Potrebbe essere un problema per i rapporti con la famiglia, leggevo di aerei privati per tornare in Spagna e magari la quarantena obbligatoria potrebbe diventare un problema.

Gasco luis veron

« Risposta #1177 : Venerdì 14 Agosto 2020, 17:10:30 »
Fofana ha scelto di tornare in Francia nonostante avesse tantecofferte in Italia: lo ha dichiarato il giocatore stesso.

Quindi dovremo andare su un altro profilo.

Invece, sembrava fatta per Caicedo in Qatar secondo i giornali ma ancora non ci sono notizie.

Anzi, oggi i giornali parlano di inserimento dell' Atalanta: quindi Caicedo non vuole piu' andare nelle spiagge del Qatar?

Questa cosa mi fa' pensare che il.futuro di Caicedo non e' cosi' scontato: quindi non e' detto che non rimanga alla Lazio.

Tare, aveva detto: arrivera' una punta, forse due.

Mayoral e' stato messo in Stand-By e Muriqi non e' stato preso cpme sostituto di Caicedo ma come alternativa di gioco che tanto voleva a gennaio, Simone.

Se poi andra' via Caicedo arrivera' una punta al suo posto altrimenti stiamo bene cosi.

Sta' nascendo una grande Lazio: io, non sono fiducioso ma addirittura euforico.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1178 : Venerdì 14 Agosto 2020, 17:49:11 »
Bravo Gasco...la Lazio sarà stellare

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline WombyZoof

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo