Autore Topic: Mercato estivo 2020  (Letto 232132 volte)

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2020
« Risposta #960 : Venerdì 7 Agosto 2020, 20:27:41 »
Si parla di punte e trequartisti...a quando i centrali di centrocampo e l'esterno sinistro?

Fabio, a sinistra sembra che Fares sia molto vicino ed e' una richiesta di Inzaghi!

Come centrale credo che il mister voglia affidarsi a Parolo e Cataldi come vice-Leiva ma staranno attenti a valutare le condizioni di Leiva.

A centrocampo sull' interno stiamo per prendere D.Silva (e' qui' che giocava nel City di Guardiola!).

E sembra ci sia stato un sondaggio per Fofana (sembra piaccia ad Inzaghi), come interno destro.

Per il secondo il mister sembra aver richiesto Consigli.

In difesa si spera in Kumbulla (prima richiesta di Inzaghi): credo,  sia una partita a scacchi!

Queste almeno sentendo le voci che circolano.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #961 : Venerdì 7 Agosto 2020, 20:34:29 »
Anche De Paul può giocare come mediano in mezzo...prendiamo anche lui!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Gasco luis veron

« Risposta #962 : Venerdì 7 Agosto 2020, 22:35:08 »
Anche De Paul può giocare come mediano in mezzo...prendiamo anche lui!!!

Come ruolo hai ragione ma l' Udinese vuole 40 milioni (l' intero budget Champions!).

Forse si puo' andare su altri!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #963 : Venerdì 7 Agosto 2020, 22:51:59 »
Piamo piamo piamo, ma poi a pagamo pagamo pagamo chi c’è pensa?

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #964 : Venerdì 7 Agosto 2020, 22:57:17 »
Piamo piamo piamo, ma poi a pagamo pagamo pagamo chi c’è pensa?

Sent from my iPhone using Tapatalk

E io pago!

Gasco luis veron

« Risposta #965 : Sabato 8 Agosto 2020, 00:32:03 »
Paga, Lotito....non come alcune squadre dove questo termine viene usato solo con il futuro: paghero'....

Squadre piene di buffi coperte da banche, ecc.

Lo sssaadio nuovo....

Ecc.

Noi, paghiamo tutto ed abbiamo un bilancio di ferro: loro sono pieni di buffi con il record di zero tituli in 12 anni!

Se so' qualificati 5 volte de seguito in 10 anni per la Champions: e sti' cavoli?

Che poi basta andare a vedere come si son qualificati molto spesso: con aiuti da tutte le parti.

Ogni tanto ricordarlo non fa' male!

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #966 : Sabato 8 Agosto 2020, 00:40:16 »
Ad ogni modo i nomi che stannk circolando non mi dispiacciono affatto.
Consigli, Kumbulla, Fares, Silva, (spero Lasagna)
Tutti giocatori di Serie A e un fenomeno (anche se un po'maturo).

Manca un mediano.
Poi io starei bene anche così. Ma se dopo questi Tare sfoltisce la rosa e vuole prendere qualche giovanotto a sorpresa, ben venga.

superaquila

« Risposta #967 : Sabato 8 Agosto 2020, 09:56:46 »

superaquila

« Risposta #968 : Sabato 8 Agosto 2020, 10:13:39 »
Per chi ha visionato Josè Macias, vorrei conferme: a me sembra un misto Signori-S.Inzaghi.   Tiro più preciso che potente, spesso non sa smarcarsi e si scontra con avversari, molto abile ed agile nei dribblings, velocità di pensiero molto alta.

borgorosso

« Risposta #969 : Sabato 8 Agosto 2020, 10:53:25 »
Escalante.
Manca un mediano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gasco luis veron

« Risposta #970 : Sabato 8 Agosto 2020, 12:18:45 »
Ad ogni modo i nomi che stannk circolando non mi dispiacciono affatto.
Consigli, Kumbulla, Fares, Silva, (spero Lasagna)
Tutti giocatori di Serie A e un fenomeno (anche se un po'maturo).

Manca un mediano.
Poi io starei bene anche così. Ma se dopo questi Tare sfoltisce la rosa e vuole prendere qualche giovanotto a sorpresa, ben venga.

Con Fofana' sarebbe un mercato al 100% fatto sulle richieste di Inzaghi e secondo me ci rafforzerebbe parecchio.

Da valutare la situazione Caicedo perche' quello del vice-Ciro ma anche del vice-Klose e' stato un problema che ci ha condizionato per anni.

Con l' arrivo sottovalutato di Caicedo finalmente abbiamo trovato uno di qualita' che puo' fare prima e seconda punta e che da panchinaro senza rigori ti fa' 9 gol (che poi senza l' interruzione per Covid sarebbe arrivato anche ad una cifra maggiore perche' stava in grande forma cosa che non e' piu' riuscito a ritrovare dopo il Covid).

Per cui (premettendo l' arrivo di Mayoral), se parte Caicedo, Inzaghi preferirebbe Lasagna o, un top (Giroud gia' cercato dal tecnico a gennaio, Mandzukic o, Cavani quasi proibitivo per l' ingaggio dopo che hai fatto il.sacrificio per Silva).

Se rimane Caicedo stiamo bene cosi' nel reparto offensivo dove non abbiamo solo Mayoral ma possiamo alternare D.Silva sia a centrocampo che dietro la punta al posto o, come vice-Correa.

Insomma con le rotazioni D.Silva giocherebbe sempre ma ogni 7 giorni invece che ogni 3.

Se rimane Caicedo e Tare vuole tentare il colpo Mauriqi ben venga perche' sarebbe un qualcosa in piu' che potrebbe rivelarsi un grande acquisto ma e' uno che non conosce il calcio italiano (cosa primaria tra le richieste di mercato di Inzaghi), ma con Caicedo saresti coperto quindi il Ds potrebbe rischiare il colpo.

Se parte Caicedo e lo si vuol sostituire con Mauriqi e' un errore secondo me perche': 1) Non avrebbe le credenziali richieste del mister 2) Non conoscendo il calcio italiano si dovrebbe ambientare e l' incognita sarebbe alta in un ruolo fondamentale dove eravamo carenti gli scorsi anni e dove finalmente abbiamo risolto grazie al Panterone.

Quindi, occhio a non far caxxate: a volte quando ci si rafforza bisogna star attenti a non distruggere quello che e' gia' consolidato.

Al momento Caicedo e' qui' quindi secondo me ci stiamo muovendo molto bene: seguiamo le indicazioni del mister e non sbaglieremo nulla!

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #971 : Sabato 8 Agosto 2020, 13:10:13 »
Io per questo motivo ho messo Lasagna e non Mayoral.
Con o senza la partenza di Caicedo prenderei in primis Lasagna.
In serie A abbiamo quasi sempre pescato bene.

Aggiungerei Vecino a quelli che avevo scritto. Sarebbe il vice Milinkovic.
Effettivamente 17 mln sono tanti. Peró il panchinaro di mister 100 mln quanto lo vuoi pagare?

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #972 : Sabato 8 Agosto 2020, 13:27:30 »
Manca un mediano

Credo che vogliano puntare su Cataldi per quel ruolo.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

borgorosso

« Risposta #973 : Sabato 8 Agosto 2020, 13:28:02 »
Credo che vogliano puntare su Cataldi per quel ruolo.
Manca un mediano

Gasco luis veron

« Risposta #974 : Sabato 8 Agosto 2020, 15:21:39 »
Io per questo motivo ho messo Lasagna e non Mayoral.
Con o senza la partenza di Caicedo prenderei in primis Lasagna.
In serie A abbiamo quasi sempre pescato bene.

Aggiungerei Vecino a quelli che avevo scritto. Sarebbe il vice Milinkovic.
Effettivamente 17 mln sono tanti. Peró il panchinaro di mister 100 mln quanto lo vuoi pagare?

Credo anche io, che a Lasagna possa far comodo perche' conosce il calcio italiano e piace al mister.

Purtroppo il suo prezzo e' proibitivo (22 milioni e son tanti per Lasagna), ma tenendo Caicedo quanto ci costerebbero Mayoral (di cui il Real vuole un' alta percentuale in caso di una futura vendita),e Muriqi?

Circa, 38 milioni per due giocatori che non conoscono il calcio italiano e non sono al momento dei Top-Player.

Potrebbero esser colpi alla Milinkovic come sa' fare il nostro Ds, ma ci sono due controindicazioni rispetto al passato: 1) La Lazio e' gia' in Champions non deve entrare in Champions ed ha bisogno di giocatori pronti da subito e non tra due anni (se pur potenzialmente forti tra due anni!).

2) Dalle ultime campagne acquisti abbiamo visto che Inzaghi si fida di quelli che conosce, o che hanno giocato o, giocano nel calcio italiano.

In questo momento non ci servono acquisti di prospettiva ma giocatori pronti subito.

Attenzione io, non ci capisco nulla e ragiono da tifoso: per me va' bene pure Magnocavallo ma visto che ci stiamo muovendo alla grande in questo calciomercato allora vado sui dettagli perche' sarebbe un peccato commettere qualche piccolo errore!

In pratica sto' cercando di immedesimarmi in Inzaghi e sappiamo su per giu' cosa vuole e di chi si fida il mister!

Immobile   Correa
*Lasagna     Caicedo

*Ti costano meno di Muriqi-Mayoral e vai sul sicuro soprattutto perche' accontenti Inzaghi.

MURIQI-MAYORAL, potrebbero esser potenzialmente devastanti perche' Tare conosce meglio di noi i giocatori ma magari son pronti tra due anni (classico processo avvenuto per F.Anderson, Biglia, L.Alberto, Milinkovic, ecc.), mentre a noi servono subito.

A limite tra Muriqi e Mayoral se il Ds vuol ringiovanire e tentare il colpo puo' puntare su uno dei due ma non su tutti e due perche' i rischi che ho spiegato sopra sarebbero troppo alti.

Poi, la voce che circola e' che Inzaghi abbia chiesto Lasagna e non gli altri che sono idee del Ds.

In questo momento il Ds si sta' muovendo alla grande cercando di accontentare tutte le richieste del mister ma in attacco vedo troppa confusione leggendo le notizie.

In conclusione sono d' accordo con te, Slide (e sembra che anche Inzaghi spinga per la tua opzione), ma se non dovesse accadere cio' che stai proponendo e stiamo proponendo, a me andrebbe bene anche uno tra Mayoral e Muriqi purche' rimanga Caicedo cioe' una certezza.

Allora Mayoral avrebbe senso per ringiovanire: idem, Muriqi ma non tutti e due senza Caicedo.

Per Vecino, mi piace ma 17 milioni son tanti: io, mi accontenterei pure di Fofana altra richiesta di Inzaghi (ma Inzaghi aveva richiesto anche Vecino a gennaio!).

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #975 : Sabato 8 Agosto 2020, 15:38:08 »
Manca un mediano

Mancano un mediano e un jolly centrale di centrocampo, capace di fare sia il mediano che la mezzala.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Gasco luis veron

« Risposta #976 : Sabato 8 Agosto 2020, 15:39:20 »
BIGLIA, SI E' SVINCOLATO DAL MILAN: E' A ZERO!

LEIVA
       MILINKOVIC     L.ALBERTO

BIGLIA
          PAROLO                D.SILVA

PIU:
CATALDI
ESCALANTE

E IL CENTROCAMPO E' FATTO: PENSIAMOCI, AD INZAGHI  BIGLIA PIACE ANCORA E LEIVA HA UN GINOCCHIO DA VALUTARE!

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #977 : Sabato 8 Agosto 2020, 16:51:53 »
Silva a mio avviso giocherà maggiormente come seconda punta.
quindi in attacco sarebbero Correa-Silva, Immobile- Matyoral/Lasagna ecc.

Se Caicedo rimane ben venga. Immagino Tare prenda qualche giovinotto di prospettiva.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #978 : Sabato 8 Agosto 2020, 17:24:00 »
Magari biglia a 0.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #979 : Sabato 8 Agosto 2020, 17:45:56 »
Magari biglia a 0.

Si, ma da "riserva" peserebbe sul monte ingaggi più del doppio di quando era il nostro capitano...  :o
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)